Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Il TAR boccia la FIGC: La carta negata da Chiné sarà a disposizione della difesa

Post in rilievo

38 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq io avevo letto che la Figc può aprire un indagine o un inchiesta soltanto max 30 giorni dopo aver visionato gli atti

 

se venisse confermato che gli atti li aveva giò visti un anno e mezzo fa, sarebbe tutto da annullare

 

poi ovvio, resterebbe il filone stipendi dove potrebbero calcare ancor di pu la mano

 

ma dopo questa figuraccia Chinè dovrebbe come minimo dimettersi e tutto il resto verrebbe ridimensionato, credo eh

Chinè lo hanno sbattuto in sicilia XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VOLTA J RE ha scritto:

senti senti..... 

 

13. Conclusivamente, sussistendo i presupposti di legge, il ricorso deve essere accolto, previo assorbimento dei profili relativi all’accesso civico.

Va, quindi, ordinato alla Co.Vi.So.C. di ostendere al ricorrente copia della nota della Procura Federale -OMISSIS-del -OMISSIS-, entro sette giorni dalla comunicazione, in via amministrativa, della presente sentenza ovvero dalla notifica, se antecedente.

Da ignorante in materia, ma il ricorso è stato già presentato ora possono aggiungere questa carta allo stesso o non è ammissibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Risarcire i danni di immagine alla Juventus significherebbe far chiudere baracca alla FIGC.

Non è quello l'intento della Juve. 

Potrebbero patteggiare rendendoci i 2 scudetti......che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza, anche tenendo conto delle dichiarazioni di Gravina sulla imminente implosione del calcio italiano senza le dovute riforme, la FIGC rischia una figuraccia pessima anche a livello mondiale. Avevamo in pugno il mondo fino al 2006, oggi un cumulo di macerie. Invece di rilanciare il nostro calcio, accettando le proposte innovative del Presidente Agnelli, i Chinè , i Santoriello, i Sandulli si concentrano su situazioni che non hanno nemmeno normativa certa. E' tutto talmente ridicolo!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Crysic ha scritto:

C'è qualcuno che ne capisce realmente di queste cose che potrebbe sbilanciarsi in una "previsione" ? 

C'è poco da prevedere...

Se la carta è rilevante non solo il processo va annullato ma questi vanno anche perseguiti nelle opportune sedi

Se invece non c'è scritto nulla di rilevante sono comunque dei *, perché consegnandola avrebbero evitato tutta questa manfrina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Si lo so ma so anche che il Ceo della  superlega ha dette che i campionati non scomparireebbero

i campionati no, ma le federazioni affiliate alla uefa si probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Da ignorante in materia, ma il ricorso è stato già presentato ora possono aggiungere questa carta allo stesso o non è ammissibile 

beh secondo me è una situazione parallela ma comunque sarà interessante vedere questa famosa carta cosa dice.

A me ricorda il film "nel nome del padre", qualcuno se lo ricorda?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Street Spirit said:

C'è poco da prevedere...

Se la carta è rilevante non solo il processo va annullato ma questi vanno anche perseguiti nelle opportune sedi

Se invece non c'è scritto nulla di rilevante sono comunque dei *, perché consegnandola avrebbero evitato tutta questa manfrina

 

Che la carta sia importante o meno è irrilevante a questo punto. Se non è stata fornita alla difesa ed è oggi stato appurato dal TAR del Lazio che ciò doveva essere fatto, già basta per invalidare il processo e la sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

C'è poco da prevedere...

Se la carta è rilevante non solo il processo va annullato ma questi vanno anche perseguiti nelle opportune sedi

Se invece non c'è scritto nulla di rilevante sono comunque dei *, perché consegnandola avrebbero evitato tutta questa manfrina

 

propenderei più per la prima ipotesi.

Se non ci fosse scritto niente di rilevante non vedo il motivo per non consegnarla tutto questo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da ignorante penso... ma se questa carta era cosi importante e non abbiamo potuto prenderne atto prima, è valido il processo sportivo ?

Non so io non ne capisco nulla... però ho questo dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

C'è poco da prevedere...

Se la carta è rilevante non solo il processo va annullato ma questi vanno anche perseguiti nelle opportune sedi

Se invece non c'è scritto nulla di rilevante sono comunque dei *, perché consegnandola avrebbero evitato tutta questa manfrina

 

Quello che non riesco a capire è se il fatto che non abbiano dato accesso a questa carta di per se' comporti l'annullamento del processo o solo nel caso il contenuto di tale carta sia rilevante. 

Ma se non fosse rilevante perchè negare l'accesso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ma questi della Procura federale, oltre che gestire la giustizia sportiva in un modo che si vergognerebbero pure in  Corea del Nord, manco sanno rispettare i termini?

Ma dove gli hanno trovati questi soggetti?

Beh basta vedere come è andata la storia del responsabile degli arbitri che per essere assunto gli è bastato presentare un autocertificazione sul discorso penale e nessuno ha controllato salvo poi scoprire che era un delinquente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scienzo ha scritto:

Da ignorante in materia, ma il ricorso è stato già presentato ora possono aggiungere questa carta allo stesso o non è ammissibile 

Nel ricorso c'è la richiesta di annullamento per scadenza dei termini, ora ne avrai anche la prova certa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

propenderei più per la prima ipotesi.

Se non ci fosse scritto niente di rilevante non vedo il motivo per non consegnarla tutto questo tempo.

E non vedo il motivo di fare il ricorso al TAR per averla, se fosse veramente irrilevante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Chi ripagherebbe (il condizionale è d'obbligo) la Juventus, del danno subìto?

Stiamo giocando partite con un -15 sul groppone.

a me basterebbe che dicessero alla FIGC 

 

non ti chiedo un ca.zzo di risarcimenti ma fai evaporare anche gli altri filoni stipendi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non ti ho risposto perchè non ho info, ti risponderei secondo mia sensazione.
Non ci sarà alcun patteggiamento...JE ed Agnelli SONO la SL.

eh cosi ci gasi però!!!!.... la "hulkamania corre selvaggia"......yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Da ignorante in materia, ma il ricorso è stato già presentato ora possono aggiungere questa carta allo stesso o non è ammissibile 

Se i contenuti sono quelli che speriamo costituirebbe un fatto assolutamente nuovo e dirimente d cui siamo venuti a conoscenza ... non vedo come possano negarne l'integrazione ... e visto cos'ha comportato questa sentenza ingiusta in termini di rendimento voglio vedere la FIGC chiedere il patteggiamento dei danni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

beh secondo me è una situazione parallela ma comunque sarà interessante vedere questa famosa carta cosa dice.

A me ricorda il film "nel nome del padre", qualcuno se lo ricorda?

A me ricorda questo capolavoro di Risi. 

51nMFEOQ+GL.jpeg

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ma questi della Procura federale, oltre che gestire la giustizia sportiva in un modo che si vergognerebbero pure in  Corea del Nord, manco sanno rispettare i termini?

Ma dove gli hanno trovati questi soggetti?

Ma non sono professionisti, sono presi dalla strada.

Per lo più dalla Borghesiana e da Fuorigrotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.