Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Il TAR boccia la FIGC: La carta negata da Chiné sarà a disposizione della difesa

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Non esageriamo.

Forse (forse non è una certezza) la Procura é incorsa in una decadenza, invalidando l'inchiesta.

non sto affatto esagerando.

la sentenza ha inficiato sul rendimento del club, la restituzione dei punti dovrebbe essere certa, ma il campionato è compromesso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Certo, qualora non vengano rispettati i principi del giusto processo, è possibile rivolgersi al TAR, anche per chiedere eventuali danni.

E facciamolo una buona volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono avvocato ma credo che impedire alla difesa di accedere agli atti sia un atto gravissimo che dovrebbe avere ripercussioni legali su chi l ha compiuto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

non sto affatto esagerando.

la sentenza ha inficiato sul rendimento del club, la restituzione dei punti dovrebbe essere certa, ma il campionato è compromesso

Allegri può non piacere o meno ma quando parla di fragilità mentale dovuta alla sentenza bisogna credergli. Il campionato è ovviamente falsato

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, prozac ha scritto:

 

la sentenza ha inficiato sul rendimento del club, la restituzione dei punti dovrebbe essere certa, ma il campionato è compromesso

Esattamente.

Sarebbe ora di portare questi schifosi in tribunale e farsi pagare fino all'ultimo euro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ottima notizia.

 

Se si confermano i sospetti, non solo l'accusa si è inventata una infrazione che non c'è ma ha pure omesso volutamente un documento che è dovuto.

 

La giustizia che non rispetta nemmeno sé stessa.

 

Fanno veramente schifo. 

 

La Juve non solo va assolta ma Chiné va sbattuto fuori.

anche nel caso verrebbe messo a far danni da un altra parte......guarda dove è andato pecoraro.....invece di essere licenziato e perseguito per essersi inventato delle intercettazioni gli hanno dato  lo nomina coordinatore nazionale per la lotta contro l’antisemitismo.....nomina che varrà quel che vale ma che permette al buon peppino di portarsi a casa uno stipendio a cinque cifre e di godere di un meritato riposo continuando a stare all'interno delle istituzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non sono avvocato ma credo che impedire alla difesa di accedere agli atti sia un atto gravissimo che dovrebbe avere ripercussioni legali su chi l ha compiuto

Non vorrei dire una * ma è penale

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non esageriamo.

Forse (forse non è una certezza) la Procura é incorsa in una decadenza, invalidando l'inchiesta.

Chi ripagherebbe (il condizionale è d'obbligo) la Juventus, del danno subìto?

Stiamo giocando partite con un -15 sul groppone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

Allegri può non piacere o meno ma quando parla di fragilità mentale dovuta alla sentenza bisogna credergli. Il campionato è ovviamente falsato

Senza andare troppo OT, credo/spero che questo sia evidente a tutti.

Vedi Vlahovic, su cui sto leggendo commenti abbastanza sconcertanti nel topic...fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Altro che non piace..

 

Quello ora si starà caghiando addosso 

Ha già il posto al caldo, 

in Italia gli incapaci  vengono sollevati dai loro incarichi con una promozione, sarà a capo della giustizia in Sicilia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Non esageriamo.

Forse (forse non è una certezza) la Procura é incorsa in una decadenza, invalidando l'inchiesta.

E' irrilevante. A questo punto basta che semplicemente non sia stato fornito. La difesa DEVE obbligatoriamente avere tutte le carte, ma se una non viene fornita.... Serve solo questo ad invalidare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ecco infatti... il ricorso è già stato depositato. Quella del decorso dei termini è un'eccezione che avremmo dovuto proporre nel ricorso, ora credo sia inammissibile.

Dalle conclusioni del ricorso confermo che nelle domande subordinate c'é specificamente l'eccezione di estinzione/decadenza del procedimento per decorrenza dei termini.

Se il documento su cui si fonda l'eccezione viene acquisito ora (prima non era possibile visto che la Procura FIGC si era opposta), può essere senz'altro prodotto/acquisito.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

Allegri può non piacere o meno ma quando parla di fragilità mentale dovuta alla sentenza bisogna credergli. Il campionato è ovviamente falsato

esatto. Dei professionisti che giocando, vincendo, sanno che comunque il loro lavoro sarà vanificato da una sentenza demmerda provoca di certo disastri a livello psicologico. Qui si devono pure chiedere i danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno nella Repubblica di Bananas, che vergogna, ma in quali mani siamo? 

E non è che la giustizia ordinaria versi in condizioni migliori, intendiamoci... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero fiducia, resto dell'idea che qualunque cosa succeda (che vada a nostro favore) sia inutile perchè in un modo o nell'altro riusciranno sempre a ribaltarla.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Esattamente.

Sarebbe ora di portare questi schifosi in tribunale e farsi pagare fino all'ultimo euro.

Perché non lo fanno, perché, PERCHÉ??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto sarà rilevante questo documento, probabilmente in parte lo sarà, altrimenti non avremmo fatto ricorso al tar per averlo

Ma la cosa più importante mi sembra l'autonomia del tar rispetto alla federazione

forse forse che ci sia un giudice a Berlino ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io avevo letto che la Figc può aprire un indagine o un inchiesta soltanto max 30 giorni dopo aver visionato gli atti

 

se venisse confermato che gli atti li aveva giò visti un anno e mezzo fa, sarebbe tutto da annullare

 

poi ovvio, resterebbe il filone stipendi dove potrebbero calcare ancor di pu la mano

 

ma dopo questa figuraccia Chinè dovrebbe come minimo dimettersi e tutto il resto verrebbe ridimensionato, credo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Non abbiamo certezze, ma se invalidasse il processo sportivo qui tutti i componenti degli organi della Procura Federale vanno licenziati. Devono saltare tutti e la FIGC nuovamente commissionata. L'occultazione di un atto di un Processo da parte dell'accusa è un REATO PENALE.

Vergognosa questa storia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

anche nel caso verrebbe messo a far danni da un altra parte......guarda dove è andato pecoraro.....invece di essere licenziato e perseguito per essersi inventato delle intercettazioni gli hanno dato  lo nomina coordinatore nazionale per la lotta contro l’antisemitismo.....nomina che varrà quel che vale ma che permette al buon peppino di portarsi a casa uno stipendio a cinque cifre e di godere di un meritato riposo continuando a stare all'interno delle istituzioni

Di base lo citerei per danni perché non può fare intenzionalmente una roba così.

 

Ad ogni modo, danno per danno, meglio che lo faccia da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Chi ripagherebbe (il condizionale è d'obbligo) la Juventus, del danno subìto?

Stiamo giocando partite con un -15 sul groppone.

Ragazzi non stò dicendo che é giusto eh....

Vediamo prima cosa dice questa carta, quando sia datata e poi trarremo le conclusioni.

Certo, se effettivamente fosse un documento che retrodata l'inizio dell'inchiesta, rendendola estinta al momento delle iniziative della Procura federale, un bel risarcimento dei danni potrebbe starci, visto che la Procura stessa si é rifiutata ostinatamente di metterla a disposizione (e questo comrpva che quantomeno mun dubbio sulk fatto che potesse metterli in difficoltà ce l'hanno).

Andiamo per gradi.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.