Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Federico Gatti

Post in rilievo

4 minuti fa, Peter Steele ha scritto:

Deve giocare titolare con Bremer e Danilo, invece l'incapace assoluto gli preferisce la mummia di Bonucci e lo scempio Alex Sandro. Allegri male assoluto.

Verissimo forse la parola incapace è una parola grossa ma se vedo solo la seconda parentesi con il livornese (che non doveva mai esserci) non credo che ci vai lontano a definirlo tale

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomprensibile che gli siano preferiti Bonucci e Sandro, una vergogna. Un oltraggio. Allegri ti odio profondamente 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Incomprensibile che gli siano preferiti Bonucci e Sandro, una vergogna. Un oltraggio. Allegri ti odio profondamente 

Continuare ad insistere con Alex Sandro è un qualcosa che va al di fuori di ogni logica, davvero

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Incomprensibile che gli siano preferiti Bonucci e Sandro, una vergogna. Un oltraggio. Allegri ti odio profondamente 

Brutto termine il sentimento che hai scritto ma sono sincero io non ci vado lontano non vedo l'ora che smamma quando lo inquadravano mi veniva voglia di cambiare canale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2023 Alle 01:15, tiger man ha scritto:

Stasera mi ha ricordato Chiellini 

Bravo forte preciso con grinta e mette paura agli avversari 

In più si propone anche 

 

E ci mette quello che Miretti, per fare un esempio, non ci metterà mai. Cattiveria agonistica, cuore, sudore e sangue, carisma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Peter Steele ha scritto:

Deve giocare titolare con Bremer e Danilo, invece l'incapace assoluto gli preferisce la mummia di Bonucci e lo scempio Alex Sandro. Allegri male assoluto.

 

9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Verissimo forse la parola incapace è una parola grossa ma se vedo solo la seconda parentesi con il livornese (che non doveva mai esserci) non credo che ci vai lontano a definirlo tale

 

7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Incomprensibile che gli siano preferiti Bonucci e Sandro, una vergogna. Un oltraggio. Allegri ti odio profondamente 

Bonucci però stasera riusciva a trovare l'uomo libero saltando il centrocampo, la differenza con Danilo ad impostare si è vista.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Incomprensibile che gli siano preferiti Bonucci e Sandro, una vergogna. Un oltraggio. Allegri ti odio profondamente 

Sottoscrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti e altri 10. Non me ne frega un cavolo se farà altri 1000 errori, serve e servirà sempre uno con queste palle e questa grinta. Tanto di tecnica ce n'è poca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché è da un 4/5 gare che non la fa giocare, perchèeee?????

Lui panchinato, Fagioli panchinato, sembra che se uno si azzarda a giocare bene viene bannato dai titolari.

Ma questo non ci sta proprio più con la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da un po' che Gatti dopo vari errori come contro il Monza è salito sugli scudi e si è dimostrato il migliore in difesa anche più del blasonato Bremer pertanto sarebbe da cacciare via chi gli preferisce bonucci ed alex sandro seduta stante. Solo per la grinta e la passione che ci mette ogni volta in campo va elogiato.

Con questo atteggiamento mi ricorda tanto il grande Giorgio Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che quando entra mette fisico e pelotas ma siccome noi dobbiamo andare con halma senza fretta meglio tenerlo in panca...

 

Come anche fagioli tenuto in panca a favore di Moretti che riesce a farsi spostare anche da mia zia ultranovantenne...

 

Allegri a casa te ne devi andare...regali sempre tempi e gol agli avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, monadelic ha scritto:

Gatti e altri 10. Non me ne frega un cavolo se farà altri 1000 errori, serve e servirà sempre uno con queste palle e questa grinta. Tanto di tecnica ce n'è poca 

Anch'io . Quella grinta vale tutto sul campo. Essere grintoso, duro, lottando... E questo il spirito Juve . Una volta facevamo paura sul campo, oggi a volte, ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, 8Fabuloso said:

Incomprensibile che gli siano preferiti Bonucci e Sandro, una vergogna. Un oltraggio. Allegri ti odio profondamente 

Allegri quando un giovane sta giocando bene lo schiaffa in panchina per settimane. Lo ha sempre fatto (vedi Iling Junior non si e' piu' visto dopo il Benfica), Fagioli, e lo stesso vale per Gatti. Penso ci sia una sorta di nonnismo in questo.  

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. La storia di Federico Gatti è la storia di come i sogni possano diventare realtà. Un po’ come Moreno Torricelli che dall’interregionale passó a vincere la coppa dei campioni. 
 

continua così gattone mio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi che ha gli attributi.

E il genio lo panchina a beneficio degli zombie Sandro e Bonucci.

ASSURDO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.