Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Agnelli a De Telegraaf: "Calcio europeo verso la rovina. Superlega? Ceferin nel 2019 era con noi. Dimissioni Juve? Non mi sono potuto difendere"

Post in rilievo

Sono lontano anni luce dalla sua visione di calcio e non provo nessuna ammirazione verso di lui per come ha amministrato il club nell'ultimo quinquennio e ha distrutto il rapporto coi tifosi perseguendo una politica atta a fare selezione sociale.

Si è circondato di giullari e amici, mettendo le  competenze in secondo piano, preferendo creare un golf club piuttosto che un team serio e cazzuto.

Auspico francamente una uscita rapida di questo gruppo di eredi Agnelli dei quali non ho alcuna stima.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

Sono lontano anni luce dalla sua visione di calcio e non provo nessuna ammirazione verso di lui per come ha amministrato il club nell'ultimo quinquennio e ha distrutto il rapporto coi tifosi perseguendo una politica atta a fare selezione sociale.

Si è circondato di giullari e amici, mettendo le  competenze in secondo piano, preferendo creare un golf club piuttosto che un team serio e cazzuto.

Auspico francamente una uscita rapida di questo gruppo di eredi Agnelli dei quali non ho alcuna stima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per Agnelli, ma un dirigente che negli ultimi 4 anni ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare diventa poco credibile.

Nulla di illecito ma ha lasciato solo macerie.

Non ha capito che un progetto enorme come la SL se non ampiamente condiviso a tutti i livelli rimane pura utopia, una baracconata destinata a fallire in un giorno.

 

Credibilità e condivisione sono fondamentali.

Forse un giorno il buon Andrea ci arriverà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Onestamente avrei preferito la situazione attuale con campionati nazionali e CL  in circostanze normali, ma in effetti ormai la situazione è insostenibile nel calcio italiano per noi, quindi che venga la SL, a patto di competere in uno sport totalmente distaccato dallo schifo della serie A, perché se devo ritrovarmi il letame napoletano tra le gonadi siamo punto e a capo. Sopporterei a malapena le milanesi solo perché è impossibile che non le includano, sperando che siano loro stessi a declinare l'invito 

Avresti preferito con uefa e fgci? Ma vi rendete conto in mano a chi stiamo? 

Questo non è calcio. E' lerciume. E il mondiali in quatar ne sono il massimo esempio. Invocando il calcio del popolo.  Basta con questi parassiti istituzionali che hanno la faccia come il c.ulo. questo è un calcio in cui il potere e il denaro la fanno da padroni. Allora credo che sia giusto che denaro e potere vadano a chi impiega capitale di rischio. Almeno cercherà un prodotto più serio e migliore. 

Inoltre credo che in Italia non si possa più stare a meno di una rivoluzione totale. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto alcuni commenti delle fecce antiJuventine in merito a questo articolo; questi xxx si augurano che la Juve e la dinastia Agnelli vengano distrutti e ci deridono sperando in nuove sanzioni e la serie C per noi... Non hanno capito, come c'era d'aspettarsi una beata cippa.

Non si rendono conto di quello che avrebbe significato la super lega; cioe' l'unico baluardo alla UEFA del corrottissimo Ceferino e alla Premier (degli arabi...😒).

 

Il campionato italiano (per di piu ' senza la Juve) non varra' piu' nulla e fra poco a ruota la Liga e la Bundes...per non parlare delle altre leghe gia' da tempo cadute nel dimenticatoio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Sono lontano anni luce dalla sua visione di calcio e non provo nessuna ammirazione verso di lui per come ha amministrato il club nell'ultimo quinquennio e ha distrutto il rapporto coi tifosi perseguendo una politica atta a fare selezione sociale.

Si è circondato di giullari e amici, mettendo le  competenze in secondo piano, preferendo creare un golf club piuttosto che un team serio e cazzuto.

Auspico francamente una uscita rapida di questo gruppo di eredi Agnelli dei quali non ho alcuna stima.

Stai augurando la morte prematura a JE?

 

Oppure stai sperando che un gruppo il cui presidente è appena stato candidato dal presidente degli USA alla guida della Banca Mondiale si disfi della Juventus?

