Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS:  "Juventus, l'adunata dei Club altro segnale di vicinanza. Oltre 300 rappresentanti a Torino sabato per il primo incontro con Ferrero"

Post in rilievo

8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È il primo segnale della nuova dirigenza. In attesa di una prima conferenza stampa…

Concordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marko77 ha scritto:

i club:ola2:

ma fatemi il piacere va.

la piu grande delusione di questa protesta sono stati proprio questi signori, la domanda che mi pongo e questa: a cosa porta appartenere ad un club, quindi ad un tifo organizzato ed unitario se poi si fa ognuno come si vuole? Disertare le trasferte?

certo come no!bah

un altro fattore per cui conviene che il calcio italiano affondi, si porteranno dietro pure ste organizzazioni che sulla carta esistono, ma poi non servono a nulla.

E aggiungo che sono anche fastidiosi con quei catzo di stendardi con il nome del paesino di campagna, creano un brutto effetto coreografico. 

Si presentassero con bandiere bianconere, il settore ospiti è sempre orrendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lauberna ha scritto:

Bene....vediamo se con questa adunata si riesce a far tornare lo stadium uno stadio come tutti gli altri italiani....tornando ad esempio a consentire:

Bandiere e bandieroni di tutte le taglie in tutti i settori (cone succede negli altri stadi italiani);

Striscioni col nome del club da poter esporre sulle balaustre di tutti i settori e non solo in sud (come avviene in tutti gli stadi italiani);

Possibilita per mio figlio piccolo poter entrare con la sciarpa che preferisce e che si porta da casa e di rientrarvi senza il rischio di doverla lasciare alla cancellata (come avviene in tutti gli stadi italiani);

Possibilita di fare tifo (come avviene in tutti gli stadi italiani)

Etc...etc...etc.....

 

Il tifo potete farlo come volete anche adesso, possibilmente senza cori razzisti.

Le sciarpe della Juve possono entrare tranquillamente, tifate Juve non il club o il gruppo. Gli striscioni col nome dei club/gruppi sono inutili.

I bandieroni disturbano la visuale di quelli dietro e non servono a niente ad incitare la squadra (in Premier non ne ho mai visti e gli stadi mi sembrano caldi).

Se negli altri stadi italiani se ne fottono di normali regole di convivenza civile, pazienza.

Se non vi va bene, andate a tifare il Torino e lì potrete portare nello stadio anche le molotov se vi aggrada.

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marko77 ha scritto:

scusami, mi sofferemo sul discorso per chiarezza, ti ripeto entra nel forum delle disdette, ti cito testualmente quale e sempre stata la policy:

disdetta di tutte le pay tv

boicotaggio totale del calcio in tv( qui qualcuno ha mostrato delle perplessita piu o meno leggitime per le gare in chiaro, diciamo che ognuno si e regolato in base al suo livello di sdegno verso il calcio nostrano)

boicotaggio di tutte le trasferte della juventus al fine di non dare piu un uero agli altri club che alimentano l'odio verso la juventus e che fanno parte integrante di quello che ci vuole escludere dal calcio che conta semplicemrne per avere un campianto piu equo da vendere meglio

foraggiare solamente e ripeto solamente la juve allo stadium per chi puo e tutto cio che è canale tematico e merch.

ecco qua.

LE TRASFERTE dovevano essere boicottate, perche come ti dicevo era l'unica vera protesta che sarebbe stata sotto la luce del sole, non censurabile no mistificabile, e invece? ma si diamo i soldi a lotito e co, tanto a noi che ce ne frega?bah

spero di essere stato chiaro, se non vuoi credere a me prova a farti un giro dentro il topic di cui ti parlo.

non ho capito perchè usi gli altri per le tue argomentazioni . a me non mi interessa del topic delle disdette, so bene quali siano le proposte.

 

visto che leggi frettolosamente ti ribadisco la questione: ho disdetto, non guardo programmi tv non leggo scazzette varie,(la mia battaglia contro la scazzetta la faccio dal 2006 e qui tutti a citarla ed a commentarla a cominciare dalle formazioni). vedo solo le partite su siti pirata,e me ne frego di dirlo.

quello che ti sto dicendo è che non andare a supportare la squadra in trasferta è stupido (te lo sottolineo pure cosi non mi rifai il pippone sulla politica del forum delle disdette), perchè paga la nostra squadra e per altro i soldi vanno anche in parte al club che gioca fuori casa. non parliamo di quanto sia stupida l idea di non andare alle partite in casa, che è una stro.ata galattica visto che vengono penalizzati gli introiti della società e non c'è neanche tifo.

da che mondo è mondo si boicotta lo stadio come protesta con la propria squadra non contro gli altri.

