Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Gatti e Fagioli sontuosi.... Bravo anche Locatelli...... La rosa c'è cazzarola,la rosa c'è 

Che partita gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Black&WhiteShadow said:

Chiffi un infame, Paredes non da Juve (caratterialmente è tecnicamente), intermerda.

 

Fagioli, Gatti e Kostic i migliori, spettacolari.

Allegri avrebbe dovuto mettere Di Maria al posto di Soulé al 60esimo.

Poi Di Maria non correva dietro a Brozovic…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Che poi lui non ha visto il tocco di braccio. Interviene il VAR che a sua volta non riesce a confermarlo, di conseguenza si dà ragione alla prima decisione presa. Dove sta l'errore? doveva annullare per la paura di sbagliare a danno dei diversamente onesti? La decisione è ineccepibile. 

Infatti solo degli analfabeti funzionali che ragionano col fegato a tracolla possono riuscire a non comprendere un concetto tanto ovvio.

Se non c'è un'immagine chiara vale la decisione dell'arbitro.

Punto e tutto nelle chiappe agli intertristi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ora si parlerà solo del gol...l'arbitro non ha fischiato nulla a nostro favore, incredibile

la partita di Torino del 2022 l'hanno dimenticata dopo 2 minuti ahah putride melme blatte viscide maledetti pagliacci

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, naki ha scritto:

ora che vedo che il fallo di braccio c'era davvero.... Godo il triplo

No non c'era.... Il braccio si allarga ma la palla non cambia direzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amepunti ha scritto:

-7 dal Milan al quarto posto dopo 15 punti di penalizzazione. Tanta roba.

17 punti di penalizzazione. Un var che corregge una giusta decisione arbitrale senza avere immagini di una porzione di campo non può considerarsi un errore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi tutti i singoli. Ottimo atteggiamento, tutti concentrati. Gatti sta giocando benissimo, qua come al solito si bocciano con troppa fretta i giocatori. Centrocampo finalmente di livello, Fagioli sontuoso, Locatelli leader, Rabiot a tratti devastante. 

Anche un piccolo riferimento a chi si lamenta che Chiesa non gioca, capito ora che è rientrato dopo un anno e che ha avuto due ricadute? Capito che va gestito per questa stagione? PS. Grande Paredes 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Molto molto bene .ok

 

D'accordo su tutto aparte su Vlahovic. Grande errore si, ma ci sta se non hai ancora tirato in porta e sei un attaccante. Pero non citi l'apertura su Kostic o la palla a Chiesa per l'occasione di Locatelli (un azione che purtroppo non faciamo mai) o la palla protetto a la Lukaku con il tiro di Locatelli. Ma fa niente.

La palla a Chiesa per l'occasione di Locatelli è una giocata semplice.

 

Ma lo so che qualcosa di buono lo fa, se lo avessimo pagato 40 milioni (valore di un buon centravanti, che quindi ovviamente fa cose buone) sarebbe stato giusto. Io infatti ce l'ho con il ds, non con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Se avessimo un attaccante..

dopo la pausa avremo milik

vlahovic veramente male...pare che ci giochi contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Servirebbe un analisi precisa dei fischi negli ultimi 25 minuti

Giusto x darli in pasto a chi piangerà x il possibile tocco di mano

io dei loro pianti me ne frego,ci hanno avvelenato un'intera stagione calcistica,che si ...non posso scriverlo ma si capisce .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come hanno voluto il var per annullarci, rivedono il presunto fallo 5 minuti e convalidano. Non capisco di cosa ci si lamenti. Spiaze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.