Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Veniamodadue7°posti

Nazionale: dopo i recenti avvenimenti seguirete ancora la Nazionale in TV?

Nazionale  

  1. 1. Guarderete Italia-Inghilterra stasera?

    • 49
    • No
      204
    • Non la guardo dal 2006
      74


Post in rilievo

Guardato ora gli hai l’aids solo perché ho visto che ha perso…

prima mi fregava pochissimo,adesso se perde godo…come in questo preciso momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come **** è possibile che nell’Italia giochi uno che deve farsi tradurre le domande e risponde in spagnolo? Come **** è possibile, un minimo di decenza 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Come **** è possibile che nell’Italia giochi uno che deve farsi tradurre le domande e risponde in spagnolo? Come **** è possibile, un minimo di decenza 

Ma fosse almeno forte, ci potrebbe essere un fine lucroso condannabile moralmente ma almeno utile a qualcosa. Invece no, questo tizio ha giocato sempre e solo in Argentina ed attualmente milita nel Tigre (tipo l'Uomo Tigre, Tana delle Tigri con Mister X) che è 21esimo (!!!) nella Primera Division e ha collezionato 3 sconfitte su 3 nelle ultime partite di campionato. Ma in base a cosa Mancini è andato a pescare sto tizio insignificante dall'altra parte del mondo? Giusto per farci fare figure di * a livello internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, teioh ha scritto:

Ma fosse almeno forte, ci potrebbe essere un fine lucroso condannabile moralmente ma almeno utile a qualcosa. Invece no, questo tizio ha giocato sempre e solo in Argentina ed attualmente milita nel Tigre (tipo l'Uomo Tigre, Tana delle Tigri con Mister X) che è 21esimo (!!!) nella Primera Division e ha collezionato 3 sconfitte su 3 nelle ultime partite di campionato. Ma in base a cosa Mancini è andato a pescare sto tizio insignificante dall'altra parte del mondo? Giusto per farci fare figure di * a livello internazionale.

Ma che agganci avrebbe? I genitori, i nonni, i bisnonni i trisnonni chi di loro è nato in Italia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Styno91 ha scritto:

Il calciatore più sopravvalutato dell’ultimo decennio, non ha tiro , non ha lancio lungo , non sa battere i piazzati , non ha tempi di inserimento, non ha fisico e inventiva, la sua caratteristica principale è prendere almeno un cartellino a partita , è bravissimo a trotterellare palla al piede e ad appoggiarla al compagno all’indietro, in pratica un Arthur che ha trovato uno sceicco al quale spennare soldi per una carriera intera 

La penso esattamente come te 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche senza i recenti avvenimenti (d'altronde la giustizia non è il campo), passa la voglia. Semplicemente perché alla decadenza continua e alle solite frasi fatte da 10 anni uno si stanca. Poi uno guarda il calcio perché lo guarda, ma non c'è più trasporto. Siamo un calcio divisivo, con tanti avvelenatori di pozzi, senza alcuna dignità e ambizione ma solo lotte di quartiere. Non c'è tifoseria che mediamente, per qualsivoglia motivo, non abbia disamoramento verso il calcio italiano o la Nazionale, come detto per me a prescindere da quanto accaduto a gennaio. Se non c'è ambizione di sistema, uno può dispiacersi ma lascia perdere (ho ricevuto sfottò da inglesi a cui ho spiegato esattamente queste cose che valgono per tanti). Media, dirigenti, club, Federazione, politica, sono tutti colpevoli da 10 anni almeno. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spento dopo l’inno ritmato di Gigi d’Alessio e Clementino. Stamattina ho visto il risultato e godo come un riccio. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Inutile lamentarsi che nei top-club giocano pochi italiani e poi lasciare a casa Gatti e Locatelli e Fagioli all'Under 21.

Quoto. Non ho visto la partita ma ho visto la formazione. Mancini fa quello che fanno (quasi) tutti gli allenatori italiani: nelle partite importanti punta tutto sull´esperienza dei giocatori; ma di giocatori esperti é rimasta solo gente a fine carriera e senza capacitá da leader (Jorginho, Acerbi, Toloi, Verratti).

