Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS:  "La Juve traccia la via della linea verde: 7 giocatori provenienti dalle giovanili hanno trovato spazio in prima squadra. Roma in scia, le altre lontane"

Post in rilievo

19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A inizio stagione Allegri ha puntato forte su Miretti, il quale ha giocato spesso e accumulato minuti anche con McKennie e Paredes disponibili.

 

Quanto a Fagioli, McKennie è stato indisponibile per 15 giorni, da fine ottobre a metà novembre. Fagioli aveva già fatto qualche presenza prima di allora, e comunque, alla fine del Mondiale, McKennie era tornato disponibile, si è trasferito nelle ultimissime battute (fine gennaio) eppure Fagioli ha giocato tutte le partite di quel mese tranne una in cui era lui stesso a essere infortunato.
 

Probabile.

O magari non ti rendi conto quale era la situazione fino all'anno scorso, nonostante avessimo avuto occasioni molto più propizie (es. 2019/20) per iniziare a dare concretizzazione alla politica dei giovani.

Fagioli, prima di Lecce, non aveva praticamente mai giocato.

Fare una manciata di minuti in tre mesi me lo chiami "fare presenze"?

Eddai, su...

Fagioli ha fatto costantemente la panchina all'americano fino a che si è scoperto (causa infortunio del titolare) che rendeva di più e finché non si è deciso che Mc sarebbe stato mandato in premier.

 

Questo è.

 

Ma (e torno a ribadire) è nel pieno delle facoltà dell'allenatore scegliere chi ritiene più opportuno.

Lo è molto meno spacciare per "presenze" quelle di uno che non ha sostanzialmente mai giocato.

 

Quest'anno, vuoi per un livello più alto dei giovani, vuoi per dover far fronte a ristrettezze economiche, vuoi per una serie di infortuni infinita, vuoi per certe richieste dei procuratori (vedi D'Amico), vuoi per fargli prendere lo status da CTP (Soulé), sono rimasti in rosa molti ragazzi e alcuni di loro, chi più chi meno, hanno trovato spazio.

 

Ma non lo ridurrei tutto, come al solito, al "abbiamo sfatato il mito che Allegri non fa giocare i giovani".

Perché, detto così e solo per revanchismo, fa ridere i polli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Fagioli, prima di Lecce, non aveva praticamente mai giocato.

Fare una manciata di minuti in tre mesi me lo chiami "fare presenze"?

Eddai, su...

Fagioli ha fatto costantemente la panchina all'americano fino a che si è scoperto (causa infortunio del titolare) che rendeva di più e finché non si è deciso che Mc sarebbe stato mandato in premier.

 

Questo è.

 

Ma (e torno a ribadire) è nel pieno delle facoltà dell'allenatore scegliere chi ritiene più opportuno.

Lo è molto meno spacciare per "presenze" quelle di uno che non ha sostanzialmente mai giocato.

 

Quest'anno, vuoi per un livello più alto dei giovani, vuoi per dover far fronte a ristrettezze economiche, vuoi per una serie di infortuni infinita, vuoi per certe richieste dei procuratori (vedi D'Amico), vuoi per fargli prendere lo status da CTP (Soulé), sono rimasti in rosa molti ragazzi e alcuni di loro, chi più chi meno, hanno trovato spazio.

 

Ma non lo ridurrei tutto, come al solito, al "abbiamo sfatato il mito che Allegri non fa giocare i giovani".

Perché, detto così e solo per revanchismo, fa ridere i polli.

Devi accettare che i giovani hanno trovato posto, con continuità, per la prima volta, proprio con Allegri.

E' nella facoltà dell'allenatore scegliere chi ritiene più opportuno? Esatto, infatti lo ha fatto. Miretti ha giocato con continuità quando c'erano sia il texano che l'argentino rissoso, e a fare le valigie a gennaio è stato il texano, non Fagioli. E Fagioli gioca anche adesso che c'è Paredes.

