Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non capirò mai la divisione del forum. Non perché le opinioni non ci possano stare, ma perché i dati sono oggettivi. Si gioca malissimo, uno schifo immondo, e non si vince. Si tira pochissimo in porta, non ci sono trame di gioco, i giocatori vagano per il campo senza aver uno straccio di idea. Tutto ciò è frustrante perché la Juve per rosa è ancora la migliore squadra del campionato. Non mi si venga a raccontare del Napoli, per favore.

 

Non si vince, e non si vincerà per un po'. Pace, ci sta, anche non volendo lo si deve accettare. Ma per lo meno di costruisca. L'Allegri persone è una cosa, e non mi permetterò mai di parlarne, anche perché non avrebbe senso. Ma l'Allegri allenatore è purtroppo una sciagura. Chiedo, cosa deve fare ancora per dimostrare di essere inadeguato? Quando in basso deve cadere questa squadra?

hai completamente ragione sulle responsabilità di Allegri peró lascerei stare il discorso sulla forza della rosa.

Gli unici grandi giocatori di questa squadra sono spesso stati indisponibili e Vlahovic ha avuto, ad oggi, un rendimento insufficiente.

Sinceramente sopravvalutare questa rosa è un errore che non possiamo piú permetterci.

L’attacco e centrocampo del Napoli sono piú forti dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto nella pelle, non vedo l’ora che inizi la prox stagione per vedere il Frosinone venire a dominarci a Torino, le partite quelle maschie, brutte,difensive senza idee e spazzare la palla a casaccio dal 10’ del primo tempo, questo è calcio @@ 

 

Grazie Max, il nostro Ferguson .allah

#Rinnovofinoallapensione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non capirò mai la divisione del forum. Non perché le opinioni non ci possano stare, ma perché i dati sono oggettivi. Si gioca malissimo, uno schifo immondo, e non si vince. Si tira pochissimo in porta, non ci sono trame di gioco, i giocatori vagano per il campo senza aver uno straccio di idea. Tutto ciò è frustrante perché la Juve per rosa è ancora la migliore squadra del campionato. Non mi si venga a raccontare del Napoli, per favore.

 

Non si vince, e non si vincerà per un po'. Pace, ci sta, anche non volendo lo si deve accettare. Ma per lo meno di costruisca. L'Allegri persone è una cosa, e non mi permetterò mai di parlarne, anche perché non avrebbe senso. Ma l'Allegri allenatore è purtroppo una sciagura. Chiedo, cosa deve fare ancora per dimostrare di essere inadeguato? Quando in basso deve cadere questa squadra?

sei secondo. questo é il dato di fatto in campionato. l'attacco é terzo in serie A come gol fatti. la difesa tra le migliori.

tutto questo giocando per metà anno con ragazzi che non ci hanno mai giocato in A.

fare questi sproloqui sul 'non si é costruito niente' è solo la testimonianza di una ossessione.

la rosa più forte fa ridere i polli.

stanno facendo più punti di quanto valgono. in più nel bel mezzo di un meno 15.

é orribile questa ossessione. rasenta il patetico, fratello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non so se già qualcuno ha postato l'intervento di Massimo Mauro a Pressing dopo la vergogna vista in Lazio-Juventus. Quello che tanti, troppi ex calciatori bianconeri non hanno il coraggio di dire, Mauro lha detto senza mezzi termini. 

Mauro é uno juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vorrei far notare un atteggiamento di diversi calciatori della Juventus, Cuadrado il caposcuola, Alex Sandro, Di Maria e ora sto notando anche Fagioli, che stramazzano appena li sfiori, ma non è solo della Juventus, è di tutti i calciatori che giocano in A, quelli dell’Inter sono maestri per non parlare del Papu che nell’Atalanta era più il tempo che passava sdraiato che in piedi per poi giocare la coppa America ed essere puntualmente tranciato senza manco un fallo fischiato, la colpa di chi è? Degli arbitri, purtroppo da noi il calcio è diventato la danza classica che appena ti sfiorano fischiano e fateci caso, al minimo contatto stramazzano…quindi direi di cambiare registro, Sandro fa un tuffo vergognoso e si preoccupa di concentrarsi sul tuffo quando aveva tutto il tempo di contrastare Savic.

Condivido. 

