Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

"Carta segreta", la Figc non molla: pronto ricorso al Consiglio di Stato. La contestazione: la Juve non doveva andare subito al Tar ma seguire l'iter

Post in rilievo

21 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eh? Un ricorso per il diritto di accesso agli atti credo vada sempre promosso davanti al TAR e non credo debba seguire l'iter della giustizia sportiva.

 

Che qualcuno mi corregga ma 'sto articolo mi pare una speranza mista a poche idee e molto confuse.

Penso che la tesi della Figc sia questa, in pratica le parti del processo sportivo non possono accedere agli atti sino alla conclusione dei processi. Al massimo chiedi i danni, dopo.

Insomma una concezione putiniana della giustizia, che non credo abbia speranza di esito favorevole.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, twentynine ha scritto:

Eh si, la Juve doveva seguire l'iter di prenderlo in quel posto in silenzio, ma qualcuno ha rovinato il piano... spiace

spiaZe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ulteriore mossa dimostra che diritto e giustizia non centrano nulla, è una guerra tra noi e loro, tra chi vuole il cambiamento e chi no, con la mossa del ricorso al tAR, sebbene fatta in modo opportuno per il tramote di Paratici e Cherubini, abbiamo fatto capire che stavolta non accetteremo nessuna ingiustizia, bene cosi, non chiedo altro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Cavolo se l'hanno presa sul personale sti farabutti.

"Sembra" (ma lo è) che il loro scopo sia rovinarci a tutti i costi... 

Una missione per conto di Di0.

 

Mamma mia quanta tenacia che hanno, questi la notte invece di dormire o accoppiarsi con delle panchine arrugginite, stanno li a pensare alla Juve e come poterla demolire.

Devono proprio aver vissuto male il periodo del nostro dominio, roba da xanax a dosi importanti eh!

xxx

 

Scarafaggi, ecco cosa sono.

 

Il mandante lo sappiamo benissimo chi è.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaMollare ha scritto:

È l'unico giornale a dirlo, è solo una loro speranza,  la porchetta che è il giornale di riferimento di Gravina non ne fa parola

A sto giro però sembra il corriere di zazzaroni il quotidiano più “addentrato”. Lui e Criscitiello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Cavolo se l'hanno presa sul personale sti farabutti.

"Sembra" (ma lo è) che il loro scopo sia rovinarci a tutti i costi... 

Una missione per conto di Di0.

 

Mamma mia quanta tenacia che hanno, questi la notte invece di dormire o accoppiarsi con delle panchine arrugginite, stanno li a pensare alla Juve e come poterla demolire.

Devono proprio aver vissuto male il periodo del nostro dominio, roba da xanax a dosi importanti eh!

xxx

 

Scarafaggi, ecco cosa sono.

 

Più che altro è un atto ritorsivo mafioso per la superlega… che farebbe si che sti pagliacci lautamente pagati si ritrovino a fare quello che gli compete… un caxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daghino ha scritto:

Più che altro è un atto ritorsivo mafioso per la superlega… che farebbe si che sti pagliacci lautamente pagati si ritrovino a fare quello che gli compete… un caxxo

Gente come questa ha il marcio nel dna.

Fare un caxxo sarebbe pure troppo per loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eh? Un ricorso per il diritto di accesso agli atti credo vada sempre promosso davanti al TAR e non credo debba seguire l'iter della giustizia sportiva.

 

Che qualcuno mi corregga ma 'sto articolo mi pare una speranza mista a poche idee e molto confuse.

Legge  241/90 e succ.modifiche, richiesta di accesso agli atti vale per tutti, la FIGC non ne è esente. Richiesta fatta, reiterata e sempre negata. Regolare la richiesta di due persone fisiche e non di una spa. Stanno cianciando per mestare nel torbido ed il solo fatto di aver esternato certe decisioni la dice lunga sui loro timori e sulla loro ingnoranza mascherata da arroganza e tipicità che il TAR ha smentito e cancellato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una mossa disperata.

Leggere il contenuto di sta' caxxo di carta segreta non è importante, è l'unica cosa che conta!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

"veloce e rapida senza necessariamente attendere tutti i passaggi"?

Lo hanno anche dimostrato ci hanno ciulato 15 punti praticamente subito. Però adesso per loro tornaconto noi avremmo dovuto aspettare i 3 gradi di giudizio.

Come con Mou giustizia rapida e veloce............MA DIPENDE....... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo paratici e cherubini già inibiti non avevano motivo di seguire l'iter sportivo. 

Fosse vero quella carta deve contenere qualcosa di grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Mi sembra una mossa disperata.

Leggere il contenuto di sta' caxxo di carta segreta non è importante, è l'unica cosa che conta!

Questa la metteremo sul colletto delle prossime magliette da gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Gente come questa ha il marcio nel dna.

Fare un caxxo sarebbe pure troppo per loro.

Volevo scrivere altro ma non scendo ai loro livelli … pensavo un posto da pulire… ma avrei offeso chi fa quel lavoro per necessità… quindi la loro vera dimensione e’ il nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Penso che la tesi della Figc sia questa, in pratica le parti del processo sportivo non possono accedere agli atti sino alla conclusione dei processi. Al massimo chiedi i danni, dopo.

Insomma una concezione putiniana della giustizia, che non credo abbia speranza di esito favorevole.

Certo che sono proprio miserabili e senza vergogna:

-non rispetto una legge per riaprire un processo (teoricamente questa famosa carta dovrebbe dimostrarlo)

-ti punisco per una legge che non esiste

-non ti permetto di difenderti negandoti della documentazione

-mi offendo perchè la documentazione la potrai vedere il 15/03 e non il 10/11 (data a caso) perchè hai deciso di bypassarmi e non hai rispettato il solito iter burocratico con tempistiche poco rapide

-poi oh, se il 10/11 (data a caso) scoprirai dalla documentazione che il processo non doveva essere riaperto mi dispiace ma ormai, essendo entrati nella nuova stagione, non possiamo farci più nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Essendo paratici e cherubini già inibiti non avevano motivo di seguire l'iter sportivo. 

Fosse vero quella carta deve contenere qualcosa di grosso.

Probabilmente contiene per intero la trave metallica che sta per salirgli su per il sederino. Capisco che sia doloroso e abbiano qualche timore, ma che si dotassero di vaselina… lo dico per il loro bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il loro modo di fare...fanno filtrare ,illegalmente, voci di corridoio...poi le danno ai giornalai di turno disponibili e vedono come butta....influenzano l’opinione pubblica in questo modo....abbiamo a che fare con dei ladri di galline....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torsello dice che la parte sostanziale deve prevalere su quella formale, invece quando si tratta di darci un documento conta di piu' la parte formale.

 

La coerenza, questa sconosciuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.