Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BLACKEAGLE

Riunione Board Eca a Milano: nuovo accordo con Uefa sui diritti tv

Post in rilievo

Superlega, Antonello (Inter): "Bisogna attendere la sentenza della Corte di Giustizia UE"

 

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, a margine dell'Executive Board dell'ECA che si è svolto stamattina a Milano, ha parlato anche della Superlega. Di seguito, le parole riprese da TMW.

 

"La Superlega e A22 devono attendere la sentenza che verrà emessa dalla Commissione Europea. Solo a quel punto si potrà capire il futuro di questa entità giuridica. Dobbiamo attendere gli eventi".

Questo vertice è anche una risposta forte che l'ECA vuole dare alla Superlega?
"Innanzitutto è importante per l'Italia ospitare un evento così importante, essere qui a Milano con l'ECA per affrontare temi strategici per il calcio europeo dei prossimi anni è fondamentale anche per il calcio italiano. Durante l'anno verranno rinnovate le cariche FIFA, UEFA ed ECA, saranno importanti".

TMW

 

Fondamentale che nella SL non ci siete voi merdekani.

Modificato da BLACKEAGLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

. Durante l'anno verranno rinnovate le cariche FIFA, UEFA ed ECA, saranno importanti".

Se non ricordo male

 

Ceferino e Infantino sono candidati unici e non hanno avversari nelle prossime "elezioni".

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

Se non ricordo male

 

Ceferino e Infantino sono candidati unici e non hanno avversari nelle prossime "elezioni".

Ricordi benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Infatti, erano pochi club presenti alla riunione ECA.Tolti i club inglesi che è scontato non partecipino alla SL,mancano i club francesi,quelli olandesi tranne l'Ajax, ecc.

E i Tedeschi sono lì perché Berlino ha appena siglato un accordo sul gas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la superlega si farà anche senza il parere positivo della cge, vorrà dire che i club lasceranno i rispettivi campionati e si concentreranno solo sulla superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zinedine77 ha scritto:

Penso che la superlega si farà anche senza il parere positivo della cge, vorrà dire che i club lasceranno i rispettivi campionati e si concentreranno solo sulla superlega.

Eh, esaggerato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Zinedine77 ha scritto:

Penso che la superlega si farà anche senza il parere positivo della cge, vorrà dire che i club lasceranno i rispettivi campionati e si concentreranno solo sulla superlega.

Penso e spero che vada così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, lucasarn said:

Penso e spero che vada così

Tutto quel che vuoi...resta in ogni caso questo quesito:

 

Ma chi paga e chi se la fila una competizione con real barca Juve e squadrette come steaua Bucarest e panathinaikos?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tutto quel che vuoi...resta in ogni caso questo quesito:

 

Ma chi paga e chi se la fila una competizione con real barca Juve e squadrette come steaua Bucarest e panathinaikos?

Io. 

Meglio il Panathinaikos o il Ferencvaros, piuttosto che Napule o qualsiasi altra feccia italiana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La uefa organizza i club spendono, il maggiore ritorno lo devono avere questi ultimi   invece è il contrario, ritorni milionari per pagare impiegati. Meglio la Superlega, meglio far finire questa mafia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andrestars ha scritto:

Pisellino zhang che fa gli onori di casa sembra Messina denaro  che fa la latitanza nel paese di casa, bella la vita

In Cina non ci torna di sicuro, se lo fa si ritrova in un campo di "rieducazione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Locketto ha scritto:

Se non ricordo male

 

Ceferino e Infantino sono candidati unici e non hanno avversari nelle prossime "elezioni".

qatargate permettendo ......

possibile che non ci sia nulla su di loro, considerata la vicinanza uefa agli emiri e il mondiale fifa disputato in qatar contro qualsiasi principio etico e sportivo?

chiedo per un amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Superlega, Antonello (Inter): "Bisogna attendere la sentenza della Corte di Giustizia UE"

 

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, a margine dell'Executive Board dell'ECA che si è svolto stamattina a Milano, ha parlato anche della Superlega. Di seguito, le parole riprese da TMW.

 

"La Superlega e A22 devono attendere la sentenza che verrà emessa dalla Commissione Europea. Solo a quel punto si potrà capire il futuro di questa entità giuridica. Dobbiamo attendere gli eventi".

Questo vertice è anche una risposta forte che l'ECA vuole dare alla Superlega?
"Innanzitutto è importante per l'Italia ospitare un evento così importante, essere qui a Milano con l'ECA per affrontare temi strategici per il calcio europeo dei prossimi anni è fondamentale anche per il calcio italiano. Durante l'anno verranno rinnovate le cariche FIFA, UEFA ed ECA, saranno importanti".