 

Ma veramente?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gnn ha scritto:

Dare ai club un futuro finanziariamente stabile non significa necessariamente essere più ricchi, servono soprattutto le competenze, è la stessa Superlega (se mai si farà) a voler imporre ai club l'auto sostenibilità senza ricapitalizzazioni dall'esterno

Ora come può Agnelli porsi a frontman della Superlega dopo che ha preso da Exor 700 mln. di ricapitalizzazione per coprire le perdite dovute ad una gestione scellerata della Juventus ?

Ci saranno anche più soldi con la Superlega ma non pioveranno certo dal cielo 

Sei il classico esempio di chi si ostina a non capire il punto della questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nove scudetti di fila per poi essere preso a calci nel * da tutti, in primis sul principale forum di noi tifosi gobbi.  Vi meritate la squadra a metà classifica per molti anni a venire. 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Sarà molto probabilmente questa ma senza sanzioni. In pratica una sorta di ognuno fa quello che vuole con le sue cose. E così o la SL nasce lo stesso con un copioso investimento di sponsor (possibile ma molto difficile) o semplicemente non si fa un bel niente.

Tanto il Real sempre lì è (che poi era quello che voleva).

Il Barca se lo ca*ano solo i loro tifosi così come la Juve.

Spero di sbagliarmi eh. Ma una decisione del genere non crea precedenti scomodi. In pratica ti dicono "vuoi fare la SL? Falla, ma la UEFA fa quello che vuole con le sue competizioni". Così da "ragione" a te e loro contemporaneamente e non crea squilibri.

-Mettici anche i tifosi del Real e raggiungi centinaia di milioni di tifosi su scala planetaria.

-La Uefa continuerà a fare ciò che li pare con i soldi dei club,che alla fine è solo il vero motivo per il quale il trio Real,Barca,e Juve si vogliono staccare da questa mandria di strozzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di tutta questa bella e importante intervista, il corriere capisce solo una cosa, sbagliata, e titola così: Agnelli: ho liberato la juve da un peso. 🤦🏻‍♀️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Sei il classico esempio di chi si ostina a non capire il punto della questione

Continuano a fingere di non capire che il punto dirimente è l'organizzazione e il controllo delle competizioni. Con la Superlega l'organizzazione e la gestione passa ai club.

 

Oddio, io spero per loro che fingano di non capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mar79 ha scritto:

E di tutta questa bella e importante intervista, il corriere capisce solo una cosa, sbagliata, e titola così: Agnelli: ho liberato la juve da un peso. 🤦🏻‍♀️

Ch'est è... il livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Continuano a fingere di non capire che il punto dirimente è l'organizzazione e il controllo delle competizioni. Con la Superlega l'organizzazione e la gestione passa ai club.

 

Oddio, io spero per loro che fingano di non capirlo.

Eppure lo ha anche detto che l'uefa si arroga il diritto anzi impone il suo comando incontrastabile,senza cacciare un centesimo e gestendo tutto il carrozzone che parte dagli sponsor,ai diritti tv e quant'altro,lasciando ai club le briciole e tutto ciò che comporta il rischio d'impresa.,.

A qualcuno,per farli capire certe cose,li andrebbe fatto aprire un azienda nei posti dove arriva qualcuno che ti dice :"Ti faccio una proposta che non puoi rifiutare"sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GuerrieroGedi ha scritto:

Per me è una persona senza carisma e personalità.

Certe cose si dicono a voce.
E a volte è necessario anche alzarla la voce.

Lui ha sempre parlato in pubblico scrivendosi i bigliettini. Naviga troppo nell’ombra e mi trasmette zero coraggio.
Sarò impopolare ma non è una persona che ammiro.

Non sogno un presidente sceicco, ma uno che faccia valere fortemente le proprie ragioni, sia in casi come questo della Superlega, che in vicende meno importanti tipo Juve Salernitana  e i due punti rubati o la squadra amica delle Asl che non si presenta alle partite.

Sarebbe il caso di iniziare a fregarsene un po’ di più di questa squadra, a tutti i livelli.

Ecco,ora puoi tornare ad ascoltare i discorsi senza bigliettini di Moratti e De Laurentis

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Sono lontano anni luce dalla sua visione di calcio e non provo nessuna ammirazione verso di lui per come ha amministrato il club nell'ultimo quinquennio e ha distrutto il rapporto coi tifosi perseguendo una politica atta a fare selezione sociale.

