Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Un imbarazzante Gravina intervistato su Il Mattino di Napoli: la giustizia sportiva tutela il diritto alla difesa

Post in rilievo

9 ore fa, Fox88 ha scritto:

La giustizia sportiva tutela la difesa non consegnano nessun fascicolo e facendo un processo sommario dopo 2 gradi di assoluzione condannando in meno di 2 ore...

.the

 

Pagliaccio

Fosse solo questo

Si sono opposti affinché le difese non avessero consegnati gli atti richiesti 

 

Ripeto OPPOSTI con procedura d'urgenza 

 

E poi parla di tutela della difesa 

Ma va a ciapat i ratt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

L’obiettivo della FIGC è l’aver creato un sistema di regole che consenta di arrivare a un giudizio certo in tempi rapidi, sempre tutelando il diritto alla difesa".

Tra l'altro Gravina si esprime anche in un italiano assai approssimativo.

Obiettivo, a casa mia, è un traguardo da conseguire, da raggiungere attraverso un comportamento fattivo.

Invece, riferendosi all'obiettivo, Gravina usa l'espressione "aver creato un sistema di regole", che indica una cosa già messa in piedi, una cosa già realizzata.

Penso abbia seri problemi sia a livello mentale sia nell'esprimersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il nostro capitano si fa fotografare con gravina.

Capisco l'importanza dell'evento, che esula dal calcio, ma per me ha perso diversi punti!!!

Basta con sta nazianale. Rinunciasse se si sente un vero capitano. Altrimenti lasciasse la fascia!!

INADEGUATO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Intanto il nostro capitano si fa fotografare con gravina.

Capisco l'importanza dell'evento, che esula dal calcio, ma per me ha perso diversi punti!!!

Basta con sta nazianale. Rinunciasse se si sente un vero capitano. Altrimenti lasciasse la fascia!!

INADEGUATO!!!

Da mo’ che l’ha lasciata… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende a quale giornale e di dove é la testata...siccome é di Napoli l'ominide italiano ha blaterato in un senso...fosse stato di un altro posto avrebbe blaterato in un altro...quando mai riusciremo ad estirpare questi cancri??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro Gravina si esprime anche in un italiano assai approssimativo.

Obiettivo, a casa mia, è un traguardo da conseguire, da raggiungere attraverso un comportamento fattivo.

Invece, riferendosi all'obiettivo, Gravina usa l'espressione "aver creato un sistema di regole", che indica una cosa già messa in piedi, una cosa già realizzata.

Penso abbia seri problemi sia a livello mentale sia nell'esprimersi.

"L’obiettivo della FIGC era quello di creare un sistema di regole che consentisse di arrivare a un giudizio certo in tempi rapidi, sempre tutelando il diritto alla difesa, ma manco ce semo annati vicini."

 

Ecco cosa avrebbe dovuto dire 'sto parassita... 

 

350.000 euro lordi all'anno per mancare il Mondiale...mandare a scatafascio il prossimo bando per i diritti tv grazie a quella che lui considera vera giustizia...e essere stato sfanculato pure dal TAR...

 

Non male...ma potrebbe fare pure meglio...  :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giorgino ha scritto:

350.000 euro lordi all'anno per mancare il Mondiale...mandare a scatafascio il prossimo bando per i diritti tv grazie a quella che lui considera vera giustizia...e essere stato sfanculato pure dal TAR...

 

Non male...ma potrebbe fare pure meglio...  :d

Sì, diciamo che paradossalmente "è uno dei nostri", nel senso che pure lui in quanto a danni procurati al calcio non si tira certo indietro 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giustizia sportiva deve essere rapida e quindi se tu tra qualche anno sei innocente per la giustizia ordinaria, loro ti rispondono: "Si ma la giustizia sportiva è un'altra cosa".

 

Se poi la giustizia sportiva non interviene e tra qualche anno un tribunale ordinario ti condanna, la giustizia sportiva torna in gioco e ti sanziona comunque.

 

"Io sono la giustizia sportiva e posso ammazzarti come e quando voglio, se sei colpevole e se non lo sei, da sola senza magistratura e dopo assieme ad essa".