 

trovo più stupido citare ad ogni post la scazzetta perchè vuol dire andare sui loro siti linkarli e dargli soldi a palate che andare ad una partita in trasferta a incitare la propria squadra. secondo voi lotito che fa 37 partite senza la juve se ne frega qualcosa che per una partita non fa il pienone perchè tu non ci vai?

ma ragionate ogni tanto?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

non ho capito perchè usi gli altri per le tue argomentazioni . a me non mi interessa del topic delle disdette, so bene quali siano le proposte.

 

visto che leggi frettolosamente ti ribadisco la questione: ho disdetto, non guardo programmi tv non leggo scazzette varie,(la mia battaglia contro la scazzetta la faccio dal 2006 e qui tutti a citarla ed a commentarla a cominciare dalle formazioni). vedo solo le partite su siti pirata,e me ne frego di dirlo.

quello che ti sto dicendo è che non andare a supportare la squadra in trasferta è stupido (te lo sottolineo pure cosi non mi rifai il pippone sulla politica del forum delle disdette), perchè paga la nostra squadra e per altro i soldi vanno anche in parte al club che gioca fuori casa. non parliamo di quanto sia stupida l idea di non andare alle partite in casa, che è una stro.ata galattica visto che vengono penalizzati gli introiti della società e non c'è neanche tifo.

da che mondo è mondo si boicotta lo stadio come protesta con la propria squadra non contro gli altri.

 

trovo più stupido citare ad ogni post la scazzetta perchè vuol dire andare sui loro siti linkarli e dargli soldi a palate che andare ad una partita in trasferta a incitare la propria squadra. secondo voi lotito che fa 37 partite senza la juve se ne frega qualcosa che per una partita non fa il pienone perchè tu non ci vai?

ma ragionate ogni tanto?

 

 

ti ripeto, questa era la protesta, e si vede che nel topic delle disdette non ci vieni, pero ora davvero chidiamola qua, io leggero frettolosamene i tuoi post, ma tu non hai letto i comunicati dei club se parli cosi indipendentemente da quello che pensi sulla cosa.

Io li ho letti e su questo principio va la mia polemica.

Chiudiamola qui, rimani della tua opinione senza proplemi almeno da parte mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

ti ripeto, questa era la protesta, e si vede che nel topic delle disdette non ci vieni, pero ora davvero chidiamola qua, io leggero frettolosamene i tuoi post, ma tu non hai letto i comunicati dei club se parli cosi indipendentemente da quello che pensi sulla cosa.

Io li ho letti e su questo principio va la mia polemica.

Chiudiamola qui, rimani della tua opinione senza proplemi almeno da parte mia.

Magari chi va a vedere la squadra in trasferta agisce in autonomia....specie se trattasi di residente...immagino eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Magari chi va a vedere la squadra in trasferta agisce in autonomia....specie se trattasi di residente...immagino eh

e stato detto e ridetto, ma nei grandi stadi riempi i settori opsiti con il tifoso saltuario? dai non scherziamo. Io non vedo una gara dal 20 gennaio e quindi non sono un testimone oculare, ma mi dicono che non ce stata una trasferta dove il settore ospite non e stato gremito, come darsi una martellata sui cosi detti.

Mi spiace ma li metto alla stregua di chi ancora paga sky e dazn, gente che non riesce a porre davanti una propria esigenza il bene piu grande.

E meno male che non volevo sollevare polemiche, mi state facendo tornare direttametne al 20 gennaio qua.🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

ti ripeto, questa era la protesta, e si vede che nel topic delle disdette non ci vieni, pero ora davvero chidiamola qua, io leggero frettolosamene i tuoi post, ma tu non hai letto i comunicati dei club se parli cosi indipendentemente da quello che pensi sulla cosa.

Io li ho letti e su questo principio va la mia polemica.

Chiudiamola qui, rimani della tua opinione senza proplemi almeno da parte mia.

ma mi stai prendendo in giro?

rispondi ad un mio post dove dico che non condivido sta cosa delle trasferte e mi dici questa è la protesta?

ma che mi frega di quale sia la protesta dei club

qui siamo tutti liberi di esprimere un'opinione, non è che ci dobbiamo allineare a ciò che dice un gruppo di persone più o meno razionali

ribadisco che per me si fa un danno alla squadra non andare a supportarla in casa e fuori casa, ed è da demenziali pensare che sulla singola partita la mancanza dei tifosi della juve penalizzi il lotito di turno. 1) perché con ogni club la juve gioca una sola partita fuori casa ed è ZERO rispetto alle altre 37 partite dove fanno incassi 2) perché gli incassi degli stadi sono una percentuale bassa rispetto ad altro vedi diritti tv

nonostante questo inter juve è stato record di incassi, all 'inter non gliene frega nulla se ci siamo andati o meno. anzi meno male che c'era gente a supportare i nostri alla vittoria, altrimenti festeggiavano i corvi il nostro gol!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma mi stai prendendo in giro?

