Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Non penso che i romanisti stiano incensando Mou per aver perso in casa contro il Sassuolo. Come noi, vediamo poi se passano al ritorno di EL. Poi faremo i conti, sia noi che loro,  con i rispettivi allenatori.

A Roma Mou viene visto come un dio, forse perchè si vende bene e trova sempre qualcosa per spostare l'attenzione, vedi il guardialinee di Torino. Il Real Sociedad ha giocato meglio, a tratti dominato sul piano del gioco, ma la Roma ha segnato e  loro no, un po' come contro di noi col tiro di Mancini. 

Io capisco commentare la partita e criticare le scelte, i cambi ecc... partita per partita. Ma quì si va avanti a deliri, imputando ad Allegri anche quando piove.

Poi chi capisce di calcio si accorge ad esempio se un giocatore è scarso nel difendere palla o non sa inserirsi col tempo giusto sui cross, quì è Allegri che depotenzia il giocatore. 😄 E lo fa giocare spalle alla porta, come se tutti gli attaccanti in Italia non giocassero spalle alla porta nella maggior parte dei 90 minuti. 

E c'è chi arriva sul forum arrabbiato anche dopo un 4-2 perchè con una sconfitta si critica meglio il mister. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Da quando è arrivato Allegri, non abbiamo vinto una ceppa e giochiamo di melma.

Siamo usciti in CL con pubblico ludibrio.

Chiesa e Vlahovic, due attaccanti che tutte le squadre ci invidiano, sono la reincarnazione rispettivamente di Krasic e Pacione.

Non basta quel che stà facendo per meritarsi la riconferma nella Juve, IMHO.

Se è ancora La Juve.

Allegri non é Pirlo.

E' ovvio che vengono considerati anche gli anni del precedente ciclo.

Per fortuna alla Juve i tifosi non decidono niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Facciamoglielo dire al Tottenham, no? Io conosco parecchia gente lì che mi conferma i malumori dell'ambiente già da diverso tempo, non a caso Ninicchio

la classifica è quello che conta...se parliamo di risultati.

i malumori non aggiungono ne tolgono punti in classifica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me viene sottolineata troppo poco l'importanza assunta da Locatelli in questa squadra e il salto di qualità compiuto dal giocatore. Davanti la difesa è diventato una sicurezza, uno schermo imprescindibile.

I numeri parlano chiaro

Si fa clean sheet solo quando c'è lui

E quando manca si aprono le voragini tipo ieri sera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Stiamo dicendo praticamente la stessa cosa, solo che per te ci sono delle attenuanti che in un certo senso “assolvono” chi ha operato la scelta, per me invece no. 
La ricerca del “nome a effetto” non mi vedrà mai d’accordo, specie quando poi si prendono certe badilate sulle gengive. 

Eh ma i nomi ad effetto sono quelli forti...

Se ci fossimo tenuti McKennie (per dirne uno) che magari non è ad effetto come nome ma è integro fisicamente dici che la nostra situazione sarebbe migliore rispetto ad adesdso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Teo9 said:

La tifoseria juventina è l'unica che pur di dare contro a un allenatore sminuisce sistematicamente i propri achievement (dai '102 punti contro nessuno' agli 'scudettini' in avanti). Prendendo betfair come esempio poi!

 

Questa cosa è da studiare.

Scusa se nel 2023 ho googlato una partita del 2017 e mi e' uscito quel link, eh.

 

Inoltre credo che non serva betfair per certificare il fatto che il Barca non stesse dominando il proprio campionato in quell'annno e che fosse considerato alla fine di un ciclo (infatti dal 2015 hanno collezionato diverse brutte figure in CL, pure contro la rometta).

 

E' pur vero che avevano ancora Neymar e che sulla carta erano uno squadrone, anche questo e' vero. Non avevano la pragmaticita' del Real, non si preoccupavano di non subire gol, il che li ha portati a quei saliscendi di grandi vittorie e di grandi sconfitte di quegli anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Da quando è arrivato Allegri, non abbiamo vinto una ceppa e giochiamo di melma.

Siamo usciti in CL con pubblico ludibrio.

Chiesa e Vlahovic, due attaccanti che tutte le squadre ci invidiano, sono la reincarnazione rispettivamente di Krasic e Pacione.

Non basta quel che stà facendo per meritarsi la riconferma nella Juve, IMHO.

Se è ancora La Juve.