 

Se questo non è uno schifo, ditemi voi che cosa lo sia.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto ma lo ribadisco

Auguro alla nazionale italiana mille partite CONSECUTIVE come quella contro la Macedonia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2023 Alle 13:22, urbyemanuelson ha scritto:

Una parola sola " corruzione".

Un sistema che va commissariato il prima possibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento attuale la giustizia sportiva è paragonabile al guano.

Solo che il guano è utile.

 

gravina è ridicolo, ogni 3 parole si meriterebbe un calcio nel sedere quel clown corrotto.

 

 

4 ore fa, ElMachico ha scritto:

Gravina + il mattino fa già ridere in partenza.

Più che altro fa vomitare 🤢🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina e lo zerbino di Ceferin, che sta distruggendo il calcio insieme ad infantili, mettendolo in mano agli sceicchi che capiscono a malapena di corse con i cammelli.

Chiaramente parliamo di un personaggio che ha fatto danni enormi al sistema calcio italia. E le ripercussioni saranno lunghe da smaltire.

Ogni giorno che passa con lui al vertice per il calcio italia sarà un macigno in più da smaltire.

Non capisco come la politica sia inerme di fronte a certi personaggi. 

Situazione ridicola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/3/2023 Alle 07:54, Buffon75 ha scritto:

Fosse solo questo

Si sono opposti affinché le difese non avessero consegnati gli atti richiesti 

 

Ripeto OPPOSTI con procedura d'urgenza 

 

E poi parla di tutela della difesa 

Ma va a ciapat i ratt

Questi balordi hanno in mente una cosa sola...e sappiamo anche chi sono i mandanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/3/2023 Alle 08:45, DEDONE ha scritto:

Intanto il nostro capitano si fa fotografare con gravina.

Capisco l'importanza dell'evento, che esula dal calcio, ma per me ha perso diversi punti!!!

Basta con sta nazianale. Rinunciasse se si sente un vero capitano. Altrimenti lasciasse la fascia!!

INADEGUATO!!!

Quando ho visto, ho pensato la stessa cosa . Sarebbe stato un bel gesto rinunciare visto anche che non sta più in piedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Gravina e lo zerbino di Ceferin, che sta distruggendo il calcio insieme ad infantili, mettendolo in mano agli sceicchi che capiscono a malapena di corse con i cammelli.

Chiaramente parliamo di un personaggio che ha fatto danni enormi al sistema calcio italia. E le ripercussioni saranno lunghe da smaltire.

Ogni giorno che passa con lui al vertice per il calcio italia sarà un macigno in più da smaltire.

Non capisco come la politica sia inerme di fronte a certi personaggi. 

Situazione ridicola. 

Perché come la politica, è un carrozzone difficile da mantenere 

 

Tutti sono ricattabili e tutti hanno qualche magagnetta da nascondere. Per cui si finisce sempre per fare gli interessi propri e di coloro che li hanno portati al potere 

E che il popolo si fott... Loro e le loro brioche 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avesse l'appoggio di Ceferin sarebbe già saltato perché è un incapace, non mi stupisco se per fare assegnare gli Europei 2023 all'Italia non abbia promesso qualcosa in cambio... da notare che ogni giorno si unisce una procura nuova alle indagini, ora anche quella di Bologna per Orsolini.

Ed è uscito pure il comunicato Juve sull'indagine dell'Uefa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Excusatio non petita, accusatio manifesta

spiace scomodare i latini per un pecoraro del genere

 

mi chiedo perchè il sedicente "governo della legalità" non sia ancora intervenuto per togliere questa banda di banditi dalle sedi sportive che contano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe che al Presidente Gravinchia rispondesse proprio John chiedendogli di tacere che ogni volta che apre bocca fa sprofondare il calcio italiano.
 

Gravina un poltronissimo che non ha lavorato un giorno in vita sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si potrebbe organizzare una bella protesta forte chiedendo le sue dimissioni? Visto che siamo in tanti a voler la caduta di questa m.erda viscida schifosa zerbino di quel mafioso di Ceferin ! Facciamoci sentire ogni tanto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.