rispondi ad un mio post dove dico che non condivido sta cosa delle trasferte e mi dici questa è la protesta?

ma che mi frega di quale sia la protesta dei club

qui siamo tutti liberi di esprimere un'opinione, non è che ci dobbiamo allineare a ciò che dice un gruppo di persone più o meno razionali

ribadisco che per me si fa un danno alla squadra non andare a supportarla in casa e fuori casa, ed è da demenziali pensare che sulla singola partita la mancanza dei tifosi della juve penalizzi il lotito di turno. 1) perché con ogni club la juve gioca una sola partita fuori casa ed è ZERO rispetto alle altre 37 partite dove fanno incassi 2) perché gli incassi degli stadi sono una percentuale bassa rispetto ad altro vedi diritti tv

nonostante questo inter juve è stato record di incassi, all 'inter non gliene frega nulla se ci siamo andati o meno. anzi meno male che c'era gente a supportare i nostri alla vittoria, altrimenti festeggiavano i corvi il nostro gol!

 

 

 

appunto

onguno esprima la propria opinione come e giusto che sia.

andiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che I Club dicano qualcosa sulle modalità di vendita dei biglietti, sui prezzi , sul prezzo dinamico, sui prezzi, sul divieto di cambio nominativo per biglietti acquistati tre mesi prima, sui prezzi , sulle vendite anticipate e sui prezzi abbonamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

ma mi stai prendendo in giro?

rispondi ad un mio post dove dico che non condivido sta cosa delle trasferte e mi dici questa è la protesta?

ma che mi frega di quale sia la protesta dei club

qui siamo tutti liberi di esprimere un'opinione, non è che ci dobbiamo allineare a ciò che dice un gruppo di persone più o meno razionali

ribadisco che per me si fa un danno alla squadra non andare a supportarla in casa e fuori casa, ed è da demenziali pensare che sulla singola partita la mancanza dei tifosi della juve penalizzi il lotito di turno. 1) perché con ogni club la juve gioca una sola partita fuori casa ed è ZERO rispetto alle altre 37 partite dove fanno incassi 2) perché gli incassi degli stadi sono una percentuale bassa rispetto ad altro vedi diritti tv

nonostante questo inter juve è stato record di incassi, all 'inter non gliene frega nulla se ci siamo andati o meno. anzi meno male che c'era gente a supportare i nostri alla vittoria, altrimenti festeggiavano i corvi il nostro gol!

 

 

 

BRA VIS SI MO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi aspetto qualcosa di prolifico e concreto, non il solito bla bla bla 

Il sistema se ne fa un baffo delle ns adunanze. Anzi se la ride. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marko77 ha scritto:

e stato detto e ridetto, ma nei grandi stadi riempi i settori opsiti con il tifoso saltuario? dai non scherziamo. Io non vedo una gara dal 20 gennaio e quindi non sono un testimone oculare, ma mi dicono che non ce stata una trasferta dove il settore ospite non e stato gremito, come darsi una martellata sui cosi detti.

Mi spiace ma li metto alla stregua di chi ancora paga sky e dazn, gente che non riesce a porre davanti una propria esigenza il bene piu grande.

E meno male che non volevo sollevare polemiche, mi state facendo tornare direttametne al 20 gennaio qua.🤐

Hai ragione. Ma io comincio a pensare che Ceferin, Gravina and Co. se ne freghino delle ns disdette così come i presidenti delle altre squadre, che si augurano la forca per noi, siano ben contenti se la Juve non ha tifosi in trasferta . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marko77 ha scritto:

scusami, mi sofferemo sul discorso per chiarezza, ti ripeto entra nel forum delle disdette, ti cito testualmente quale e sempre stata la policy:

disdetta di tutte le pay tv

boicotaggio totale del calcio in tv( qui qualcuno ha mostrato delle perplessita piu o meno leggitime per le gare in chiaro, diciamo che ognuno si e regolato in base al suo livello di sdegno verso il calcio nostrano)

boicotaggio di tutte le trasferte della juventus al fine di non dare piu un uero agli altri club che alimentano l'odio verso la juventus e che fanno parte integrante di quello che ci vuole escludere dal calcio che conta semplicemrne per avere un campianto piu equo da vendere meglio

foraggiare solamente e ripeto solamente la juve allo stadium per chi puo e tutto cio che è canale tematico e merch.

ecco qua.

LE TRASFERTE dovevano essere boicottate, perche come ti dicevo era l'unica vera protesta che sarebbe stata sotto la luce del sole, non censurabile no mistificabile, e invece? ma si diamo i soldi a lotito e co, tanto a noi che ce ne frega?bah

spero di essere stato chiaro, se non vuoi credere a me prova a farti un giro dentro il topic di cui ti parlo.

