Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

"Carta segreta", la Figc non molla: pronto ricorso al Consiglio di Stato. La contestazione: la Juve non doveva andare subito al Tar ma seguire l'iter

Post in rilievo

20 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che la tesi della Figc sia questa, in pratica le parti del processo sportivo non possono accedere agli atti sino alla conclusione dei processi. Al massimo chiedi i danni, dopo.

Insomma una concezione putiniana della giustizia, che non credo abbia speranza di esito favorevole.

Già, peccato che il TAR e il CONI dicono che cosi non è.

 

Ora basta eh, la misura è colma. 

E' arrivato il momento che qualcuno di molto potente butti il napalm sulla FIGC

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daghino ha scritto:

Volevo scrivere altro ma non scendo ai loro livelli … pensavo un posto da pulire… ma avrei offeso chi fa quel lavoro per necessità… quindi la loro vera dimensione e’ il nulla

6 piedi sotto terra, sarebbe il posto migliore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Continua la battaglia che vede protagonisti da una parte Tuttosport e dall’altra il Corriere dello sporc. Questa volta c’è da divertirsi però.

Se la ride l'editore che è lo stesso per entrambi 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

A sto giro però sembra il corriere di zazzaroni il quotidiano più “addentrato”. Lui e Criscitiello. 

Loro sono addentrati per le notizie che casualmente escono dalla procura di Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma un portavoce della società che con modi cortesi chiarisca  se mai ce ne fosse bisogno ...

No vero..

La società non può esporsi.

Al Tar ci sono andati Cherubini e Paratici.

Mica son scemi in società da violare la clausola compromissoria direttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli questi giornalisti, ieri tutti ad affrettarsi a specificare che erano paratici e cherubini e non la juve ad aver fatto il ricorso al tar, così da far sembrare che la società se ne fosse fregata e che le battaglie le portavano avanti i singoli e nella speranza di creare malumori anche tra i tifosi ( e ci stavano riuscendo visto anche  certi messaggi qui sul forum) e oggi che devono portare avanti l’idea del ricorso della figc, tutti a scrivere che è la juve ad essere andata al tar…complimenti per la coerenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Perché tutta questa voglia di coprire questo documento? Chi stanno coprendo, o cosa?

È evidente.

Ci sono sicuramente rilievi nei confronti di società che realmente non potevano iscriversi al campionato.

Me ne vengono in mente un paio.

Forse tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Perché tutta questa voglia di coprire questo documento? Chi stanno coprendo, o cosa?

Stanno coprendo una scadenza dei termini.

Chiama cavillo legale o come vuoi.

Hanno riaperto un processo quando non potevano più farlo.

Ragazzi siamo in guerra come nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

È evidente.

Ci sono sicuramente rilievi nei confronti di società che realmente non potevano iscriversi al campionato.

Me ne vengono in mente un paio.

Forse tre.

La Covisoc controlla le società quotate in Borsa che sono: Juventus, Lazio e Roma (mi pare). Quindi Lazio o Roma o entrambe avrebbero magagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

È evidente.

Ci sono sicuramente rilievi nei confronti di società che realmente non potevano iscriversi al campionato.

Me ne vengono in mente un paio.

Forse tre.

Io sono ignorante in materia, ma la carta segreta è un documento relativo alla procura di Torino oppure "generico"?

Perchè in questo documento dovrebbe esserci scritto che la società X non avrebbe avuto i parametri necessari per iscriversi al campionato?

 

Secondo me l'unica società che eventualmente è riportata è la Samp (che era già inserita nella questione plusvalenze), anche se non capisco perchè avrebbero dovuto "coprirla"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Certo che il "libro nero" di paratici fa proprio un baffo a questo documento che non vogliono in alcun modo far uscire...

I casi sono due, o ci tengono per una questione di principio e per rivendicare l'autonomia (io direi anche intoccabilità) dell'ordinamento sportivo, o questa carta può davvero ribaltare tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Certo che il "libro nero" di paratici fa proprio un baffo a questo documento che non vogliono in alcun modo far uscire...

E' un processo politico/mediatico, dell "libro nero" a momenti ne parlava anche la settimana enigmistica, di questo documento ne parlerà per ovvi motivi solo tuttosport

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Già, peccato che il TAR e il CONI dicono che cosi non è.

 

Ora basta eh, la misura è colma. 

E' arrivato il momento che qualcuno di molto potente butti il napalm sulla FIGC

Questi impunemente stanno istigando alla violenza…coadiuvati dal quell zuliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per loro ma sono state 2 persone fisiche ad andare al Tar e non la Juve. Mi dispiace per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, luciobar56 ha scritto:

È il loro modo di fare...fanno filtrare ,illegalmente, voci di corridoio...poi le danno ai giornalai di turno disponibili e vedono come butta....influenzano l’opinione pubblica in questo modo....abbiamo a che fare con dei ladri di galline....

Così, comunque finirà, la nuova narrazione per il popolo sarà che la juve non solo ha fatto tutte le cose di cui la si accusa ma andava radiata senza se e senza ma per aver fatto ricorso al tar quando non poteva. Così se ci condannano “ladri ci avete provato ma vi è andata male”, se ci ridanno i punti “ladri, al solito tenete comportamenti illegali ma vi salvate perché avete il potere e per un cavillo” , in entrambi i casi “la juve rubba, è il male del calcio e va fatta sparire per salvare gli altri che sono stati sempre onesti”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che la tesi della Figc sia questa, in pratica le parti del processo sportivo non possono accedere agli atti sino alla conclusione dei processi. Al massimo chiedi i danni, dopo.

Insomma una concezione putiniana della giustizia, che non credo abbia speranza di esito favorevole.

Sono abbarbicati alla loro intoccabilità, come se rappresentassero un mondo a parte rispetto allo stato di diritto. Che vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

La Covisoc controlla le società quotate in Borsa che sono: Juventus, Lazio e Roma (mi pare). Quindi Lazio o Roma o entrambe avrebbero magagne

La Covisoc controlla tutti.

 

La Consob controlla quelle in borsa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.