In genere manca completamente carattere in questa nazionale, Berardi lo puoi far giocare contro Malta non contro l´Inghilterra. Donnarumma non da fiducia ai difensori e Retegui penso nessuno dei suoi compagni lo conoscesse.

Insomma Mancini sta facendo gli stessi errori che gli sono costati l´eliminazione dai mondiali.

 

A parte la Juventus (su Juve tv)  non guardo piú la Serie A e non posso parlare per le altre squadre ma solo nella Juve ci sono giocatori come Gatti, Fagioli, Miretti e Perin che avrebbero fatto comodo. Capisco Chiesa che é infortunato ma gli altri? Come centravanti poi persino un Kean (dopo Immobile il centravanti italiano con piú gol in questa stagione) poteva essere piú utile di uno sconosciuto fatto giocare titolare dopo due giorni di allenamenti.

 

Vediamo se un eventuale eliminazione anche dai Europei possa bastare a mandare finalmente a casa tutta quelle gente inutile in federcalcio, ma sono pessimista. Quelli sono attaccato con le unghie e i denti ai loro posti e ai soldi e non si dimetteranno mai.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Guardato ora gli hai l’aids solo perché ho visto che ha perso…

prima mi fregava pochissimo,adesso se perde godo…come in questo preciso momento 

...e si gode alla grande!!!!!!!

Senza di noi sono il nulla cosmico!!!

Adesso vedrai come correranno dietro a Gatti,  Locatelli, Fagioli e Chiesa.

Speriamo in affaticamenti ad ogni chiamata!!

Devono soccombere ste merdine!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle bestie che hanno fischiato l'inno inglese

Uno dei punti più bassi raggiunti finora 

9 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Guardato ora gli hai l’aids solo perché ho visto che ha perso…

prima mi fregava pochissimo,adesso se perde godo…come in questo preciso momento 

Vabbè dai al giorno d oggi non fa più così paura...🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Ottimo acquisto sto Retegui.

Pagato niente (?), è un ottimo affare.

Diciamo che col gol all'esordio si è un po riscattato da una partita abbastanza inconsistente, e non solo per colpa sua, fermo restando che a me ste procedure di prendere gente che manco sa dov'è l Italia fa sempre più schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma soprattutto,perchè schierare Acerbi e Toloi quando hai Romagnoli e Casale che stanno facendo benissimo alla Lazio?

Soprattutto lasciar fuori Scalvini che è uno dei pochi buoni futuribili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Diciamo che col gol all'esordio si è un po riscattato da una partita abbastanza inconsistente, e non solo per colpa sua, fermo restando che a me ste procedure di prendere gente che manco sa dov'è l Italia fa sempre più schifo 

Non piacciono molto neanche a me, pur non avendo nulla contro il ragazzo.

Già nel passato ci siamo spinti molto in là con gli oriundi, ma stavolta mi sembra quasi che abbiamo "comprato" un argentino per la Nazionale Italiana.

Niente di nuovo se si pensa ad esempio al rugby... solo non credevo ce ne fosse bisogno per il calcio, ossia il "nostro" sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Styno91 ha scritto:

Il calciatore più sopravvalutato dell’ultimo decennio, non ha tiro , non ha lancio lungo , non sa battere i piazzati , non ha tempi di inserimento, non ha fisico e inventiva, la sua caratteristica principale è prendere almeno un cartellino a partita , è bravissimo a trotterellare palla al piede e ad appoggiarla al compagno all’indietro, in pratica un Arthur che ha trovato uno sceicco al quale spennare soldi per una carriera intera 

Penso una delle poche volte che siamo d accordo con cassano... Giocatore che non ha Nulla, non ha gol non ha assist non ha fisico... 15 anni da fantomatico top player con relativo stipendio e sa solo controllare la palla, mediamente difenderla e passarla ad una media distanza.... I. Misteri della vita..... Un Bonaventura qualsiasi ha NUMERI ENORMEMENTE migliori 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.