Non litigate. state dicendo quasi le stesse cose.  Quello che importa è che si disdicano Sky e compagnia bella ... Anche io penso che una bella protesta fisica sarebbe stata molto più visibile e influente per zittire i media .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che non ci sia neppure l'ombra di questo malumore di cui tanto si parla, a nessuno frega più di tanto, e parlo di tifosi juventini, altrove vedo gente più battagliera e di principio, qui interessa solo (continuare a) vincere e soprattutto che pensi a tutto la Società, la disponibilità è solo sull'eventuale condivisione di una eventuale vittoria, ma mai il come, che spesso è frutto di tante sinergie, mi dispiace dirlo, ma anche riguardo questi abbonamenti vedo e sento solo chiacchiere, io è dal 2006 che non vedo più partite sia dal vivo che in tv, è troppo lo schifo a cui sto assistendo, ma capisco che in tanti non riescano a fare a meno neppure dei guai societari, li vogliono proprio per avere l'opportunità di dire e ostentare ma mai per il fare... È tutto così incredibile... Tutti però nella teoria si sentono rigorosamente e orgogliosamente tifosissimi dell'idea che si ha di esser appunto tifosi... 

 

Arrivati a questo punto mi sarei aspettato ben altro, invece solo il moltiplicarsi di tanti tifosicchi che su youtube pensano al loro centuplicarsi di like e campanelline... Eppure che gran sacrificio è (sarebbe) rinunciare a qualche abbonamento, e per qualche anno...

 

Così è pure al di fuori dallo sport... Una massa di oppiati (compreso il sottoscritto), mi auguro che trattandosi di tribunali la Società Juve sappia farsi valere e faccia poi comprendere ai suoi (dipendenti) cosa sia una condotta esemplare e tale da non dar a nessuno motivo di lamentele o interpretazioni fantasiose, e non solo quando si parla via telefono

 

Scusatemi, ma sono triste, non riesco più a tollerare il protrarsi di questa situazione e nel contempo sentire tutti questi pareri di tifosi che con molta probabilità non si rendono conto che ognuno può dare il suo piccolo o grande contributo, di certo non a parole. Un pò più di padronanza è necessaria oggi più che mai, ovviamente anche nel parlare ed agire...

 

Sono impaziente di capire cosa scaturirà da questa riunione o incontro di sabato tra i vari Club e Ferrero, ma sono poco fiducioso... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/3/2023 Alle 08:08, marko77 ha scritto:

i club:ola2:

ma fatemi il piacere va.

la piu grande delusione di questa protesta sono stati proprio questi signori, la domanda che mi pongo e questa: a cosa porta appartenere ad un club, quindi ad un tifo organizzato ed unitario se poi si fa ognuno come si vuole? Disertare le trasferte?

certo come no!bah

un altro fattore per cui conviene che il calcio italiano affondi, si porteranno dietro pure ste organizzazioni che sulla carta esistono, ma poi non servono a nulla.

Infatti il disertare le trasferte per togliere soldi al resto della Serie A, mi pare una vera fandonia, perché a vedere i riflessi filmati qui su VS, mi pare che la Juve è sempre più che sostenuta ovunque vada. Posso quasi capirlo sia chiaro, chi di noi si diverte a lasciare sola la squadra in terra nemica ? Credo però che alla fine l'unica vera protesta che forse avrà un pò di effetto, sia quella delle disdette da noi fatte alle varie pay TV, disdette fatte...................per quelli che le hanno fatte, e mi ripeterò di certo, non sono tutti i tifosi della Juventus, perché così fosse, al momento il terremoto sarebbe molto più evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente o la società devono risolvere il problema stadium

1capire xché ai nostri tifosi è vietato tutto 

2capire xché agli ospiti è tutto concesso 

3se la legge è uguale x tutti xché le altre tifoserie possono supportare le loro squadre e noi no? 

A livello sportivo c'è disparità xché tutti sanno che il tifo porta punti, e questo non lo dico io ma tutti gli addetti ai lavori,  max oggi in conferenza ha ribadito il concetto x l'ennesima volta. 

Non è che la Figc ci stà punendo anche su questo fronte? 

Fc Juventus svegliatevi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Alle Ogr di Torino sono arrivati i presidenti degli official club Juventus di tutto il mondo. Il presidente Ferrero li ha accolti con queste parole: “La nostra forza siete voi, con la vostra vicinanza e il vostro calore. Inutile nasconderlo, in questo momento stiamo attraversando un periodo complicato. Tutti stiamo facendo il nostro dovere in questa fase, voi come tifosi, la squadra in campo con una serie di vittorie". E ancora: "La Juve è una grandissima squadra, con una storia centenaria. Ha vinto tutto, a livello nazionale e internazionale. Nel recente passato ha ottenuto una serie di vittorie straordinarie. Si riparte, torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto". [Giovanni Albanese]

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.