Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della FIGC. Arrivate le carte alle difese

Post in rilievo

11 minuti fa, MLF83 ha scritto:

Scusate ma mi sono perso qualcosa io o l'ultima pagina della nota della Procura non è stata (ancora) pubblicata? Senza quella come fate a tirare qualunque conclusione? 

Si 

Rileggi tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stexons ha scritto:

Bisogna fare una precisazione doverosa, la richiesta dell'accesso agli atti è stato promosso dagli avvocati di paratici e cherubini, quelli della società non hanno fatto niente, anzi erano propensi a fare un patteggiamento. . . ...

No, li avrebbero bloccati per la violazione della clausola compromissoria. Quei due ora non sono più tesserati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E quindi? Qua si sta discutendo della inchiesta sulle PLUSVALENZE non sugli STIPENDI.


Ho scritto in italiano

Ma soprattutto, gli avvocati sono gli stessi. Chiamasi lavoro di squadra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso il solo fatto che si neghi l'accesso alla carta e poi prima della scadenza del termine sembra la abbiano già in mano i giornalai della carta igienica rosa di panorama mediaset e dell'ansa mi sembra incredibile in uno stato di diritto.

 

Ma questi nella nota di trasmissione hanno messo anche tutta la stampa in indirizzo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Un riepilogo ? 
pubblicate 5 delle 6 pagine della risposta di Chinè ma non la Nota 10940 giusto ? 

si, giusto.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

giusto una precisazione...che vedo tutti ignorate.

 

 

paratici e Cherubini sono tutt'ora tesserati e affiliati 

 

sono solo sospesi ..non radiati.

e come tali sottoposti anche loro alla giustizia sportiva.

 

Si ma non sono entrati nel merito del processo sportivo prima dei gradi, hanno tramite i nostri avvocati chiesto la possibilitá di avere un carteggio negato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Alcuni? Io vivo in Campania e sono TUTTI così, altro che alcuni. 40 anni che non vincono una fava, ingarrano la stagione della vita, la Juve viene fatta fuori, le altre si suicidano, e loro che fanno?? Stanno lì a pregare che la Juve venga radiata. Fanno tenerezza.

No no,fanno proprio RIBREZZO!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mar79 ha scritto:

Io avevo capito che il cambio di imputazione vien fuori proprio nella sentenza non nella richiesta di apertura da parte di chiné, in quel momento l’accusa era ancora da art31. Cioè i giudici in camera di consiglio hanno fatto il salto al sistema e art4. Ho capito male?

Sbagliato. Lo ha chiesto chinè in quelle 3 ore in cui hanno deciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

Si ma non sono entrati nel merito del processo sportivo prima dei gradi, hanno tramite i nostri avvocati chiesto la possibilitá di avere un carteggio negato

 

questo però è un altro discorso.

 

 

ho precisato perché sentivo spesso..eh ma loro sono semplici cittadini..e non è così.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

questo però è un altro discorso.

 

 

ho precisato perché sentivo spesso..eh ma loro sono semplici cittadini..e non è così.

 

 

Paratici lavora per il totthenam che c'entra con la juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ddedo ha scritto:

In ogni caso il solo fatto che si neghi l'accesso alla carta e poi prima della scadenza del termine sembra la abbiano già in mano i giornalai della carta igienica rosa di panorama mediaset e dell'ansa mi sembra incredibile in uno stato di diritto.

 

Ma questi nella nota di trasmissione hanno messo anche tutta la stampa in indirizzo?

Nauseante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

si, giusto.

no aspè, la risposta di Chinè è la nota 10940.

A noi servirebbe però tutto il giro di mail, dalla nota 1440 della covisoc del 31 marzo,.per ricostruire il tutto....Bisogna vedere se quella sarà compresa oppure no, e se eventualmente gli avvocati la richiederanno visto che è citata nell'oggetto della mail di risposta di Chinè alla Covisoc 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

no aspè, la risposta di Chinè è la nota 10940.

A noi servirebbe però tutto il giro di mail, dalla nota 1440 della covisoc del 31 marzo,.per ricostruire il tutto....Bisogna vedere se quella sarà compresa oppure no, e se eventualmente gli avvocati la richiederanno visto che è citata nell'oggetto della mail di risposta di Chinè alla Covisoc 

 

vabbe, lui intendeva la nota 1440 della covisoc. non é che tutti si ricordano le sigle... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mar79 ha scritto:

Semplicemente avevano un piano in testa (contestare la presenza di un sistema) e lo hanno portato avanti dal primo processo piegando ai loro interessi le intercettazioni fornitegli poi da Torino 

distorcendo le intercettazioni e prendendo brandelli qua e la e praticamente creando loro delle intercettazioni ex novo

13 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

patteggiamento per le plusvalenze?

che hai bevuto?

non potevano fare accesso non cerano + i termini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Paratici lavora per il totthenam che c'entra con la juve?

ho detto che lavora per la Juve ?

 

 

io ho detto che lui e Cherubini sono ancora dei tesserati...e non dei semplici cittadini liberi da giustizia sportiva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

e vabbè dai..

Ma perche vabbe dai??? Che facciamo condanniamo in caso il totthenam per la clausola compromissoria??? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ddedo ha scritto:

In ogni caso il solo fatto che si neghi l'accesso alla carta e poi prima della scadenza del termine sembra la abbiano già in mano i giornalai della carta igienica rosa di panorama mediaset e dell'ansa mi sembra incredibile in uno stato di diritto.

 

Ma questi nella nota di trasmissione hanno messo anche tutta la stampa in indirizzo?

devono essere puniti esemplarmente per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

L'Inter è sicurissima 

 

E sicuramente qualcuno dirà:" Dici così solo perché odi l'Inter"

 

Il punto non è l'odio ecc  ma il punto è che l'Inter ha debiti che vanno dalla A fino alla Z (hanno 1,3 miliardi di debiti passivi + 580 ml con le banche + altri e tantissimi debiti e se tu li sommi...mio Dio sicuramente i debiti totali potrebbero superare addirittura i 3 miliardi! E più trascorre il tempo, più i debiti dell'Inter aumentato sempre di più) 

 

 

3 miliardi di euro no, ma i debiti dell'Inter sono sicuramente vicini al miliardo...

E sicuramente da più anni è fuori dai parametri per non iscriversi al campionato...azzarderei già all'epoca Moratti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Ma perche vabbe dai??? Che facciamo condanniamo in caso il totthenam per la clausola compromissoria??? 😁

ma non era quello il discorso.

 

 

qui si parla spesso di loro come fossero radiati o dei semplici cittadini.

 

facevo solo notare che non è così.

 

loro sono  ancora tesserati...tanto che come dici tu stesso lavora per il Tottenham...e Cherubini per la Juve....hanno solo delle inibizioni e delle sospensioni per tot periodo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucas Hector ha scritto:

3 miliardi di euro no, ma i debiti dell'Inter sono sicuramente vicini al miliardo...

E sicuramente da più anni è fuori dai parametri per non iscriversi al campionato...azzarderei già all'epoca Moratti...

e ma loro sono onesti, limpidi puliti, il simbolo dell onestà...si sentono perseguitati ingiustamente...ecco perchè aggrediscono sempre larbitro accerchiandolo protestando ad ogni fichio  a loro sfovorevole..merdes

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.