Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Federico Gatti

Post in rilievo

1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

No ma infatti non c'è un minimo di equilibrio. Solo sbrocco o esaltazione. Veramente una pena.

Il tifoso è così. C'è poco da fare.

 

Poi sicuramente qualcuno, quando si calma, la pensa anche diversamente.

 

Io mi ricordo un tizio allo stadio che mandava sempre a quel paese un certo centravanti.

 

Poi appena quel centravanti faceva gol, i suoi amici scherzosamente gli dicevano: "Allora? Allora? Adesso cosa dici?". E lui rispondeva: "Un grande, è un grande!" e si faceva una grassa risata perché sapeva perfettamente quante gliene aveva dette fino a un attimo prima.

 

Era un cinema, solo quello valeva il prezzo del biglietto. 😂😂😂

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bettega_1970 ha scritto:

il problema nostro è divenuto questo: in troppi questa voglia non ce l'hanno e quelli che ce l'hanno se la vedono smorzata da "halma, halma"

Una volta si chiamava "furore agonistico"

Bisognerebbe mandare molti a lezione da Benetti/Tardelli/Furino (in bocca al lupo a capitan Furia)

Esattamente. Senza quel furore non vai da nessuna parte a questi livelli, anche se hai i piedi fatati, gli avversari ti mangiano. Questo furore era quello che vedevo in quasi tutti i giocatori della Juventus, fino a pochi anni fa... Ora sembrano tutti pulcini bagnati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Esattamente. Senza quel furore non vai da nessuna parte a questi livelli, anche se hai i piedi fatati, gli avversari ti mangiano. Questo furore era quello che vedevo in quasi tutti i giocatori della Juventus, fino a pochi anni fa... Ora sembrano tutti pulcini bagnati 

Ci vorrebbero 11 Gatti inferociti 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Esattamente. Senza quel furore non vai da nessuna parte a questi livelli, anche se hai i piedi fatati, gli avversari ti mangiano. Questo furore era quello che vedevo in quasi tutti i giocatori della Juventus, fino a pochi anni fa... Ora sembrano tutti pulcini bagnati 

Io questo non riesco più a comprenderlo. Non so chi di sia la colpa: dei calciatori stessi; di chi li allena che non li motiva; della società che non è più così presente; di un tifo diventato abulico.

 

So solo che prima guardavo la Juve e dal più forte al più scarso buttavano il sangue. Vedevi Tevez, Pirlo, Chiellini, Higuain lottare su ogni pallone, protestare, accerchiare l'arbitro, arrabbiarsi, così come Liechtensteiner, Sturaro, Giaccherini, Matuidi.

 

Ora, al di là dell'aspetto tattico, tranne alcuni, sembrano quasi farti un favore a star lì. Non posso vedere Vlahovic che dopo due fischi si sbraccia e non rincorre più l'avversario, mi sono stancato di vedere i musi lunghi quando si esce e non l'abbiamo al compagno subentrante.

 

Quindi 10, 100, 1000 Federico Gatti che è tra i pochi che ha compreso subito cosa vuol dire indossare questa maglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.