McKennie è stato assente 2 settimane, non 3 mesi. A gennaio non ha rimesso praticamente piede in campo, nonostante per prassi il giocatore che hai deciso di collocare è quello che gioca anche quando prima era poco impiegato, per renderlo più appetibile all'acquirente.

Però no, ti scoccia ammettere che i giovani hanno giocato proprio con Allegri.

Pazienza.
P.S. La Juventus è la squadra che ha fatto accumulare il maggior minutaggio, tra le big, ai giovani, in questa stagione. Parliamo di diversi giovani, non i soliti due Fagioli e Miretti. Se la Juve di quest'anno non punta sui giovani, allora significa che le altre big, Milandeimiracoli compreso, ci puntano ancor meno.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Ricordo ancora quelli che scrivevano 2/3 anni fa che il progetto U23 (ora Next Gen) era fallimentare.

Oppure tutti quelli che si lamentavano che non c'era spazio per i giovani, che avrebbero preferito non vincere per 2-3 anni pur di iniziare un progetto giovani, che adesso si lamentano che non vinciamo e che giocano troppi giovani "scarsi"

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma ci sta, ovviamente.

 

E' solo che leggere ogni volta 'ste litanie per giustificare (che poi, giustificare non si sa cosa...visto che sono idee e modi di pensare del tutto soggettivi ed è pienamente normale che Allegri faccia quello che ritiene opportuno) certi appunti che vengono mossi, mi fa sorridere.

 

Che poi è lui il primo ad aver sempre detto come la pensa.

"Bisogna tornare a fare come una volta...la B, la A bassa" e via discorrendo.

Non è che sia cambiato da un giorno all'altro e probabilmente manco cambierà.

Ma infatti bisognerebbe semplicemente dire la verità, ovvero che lui ha certe idee e che in linea di massima i giovani non rientrano nella sua idea di "calciatore da Juve".

Io credo che la sua idea sia anacronistica, ma posso anche sbagliare io e magari ha ragione lui, quello che però non tollero è che i suoi sostenitori adesso lo vogliano far passare addirittura per uno predilige i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sì ma non è che possiamo passare da una fase in cui i giovani manco si accostavano al campo, a una in cui si vorrebbero 8 giovani tutti insieme in campo.

Mi fate quasi sorridere nell'ostinazione che avete nel non voler dare a Cesare quel che è di Cesare.

Piaccia o non piaccia, la stagione 2022/23 è quella in cui il maggior numero di giovani ha avuto un consistente minutaggio alla Juve.

Certo, se vogliamo andare a spaccare il capello in 4, Barrenechea poteva panchinare Rabiot...

Illing lo metteresti al posto di Kostic, oggi come oggi? Seriamente?

 

Ribadisco quanto detto nel messaggio precedente.

Per quanto concerne Illing, non pretendo che giochi titolare... mi basterebbe che giocasse quei venti/venticinque minuti a partita o comunque molto spesso.

Non credo poi che a Kostic potrai chiedere di giocare 90 minuti per tutte le prossime gare ravvicinate, ma se non dai campo e modo a Iling di prendere confidenza e condizione, tu quando ne avrai bisogno ti troverai con un ragazzo non pronto e/o deludente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

E al posto di chi dovrebbe giocare? Di Kostic?

Cinque cambi, ci sono 5 cambi (se non ti bruci gli slot a disposizione).

Non chiedo che venga schierato titolare contro l'Inter, chiedo che abbia i suoi spazi e che gli venga data fiducia (il che vuol dire anche "rischiare" di perdere qualche punto, del resto mi pare che quando non c'erano alternative  e siamo stati costretti a inserirlo ci abbia risolto un discreto numero di situazioni).

Dalla ripresa avremo 9 gare ravvicinatissime, avere un Iling in fiducia e in condizione sarebbe molto utile, altrimenti poi se Kostic dovesse prendere un raffreddore ci ritroveremmo con De Sciglio o ad arretrare Chiesa (sempre se si riprende).