Vabbuò è colpa dell'allenatore, anzi del terzo allenatore più vincente della nostra storia...chiesa sta rientrando ora da un crociato , vlahovic ha avuto una pubalgia e non è mica colpa di Allegri se non stoppa una palla sbaglia gol semplici e tira rigori sul palo...cerchi di fare di più che la Juve non è la fiorentina.. vlahovic fino ad ora ha fatto 6 mesi buoni alla fiorentina, sai che vuol dire? Che per il momento non è nessuno, deve farlo alla Juve dove è più difficile... niente non ci arrivate proprio, è più forte di voi...come vedi c'è chi può e chi non può in tutto, il tuo livello si ferma a 2 su 10....ma non è colpa tua , è che non allarghi le vedute e non ci provi nemmeno,vedi fino al tuo naso...un altro che paragona la fiorentina alla Juve...stiamo messi proprio male a livello di tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Allegri non é Pirlo.

E' ovvio che vengono considerati anche gli anni del precedente ciclo.

Per fortuna alla Juve i tifosi non decidono niente.

Soprattutto quelli che fanno parte della minoranza Allegriana .ghgh

Dopodichè se gli Agnelli fanno gli Agnelli, come hanno fatto fuori Pirlo, Sarri (che hanno vinto più di Allegri) e Ancelotti (quest'ultimo arrivato secondo ma ritenuto non sufficiente) danno il benservito al ns allenatore a giugno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Costruisci per il futuro? Bene fai la tua stagione con i vari Miretti, Soule, Illing, Fagioli e compagnia. Non spendi praticamente niente se non per Bremer usando parte delle entrate di De Ligt e le varie rate annuali delle dilazioni di Chiesa, Locatelli e Vlahovic. Vedi se ne esce qualcosa di buono con una squadra molto giovane da centrocampo in su e più esperta dietro. Però ti prendi i risultati che ti arrivano. Nel senso, ieri vinci 2-0 e con 1 minuto prendi 2 gol. Ci sta, i ragazzi sono giovani e mentalmente devono imparare che si rimane in partita anche con 5 gol di vantaggio perché non si sa mai quello che può succedere. E se non entrano Locatelli e Cuadrado, gente di polso, cominci il secondo tempo come avevi chiuso il primo, senza capirci praticamente nulla. Eravamo pronti a queste eventualità? A una stagione senza grandi risultati? Forse più di una stagione...

 

A me, considerando qui dentro come specchio del tifoso juventino medio, sembra proprio che non siamo pronti a fare una cosa del genere. Al primo risultato che non arriva via col tango. Per cui si prendono le opportunità che il mercato offre. Anche perché viste le cifre che si leggono in giro non penso che siamo capaci di andare a prendere quelli che sono i top mondiali in giovane età...

Alla società non deve interessare chi è pronto e chi no.Deve essere in grado di avere una visione.Cosa che il tifoso non avrà mai.

Ma per questo fa il tifoso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Vabbuò è colpa dell'allenatore, anzi del terzo allenatore più vincente della nostra storia...chiesa sta rientrando ora da un crociato , vlahovic ha avuto una pubalgia e non è mica colpa di Allegri se non stoppa una palla sbaglia gol semplici e tira rigori sul palo...cerchi di fare di più che la Juve non è la fiorentina.. vlahovic fino ad ora ha fatto 6 mesi buoni alla fiorentina, sai che vuol dire? Che per il momento non è nessuno, deve farlo alla Juve dove è più difficile... niente non ci arrivate proprio, è più forte di voi...come vedi c'è chi può e chi non può in tutto, il tuo livello si ferma a 2 su 10....ma non è colpa tua , è che non allarghi le vedute e non ci provi nemmeno,vedi fino al tuo naso...un altro che paragona la fiorentina alla Juve...stiamo messi proprio male a livello di tifo

Cosa c'entra che è il terzo allenatore più vincente della nostra storia????

Quanto ad allargare le vedute....bhè.. io ti ho portato dati oggettivi: risultati e gioco. Tu cosa hai portato oltre all'amore incondizionato per il mister?

Che cosa ha prodotto di positivo in 20 mesi? Che cosa? I risultati? Il gioco? La rivalutazione della rosa? Cosa?

Capisco che essere infatuati ottenebra la mente, però cerchiamo di essere oggettivi.....ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Scusa se nel 2023 ho googlato una partita del 2017 e mi e' uscito quel link, eh.

 

Inoltre credo che non serva betfair per certificare il fatto che il Barca non stesse dominando il proprio campionato in quell'annno e che fosse considerato alla fine di un ciclo (infatti dal 2015 hanno collezionato diverse brutte figure in CL, pure contro la rometta).

