Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Friburgo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ultima mezz'ora da panico, il solito crollo fisico made in Folletti.

 

Tra 7 giorni ci giochiamo la stagione. Farei ampio turn over con la Sampdoria, partita che conta veramente zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'era di 5 cambi rimaniamo in 10 perché a 20 minuti dalla fine si è giocato tutti i cambi, facendone tra l'altro solo tre. Ma no non è colpa di Allegri se si è rimasti in dieci

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo. 

Fatto l 1 a 0 i conati di vomito (non che prima era calcio champagne). Modulo 5 5 0. 

 

Finita la partita a proteggere l'uno a zero e a perdere tempo invece di cercare il secondo gol. 

 

Io non riesco ad esultare per questa mediocrità.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tiri a favore tanti a poco e loro sono quinti in campionato, quindi non il Pizzighettone. Finchè abbiamo questo Di Maria poi....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore e gioco al limite del grottesco. 

Quando verrà pensionato lui e le sue idee sarà un giorno di sole e sorrisi per il mondo del calcio.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambi cervellotici dove toglie una punta per mettere un esterno davanti salvo poi rimettere un'altra punta...solito spartito da provinciale anni '50...squadra che perderà ancora qualche pezzo...e tutto per un misero golletto di vantaggio contro una squadra che stasera è sembrata il nulla cosmico...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata ben alti e aggressivi, ma poi finale da rivedere, sarà la stanchezza, laver guicato praticamente in dieci però potevamo chiudere la partita con quei due contropiedi... friburgo zero tiri praticamente e mai pericoloso in area.. però dobbiamo fare di più, vlahovic in particolare... speriamo che per chiesa non sia niente e anche per di maria...fagioli sta crescendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

Chiesa rotto, Sandro rotto, Di Maria distrutto, Vlahovic demolito psicologicamente.
Ma vuoi mettere, un bell'1-0 contro la Pro Vercelli, Hortomuso sarà raggiante.

Un devastatore di risorse umane 

 

All’estero lo sapevano, infatti lo trattano giustamente da appestato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 tiri a zero. 

3 giocatori persi e uno a mezzo servizio. 

 

Prima della partita, tra me e me, pensavo: "però! Siamo migliorati nei numeri con gli infortunati". Meglio che sto zitto. 

 

Ps: Allegri santoddio lo sai benissimo che Di Maria non li regge più di 70 minuti. TOGLILO, metti Soulé, Iling, Yildiz, chiunque tu ti sia portato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un risultato che da tranquillità assoluta per il ritorno ma la qualificazione è alla nostra portata 🙂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Che impresa oh.

 

Tutti sulle gambe per strappare una vittoria di misura col grande Friburgo.

eh ma noi si continua a salvare solo il risultato

1-0

bene così

e via che si arriva lontano 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarkKnight ha scritto:

Anche stasera mi gustero le menchiate dei Dusan fanboys per giustificare l'ennesima prestazione indegna (costataci 90 milioncini)

Che cattivone questo Vlahovic che ci ha imposto di pagarlo 90 milioni .ghgh comprato in fretta e furia a gennaio perché convinti bastasse il nome per sopperire alla mancanza di gioco e gol, geni del male proprio .sisi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Salvo solo il risultato.

ritorno diro

chiesa fideo e Sandro incrociamo le dita

Mica tanto, 1-0 non è che sia un risultato così tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.