Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Il TAR boccia la FIGC: La carta negata da Chiné sarà a disposizione della difesa

Post in rilievo

2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Chi ripagherebbe (il condizionale è d'obbligo) la Juventus, del danno subìto?

Stiamo giocando partite con un -15 sul groppone.

basterebbe "barattare" il non agire per risarcimento del danno con l'immediata estinzione di tutti i processi, 

gli uomini capaci di muoversi nelle stanze dei bottoni adesso li abbiamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete capito in che mani siamo?

sto bulletto di chinè e la consob immanicata, a tenersi stretto il documento dello scandalo...

 

chinè va sbattuto fuori dal suo ruolo, merita una severa punizione

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

basterebbe "barattare" il non agire per risarcimento del danno con l'immediata estinzione di tutti i processi, 

gli uomini capaci di muoversi nelle stanze dei bottoni adesso li abbiamo

col mazzo! ora si contrattacca e si vince! chinè fuori dalle palle, ci ridai i 15 punti e si va a oltranza.

fuori uno, avanti il prossimo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Non esageriamo.

Forse (forse non è una certezza) la Procura é incorsa in una decadenza, invalidando l'inchiesta.

 

siamo sicuri che questa carta in tutto questo tempo non possa essere stata taroccata?

premetto che non so di cosa parlo....ma sta carta chi c'è la avuta in mano in tutto questo tempo?.....sarebbe stato possibile sostituirla o cambiare sta data?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq io avevo letto che la Figc può aprire un indagine o un inchiesta soltanto max 30 giorni dopo aver visionato gli atti

 

se venisse confermato che gli atti li aveva giò visti un anno e mezzo fa, sarebbe tutto da annullare

 

poi ovvio, resterebbe il filone stipendi dove potrebbero calcare ancor di pu la mano

 

ma dopo questa figuraccia Chinè dovrebbe come minimo dimettersi e tutto il resto verrebbe ridimensionato, credo eh

Se non sbaglio hanno un termine di un anno dal primo atto che costituisca la notizia di reato.

Del resto, sono loro stessi che sostengono che la giustizia sportiva deve essere veloce, quindi ora non si incavolino se ci si lamenta che é stata troppo lenta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Perché non lo fanno, perché, PERCHÉ??? 

Piano, intanto vediamo la valenza di questa carta, il contenuto e le implicazioni.

Intanto nessuno sapeva che fossimo andati al TAR..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il sospetto che l'eventuale richiesta danni sarà merce di scambio per il filone stipendi...

Vedo il marcio ovunque?

Mi pare ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

 

siamo sicuri che questa carta in tutto questo tempo non possa essere stata taroccata?

premetto che non so di cosa parlo....ma sta carta chi c'è la avuta in mano in tutto questo tempo?.....sarebbe stato possibile sostituirla o cambiare sta data?

Non penso proprio si tratti di un foglio A4 scritto a mano (tipo il "Libro nero di Paratici") senza data.
Probabilmente é una PEC o un documento protocollato, quindi dovrebeb avere data certa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Di base lo citerei per danni perché non può fare intenzionalmente una roba così.

 

Ad ogni modo, danno per danno, meglio che lo faccia da un'altra parte.

spero che se trovano il minimo cavillo gli facciano così tante cause da fargli passare il resto della vita nei tribunali dalla parte dell'imputato.....a lui e a tutti quelli con cui sarà possibile farlo....non deve restargli più neanche un euro in tasca

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Se non sbaglio hanno un termine di un anno dal primo atto che costituisca la notizia di reato.

Del resto, sono loro stessi che sostengono che la giustizia sportiva deve essere veloce, quindi ora non si incavolino se ci si lamenta che é stata troppo lenta...

beh cmq aprile 2021 sono quasi 2 anni

 

ehji ma tu sei Lionel Hatz :=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

ho il sospetto che l'eventuale richiesta danni sarà merce di scambio per il filone stipendi...

Vedo il marcio ovunque?

Mi pare ovvio.

a me andrebbe anche bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non penso proprio si tratti di un foglio A4 scritto a mano (tipo il "Libro nero di Paratici") senza data.
Probabilmente é una PEC o un documento protocollato, quindi dovrebeb avere data certa.

bho speriamo.....io non metto limiti a quello che potrebbero fare quei farabutti.....non mi stupirei di nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crive ha scritto:

Ovviamente siamo tutti in trepidazione, in attesa del pronunciamento di Nerozzi…

lui dovrebbe già sapere il prima e il dopo coi ganci che ha nella procura federale...i suoi sgub sono proverbiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Scott ha scritto:

La notizia è che la Juve è andata al TAR e nessuno ne sapeva nulla, come giusto e normale che sia.

Esatto. Come è giusto che sia. Tempo fa si discuteva sul fatto che la società era poco presente ed attiva, che doveva difendersi e fare comunicati bla bla bla.
Lo dicevo più di un mese fa e lo ribadisco ora. La società sa cosa è giusto fare ed arriverà fino in fondo. 
Piaccia o non piaccia agli isterici del "una società seria avrebbe".
Per ciò che attiene al documento, rilevante o meno, poco conta. Formalmente vizia il procedimento il fatto che sia stato negato alla difesa.
Pertanto...

Ribadisco che in società si attende l'esito moooolto fiduciosi.

Sta pagliacciata avrà vita molto breve.

  • Mi Piace 11
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

beh cmq aprile 2021 sono quasi 2 anni

 

ehji ma tu sei Lionel Hatz :=

Quindi puoi capire la mia attendibilità

 

"Vosto Onore chiedo un processo andato a male"
"Intende un processo nullo?"

"Uh esatto...ecco perché lei é il Giudice ed io il tizio...della legge ..."

"L'avvocato?!"
"Proprio così!" (cit. a memoria).

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fighter84 ha scritto:

Mi commuovo, e’ la prima volta che ricordi una sentenza di Tribunale a nostro favore 😂

ho pensato la stessa cosa 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Esatto. Come è giusto che sia. Tempo fa si discuteva sul fatto che la società era poco presente ed attiva, che doveva difendersi e fare comunicati bla bla bla.
Lo dicevo più di un mese fa e lo ribadisco ora. La società sa cosa è giusto fare ed arriverà fino in fondo. 
Piaccia o non piaccia agli isterici del "una società seria avrebbe".
Per ciò che attiene al documento, rilevante o meno, poco conta. Formalmente vizia il procedimento il fatto che sia stato negato alla difesa.
Pertanto...

Ribadisco che in società si attende l'esito moooolto fiduciosi.

Sta pagliacciata avrà vita molto breve.

mi ridai linfa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sottolineo un altro aspetto: siamo andati al TAR e nessuno ne sapeva niente.

Ottima notizia.

Siamo andati praticamente al TAR di nascosto ...

 

Abbiamo preso esempio da Batman (ovvero che sconfigge i suoi nemici di nascosto)  .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.