Si è circondato di giullari e amici, mettendo le  competenze in secondo piano, preferendo creare un golf club piuttosto che un team serio e cazzuto.

Auspico francamente una uscita rapida di questo gruppo di eredi Agnelli dei quali non ho alcuna stima.

Posso? Per nulla d'accordo, ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Perdonatemi però: questo presidente merita elogi fino al 2018, dopo di che ha fatto solo danni.

Voglio ricordare a tutto il forum che nel 2018 eravamo la favorita n.1 a vincere la Champions secondo i bookmakers.

Dopo appena 5 anni navighiamo in Europa League.

Acquisto di Ronaldo, allontanamento Marotta, gestione in mano a aggio e taggio, Sarri, Pirlo, esonero allegri, richiamare allegri, esame Suarez, buchi nel bilancio, falsi in bilancio, stipendi folli a giocatori bidoni.

Questo è agnelli dal 2018 .

Per me ci ha distrutto per delirio di onnipotenza ed errori dovuti probabilmente alla giovane età.

È stato in grado di portarci in altissimo, ma di farci cadere in pochissimo tempo

avanti il prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Nove scudetti di fila per poi essere preso a calci nel * da tutti, in primis sul principale forum di noi tifosi gobbi.  Vi meritate la squadra a metà classifica per molti anni a venire. 

 

Perfetto, qui sono d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Lo intervistano solo all'estero, in Italia ai giornali queste cose non interessano.

Beh, certo, se Exor controllasse, che so? due quotidiani nazionali e una decina di testate locali sarebbe diverso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Superlega necessaria, ma teniamo fuori le squadre Roma e Napoli che avvelenerebbero anche quella.

Con un torneo a 60 squadre decidiamo noi chi invitare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Avresti preferito con uefa e fgci? Ma vi rendete conto in mano a chi stiamo? 

Questo non è calcio. E' lerciume. E il mondiali in quatar ne sono il massimo esempio. Invocando il calcio del popolo.  Basta con questi parassiti istituzionali che hanno la faccia come il c.ulo. questo è un calcio in cui il potere e il denaro la fanno da padroni. Allora credo che sia giusto che denaro e potere vadano a chi impiega capitale di rischio. Almeno cercherà un prodotto più serio e migliore. 

Inoltre credo che in Italia non si possa più stare a meno di una rivoluzione totale. 

Non capiscono che è giunto il momento di scegliere dalla parte di chi stare:

-UEFA FIFA gestita da Ceferin ed Infantino con alle spalle gli sceicchi ed i petrodollari serviti ad organizzare lo schifo di Qatar 2022 in nome del calcio del popolo nelle parole,ma nei fatti la mancanza totale di rispetto del  ABC sui diritti umani con stadi che ancora grondano di sangue di operai schiavizzati.

-Modello superlega,dove le società in primis decidano con i LORO SOLDI ED INVESTIMENTI il che da fare senza dover foraggiare una manica di strozzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Superlega necessaria, ma teniamo fuori le squadre Roma e Napoli che avvelenerebbero anche quella.

No perchè? 

Così almeno in Europa, si accorgerebbero cosa abbiamo dovuto sopportare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Spiace per Agnelli, ma un dirigente che negli ultimi 4 anni ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare diventa poco credibile.

Nulla di illecito ma ha lasciato solo macerie.

Non ha capito che un progetto enorme come la SL se non ampiamente condiviso a tutti i livelli rimane pura utopia, una baracconata destinata a fallire in un giorno.

 

Credibilità e condivisione sono fondamentali.

Forse un giorno il buon Andrea ci arriverà.

 

spiegaglielo tu, evidentemente sei più avanti di lui

9 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Beh, certo, se Exor controllasse, che so? due quotidiani nazionali e una decina di testate locali sarebbe diverso…

che gli tirano nella schiena un giorno si e l'altro pure... e forse per questo sono in vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mar79 ha scritto:

E di tutta questa bella e importante intervista, il corriere capisce solo una cosa, sbagliata, e titola così: Agnelli: ho liberato la juve da un peso. 🤦🏻‍♀️

Ecco perché si fa intervistare all' estero....

Qui ci sono i giornalisti ultras....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.