Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Inchiesta Prisma, terminata l'udienza: seduta rinviata al 10 maggio

Post in rilievo

4 minuti fa, mar79 ha scritto:

tutte le intercettazioni usate per riaprire il processo sportivo che ci aveva visti assolti e che ha portato  il -15 che io sappia vengono da prisma, inviate da santoriello e c. a chinè

ma certo che vengono da lì.

per questo, se i nostri ex-dirigenti fossero stati già rinviati a giudizio, il CONI si sarebbe trovato alquanto in imbarazzo nell'udienza del 19. 

sono procedimenti distinti ma il processo sportivo si è basato anche su quelle intercettazioni. 

anzi le ha attese, infischiandosene dell'archiviazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

In effetti per il processo ordinario c'è il rischio che questo topic debba restare aperto per anni, come ha scritto un altro utente.  Sono cose molto lunghe e da questo primissimo round si evince poco 

Ci sarà un passaggio generazionale con i figli che quoteranno i padri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mar79 ha scritto:

tutte le intercettazioni usate per riaprire il processo sportivo che ci aveva visti assolti e che ha portato  il -15 che io sappia vengono da prisma, inviate da santoriello e c. a chinè

ecco, quindi i due processi sono collegati. e poi dicono che è vietato rivolgersi prima alla giustizia ordinaria. loro però possono usare le prove, sti infami .uffa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

ecco, quindi i due processi sono collegati. e poi dicono che è vietato rivolgersi prima alla giustizia ordinaria. loro però possono usare le prove, sti infami .uffa

 

il vero concetto però è che i reati sono distinti.

la slealtà sportiva non ti condannerà mai a 3 mesi di prigione. 

ma chi è assolto al processo vero, scagionato da reati penali, può essere tacciato di slealtà sportiva.

già lo hanno fatto. non c'è modo di garantire giustizia sportiva quando chi ti giudica è un tifoso di un'altra squadra.

la giustizia sportiva è una considerazione morale. funzionerebbe con giudici integerrimi. etici.

invece ci sono i napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che questo è un forum dove si dovrebbe parlare di calcio e invece quasi la metà dei topic parla solo di accuse processi e quant'altro mi fa salire una scimmia che non ti dico, quanto mi piacerebbe mettere i guantoni e sfidare uno a uno questi fenomeni seduti su I seggioloni di giustizia sportiva e penale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Se penso che questo è un forum dove si dovrebbe parlare di calcio e invece quasi la metà dei topic parla solo di accuse processi e quant'altro mi fa salire una scimmia che non ti dico, quanto mi piacerebbe mettere i guantoni e sfidare uno a uno questi fenomeni seduti su I seggioloni di giustizia sportiva e penale. 

Difatti secondo me alla fine di tutto è questo il vero obbiettivi di questi miserabili, ovvero far allontanare più juventini possibili dal calcio in modo di far crescere in futuro il numero di tifosi delle altre squadre. Siamo troppi e diamo fastidio per tante ragioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Edivad ha scritto:

Il 10 Maggio, giorno del primo scudetto del Napoli ( 1987 ).

E' una persecuzione. 😀

Anche del gol di Turone 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, RyomaNagare78 said:

Difatti secondo me alla fine di tutto è questo il vero obbiettivi di questi miserabili, ovvero far allontanare più juventini possibili dal calcio in modo di far crescere in futuro il numero di tifosi delle altre squadre. Siamo troppi e diamo fastidio per tante ragioni.

Con me ci stanno riuscendo. È dal -15 che non guardo nemmeno una partita, né Champions, né coppe né altro. Mi stanno allontanando da quella che un tempo era una passione, sono sopravvissuto al 2006 (forse perché ero più piccolo e non mi rendevo conto) ma questo è decisamente troppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, horus ha scritto:

Parla chiaro: quindi?

ha detto testualmente:

 

"Qui si viene interpretati ogni volta, a seconda delle circostanze e delle squadre, invece dovremmo stare tutti dalla stessa parte. Le regole sono uguali per tutti, non c’è una doppia morale e chi sbaglia paga”."