 

E' pur vero che avevano ancora Neymar e che sulla carta erano uno squadrone, anche questo e' vero. Non avevano la pragmaticita' del Real, non si preoccupavano di non subire gol, il che li ha portati a quei saliscendi di grandi vittorie e di grandi sconfitte di quegli anni. 

Continuo a non capire perché dobbiamo fare le pulci ai nostri risultati. Solo per dare contro ad Allegri? 

Ma ci rendiamo conto che c'è mezza Italia che lo fa di mestiere, di sminuire i nostri risultati? Parla del gioco, parla della gestione dei giovani, parla della gestione dei campioni, di quello che vuoi, ma non sminuire i risultati! C'è gente che si leccherebbe le orecchie per aver fatto quella partita contro quel Barca. Noi invece no e solo per poter dire che Allegri non è capace.


Hai mai sentito un milanista ricordare che nel 2003 hanno vinto una champions vincendo una partita sola, e pure al 93simo, nelle fasi di eliminazioni diretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Soprattutto quelli che fanno parte della minoranza Allegriana .ghgh

Dopodichè se gli Agnelli fanno gli Agnelli, come hanno fatto fuori Pirlo, Sarri (che hanno vinto più di Allegri) e Ancelotti (quest'ultimo arrivato secondo ma ritenuto non sufficiente) danno il benservito al ns allenatore a giugno. 

Sopratutto TUTTI.

E comunque questa eccessiva importanza all'allenatore la diamo solo in Italia ed é veramente una roba di una incompetenza assoluta, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Continuo a non capire perché dobbiamo fare le pulci ai nostri risultati. Solo per dare contro ad Allegri? 

Ma ci rendiamo conto che c'è mezza Italia che lo fa di mestiere, di sminuire i nostri risultati? Parla del gioco, parla della gestione dei giovani, parla della gestione dei campioni, di quello che vuoi, ma non sminuire i risultati! C'è gente che si leccherebbe le orecchie per aver fatto quella partita contro quel Barca. Noi invece no e solo per poter dire che Allegri non è capace.


Hai mai sentito un milanista ricordare che nel 2003 hanno vinto una champions vincendo una partita sola, e pure al 93simo, nelle fasi di eliminazioni diretta?

C'é da dire che un conto sono i tifosi di due squadre avversarie che discutono (e lì ognuno difende alla morte la sua squadra), un conto tifosi della stessa squadra.
Penso che in tutte le tifoserie ci siano le "fazioni".

Per dire sono stato a pranzo con un gruppetto di amici tutti interisti, per fortuna si é parlato poco di calcio, ma anche lì tra loro si "scannavano" tra nostalgici di Conte e che consideravano Inzaghi un salame ed altri che volevano il gioco offensivo di Thiago Motta. Tra parentesi tutti erano concordi che Allegri é un grande allenatore e non si capacitavano che alla Juve ad alcuni tifosi non piacesse.

Noi delle Juve poi siamo di più e le fazioni sono particolarmente radicate e prolisse.

A questo aggiungici che molti si sentono il dono degli dei al calcio, per il loro modo di esporre le tesi, spesso ridicolizzando i professionisti (qualunque professionista...c'é un utente di cui non farò nomi di cui ho letto SEMPRE e SOLO critiche contro TUTTI gli allenatori recenti della Juve con pst che spiegavano per filo e per segno quello che bisognava fare e non é stato fatto...ora io non penso che questo alleni manco in 4^ categoria però ha tutte le soluzioni del mondo quando scrive). Quindi ogni argomentazione é buona per aver ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che un conto sono i tifosi di due squadre avversarie che discutono (e lì ognuno difende alla morte la sua squadra), un conto tifosi della stessa squadra.
Penso che in tutte le tifoserie ci siano le "fazioni".

Per dire sono stato a pranzo con un gruppetto di amici tutti interisti, per fortuna si é parlato poco di calcio, ma anche lì tra loro si "scannavano" tra nostalgici di Conte e che consideravano Inzaghi un salame ed altri che volevano il gioco offensivo di Thiago Motta. Tra parentesi tutti erano concordi che Allegri é un grande allenatore e non si capacitavano che alla Juve ad alcuni tifosi non piacesse.

Noi delle Juve poi siamo di più e le fazioni sono particolarmente radicate e prolisse.

A questo aggiungici che molti si sentono il dono degli dei al calcio, per il loro modo di esporre le tesi, spesso ridicolizzando i professionisti (qualunque professionista...c'é un utente di cui non farò nomi di cui ho letto SEMPRE e SOLO critiche contro TUTTI gli allenatori recenti della Juve con pst che spiegavano per filo e per segno quello che bisognava fare e non é stato fatto...ora io non penso che questo alleni manco in 4^ categoria però ha tutte le soluzioni del mondo quando scrive). Quindi ogni argomentazione é buona per aver ragione.