In verità lo stesso discorso lo avrei fatto anche per Barbieri, ragazzo a mio modo di vedere già prontissimo, adesso però si è rotto e quindi è anche inutile citarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Devi accettare che i giovani hanno trovato posto, con continuità, per la prima volta, proprio con Allegri.

E' nella facoltà dell'allenatore scegliere chi ritiene più opportuno? Esatto, infatti lo ha fatto. Miretti ha giocato con continuità quando c'erano sia il texano che l'argentino rissoso, e a fare le valigie a gennaio è stato il texano, non Fagioli. E Fagioli gioca anche adesso che c'è Paredes.

McKennie è stato assente 2 settimane, non 3 mesi. A gennaio non ha rimesso praticamente piede in campo, nonostante per prassi il giocatore che hai deciso di collocare è quello che gioca anche quando prima era poco impiegato, per renderlo più appetibile all'acquirente.

Però no, ti scoccia ammettere che i giovani hanno giocato proprio con Allegri.

Pazienza.
P.S. La Juventus è la squadra che ha fatto accumulare il maggior minutaggio, tra le big, ai giovani, in questa stagione. Parliamo di diversi giovani, non i soliti due Fagioli e Miretti. Se la Juve di quest'anno non punta sui giovani, allora significa che le altre big, Milandeimiracoli compreso, ci puntano ancor meno.

Ma certo, è ho spiegato anche i perché.

E non mi scoccia niente se la Juventus va bene; io voglio i risultati, poi se vengono con Allegri o con Conte, con i giovani o con i vecchi, m'importa na *...dicono a Firenze.

Quello che mi sfastidia è la narrazione ad uso e consumo, che non tiene conto di niente e che non porta argomenti.

Poi vabbè, se mi dici che "Fagioli gioca anche adesso che c'è Paredes", sarei tentato di abbandonare il discorso (fanno due ruoli diversi).

 

E tra dire "hanno trovato molto spazio in quest'annata", che sarebbe la dicitura corretta dal momento che tiene conto delle innumerevoli variabili che hanno portato all'impiego sui generis e "Allegri punta sui giovani" c'è una bella differenza.

 

Da una parte c'è il voler capire le contingenze ed attribuire allo status quo anche quella grossa porzione di contesto, dall'altra uno slogan da contrapporre agli anti-Allegri (che non sono io).

Mi pregio di essere pro-cervello, quello sì.

 

Ciò detto, chiudo qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Com era più la storia che Allegri non dava spazio ai giovani ? Ennesimo luogo comune smentito

Allegri non dava spazio ai giovani quando i giovani non c'erano. All'epoca come riserve avevamo padoin sturaro ogbonna matri ecc.....ora con la under23 i giovani ci sono e allegri li utilizza......poi se un giovane non si dimostra valido puo' tornare nella under23.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ma infatti bisognerebbe semplicemente dire la verità, ovvero che lui ha certe idee e che in linea di massima i giovani non rientrano nella sua idea di "calciatore da Juve".

Io credo che la sua idea sia anacronistica, ma posso anche sbagliare io e magari ha ragione lui, quello che però non tollero è che i suoi sostenitori adesso lo vogliano far passare addirittura per uno predilige i giovani.

Non è quello il punto, anche se posso essere d'accordo.

Però sono idee soggettive e probabilmente non esiste il giusto e lo sbagliato.

 

Diversamente, se non obnubilati dalla faziosità, si può provare a ragionare su quello che è successo in questa stagione e quali siano i fatti che hanno portato a far sì che i giovani siano rimasti in rosa e stiano giocando:

 

1) non c'avevamo una lira manco pe' piagne e per completare la rosa c'era da attingere al vivaio; difatti, se non erro, da molti anni a questa parte credo che siano rimasti spazi liberi nelle liste.

 

2) Soulé è rimasto perché gli mancavano 6 mesi per diventare CTP e la società ha giustamente fatto finire il percorso in modo che non occupi, anche per un eventuale futuro, posto in lista.

 

3) Fagioli ha detto che avrebbe rinnovato per restare (e giocare), altrimenti se ne sarebbe andato.

