Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BLACKEAGLE

Riunione Board Eca a Milano: nuovo accordo con Uefa sui diritti tv

Post in rilievo

1 ora fa, Carl66 ha scritto:

Io credo che il tifoso juventino dopo farsopoli e plusvalenzopoli si sia rotto i collioni e non ne possa più del campionato italiano, del Coni, di Sky, dei giornalisti prezzolati, e delle procure made in Napoli

Ti do ragione al 99%, tranne che su Sky.

Al di là delle disdette che vanno fatte, io sky lo seguo con piacere.

onestamente non vedo quella faziosità che si vede in altre sedi.

Se pensiamo che lo steso Padovan, che reputavo il peggiore della "razza", oggi lo trovo interessante.

Caressa un paio di volte sull'utilizzo del var contro di noi ha detto cose pesantissime contro gli arbitri.

Anche bergomi, seppur conosciamo la sua fede, non si pone mai in modo sgarbato nei nostri confronti.

Sky sul mercato la trovo la più neutrale nelle discussioni sportive.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che questo Antonello faccia confusione tra Commissione europea e Corte di giustizia europea la dice lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andy68 ha scritto:

Già che questo Antonello faccia confusione tra Commissione europea e Corte di giustizia europea la dice lunga.

Lavora per l'Inda, che ti aspetti?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

".... In sostanza, sarà garantita maggior equità e maggior partecipazione dei club, proprio le richieste alla base della Superlega. ...."

Detto questo è da vedere cosa faranno real madrid e barcellona.

Io un'idea ce l'ho....

:statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Tutto quel che vuoi...resta in ogni caso questo quesito:

 

Ma chi paga e chi se la fila una competizione con real barca Juve e squadrette come steaua Bucarest e panathinaikos?

se ci sono juventini, e sono tanti, che pagano per vedere un campionato in cui si gioca con cremonese, monza, la spezia ecc e c'è il rischio che ad ogni giornata si inventino le cose più assurde per penalizzarci o al peggio mandarci a giocare con brescia cittadella e lumezzane, non vedo perchè non pagherebbero per vedere un campionato con real barca e steaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, spiderman said:

se ci sono juventini, e sono tanti, che pagano per vedere un campionato in cui si gioca con cremonese, monza, la spezia ecc e c'è il rischio che ad ogni giornata si inventino le cose più assurde per penalizzarci o al peggio mandarci a giocare con brescia cittadella e lumezzane, non vedo perchè non pagherebbero per vedere un campionato con real barca e steaua

Mica parlo degli juventini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una domanda semplice semplice che nessuno si fa, il signore abbronzato del Psg

Vista le indagini, e il capo di imputazione, non dovrebbe quantomeno autosospendersi?

Siamo arrivati a questo schifo tutti quanti, da non farci sfiorare da questa idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ma una domanda semplice semplice che nessuno si fa, il signore abbronzato del Psg

Vista le indagini, e il capo di imputazione, non dovrebbe quantomeno autosospendersi?

Siamo arrivati a questo schifo tutti quanti, da non farci sfiorare da questa idea?

Quel tizio probabilmente avrà anche il passaporto diplomatico, visto che è stato ministro o sottosegretario in Qatar. Se ne sbatte la ciolla della magistratura francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LoLLo 87 ha scritto:

E dopo la big reunion tutti a sbocciare da Davide Lacerenza 

Mica tanto,dalle parti di Sky non hanno sparato i fuochi d'artificio dopo la reunion dell'Eca,il che sta a significare che il progetto Superlega sta per essere realtà.Infatti l'argomento SL nella riunione ECA non è nemmeno stato sfiorato,solo a fine assemblea hanno fatto la domanda sulla SL all'AD dell'inda,che ha risposto che bisogna aspettare la decisione della CGUE (e non della commissione europea come ha detto questo sciacallo),che sarà comunque scontata,il verdetto sarà che la SL si può fare e la UEFA potrà impedire ai partecipanti alla nuova competizione di non giocare in quelle organizzate dalla UEFA appunto.Anche Tebas l'ho trovato spento,dimesso nella sua intervista rilasciata al Financial Time sulla questione SL. 