Sarebbe vero se queste cose non si leggessero anche al di fuori di qui... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Sopratutto TUTTI.

E comunque questa eccessiva importanza all'allenatore la diamo solo in Italia ed é veramente una roba di una incompetenza assoluta, per me.

Forse lerchè l'Italia è la patria della "vecchia" scuola calcistica e più di altri paesi resiste ai guardiolismi e alle nuove filosofie di gioco, ragione per cui si creano dibattiti più accesi sugli allenatori, che poi si riassumono in: tradizione o innovazione ad ogni costo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ti sbagli. Fischi a metá primo tempo da parte degli Ultras non li ho mai MAI sentiti...

 

 

P.s.

La "paccottiglia" era di qualitá superiore al merchandising J e nessuno era obbligato a comprarla.

Lo stadio della Juve non é mai stato particolarmente caldo ma sempre molto esigente.

E la tifoseria é sempre stata piuttosto scadente.

Io ricordo anche gente che andò a prendere a schiaffi il povero Andrea Fortunato per le sue prestazioni e che cercò di assalire la tribuna dirigenziale dopo un'eliminazione in semifinale di Copppa Italia il secondo anno di ranieri, altro che quattro innocenti fischi.

 

I tifosi devono fare i tifosi, non vendere roba, sfruttando pure l'immagine della Juve (ovviamente senza pagare i diritti).

Per fortuna pare ci abbiano messo un freno. E forse é proprio questo che dà fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Forse lerchè l'Italia è la patria della "vecchia" scuola calcistica e più di altri paesi resiste ai guardiolismi e alle nuove filosofie di gioco, ragione per cui si creano dibattiti più accesi sugli allenatori, che poi si riassumono in: tradizione o innovazione ad ogni costo?

Roba che si scriveva e dibatteva 30 anni fa, allora era Sacchi contro Trapattoni. E già allora faceva pena.

Guardiola é un grandisismo tecnico ma non ha inventato niente, non si può inventare granché in un gioco in  cui si gioca in 11 contro 11 in 100 metri di campo da oltre 100 anni a questa parte...

All'estero mi sembra che semplicemente agli allenatori danno meno importanza, come é giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Sopratutto TUTTI.

E comunque questa eccessiva importanza all'allenatore la diamo solo in Italia ed é veramente una roba di una incompetenza assoluta, per me.

Sì, infatti, tutti incompetenti quelli che ingaggiano i Klopp o i Guardiola, Tuchel o Emery. Perchè non ingaggiare un Malesani invece?

Comunque devo darti ragione: dare 9 milioni ad Allegri è dare un'eccessiva importanza all'allenatore che denota un'assoluta incompetenza hihi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Sì, infatti, tutti incompetenti quelli che ingaggiano i Klopp o i Guardiola, Tuchel o Emery. Perchè non ingaggiare un Malesani invece?

Comunque devo darti ragione: dare 9 milioni ad Allegri è dare un'eccessiva importanza all'allenatore che denota un'assoluta incompetenza hihi

 

Ci sono anche quelli come il Real che promuovono Zidane o ripescano Ancelotti dalla disoccupazione.

Lo stesso Guardiola é stato pescato tra i giovani (mentre ora Xavi lo sono andati a prendere negli Emirati).

Tuchel veniva da un esonero col PSG e poi é stato nuovamente esonerato dal Chelsea (che ha pagato tantissimo per Potter ed ora ripensa a Tuchel).

All'estero hanno però una qualità molto + importante di noi....se si scelgono un allenatore se lo tengono spesso molti anni, dandogli tutto il tempo.
In Italia ad Arteta, per risultati ed anche gioco (assai scadente sino a quest'anno) lo avrebbero cacciato a pedate dopo due anni con un Honoré de Balzac  qualsiasi che ne avrebbe scritto peste e corna sui Forum...

Oggi comunque direi che ho raggiunto la quaota massima di risposte che posso dare a gente ossessionata da Allegri, quindi lascio perdere.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Roba che si scriveva e dibatteva 30 anni fa, allora era Sacchi contro Trapattoni. E già allora faceva pena.

Guardiola é un grandisismo tecnico ma non ha inventato niente, non si può inventare granché in un gioco in  cui si gioca in 11 contro 11 in 100 metri di campo da oltre 100 anni a questa parte...

All'estero mi sembra che semplicemente agli allenatori danno meno importanza, come é giusto che sia.