 

4) Una morìa assurda di infortuni, che ha agevolato clamorosamente il minutaggio. Torno a ripetere che l'esplosione di Fagioli c'è stata perché a Lecce non c'era NESSUN ALTRO DA MANDARE IN CAMPO AL POSTO DI MC KENNIE.

 

Ma vogliono farmi credere che Cristò è morto di freddo, che queste contingenze non hanno influito e che i giovani giocano solo perché Allegri ci punta.

Allegri gli ha dato spazio, giocoforza.

Che è ben diverso.

 

E poi dicono che non devo bestemmiare.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

I risultati stanno dicendo che siamo secondi a 15 punti dalla prima, i risultati dicono che abbiamo giocato il girone di champions peggiore della storia, invece qui sembra che stiamo facendo una buona stagione (siamo la Juve e non l'Atalanta, abbiamo il monte ingaggi più alto per distacco rispetto a tutti gli altri).

Aggiungiamoci il gioco, che fa cambiare canale dopo 5 minuti a chiunque non sia juventino fino al midollo.

Non siamo più negli anni 70, il consenso si costruisce con i risultati ma anche coinvolgendo ed entusiasmando il pubblico, e mi spiace dirlo ma il Napoli dovrebbe essere preso come modello e esempio da seguire.

Siamo a -15 senza aver mai avuto a disposizione Pogba, oppure insieme il tridente Chiesa Vlahovic Di Maria, siamo praticamente a -15  e fuori dalla champions perché ci incide sul monte ingaggi non ha mai giocato o giocato poco. Poi preferisco vincere sempre lo scudetto giocando male, che vincerlo ogni 30 anni però freggiandomi del titolo di squadra del calcio champagne.  Vincendo si fattura, facendo calcio champagne no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, eracle ha scritto:

Ah, quindi siamo avanti anche da questo punto di vista ....quindi, giustamente, hanno deciso di farci la guerra ....non sia mai seguire un esempio e sforzarsi di emularlo ...meglio tentare di distruggerlo per stare al rassicurante calduccio della mediocrità.

Italia 

Davvero, solo odio nei nostri confronti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ale0306 ha scritto:

In effetti abbiamo visto tutti come ha esordito Fagioli... se non gli fossero venuti a mancare tutti, Fagioli sarebbe ancora a trotterellare alla Continassa.

E Iling Junior? Salvatore della patria quando non aveva alternative, adesso non gioca neppure per sbaglio.

Chi li ha voluti i Paredes (quando in casa avevi Rovella), i Pogba e i Di Maria? Smettiamola di raccontare assurdità per favore. 

I giovani vanno inseriti gradualmente e con calma,se Allegri desse retta a certi fenomeni da forum saremmo messi molto male ma fortunatamente non lo fa dato che è un allenatore top.

Di Maria ha fatto bene quando ha giocato,Pogba non lo possiamo sapere,l unico errore è stato Paredes ma nessuno è perfetto.

I giovani li ha inseriti nel modo giusto anche indipendentemente dal discorso infortuni poi se per voi un ventenne deve essere subito titolare,ripeto meno male che non vi ascolta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Dobbiamo ringraziare la messe di infortuni che ha obbligato Allegri a schierarli, con Pogba sano non credo che avremmo visto Fagioli in campo se non per spezzoni. Ricordiamo che lui ha insistito per quella ciofeca di Paredes e abbiamo dato in prestito Rovella...

Pogba sano è ovvio che debba giocare la gran parte delle volte ,nessuno sano di mente direbbe il contrario.

I giovani con tutte le partite che si giocano in una stagione occasioni ne hanno eccome,il calcio funziona così da sempre,poi certo ci sono sempre le eccezioni come maldini o messi o totti,che sono stati titolari anche prima dei 20 anni ecc ecc ma sono appunto casi rarissimi

7 ore fa, Verba volant ha scritto:

"E' stato costretto dagli infortuni", adesso ti rispondono .ghgh

Ahahahahah si lo hanno fatto,sono fantastici ma me lo aspettavo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Questi sono i primi frutti che raccogliamo da U23 e settore giovanile. E sottolineo “primi”. 
La strada è quella giusta per due motivi: 

 

Prodotti fatti in casa senza doversi svenare e arrivano in prima squadra con un forte senso di appartenenza dopo aver fatto gavetta per meritarsela. 
 

