Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, la gioia di Soulè per il primo goal in A: "Emozione unica, Di Maria mi dà tanti consigli e in allenamento cerco di imparare da lui"

Post in rilievo

3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Si ma ne avrà di tempo tanto Allegri lo farà giocare di nuovo fra 2 mesetti se tutto va bene 😐

Mettete allegri su tutto 

Ma non vi scocciate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Franzoman ha scritto:

 

….. -
"Mi ha chiesto di fare bene anche la fase difensiva …….

quindi di fare bene la difesa e stare attento - …..

 

signori la filosofia del mister….cos’altro aggiungere…..

 

Come sei puntiglioso...😆🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Che non si appesantisca speriamo, ma che si potenzi sì.

Tanta classe pura, ma i tiri, al momento, mi sembrano troppo debolini.

Anche a me sembra il suo punto debole. Potenziare ma senza esagerare, potrebbe migliorarli anche il tiro.  Ad esempio, il Dybala dei primi due o tre anni fece bene ed il tiro lo ha sempre avuto sin dal Palermo. Speriamo che Soule' migliori questo fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, F_Scirea ha scritto:

A me non è piaciuto che Kostic si disperasse per Dusan invece che esultare per il gol. Bisogna sostenere Vlahovic in questo momento difficile, ma non bisogna metterlo al di sopra della squadra. In altre due occasioni pippo poteva servire Soulè e invece ha cercato Dusan.

In generale sarebbe così ma prima si sblocca il serbo è più né beneficerà l'intera squadra, perché è veramente bloccato mentalmente. Andare a Friburgo con la testa libera sarebbe stato molto ma molto meglio. Ci mancava il rigore sul palo, non ricordo altri errori dal dischetto, anche quello è un segnale, per paura di sbagliare ha angolato più del solito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mettete allegri su tutto 

Ma non vi scocciate

Allgri decide chi gioco o no non io o te quindi ovvio che lo cito in questa situazione diversamente farei se stessimo parlando di musica o arte , vatti a vedere quando Soulè aveva giocato l'ultima partita, se sperate che Soulè cresca con una partita al mese state belli che freschi .

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Anche a me sembra il suo punto debole. Potenziare ma senza esagerare, potrebbe migliorarli anche il tiro.  Ad esempio, il Dybala dei primi due o tre anni fece bene ed il tiro lo ha sempre avuto sin dal Palermo. Speriamo che Soule' migliori questo fondamentale.

Non penso che Soulé possa evolvere come Dybala, non é mai stato un attaccante. Il paragone con lui per me é sbagliato.

E' più un esterno, mezzala di davvero ottima ottima tecnica, che salta già l'uomo con una facilkità impressionante, di pura tecnica, non approfittando di velocità o forza fisica.

Sarà sempre un giocatore più portato all'assist, mi ricorda un po' lo spagnolo Ceballos.

Lui, Miretti, Fagioli ed anche Yldiz..sono giocatori tipici di quelli che costruiscono in Spagna, giocatori moderni dalla metà campo in su, senza un ruolo preciso (una volta averbbero fatto i trequartisti ma non esistono più), come anche Hodegaard (che negli anni si è anche irrobustito fisicamente).

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Allgri decide chi gioco o no non io o te, vatti a vedere quando Soulè aveva giocato l'ultima partita, se sperate che Soulè cresca con una partita al mese state belli che freschi .

Allegri é lì per cercare di vincere le partite, non per far crescere i giovani (non siamo il Dortmund o l'Ajax che poi li deve vendere).

Peraltro sapresti citarmi un'altra stagione in cui abbiamo fatto giocare più under 23 di questa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Allgri decide chi gioco o no non io o te, vatti a vedere quando Soulè aveva giocato l'ultima partita, se sperate che Soulè cresca con una partita al mese state belli che freschi .

Ha 19 anni 

E non è pronto lo vede chiunque che non abbia il salame sugli occhi. Non è un caso che fagioli e miretti giochino e lui no

Appena sbaglia siete i primi a dire che non si può giocare con i giovani  

Lasciateli in pace

 

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso che Soulé possa evolvere come Dybala, non é mai stato un attaccante. Il paragone con lui per me é sbagliato.

E' più un esterno, mezzala di davvero ottima ottima tecnica, che salta già l'uomo con una facilkità impressionante, di pura tecnica, non approfittando di velocità o forza fisica.

Sarà sempre un giocatore più portato all'assist, mi ricorda un po' lo spagnolo Ceballos.

Lui, Miretti, Fagioli ed anche Yldiz..sono giocatori tipici di quelli che costruiscono in Spagna, giocatori moderni dalla metà campo in su, senza un ruolo preciso (una volta averbbero fatto i trequartisti ma non esistono più), come anche Hodegaard (che negli anni si è anche irrobustito fisicamente).

Tra loro il più atipico è soule che fisicamente mi sembra meno pronto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Tra loro il più atipico è soule che fisicamente mi sembra meno pronto 

Bhé si lui é il più trequartista e meno esterno puro di tutti, comunque é una tipologia di giocatori che é in crescita.

