Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Il TAR boccia la FIGC: La carta negata da Chiné sarà a disposizione della difesa

Post in rilievo

5 minutes ago, jimmyw said:

Entro una settimana?. ... quindi han tempo  1 settimana per farla sparire .uhm

 

 

Toh... c'è stato un incendio in archivio... che sfiga 🤡

 

Buttiamola pure sul ridere, ma se davvero avvenisse il processo sarebbe subito annullato. Un Tribunale Nazionale non può procedere in un processo dove è stato sentenziato che mancano delle carte che DOVEVANO essere fornite alla difesa e sono state volutamente occultate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Sai quando hai un precedente di questo tipo, chiaramente mendace, il procedimento successivo (stipendi) magari potrà essere motivo di accomodamenti.

 

Ma accomodamento de che ??????

Del NULLA COSMICO ???

 

Io non riesco a capacitarmi del fatto che tutti hanno fatto slittare gli stipendi per Covid e noi, NOI  SOLI dobbiamo pagare per il nulla cosmico (di nuovo)

BAH !!

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Ed occhio, perchè se dentro tutto il calderone ci fossero i dati sulla questione stipendi il tutto rischia di crollare anche lì e nel filone delle collaborazioni con altre Società ritenute sospette dalla Procura.

Non ci può essere niente su quella questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FreddieM ha scritto:

Non abbiamo certezze, ma se invalidasse il processo sportivo qui tutti i componenti degli organi della Procura Federale vanno licenziati. Devono saltare tutti e la FIGC nuovamente commissionata. L'occultazione di un atto di un Processo da parte dell'accusa è un REATO PENALE.

aggiungo anche

 

Campionato invalidato non assegnato

risarcimento danni di immagine

cancellazione inibizioni a tutti il nostro management

 

chiusura dei processi a nostro carico

apertura immediata del processo al Napoli, con punizione deve arrivare fuori dalla champion

 

Poi veniamo all'Inter dove domani il presidente va a processo, uno dei tre per reati finanziari, tra i quali occultamento di patrimonio

un bel controllo sul loro bilancio pieno di sponsorizzazioni farlocche

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ottima notizia perché indipendentemente dal contenuto certifica la violazione del giusto processo. Hanno volutamente nascosto un atto alla difesa. Per me basta già questo per l'annullamento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhi aperti, questa è gentaglia. Non escludo che possano arrivare a falsificare atti. Massima vigilanza.

 

PS non sapevo ci fossimo rivolti al TAR del Lazio per questa faccenda. Ottimo segnale, che smentisce tanti che accusano società e proprietà di immobilismo.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma accomodamento de che ??????

Del NULLA COSMICO ???

 

Io non riesco a capacitarmi del fatto che tutti hanno fatto slittare gli stipendi per Covid e noi, NOI  SOLI dobbiamo pagare per il nulla cosmico (di nuovo)

BAH !!

 

Il problema è che sembrerebbe che noi oltre ad essere quotati in borsa non lo abbiamo comunicato alla F.I.G.C o alla Lega non ricordo come prescrive l'Iter.

Prego chi ne sa di confutare o approfondire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Le stesse squadre che non hanno ricevuto 1 € di multa?

Le stesse squadre che sono state solamente salutate 30 secondi su 45 minuti di monologo antijuve di Chinè?

 

Ti ricordi che l'avvocatessa del Pescara si dichiarò sorpresa del fatto che Chinè non avesse mai nominato ma direi manco * di striscio le altre società ma che avesse parlato per 45 minuti solo della Juve?

 

E se se ne stupì anche un avvocato...evidentemente non era una cosa normale...quello che era nato come un processo sulle plusvalenze che riguardava "n" società...era diventato di fatto un'esecuzione nei confronti di una sola società...

 

Quindi per quale motivo le altre società avrebbero dovuto ricorrere al Tar per richiedere qualcosa di cui non hanno avuto nessun bisogno??

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Occhi aperti, questa è gentaglia. Non escludo che possano arrivare a falsificare atti. Massima vigilanza.

 

PS non sapevo ci fossimo rivolti al TAR del Lazio per questa faccenda. Ottimo segnale, che smentisce tanti che accusano società e proprietà di immobilismo.

Lo dicevo anche io nei post precedenti... non so ma io non ho molta fiducia in certi giudici... speriamo che non arrivino a tanto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Come ha già scritto qualcun altro, Chinè è solo l'esecutore. I mandanti (mafiosi) sono più in alto.

 

Brusca, esecutore, è o era al 41bis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono spariti gia' dei filmati sui sorteggi,
io attenderei e poi si potrebbe brindare se 1 +1 fa 2 quella carta e' a favore della difesa.

se a  favore  del neaplesteam perche' ostinarsi a non consegnarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea83BG ha scritto:

Quindi sembra che i tempi fossero scaduti e quindi la sentenza assolutamente innammissibile?

Sarebbe una bomba incredibile perchè da quanto capisco hanno tenuto nascosta questa cosa fino all' ultimo.
Io di contro preferirei riavere i 15 punti non per questo motivo ma perchè i fatti non sussistono. Ma andrebbe bene comunque per smascherare il sistema pagliaccio Italiano

questa è la prova della assoluta malafede di chine'  della procura di torino. siamo proprio in italia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tar ha appena detto che la sentenza non può essere valida visto che la difesa non ha avuto tutti gli atti a dispozione per difendersi? Giusto? Ao io la vedo così,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi leggete questo punto e ... tremate!!!

 

8.6. Ad avviso del Collegio la mancanza di una puntuale disciplina di tutela dell’accesso nell’ordinamento sportivo è un dato decisivo.

Non rilevano, ai fini che qui interessano, i tentativi di colmare tale lacuna in via interpretativa, secondo la linea seguita dalla decisione della Corte Federale d’Appello F.I.G.C. n. -OMISSIS- Il tema della pregiudizialità, per evidenti ragioni di certezza giuridica, ricollegabili in ultima analisi alla nozione di “giusto processo regolato dalla legge” di cui all’art. 111 Cost., va ancorato a dati normativi e istituzionali precisi, che nella specie non sussistono.

E va ribadito che non si tratta qui di una generica pregiudizialità consistente nella facoltà di adire il giudice sportivo anche con una azione atipica, la quale possa eventualmente trovare accoglimento come nel caso richiamato da ultimo; ma proprio della pregiudizialità specifica e formale, la quale postulerebbe l’esistenza, nell’ordinamento sportivo, di una tutela specifica per il diritto di accesso: tutela specifica la quale manca proprio perché manca una espressa definizione dei relativi presupposti sostanziali.

 

In questo passaggio il Colleggio (del TAR) non si riferisce alla Procura Sportiva ma alla CAF (quella presieduta da Torsello e che ci ha irrogato i 15 punti) e più specificatamente ALLA SENTENZA

 

Questo passaggio è UNA CONDANNA A MORTE DELLA SENTENZA. 

 

IL TAR HA DETTO CHE LA SENTENZA E' INCOSTITUZIONALE!!! 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, scienzo ha scritto:

ok ma dico questa carta può essere inserita agli atti del ricorso o no?

Il ricorso è già stato consegnato, al massimo andrà a supporto del CONI per la valutazione da parte dello stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Piergio ha scritto:

Domani la vendetta della procura con nuove intercettazioni

mmm secondo me più giovedi mattina cosi fanno la combo con il pre partita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AresTest ha scritto:

si ma tanto chinè ci mette un attimo a correggerla a penna

Scusate l'ignoranza ma carte così determinanti sono in copia singola? non sono depositate presso una cancelleria? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.