Discreta possibilità di venderli se non dovessero soddisfare le attese e con il ricavato reinvestire per trovare nuovi talenti. 
 

So che la seconda opzione sa un po’ di tritacarne, ma il calcio è così, inutile nasconderlo. 
 

Riguardo le altre italiane, a tal proposito, una menzione speciale va fatta al Napoli: ha piazzato quattro signori nessuno e portato a casa Osimhen con un’operazione che l’avessimo fatta noi sarebbe stata giudicata criminale. 

Le quattro cessioni, inoltre, hanno fruttato al Napoli plusvalenze per circa 20 milioni di Euro. Quasi 20 milioni da: un portiere all’epoca 35enne reduce da una stagione senza giocare, alle spalle di Meret e Ospina, più tre giovani del vivaio che nel giro di poco tempo sono finiti in prestito alla Fermana, in Serie C. Liguori, che oggi gioca in Eccellenza, al Casoria, ha ammesso di non essere mai nemmeno stato a Lilla. Chapeau. 
 

Edit: Onde evitare equivoci, tengo a precisare che il riferimento al Napoli è volutamente ironico e sarcastico. 

 

Ciao Bro

Secondo me sono "i primi frutti" perché la gestione precedente preferiva acquistare i Zackaria o gli Arthur dall'estero, relegando i giovani in prestito.

 

Lo stesso Fagioli ha rischiato seriamente di non esser qui.

 

Comunque la strada da perseguire è questa, oltre, chiaramente, all'acquisto di giocatori forti e utili alla causa: da Locatelli a Chiesa, da Vlahovic a Kostic.

 

Speriamo di scovarne tanti altri!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kucob ha scritto:

Siamo a -15 senza aver mai avuto a disposizione Pogba, oppure insieme il tridente Chiesa Vlahovic Di Maria, siamo praticamente a -15  e fuori dalla champions perché ci incide sul monte ingaggi non ha mai giocato o giocato poco. Poi preferisco vincere sempre lo scudetto giocando male, che vincerlo ogni 30 anni però freggiandomi del titolo di squadra del calcio champagne.  Vincendo si fattura, facendo calcio champagne no

Io credo proprio che tu ti sbagli, nel 2023 si deve vincere impressionando, creando consenso e ammirazione.

E se non puoi mai schierare Pogba e Di Maria, è perché li hai comprati logori e anziani, ricoprendoli d’oro e quindi togliendo ogni possibilità di costruirci sopra un futuro, quando avresti potuto puntare sui Neres (12 milioni pagati dal Benfica all’Ajax), sui Fernandez (sempre 11 + bonus pagati dal Benfica) o su quel Kvara che già era tuo (per ammissione del suo agente).

Ma noi no, noi schifiamo i giovani talenti e poi facciamo un monumento a chi quei giocatori logori li ha voluti sopra ogni cosa, dicendo che per fortuna abbiamo questo grande personaggio in panchina altrimenti chissà dove saremmo.

E per la cronaca, sono due anni che lo scudetto lo vede con il binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giovani buoni valgono sempre piu delle mezzeseghe strapagate, e costano pure molto meno a bilancio. ottimo cosi .ok

2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Ciao Bro

Secondo me sono "i primi frutti" perché la gestione precedente preferiva acquistare i Zackaria o gli Arthur dall'estero, relegando i giovani in prestito.

 

Lo stesso Fagioli ha rischiato seriamente di non esser qui.

 

Comunque la strada da perseguire è questa, oltre, chiaramente, all'acquisto di giocatori forti e utili alla causa: da Locatelli a Chiesa, da Vlahovic a Kostic.

