Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Nantes-Juventus

Recommended Posts

55 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se non passa è da esonerare...

Ma ovviamente non accadrà!!!

Perché, se invece passa (un sedicesimo di Europa League) è da rinnovare?

4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ajax 

Lione 

Porto 

Villareal 

Nantes 

Vediamo fino dove vogliamo toccare il fondo 

Baracca Lugo

Come al solito giocheremo contro una squadra meglio preparata fisicamente e mentalmente e con una migliore organizzazione di gioco, resta da vedere se i nostri giocatori sono o meno talmente piu' forti da colmare questi gap che da luglio 2021 abbiamo in ogni partita e contro chiunque e che avremo finché il non allenatore resterà sulla nostra panchina

• Mi Piace 1
  • Haha 1

1 minuto fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Classica partita alla Allegri, sofferenza, catenaccio, vantaggio minimo... poi gli avversari prendono coraggio ed è la fine. Spero in un finale diverso, stasera. Forza Juve sempre!!

Temo che gli avversari abbiano preso coraggio grazie al pareggio di Torino e quindi partiranno carichi giocando in casa.  E' dura dirlo, ma speriamo di resistere al loro inizio. .ghgh

• Triste 1

9 minutes ago, TheRedDevil said:

Dai ragazzi, Vlahovic è fuori... questo non sta bene...

Tranquillo che è infortunio mascherato, come quello di chiesa. È opera di Folletti mascherata da scelta tecnica.

Ormai ho capito come funziona.

preferire kean a vlahovic è veramente tosta da buttar giu. Magari mi smentisce ma questo è scarso forte...non che l'altro sia halland, ma un po' meglio di moise mi pare. Spero di essere smentito. magari lo mette nel secondo tempo sul 2 a 0 per loro.....dai fino alla fine sperando non sia stasera

2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Tranquillo che è infortunio mascherato, come quello di chiesa. È opera di Folletti mascherata da scelta tecnica.

Ormai ho capito come funziona.

Cavolo, quasi quasi spero che tu abbia ragione.

Perché è una roba che non si può vedere...

che timberland vlahovic si faccia un po’ di panchine è ampiamente legittimo

le partite bisogna guardarle cari fanboy, fa davvero pena.

non sa stoppare un pallone o fare un passaggio preciso di 2 metri

giocherà uno più scarso di lui? vero, ma a livello psicofisico kean sta molto meglio del nostro 9 che pare giochi con delle timberland al posto di scarpini da calcio

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Purtroppo abbiamo l'unico allenatore che in una partita del genere tiene fuori il 9 titolare, come se non bastassero le assenze del tiktoker e di Federico.

• Mi Piace 1

"Il halcio è semplice, se l'avversario corre di più, è più motivato e meglio organizzato, o tu c'hai gente nettamente superiore, ma nettamente, allora vinci, sennò perdi, che vi devo dire, mica vorrete che mi metta ad allenare, è noioso, a me mi garba quando si gioca spesso"

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.