Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fiat e FIGC si separano

Post in rilievo

3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

La Fiat mica fa beneficienza eh... se sosteneva la Nazionale era per una sponsorizzazione mettendo in conto di averne un ritorno economico
Pochi mesi fa Fiat aveva già mollato anche la sponsorizzazione del Brasile dato che lì avevano avuto un leggero calo di vendite e quindi non conveniva più

Con le macchinacce che producono,le sponsorizzazioni non possono fare miracoli  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2023 Alle 20:45, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Ottimo. Se la Figc odia la Juve, giusto non finanziarla. Dovrebbero ringraziarla la Juventus per i trionfi del 1982, del 2006 e del 2021. Non capiscono niente. Non meritano nulla. Avanti cosi. Bravissimo, Presidente John.

Aggiungici tranquillamente anche 1934 e 1938…. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi anche Juve e Italia si sperano e, con immensa gioia, l'Inghilterra sta vincendo 2 a 0. Che abbia inizio la fine del calcio italico!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2023 Alle 20:47, Tricarico10 ha scritto:

Sarebbe bello sapere se questo e una consequenza del nostro guerra contro la FIGC o che e una terminazione naturale dopo 4 anni (se non sbaglio) 

 

Esiste ancora la Fiat? No.

Almeno per come la si conosceva prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Oh come mi dispiace per la sconfitta 2-1 con l'Inghilterra......😁

🥲🥲🥲………………🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Oh come mi dispiace per la sconfitta 2-1 con l'Inghilterra......😁

Eh già pure io 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image.png.b19ce2eb53944fd20f3d56b3f0868ef5.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Contratto in scadenza 

 

No, da quanto ho letto, il contratto sarebbe scaduto a giugno 2023.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente l'AD di Stellantis ha ritenuto che non conveniva più fare da sponsor alla federazione italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/3/2023 Alle 09:51, juve51 ha scritto:

ho finito i like. Grazie per la precisione , la memoria inizia a perdere colpi😥

Macchè, hai una memoria di ferro, lo prova la tua conoscenza di tanti fatti storici, e poi con quel logo che ti rappresenta, che trasuda tradizione da ogni poro...................invece per la FIGC mi auguro che presto oltre la FIAT perdano anche altri sponsor e mi dispiace che hanno già trovato il rimpiazzo di VW. Ma già pensare che non si rubano più i soldi della Juventus mi fa sentire più leggero e ben disposto verso il futuro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Sarà contento il nuovo sponsor crucco...ottimo esordio questa sera... l'auto del popolo (eh si,wolkswagen questo significa...) per il calcio del popolo .uah

Ben detto, hanno iniziato bene, l'augurio è che proseguano su questa strada., per un europeo senza gli azzurri. Ho letto su una notifica, la prima volta da 29 anni, che una nazionale italiana scende in campo senza juventini.......................beh, dire che si vede è fin troppo facile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro cavallo di *  sta entrando nel ( nostro ? ) Paese . Il calcio in questo caso è solamente la punta dell’iceberg

L'asterisco mi ha censurato quella città famosa per il suo cavallo . E pensare che l'ho scritta in maiuscolo .  Poveri Noi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Con le macchinacce che producono,le sponsorizzazioni non possono fare miracoli  .ghgh

... guarda ho 3 auto, tra cui una bmw serie M, non ci crederai ma  ha dato una marea di problemi, molti meno della fiat che uso per lavoro  😁🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.