 

parole che, al solito, dicono tutto e niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

ha detto testualmente:

 

"Qui si viene interpretati ogni volta, a seconda delle circostanze e delle squadre, invece dovremmo stare tutti dalla stessa parte. Le regole sono uguali per tutti, non c’è una doppia morale e chi sbaglia paga”."

 

parole che, al solito, dicono tutto e niente

per me ci dice sostanzialmente che siamo colpevoli, dobbiamo pagare e non è per una questione di tifo.

ma ciò che dice è del tutto falso.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupit ha scritto:

ha detto testualmente:

 

"Qui si viene interpretati ogni volta, a seconda delle circostanze e delle squadre, invece dovremmo stare tutti dalla stessa parte. Le regole sono uguali per tutti, non c’è una doppia morale e chi sbaglia paga”."

 

parole che, al solito, dicono tutto e niente

ma se un mese fa diceva che bisognava rifare le regole perché non sono chiare e da qui tutti i problemi della giustizia sportiva?

si fermasse un attimo e facesse ordine nella testa, perché se le regole non sono chiare, non possono nemmeno essere uguali per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupit ha scritto:

ha detto testualmente:

 

"Qui si viene interpretati ogni volta, a seconda delle circostanze e delle squadre, invece dovremmo stare tutti dalla stessa parte. Le regole sono uguali per tutti, non c’è una doppia morale e chi sbaglia paga”."

 

parole che, al solito, dicono tutto e niente

Il male di questo Paese derelitto ed allo sbando sono questi bizantinismi ridicoli!!

Il problema è che sta gente pensa di parlare solo con dei DEFICIENTI!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inchiesta Prisma, Legale Codacons: "Stiamo studiando un'azione legale collettiva"

 

 "Stiamo studiando di fare un'azione civile collettiva a favore di tutti quegli sportivi che hanno fatto investimenti nelle piattaforme per vedere le partite o gli abbonamenti agli stadi in quanto comunque hanno visto delle partite che nel loro svolgimento non erano regolari perché non regolare è stata la campagna acquisti sulla base di bilanci non corretti. Quindi a quel punto si può ipotizzare un'azione civile collettiva che noi come Codacons stiamo studiando di fare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Il male di questo Paese derelitto ed allo sbando sono questi bizantinismi ridicoli!!

Il problema è che sta gente pensa di parlare solo con dei DEFICIENTI!!!

purtroppo, viste le miserie italiche, non hanno tutti i torti.....

pensa che c'è chi ha vinto le elezioni per le promesse sulle bollette... mi sono pagato 2.000 euro in un mese tra gas e luce (come credo tanti altri) e non ho ancora sentito una parola o una voce di sdegno o rabbia.....  E non ne faccio una questione politica, per l'amor di dio... ma di decenza intellettuale...

la realtà è che siamo un paese dai neuroni spenti (quando va bene) o inesistenti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

per me ci dice sostanzialmente che siamo colpevoli, dobbiamo pagare e non è per una questione di tifo.

ma ciò che dice è del tutto falso.

 

per me invece la parte sulla doppia morale indica il trattamento differenziato.

ma, come hanno già detto, dice tutto e nulla come sempre.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, MassiPace73 said:

per me ci dice sostanzialmente che siamo colpevoli, dobbiamo pagare e non è per una questione di tifo.

ma ciò che dice è del tutto falso.

 

Ma ancora state ad ascoltare quell'inutile cerchiobottista che fa il Ministro dello Sport che di nome fa Abodi???? Eh dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

 

io boh… Cioè ma si può?


Pure masterchef mo.

Per spu…are il codacons, bisognerebbe che 100 tifosi della juve facciano un esposto contro questo campionato falsato. Siccome dovrebbe tutelare tutti i consumatori, dovrebbe farlo anche per gli juventini. Se no lo fa, si dimostra totalmente parziale e per quello che è: un’organo totalmente inutile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Dybala e Ronaldo si costituissero parte civile era una boutade messa dentro dalla gazzetta e della solita Della Valle. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Vabbè su 14000 circa ci sarà scritto "Juve mer*a e odio la Juve"

Hai dimenticato "Forza Napoli" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto quelli del CODACONS minacciano di denunciarci per conto dei consumatori per aver falsato le partite.

Denuncino la FIGC, piuttosto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.