TMW

 

Fondamentale che nella SL non ci siete voi merdekani.

Queste mexde tengono il piede in due scarpe e si prendono il meglio degli effetti …

 

noi in prima linea ci prendiamo il peggio…

 

Un difetto che riconosco di Andrea … è stato il pigliankulismo spinto nei confronti di denti gialli prima e questi cinesi poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Icarius ha scritto:

Fiorentina, Napoli, Roma, Sassuolo, Sampdoria, Udinese, che tenerezza, mi fanno ripensare agli Orsetti del Cuore!

Immagino competizioni con questo popò di corazzate quanti milioni di spettatori strapperanno alla NBA e agli altri grandissimi sport del pianeta.

 

Con queste 6 ci fai gli ascolti della primavera del real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Uefa, l’ECA e la Fifa si sono legate mani e piedi a BeIN quindi ad Al-Khelaifi e quindi al Qatar. Conflitto d’interessi clamoroso tra Ceferin, Infantino ed Al-Khelaifi che è pure Presidente dell’ECA e del PSG. La Superlega si farà non ci sono dubbi, la Corte di Giustizia Europea a questo punto può dire quello che vuole, ma non credo che consentirà mai alla Uefa di impedirne la creazione. Idem le Leghe Nazionali avrebbero enormi problemi ad escludere le Squadre Partecipanti dai loro Campionati pena il fallimento del sistema, dato che parliamo di Top Club Mondiali e non di realtà locali. Una cosa è sicura, all’inizio Ajax, Bayern Monaco ed Inter non ci saranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Zinedine77 ha scritto:

Penso che la superlega si farà anche senza il parere positivo della cge, vorrà dire che i club lasceranno i rispettivi campionati e si concentreranno solo sulla superlega.

ecco......se l'opzione fosse questa spererei quasi quasi che la corte desse ragione all'UEFA......

sarei felice di non partecipare più alla serie A e di giocare solo il campionato europeo

 

temo pero che sia utopistica questa soluzione....noi ce ne andremmo felicemente dalla cloaca della serie A.....ma quanti altri club sarebbero disposti ad abbandonare il loro campionato per disputare solo la superlega?....penso pochi....non sono tutti tartassati e bullizzati come noi dalle loro istituzioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'ECA é solo un'associazione di club, niente di più.

Una sorta di sindacato dei maggiori club del continente.

Non é un organizzatore di tornei e non distribuisce né diritti TV né soldi.

Semplicemente l'Uefa negozierà con loro ovviamente.

Gli avversari della SL non sono loro ma la Uefa stessa.

11 ore fa, matt977 ha scritto:

E i Tedeschi sono lì perché Berlino ha appena siglato un accordo sul gas

Si vabbé, non é che il mondo gira intorno al calcio eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il tifoso juventino dopo farsopoli e plusvalenzopoli si sia rotto i collioni e non ne possa più del campionato italiano, del Coni, di Sky, dei giornalisti prezzolati, e delle procure made in Napoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Superlega prima o poi si farà, non si può fermare il mare. Però speriamo che avvenga già adesso, perché sarebbe meglio evitare di perdere tempo visti i numeri assurdi della Premier 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

In Cina non ci torna di sicuro, se lo fa si ritrova in un campo di "rieducazione"

Ovvio, solo qua in Italia può fare quello che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Superlega, Antonello (Inter): "Bisogna attendere la sentenza della Corte di Giustizia UE"

 

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, a margine dell'Executive Board dell'ECA che si è svolto stamattina a Milano, ha parlato anche della Superlega. Di seguito, le parole riprese da TMW.

 

"La Superlega e A22 devono attendere la sentenza che verrà emessa dalla Commissione Europea. Solo a quel punto si potrà capire il futuro di questa entità giuridica. Dobbiamo attendere gli eventi".

Questo vertice è anche una risposta forte che l'ECA vuole dare alla Superlega?
"Innanzitutto è importante per l'Italia ospitare un evento così importante, essere qui a Milano con l'ECA per affrontare temi strategici per il calcio europeo dei prossimi anni è fondamentale anche per il calcio italiano. Durante l'anno verranno rinnovate le cariche FIFA, UEFA ed ECA, saranno importanti".

TMW

 

Fondamentale che nella SL non ci siete voi merdekani.

Ci saranno insieme al Milan. Sembra ombra di dubbio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.