Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Vittoria meritata per quanto mi riguarda. C'è solo il rammarico di non aver concretizzato le ghiotte occasioni capitate. 6 punti dai cartonati, il nostro bancomat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Partita fantastica, preparata e giocata magnificamente da quasi tutti.

 

Fagioli sontuoso.

 

Locatelli carattere e precisione.

 

Gatti attento.
 

Vlahovic denota i soliti limiti tecnici che gettano ombre inquietanti soprattutto su chi ha deciso di spendere 90 milioni per lui. 

L’ azione al minuto 58 in cui non ha servito Fagioli è un errore terribile, avesse tirato bene almeno.

Ragazzi qua il problema è grande.
 

A 48:10 ottimo gesto tecnico di De Sciglio che è pronto a mettere le mani dietro la schiena, quelle sono le classiche occasioni in cui è facile concedere rigore.

 

Chiffi secondo tempo ampiamente condizionato dalle proteste nerazzurre.

 

Di Maria non poteva fare neanche 10 minuti alla fine dopo l’infortunio di Chiesa?

Di Maria inutile rischiarlo prima della sosta onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli non solo ha tecnica e intelligenza calcistica, ma ha anche la testa superiore alla media e non soltanto per la grande partita di stasera..

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

Ci saranno polemiche per il gol nato da un fallo di mano. Ecco, avrei preferito un fallo più netto in modo da non creare dubbi. 

C’è un limite alla quantità di sterco che ci tirano dietro per farci capire che se gli episodi non ci sono se l’inventano comunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Alla fine abbiamo rubato noi, ovviamente. Condizionato dai soliti piagnoni.

come sempre, del resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

Mi son persa la rissa .uff ho spento gli ultimi 3 minuti,non ce la facevo più,temevo nel loro lato b

abbiamo meritato alla grandr,Fagioli mi sta stupendo sempre più in positivo

5 minuti di recupero ha fischiato quasi al 97' ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, 05/05/2002 said:

ragazzi, noi ridiamo e godiamo, ma Fagioli ha Zidaneggiato contro l’Inter.@@

Molto molto bene .ok

 

5 minutes ago, Gwynplaine said:

Partita fantastica, preparata e giocata magnificamente da quasi tutti.

 

Fagioli sontuoso.

 

Locatelli carattere e precisione.

 

Gatti attento.
 

Vlahovic denota i soliti limiti tecnici che gettano ombre inquietanti soprattutto su chi ha deciso di spendere 90 milioni per lui. 

L’ azione al minuto 58 in cui non ha servito Fagioli è un errore terribile, avesse tirato bene almeno.

Ragazzi qua il problema è grande.
 

A 48:10 ottimo gesto tecnico di De Sciglio che è pronto a mettere le mani dietro la schiena, quelle sono le classiche occasioni in cui è facile concedere rigore.

 

Chiffi secondo tempo ampiamente condizionato dalle proteste nerazzurre. 

 

Di Maria non poteva fare neanche 10 minuti alla fine dopo l’infortunio di Chiesa?

D'accordo su tutto aparte su Vlahovic. Grande errore si, ma ci sta se non hai ancora tirato in porta e sei un attaccante. Pero non citi l'apertura su Kostic o la palla a Chiesa per l'occasione di Locatelli (un azione che purtroppo non faciamo mai) o la palla protetto a la Lukaku con il tiro di Locatelli. Ma fa niente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rakhia ha scritto:

Sempre bello vincere contro ste *. 
 

 ma al di là di ciò, sono una squadra proprio scarsa. Non mi capacito di come siano arrivati ai quarti di champions 

* infinito 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battere queste blatte in casa da loro, con l'arbitraggio killer simil finale di coppa italia è una goduria pazzesca. Peccato solo aver vinto 1-0, ma va be', per una volta il cortomuso me lo tengo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Ci saranno polemiche per il gol nato da un fallo di mano. Ecco, avrei preferito un fallo più netto in modo da non creare dubbi. 

Spero di riuscire a trovare un'immagine dove si vede nettamente il tocco di mano in modo da far bruciare ancora di più il sedere a questi schifosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti bravo, Fagioli anche, ma bravi tutti, sto godendo pensando al chiulo che domani farò agli indaisti., 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Arbitraggio scandaloso. A senso unico soprattutto nel secondo tempo.

Fagioli sontuoso. 

Gatti se continua così....

Locatelli molto molto bene.

 

Ottima partita, se fosse finita 4-0 non avrebbe avuto nulla da ridire nessuno.

Non capisco perché non tiriamo mai rapidamente. Ci facciamo recuperare e perdiamo l'attimo.

Soulè per due volte ha atteso troppo.

Comunque non va bene che non concretizziamo.

 

Godo tantissimo e Inter *

Bravo Allegri. Quando va detto va detto.

 

Bisogna fare una distinzione ci sono allenatori di campo che creano i calciatori seguendoli passo passo e allenatori gestori che riescono a gestire campioni affermati e dopo Ancelotti lui è uno dei migliori  gli riconosco che sta riuscendo in un compito non facile ma nulla toglie che personalmente per me le strade a fine stagione devono dividersi ma solo dopo aver scongiurato la "terribile" variabile spiaze che sicuramente non sarà confermato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Soulè ha sbagliato due gol clamorosi

Infatti deve migliorare sotto questo aspetto ma ha fatto una buona partita, non è da tutti giocare questo tipo da partite quando hai la sua età... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le m..erde erano così scarsi stasera che neanche Chiffi poteva fare il miracolo. Arbitri senza carattere e senza pudore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.