 

Speriamo di scovarne tanti altri!

se si  compra deve veramente valerne la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, garrison ha scritto:

Ma non potresti semplicemente scrivere a me Allegri sta sul *? Sarebbe più sintetico senza stare lì ad inventarsi motivazioni...

A me piace motivare, guarda un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/3/2023 Alle 08:27, Michael Laudrup ha scritto:

Com era più la storia che Allegri non dava spazio ai giovani ? Ennesimo luogo comune smentito

Certo perché quando lo stesso Allegri dichiara che grazie alle assenze abbiamo scoperto dei giovani interessanti,lo dice per prendere in giro noi trolloni del forum. Lui già sapeva che Pogba non avrebbe fatto nemmeno un minuto così da dare spazio a Miretti prima e Fagioli (che doveva imparare a giocare davanti alla difesa) poi. Così come sapeva che Paredes era un pacco che serviva per dare spazio a Barrenechea e che Di Maria avrebbe giocato solo 24 partite su 39 per poter dare spazio a Soulè. Ora cosa aspettiamo,che si faccia male Kostic per aumentare il minutaggio di Illing-Junior? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Certo perché quando lo stesso Allegri dichiara che grazie alle assenze abbiamo scoperto dei giovani interessanti,lo dice per prendere in giro noi trolloni del forum. Lui già sapeva che Pogba non avrebbe fatto nemmeno un minuto così da dare spazio a Miretti prima e Fagioli (che doveva imparare a giocare davanti alla difesa) poi. Così come sapeva che Paredes era un pacco che serviva per dare spazio a Barrenechea e che Di Maria avrebbe giocato solo 24 partite su 39 per poter dare spazio a Soulè. Ora cosa aspettiamo,che si faccia male Kostic per aumentare il minutaggio di Illing-Junior? 

I giovani vanno inseriti così come ha fatto lui,per non bruciarli,nessuno sano di mente avrebbe messo titolare fisso Fagioli al posto di Pogba se questo fosse stato disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

I giovani vanno inseriti così come ha fatto lui,per non bruciarli,nessuno sano di mente avrebbe messo titolare fisso Fagioli al posto di Pogba se questo fosse stato disponibile

Ma quando mai,ma dove sta scritto? Primo Fagioli ha 22 anni non 18,secondo i giocatori forti giocano anche se giovani e terzo se McKennie non si fosse fatto male a Lecce,Fagioli starebbe ancora in panchina ad imparare a giocare davanti alla difesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma quando mai,ma dove sta scritto? Primo Fagioli ha 22 anni non 18,secondo i giocatori forti giocano anche se giovani e terzo se McKennie non si fosse fatto male a Lecce,Fagioli starebbe ancora in panchina ad imparare a giocare davanti alla difesa. 

Da quando esiste il calcio è sempre stato così piaccia o non piaccia

Poi se mi parli di eccezioni quali Maldini Del Piero Totti Baggio,ok ma sono appunto eccezioni.

Si gioca su 3 fronti,spazio ce n'è per tutti ma ci sono dei tempi e delle gerarchie.

La gestione di Allegri è stata magistrale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Da quando esiste il calcio è sempre stato così piaccia o non piaccia

Poi se mi parli di eccezioni quali Maldini Del Piero Totti Baggio,ok ma sono appunto eccezioni.

Si gioca su 3 fronti,spazio ce n'è per tutti ma ci sono dei tempi e delle gerarchie.

La gestione di Allegri è stata magistrale 

E come lo fai a sapere se Fagioli,Miretti,Soulè,Illing e magari Yldiz sono tra le eccezioni se non li fai giocare e te ne ricordi solo quando sei in difficoltà perché ti mancano i titolari? Allegri ha sempre sostenuto che i giovani devono fare il percorso serie C,serie B,serie a in prestito e poi casomai vieni inserito in squadra. 
Che ti piaccia o meno la gestione dei giovani quest’anno è del tutto casuale. E lo ha detto lui non io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.