Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Inchiesta Prisma, terminata l'udienza: seduta rinviata al 10 maggio

Post in rilievo

7 minuti fa, Helmut ha scritto:

La vera domanda é : perché la Magistratura italiana é ridotta cosí?

lo disse palamara: "indagare sulla Juve attira i riflettori"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Se ci ridanno i 15 punti sul caso stipendi possiamo cavarcela con 2-3 punti 

Dipende, perché se si accerta che la manovra stipendi è servita x iscriversi al campionato si rischia di più....caso contrario solo ammende economiche.Il problema sta tutto nella valutazione di Chine che ha già fatto sapere che il filone stipendi è stato accorpato a quello con gli accordi segreti con altre società.......con INTENTO NEANCHE TANTO VELATO di mettere su ennesima farsa del.....SISTEMA in modo da bypassare il solo art.38 (ammenda) e andare sul art.4 (slealta sportiva) e poter infliggere un altra mazzata.....insomma questi fanno il bello e il cattivo tempo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che possiamo dire ad oggi (anche riferendomi alle parole del legale della Juventus) è che il 10 maggio si dovrebbe discutere la competenza territoriale. 

“Completata la fase della costituzione delle parti, si aprirà la fase delle eccezioni preliminari e la prima è quella della competenza territoriale”

Un eventuale rinvio alla Cassazione, allungherebbe ulteriormente i tempi (ho letto 2/3 mesi).  Se la corte decidesse effettivamente che la competenza fosse a Milano ancora una volta i tempi si allungherebbero visto la necessità di rivedere tutti gli incartamenti da parte della nuova procura competente..    

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

No, niente, era stato auspicato che i tifosi juventini disdettassero Sky, Dazn ecc.

Niente di che. :siciao:

sono un tipo riflessivo e risoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Quello che possiamo dire ad oggi (anche riferendomi alle parole del legale della Juventus) è che il 10 maggio si dovrebbe discutere la competenza territoriale. 

“Completata la fase della costituzione delle parti, si aprirà la fase delle eccezioni preliminari e la prima è quella della competenza territoriale”

Un eventuale rinvio alla Corte Costituzionale, allungherebbe ulteriormente i tempi (ho letto 2/3 mesi).  Se la corte decidesse effettivamente che la competenza fosse a Milano ancora una volta i tempi si allungherebbero visto la necessità di rivedere tutti gli incartamenti da parte della nuova procura competente..    

 

corte di cassazione. penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma non è che cambia tanto....

No, era per chiarire ...

È come quando in caso di lesioni in materia di circolazione stradale si chiama l'assicurazione...

Il reato di lesioni va comunque provato e accertato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo è calcio... 

 

Disdettare è il minimo

 

Bisognerebbe bruciare il circo

 

E mandare falliti tutti sti pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Chi mi fa un riassunto? Ci hanno già arrestato tutti?

SI, incomincia dalle curve, nord e sud e poi via via sino alle tribune Special e per finire i posteggiatori è il guardiano dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Dipende, perché se si accerta che la manovra stipendi è servita x iscriversi al campionato si rischia di più....caso contrario solo ammende economiche.Il problema sta tutto nella valutazione di Chine che ha già fatto sapere che il filone stipendi è stato accorpato a quello con gli accordi segreti con altre società.......con INTENTO NEANCHE TANTO VELATO di mettere su ennesima farsa del.....SISTEMA in modo da bypassare il solo art.38 (ammenda) e andare sul art.4 (slealta sportiva) e poter infliggere un altra mazzata.....insomma questi fanno il bello e il cattivo tempo.....

Noi tifosi per primi dobbiamo toglierci di dosso questo dubbio.

In nessun caso la manovra stipendi può aver inciso in quel dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SenzaMollare ha scritto:

Si, si esaminano le prove e il giudice può decidere lo stralcio di alcuni capi d'imputazione 

Per me ha solo due possibilità...

1) Decide per lo spostamento a Milano o Roma e se ne lava le mani

2) Toglie alcuni capi d'imputazione senza senso  lasciando aperto il processo, poi bisogna vedere cosa toglie e cosa lascia, c'è il rischio di trovarsi a fare un processo inutile buono solo per l'accusa perdendo tempo e denaro. 

Ce n'è una terza, si lava le mani anche sulla decisione dello spostamento, lasciandola alla Cassazione. Cosa che farebbe diventare i tempi biblici, con la Juve sospesa in un limbo per chissà quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

citare la Juve per danni é stato proprio da avvoltoi. la Juve deve uscire dalla borsa.

Saranno stati i 30 piccoli azionisti … o piccoli *. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Noi tifosi per primi dobbiamo toglierci di dosso questo dubbio.

In nessun caso la manovra stipendi può aver inciso in quel dettaglio.

Ok ho capito però  noi non siamo contabili io non posso sapere se qualcuno in società fosse talmente fuori di testa da fare una cosa del genere anche perché vorrei ricordarti che si sono trovati con stadi chiusi e campionati bloccati dalla sera alla mattina....ma sicuramente sarà  come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Abigale ha scritto:

Come no? Era citata come società insieme ai dirigenti 

il processo è per i presunti reati penali/civili commessi dalla vicchia dirigenza e di cui la responsibilità è individuale. per questo è necessario il rinvio a giudizio.

la Juventus non era citata per danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Ce n'è una terza, si lava le mani anche sulla decisione dello spostamento, lasciandola alla Cassazione. Cosa che farebbe diventare i tempi biblici, con la Juve sospesa in un limbo per chissà quanto

Con la riforma Cartabia dovrebbe essere quasi certo, però noi saremmo il primo caso dall'entrata in vigore della riforma a spostarsi di sede. Quindi penso che si andrà in Cassazione, non volendosi prendere questa responsabilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per sintetizzare l'inchiesta PRISMA non riguarda l'aspetto sportivo ma solo penale per gli indagati

ERGO STICAXXI a noi interessa l'ambito SPORTIVO! data utile------>19 aprile   e vedere se aprono o meno il processo sportivo riguardo manovra stipendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Ce n'è una terza, si lava le mani anche sulla decisione dello spostamento, lasciandola alla Cassazione. Cosa che farebbe diventare i tempi biblici, con la Juve sospesa in un limbo per chissà quanto

Io non sottovalutare la pronuncia del GUP sulle misure cautelari dove affermava che per le plusvalenze il reato non esiste......È da in po di tempo che penso a NON LUOGO A PROCEDERE X FALSO IN BILANCIO E RINVIO X AGGIOTAGGIO con assoluzione a fine processo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

19 aprile   e vedere se aprono o meno il processo sportivo riguardo manovra stipendi

Questa è la data per il ricorso dei -15 

 

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.