 

Ecco le parole di Padovan che avrà avuto sentore negativo dalla reunion di Milano e oggi spara melma sulla Juve x quanto riguarda la penalizzazione in classifica.

Riporto solo la parte sulla penalizzazione.

Padovan: "La Juve non andrà in Champions, forse subirà altre due penalizzazioni". 

Ospite negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato della Juventus così: "La Juve non andrà in Champions, è bene essere chiari, neppure se recupera dieci punti perché dopo la prima penalizzazione, ne è prevista una seconda e forse anche una terza ed è inutile illudere il pubblico bianconero. Però ci sono dei giocatori che stanno facendo dei numeri straordinari. Oggi la Juve è seconda in campionato e sul campo ha fatto 50 punti e sono numeri che nessuno le può togliere e che indicano il valore della squadra e del valore di quello che stanno facendo. I giocatori stanno giocando per dimostrare che sono una squadra forte e per dimostrare che senza la penalizzazione sarebbero la seconda forza in campionato.

Io credo che la Juve stia giocando per questo e per il suo pubblico e cercare di essere pure nella bufera, una squadra seria.

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

Quel tizio probabilmente avrà anche il passaporto diplomatico, visto che è stato ministro o sottosegretario in Qatar. Se ne sbatte la ciolla della magistratura francese.

Si lavora in Europa però, nel mondo politico del calcio permeato comunque dai roboanti principi di "rispetto" "lealtà" "sportività".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Si lavora in Europa però, nel mondo politico del calcio permeato comunque dai roboanti principi di "rispetto" "lealtà" "sportività". soldi degli arabi.

errata corrige graziemille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BLACKEAGLE said:

Mica tanto,dalle parti di Sky non hanno sparato i fuochi d'artificio dopo la reunion dell'Eca,il che sta a significare che il progetto Superlega sta per essere realtà.Infatti l'argomento SL nella riunione ECA non è nemmeno stato sfiorato,solo a fine assemblea hanno fatto la domanda sulla SL all'AD dell'inda,che ha risposto che bisogna aspettare la decisione della CGUE (e non della commissione europea come ha detto questo sciacallo),che sarà comunque scontata,il verdetto sarà che la SL si può fare e la UEFA potrà impedire ai partecipanti alla nuova competizione di non giocare in quelle organizzate dalla UEFA appunto.Anche Tebas l'ho trovato spento,dimesso nella sua intervista rilasciata al Financial Time sulla questione SL. 

 

Ecco le parole di Padovan che avrà avuto sentore negativo dalla reunion di Milano e oggi spara melma sulla Juve x quanto riguarda la penalizzazione in classifica.

Riporto solo la parte sulla penalizzazione.

Padovan: "La Juve non andrà in Champions, forse subirà altre due penalizzazioni". 

Ospite negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato della Juventus così: "La Juve non andrà in Champions, è bene essere chiari, neppure se recupera dieci punti perché dopo la prima penalizzazione, ne è prevista una seconda e forse anche una terza ed è inutile illudere il pubblico bianconero. Però ci sono dei giocatori che stanno facendo dei numeri straordinari. Oggi la Juve è seconda in campionato e sul campo ha fatto 50 punti e sono numeri che nessuno le può togliere e che indicano il valore della squadra e del valore di quello che stanno facendo. I giocatori stanno giocando per dimostrare che sono una squadra forte e per dimostrare che senza la penalizzazione sarebbero la seconda forza in campionato.

Io credo che la Juve stia giocando per questo e per il suo pubblico e cercare di essere pure nella bufera, una squadra seria.

Tuttojuve

Padovan, Padovan, colui che fece, devo ammetterlo, una bellissima campagna su Farsopoli per difendere la Juventus quando era il Direttore di Tuttosport. Bella retromarcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Padovan, Padovan, colui che fece, devo ammetterlo, una bellissima campagna su Farsopoli per difendere la Juventus quando era il Direttore di Tuttosport. Bella retromarcia.