Non credo però si possa ridurre il ruolo dell'allenatore ad una figura quasi ininfluente, altrimenti, ad esempio, potevamo tenerci Pirlo e non si spiegherebbe lo stipendio di Allegri. Il tecnico ha il suo peso, chiaro che nel bene o nel male le sorti della squadra non dipendono solo da lui, ma è indubbio che alcuni allenatori abbiano una mano sulle squadre diversa da altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Lo stadio della Juve non é mai stato particolarmente caldo ma sempre molto esigente.

Lo Stadio no ma le curve negli anni 80/90 erano di tutto rispetto. 

1 minuto fa, garrison ha scritto:

E la tifoseria é sempre stata piuttosto scadente.

Io ricordo anche gente che andò a prendere a schiaffi il povero Andrea Fortunato per le sue prestazioni e che cercò di assalire la tribuna dirigenziale dopo un'eliminazione in semifinale di Copppa Italia il secondo anno di ranieri, altro che quattro innocenti fischi.

Questo c'entra nulla col mio discorso: i tifosi hanno diritto di fischiare ma  sarebbe piú logico farlo dopo la partita. 

E un pó di pressione da parte dei tifosi durante gli allenamenti farebbe solo bene.

1 minuto fa, garrison ha scritto:

 

I tifosi devono fare i tifosi, non vendere roba, sfruttando pure l'immagine della Juve (ovviamente senza pagare i diritti).

Per fortuna pare ci abbiano messo un freno. E forse é proprio questo che dà fastidio.

Succede ovunque e non capisco il fastidio. É un modo intelligente per autofinanziarsi. E comunque le sciarpe ultras non erano in concorrenza con i prodotti official J

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RobertoDub ha scritto:

https://betting.betfair.com/football/champions-league/barcelona-v-juventus-betting-odds-tips-wednesday-19-april-2017-170417-678.html

 

Di sicuro non ricordo tutti i dettagli, ma qui sopra parlano di un Barcellona arrivato alla fine di un'epoca e ormai senza speranze di vincere la Liga?

La Liga era ancora aperta, dopo l'eliminazione dalla Champions vinsero il clasico a Madrid all'ultimo minuto con gol di Messi e li raggiunsero in cima alla classifica (con una partita in più però).

 

 

ps. che spettacolo che abbiamo avuto per quasi un decennio con queste sfide, sembravano sfide tra due All Stars.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non credo però si possa ridurre il ruolo dell'allenatore ad una figura quasi ininfluente, altrimenti, ad esempio, potevamo tenerci Pirlo e non si spiegherebbe lo stipendio di Allegri. Il tecnico ha il suo peso, chiaro che nel bene o nel male le sorti della squadra non dipendono solo da lui, ma è indubbio che alcuni allenatori abbiano una mano sulle squadre diversa da altri.

Non ho affatto scritto quasi ininfluente.

Conta un 10/15% come un buon portiere o un buon centravanti.

Invece in base ai dibattiti italiani sembrerebbe che gli allenatori vincano o perdano da soli, come giocatori di playstation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Non credo però si possa ridurre il ruolo dell'allenatore ad una figura quasi ininfluente, altrimenti, ad esempio, potevamo tenerci Pirlo e non si spiegherebbe lo stipendio di Allegri. Il tecnico ha il suo peso, chiaro che nel bene o nel male le sorti della squadra non dipendono solo da lui, ma è indubbio che alcuni allenatori abbiano una mano sulle squadre diversa da altri.

Non è questione di ridurla ad ininfluente ma dargli il giusto peso

Se uno pensa che i risultati (parlando di prestazioni) di una squadra dipendono al 100% dall'allenatore allora non ci ha capito una mazza

Per noi capire il lavoro di un tecnico dall'esterno è impossibile , l'unica cosa che si puo giudicare è il risultato finale ma non capirne le motivazioni

Chiaro che alla fine a pagare sempre sarà lo staff tecnico se le cose non vanno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SenzaMollare ha scritto:

 

Aggiungo che a dicembre quando sono andato al J Museum appena fuori c'era un tizio che facendo il simpatico mi mette in mano degli adesivi, con scritto Collettivo qualcosa, bianconeri (sicuro non roba ufficiale) ecc, chiedendomi un contributo per aiutare "l'organizzazione", un po' come i vu cumpra quando ti mettono in mano le collanine che poi gli devi comprare.

Quando gli ho detto che non gli davo un * (con un educato "Grazie non mi interessa"), restituendogli gli adesivi é stato assai meno amichevole, salvo interrompere gli insulti a mezza bocca per andare ad importunare altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.