E' vero che fisicamente non sembra ancora completamente strutturato (te credo...c'ha 20 anni), però tecnicamente é due spanne sopra alla media dei colleghi, anche in serie A (in C tre spanne).

Un giocatore di quelli che io amo particolarmente, quelli che mi piacerebbe vedere sempre in campo, che giocano di fantasia, non di strappi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnica indiscutibile e dietro la punta, secondo me, è il suo ruolo. Da inizio anno è cresciuto già molto, deve migliorare nelle conclusioni, ma ha tutto per diventare un grande giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Si ma ne avrà di tempo tanto Allegri lo farà giocare di nuovo fra 2 mesetti se tutto va bene 😐

È vero, lo dovrebbe impiegare un pò di più, però va detto che Soulè è cresciuto molto da inizio stagione, segno che comunque si sta facendo un buon lavoro su di lui e di questo va dato merito all'allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente forse è il secondo giocatore della rosa dopo Di Maria.

Deve crescere molto fisicamente e migliorare decisamente il tiro e ne ha tutto il tempo ovviamente, se così non fosse probabilmente non potrebbe fare neanche una modesta carriera in A, ma non sarebbe il primo e neanche l'ultimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé si lui é il più trequartista e meno esterno puro di tutti, comunque é una tipologia di giocatori che é in crescita.

E' vero che fisicamente non sembra ancora completamente strutturato (te credo...c'ha 20 anni), però tecnicamente é due spanne sopra alla media dei colleghi, anche in serie A (in C tre spanne).

Un giocatore di quelli che io amo particolarmente, quelli che mi piacerebbe vedere sempre in campo, che giocano di fantasia, non di strappi.

Se non cresce fisicamente avrà difficoltà però. Considera che gioca sempre scampoli finali dall' inizio non impressiona ad oggi 

Condivido che i margini sono tantissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema del tiro non risiede nella massa muscolare...il tiro è questione di capacita innate.

si vede che non è nelle sue corde.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Secondo me non giocherà più... Allegri gli aveva chiesto di difendere e lui si è permesso di entrare in area avversaria e fare gol 

Da cosa lo deduci, dalle dichiarazioni di fine gara? Allegri sa che ha 19 anni, che è molto tecnico, che potrebbe avere un futuro con la F maiuscola. Il fatto che lo abbia punzecchiato sulla fase difensiva, non vuol dire nulla. Ti anticipo già che non sono pro Allegri ma ad un 19enne, bravo come Soule', lo devi punzecchiare, fare addirittura arrabbiare nelle critiche perché è uno stimolo a migliorarsi. Anni fa si diceva bastone e carota. Serve a non fargli montare la testa ed a cercare di fargli dare di più. Soule avrà tante occasioni di giocare e mettersi in mostra come ha fatto ieri. In alcune occasioni, devi sapere anche fare la fase difensiva, a protezione dei difensori. Nei due minuti dei due gol del pareggio, un centrocampo fatto di giovani talenti ma inesperti, non ha protetto la difesa. Si chiama inesperienza. La faranno con i dovuti tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hoolk ha scritto:

il problema del tiro non risiede nella massa muscolare...il tiro è questione di capacita innate.

si vede che non è nelle sue corde.

Si e no. Nel senso che il tiro può essere influenzato dall'ansia da prestazione. In u23 l'altro giorno ha calciato una splendida punizione, io aspetterei ancora un po' prima di dire che non è nelle sue corde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattia sta a diventa’ un piccolo Di maria.. piano piano.

 

Per me dovrebbe gioca’ più spesso e se l’anno prossimo dovesse esser il caso.. 1 anno in prestito assieme a Miretti per giocare titolari e svilupparsi ancor più velocemente come successo con Fagioli.


Talento ne hanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mattia sta a diventa’ un piccolo Di maria.. piano piano.

 

Per me dovrebbe gioca’ più spesso e se l’anno prossimo dovesse esser il caso.. 1 anno in prestito assieme a Miretti per giocare titolari e svilupparsi ancor più velocemente come successo con Fagioli.


Talento ne hanno!

Ma anche no.. .ghgh

 

Lasciali a Torino con la prima squadra.

 

Poi se partono li devi sostituire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Ma anche no.. .ghgh

 

Lasciali a Torino con la prima squadra.

 

Poi se partono li devi sostituire

Ne saliranno altri giovani…

Yildiz, besaggio, Nonge


Abbiamo una colonia ora di giovani che possono giocare sia in under23 che stare in panchina in prima squadra come sostituti.


Io sono delle idea che per quelli che manca poco per diventare qualcosa, debbano giocare e dato che alla Juve devono giocare, giocatori già pronti… Io manderei in prestito come successo con appunto fagioli.

 

adesso potrei citarti Cambiaso, all’inizio molto discontinuo col bologna e ora sempre titolare, molto bravo e sta imparando a giocare nella difesa a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

Mi ha chiesto di fare bene anche la fase difensiva, mettendomi trequartista

È te pareva..... 

Mi raccomando, paredes non pensarlo proprio, altrimenti diventi un Pipp...e come lui.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.