Da quando l'hanno fatto fuori dal Tuttosport ogni volta che parla di Juve dagli occhi gli partono delle fiammate di puro livore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Mica tanto,dalle parti di Sky non hanno sparato i fuochi d'artificio dopo la reunion dell'Eca,il che sta a significare che il progetto Superlega sta per essere realtà.Infatti l'argomento SL nella riunione ECA non è nemmeno stato sfiorato,solo a fine assemblea hanno fatto la domanda sulla SL all'AD dell'inda,che ha risposto che bisogna aspettare la decisione della CGUE (e non della commissione europea come ha detto questo sciacallo),che sarà comunque scontata,il verdetto sarà che la SL si può fare e la UEFA potrà impedire ai partecipanti alla nuova competizione di non giocare in quelle organizzate dalla UEFA appunto.Anche Tebas l'ho trovato spento,dimesso nella sua intervista rilasciata al Financial Time sulla questione SL. 

 

Ecco le parole di Padovan che avrà avuto sentore negativo dalla reunion di Milano e oggi spara melma sulla Juve x quanto riguarda la penalizzazione in classifica.

Riporto solo la parte sulla penalizzazione.

Padovan: "La Juve non andrà in Champions, forse subirà altre due penalizzazioni". 

Ospite negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato della Juventus così: "La Juve non andrà in Champions, è bene essere chiari, neppure se recupera dieci punti perché dopo la prima penalizzazione, ne è prevista una seconda e forse anche una terza ed è inutile illudere il pubblico bianconero. Però ci sono dei giocatori che stanno facendo dei numeri straordinari. Oggi la Juve è seconda in campionato e sul campo ha fatto 50 punti e sono numeri che nessuno le può togliere e che indicano il valore della squadra e del valore di quello che stanno facendo. I giocatori stanno giocando per dimostrare che sono una squadra forte e per dimostrare che senza la penalizzazione sarebbero la seconda forza in campionato.

Io credo che la Juve stia giocando per questo e per il suo pubblico e cercare di essere pure nella bufera, una squadra seria.

Tuttojuve

Sempre belle notizie per noi, quando arriverà il momento che potremo pensare solo al campo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sempre belle notizie per noi, quando arriverà il momento che potremo pensare solo al campo? 

Quelle non sono notizie, sono letterine a Babbo Natale spedite ai primi di marzo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2023 Alle 10:05, RadioGaGa ha scritto:

Con queste 6 ci fai gli ascolti della primavera del real

Sei troppo ottimista, io direi al massimo della Primavera dell'Atletico Madrid.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ste71 ha scritto:

Da quando l'hanno fatto fuori dal Tuttosport ogni volta che parla di Juve dagli occhi gli partono delle fiammate di puro livore.

Guarda é l'esempio perfetto del giornalista "prostituto intellettuale", nel senso che prima di arrivare al Tuttosport era livoroso contro la Juve, poi é diventato suo strenuo difensore, per poi ora ritornare come prima.
E' noto sia un tifoso interista....classico giornalista che mette il tifo davanti all'obbiettività, già questo ne farebbe un professionista mediocre.

La vicenda di cui sopra lo definisce ancor di più...é come se Pistocchi assunto dalla Juve come addetto stampa cominciasse a parlarne benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì continua affannosamente a rincorrere le entrate dei diritti TV invece di sistemare i costi, ormai assurdi e fuori controllo.

Certo che se ti affidi al Qatar, che di soldi ne ha da buttare, la sistemazione dei bilanci è l'ultimo dei pensieri.

Speriamo che si schiantino tutti, così forse rinsaviscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, todienomore ha scritto:

Sì continua affannosamente a rincorrere le entrate dei diritti TV invece di sistemare i costi, ormai assurdi e fuori controllo.

Certo che se ti affidi al Qatar, che di soldi ne ha da buttare, la sistemazione dei bilanci è l'ultimo dei pensieri.

Speriamo che si schiantino tutti, così forse rinsaviscono.

Forse non hai capito che è la premier a "tirare la volata" e non è che puoi chiedergli di prendere meno soldi.

sono gli altri che devono farne di più se vogliono competere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.