Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ne abbiamo viste tante di partite dove non ci fischiano falli

 

Questa rega è LA partita… Ha fischiato 1 fallo per noi in attacco nel secondo tempo e ne mancano 10

Loro appena si buttavano subito

 

Avessimo un allenatore lamentino, in confe direbbe qualcosa, ma quello che ha fatto Allegri in campo l’avremmo fatto tutti..

Presi letteralmente per il *

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene direi. Ad averci anche un paro di attaccanti come dio comanda e juve richiede  sarebbe ancora meglio ma pazienza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Chi era quello che, quando io dicevo dentro Gatti dopo l'infortunio di Sandro per non spostare Bremer dal centro in favore di Bonucci, mi ha detto che Gatti era un disastro e non doveva più vedere il campo?

Gatti è un ottimo giocatore.

ha una superiorità fisica devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Infatti deve migliorare sotto questo aspetto ma ha fatto una buona partita, non è da tutti giocare questo tipo da partite quando hai la sua età... 

e con questa pressione...

ha anche corso come un dannato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Andiamo a prenderci il quarto posto contro tutto e contro tutti e sputiamogli in faccia i 15 punti che ci hanno rubato. 

Sarebbe un capolavoro 💪

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli ha fatto delle giocate da pazzi...

Se le faceva Barella quella kekka isterica di Pardo urlava per 10 minuti...

Che giocatorino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

nel secondo tempo non ci ha fischiato un fallo,li fischiava tutti per loro

Su uno stavano persino segnando ovvero Brozovic su Rabiot. Sappiamo come funziona. Meno male che ha tolto Barella, viceversa quel piagnone che ural in faccia agli arbitri, all'ennesimo pianto avrebbe ottenuto l'imprevedibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica Chiffi ha atteso 4 minuti perché trovassero l'inquadratura giusta. Poi, non trovandola, ha compensato con una direzione di gara a senso unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Abbiamo battuta un' Inter modesta ( IN CASA PROPRIA)ma e' sempre bello BATTERLA SUL CAMPO ( imparate nerazzurri...)

troppa enfasi...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aquila62 ha scritto:

Mai attaccato all'arbitro..ma oggi un arbitro .casalingo all ennesima potenza..ed ora non si parla d'altro che del braccio di rabiot..ecco come infuocare gli animi..a prescindere tutto ..di gode come ricci

Non le dovete guardare quelle trasmissioni, devono fallire! Volete vedere la Juve, usate la fantasia, modi ce ne sono mille, ma non date più un euro a quelle fogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, figlionumero1 said:

Mettono un fermo immagine criminale 

Rabiot non tocca la palla con il braccio, se l'avesse fatto, sarebbe schizzata in avanti, la fisica non è una invenzione.... Ma tanto diranno che abbiamo rubato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Chi era quello che, quando io dicevo dentro Gatti dopo l'infortunio di Sandro per non spostare Bremer dal centro in favore di Bonucci, mi ha detto che Gatti era un disastro e non doveva più vedere il campo?

Ce ne sono tanti di espertoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiffi un infame, Paredes non da Juve (caratterialmente è tecnicamente), intermerda.

 

Fagioli, Gatti e Kostic i migliori, spettacolari.

Allegri avrebbe dovuto mettere Di Maria al posto di Soulé al 60esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.