Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Agnelli a De Telegraaf: "Calcio europeo verso la rovina. Superlega? Ceferin nel 2019 era con noi. Dimissioni Juve? Non mi sono potuto difendere"

Post in rilievo

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La superlega è l unica salvezza per la Juve e il calcio italiano 

 

nel dubbio possiamo solo disdire tutti per farla diventare realtà 

Io proporrei qualche gesto di protesta anche della squadra quando schierata prima del fisco d'inizio: che so voltare le spalle, prendere in braccio i bambini, alzare il pugno come fecero gli sprinters neri alle olimpiadi del 1968.

Questo verrebbe riportato anche nelle notizie fuori Italia e magari qualche giornalista straniero potrebbe fare un servizio di quanto è accaduto dal 2006 e mostrare come funziona la giustizia sportiva italiana dei magistrati odiatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sogno Ribelle ha scritto:

Stando cosi, SL al posto della CL , e la permanenza nei campionati nazionali mi oare ( personalmente) na gran * e non mi entusiasma oer niente 

Ma c'è una differenza notevole!! Oggi la Uefa sempre i mano ai palazzi foreggia la barzelletta italiana dei Gravina e amici.

Con una superlega i parassiti nazionali sarebbero isolati ed emarginati. Perché una superlega gestita dalle socueta', non permetterebbe la distruzione di un suo componente fondamentale.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sogno Ribelle ha scritto:

Stando cosi, SL al posto della CL , e la permanenza nei campionati nazionali mi oare ( personalmente) na gran * e non mi entusiasma oer niente 

La frase chiave è questa: " In altre parole, dobbiamo aspettare la Corte prima di poter completare il lavoro sul nuovo modello di campionato europeo. "

 

Vale a dire: a seconda di che sentenza verrà fuori dalla corte europea, si prospetterà il tipo di SL che verrà fuori.

 

L'altra frase chiave è: "Pur sapendo che il sistema attuale non offre un futuro ad Ajax, Anderlecht, Celtic, Benfica, Panathinaikos e Stella Rossa di Belgrado. "

 

L'intervista è scritta e meditata. Non può aver citato club a caso: secondo me, questi club sono interessati alla SL.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Un gringo la voleva ha scritto:

Ehm...mi sembrate un bel branco di ipocriti qui sopra...fino a ieri avete bullizzato quasi tutti la superlega dicendo che fosse una caxxata...ora salite tutti sul carro ? 

Troppo semplice così...

Mai fatto. Sempre sostenuta la super League e la politica del presidente agnelli. 

Unico errore è dare troppo spazio a paratici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Che valore ha il campionato francese con il PSG come campione eterno? O quello italiano, 

Sarà per questo che negli ultimi tre anni si è fatto tutto il possibile per non continuare a vincere.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Un gringo la voleva ha scritto:

Ehm...mi sembrate un bel branco di ipocriti qui sopra...fino a ieri avete bullizzato quasi tutti la superlega dicendo che fosse una caxxata...ora salite tutti sul carro ? 

Troppo semplice così...

Troppo semplice

Troppo facile e Troppo semplice

Troppo facile Troppo semplice e Troppo comodo.  (Cit + o -)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque a me sembra un'analisi viziata da un errore di impostazione che continua a ripetere. 

La SuperLega come alternativa alla UEFA e quindi alla Champions nasce morta, che la ammettano o meno.

 

Non è alla Champions che la Juve deve fare guerra, ma alla SerieA e alla Premier.

Ci vuole una SuperLega che sia un campionato internazionale Intra EU di riguardo ed esterno alla Premier. Le squadre top della SuperLega giocano anche la Champions UEFA e li se la vedono con le squadre di Premier e le altre squadre EU che non vogliono fare parte della SuperLega.

 

L'unica speranza della superlega e' fare una nuova federazione europea affiliata alla UEFA. E tra l'altro risolverebbe tutto i problemi della Juve con gli ultras Napoli della magistratura sportiva Figc.

L'intervista mi conferma che non è capace di analisi obiettiva, è in una faida con Ceferin.

 

Per la sua parte personale mi sa che è indagato per le comunicazioni al mercato sulla manovra stipendi in quanto presidente di una società quotata. Simile al caso Monte Paschi.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo intervistano solo all'estero, in Italia ai giornali queste cose non interessano.

È la politica dei regimi dittatoriali, come avveniva a Berlino e Roma negli anni'30 e in Perù e in Argentina negli anni'70.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.