Peraltro, non ho mai sopportato Cuadrado proprio per questo motivo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando quanti siano gli juventini in questo forum. Come caxxo si fa a criticare quando in 90 minuti è stato convalidato un gol assolutamente irregolare e ci è stato negato un rigore? Capisco che vi stia sul caxxo allegri, nemmeno a me esalta, ma dovrebbe esserci un limite alle ossessioni personali e questo limite è la juve. 

Non è possibile minimizzare gli errori arbitrali perché grazie agli errori la Juve perde e così si può criticare allegri...dai cribbio 

Se poi vogliamo parlare di calcio, parliamo dell'errore di gatti sul secondo gol o sull'orribile rendimento di vhalovic che realmente in questo momento è peggio di amauri ai tempi di zaccheroni. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

sei secondo. questo é il dato di fatto in campionato. l'attacco é terzo in serie A come gol fatti. la difesa tra le migliori.

tutto questo giocando per metà anno con ragazzi che non ci hanno mai giocato in A.

fare questi sproloqui sul 'non si é costruito niente' è solo la testimonianza di una ossessione.

la rosa più forte fa ridere i polli.

stanno facendo più punti di quanto valgono. in più nel bel mezzo di un meno 15.

é orribile questa ossessione. rasenta il patetico, fratello.

 

A Napoli, con praticamente la formazione tipo, abbiamo perso 5-1. 5. Umiliazione storica.
Abbiamo perso dal Maccabi Haifa.

Presi a pallate dal Benfica

Presi a pallate dal Monza


a me sembra che questi risultati rasentano il patetico. E per me l allenatore ne è più che responsabile

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

Io mi domando quanti siano gli juventini in questo forum. Come caxxo si fa a criticare quando in 90 minuti è stato convalidato un gol assolutamente irregolare e ci è stato negato un rigore? Capisco che vi stia sul caxxo allegri, nemmeno a me esalta, ma dovrebbe esserci un limite alle ossessioni personali e questo limite è la juve. 

Non è possibile minimizzare gli errori arbitrali perché grazie agli errori la Juve perde e così si può criticare allegri...dai cribbio 

Se poi vogliamo parlare di calcio, parliamo dell'errore di gatti sul secondo gol o sull'orribile rendimento di vhalovic che realmente in questo momento è peggio di amauri ai tempi di zaccheroni. 

sono completamente d'accordo. Gli attacchi ad Allegri ormai fanno tendenza. per spiegare quanto i tifosi seguano le tendenze, negli ultimi tempi è in voga Gatti, che anche secondo me ha disputato ottime prestazioni recentemente. Ma sul gol di zaccagni fa un errore clamoroso e decisivo, all'interno comunque di una partita falsata dall'arbitro .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ronchez ha scritto:

A Napoli, con praticamente la formazione tipo, abbiamo perso 5-1. 5. Umiliazione storica.
Abbiamo perso dal Maccabi Haifa.

Presi a pallate dal Benfica

Presi a pallate dal Monza


a me sembra che questi risultati rasentano il patetico. E per me l allenatore ne è più che responsabile

ma va, sciocchezze fratello. abbiamo regalato tre gol a Napoli.

di storico non c'é nulla, é solo l'ennesima esasperazione.

il Benfica é molto più forte di noi, manco dovremmo confrontarci.

il Monza ha rapresentato una brutta sconfitta, ma é arrivato dopo il -15.

nei fatti stiamo a -13 dal Napoli e quindi stiamo overperformando, perché non valiamo il secondo posto e ci fischiano tutto contro . poi Di Maria era in ferie, Pogba e Chiesa non giocano mai, Paredes un ex calciatore: siamo in rosa quasi tutti ragazzi senza una presenza in A, a parte i senatori. stiamo senza terzini di ruolo. Vlahovic sostanzialmente si sta rivelando uno dei peggiori attaccanti degli ultimi 30 anni nella Juve.

Allegri sta riuscendo in un piccolo miracolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non capirò mai la divisione del forum. Non perché le opinioni non ci possano stare, ma perché i dati sono oggettivi. Si gioca malissimo, uno schifo immondo, e non si vince. Si tira pochissimo in porta, non ci sono trame di gioco, i giocatori vagano per il campo senza aver uno straccio di idea. Tutto ciò è frustrante perché la Juve per rosa è ancora la migliore squadra del campionato. Non mi si venga a raccontare del Napoli, per favore.

 

Non si vince, e non si vincerà per un po'. Pace, ci sta, anche non volendo lo si deve accettare. Ma per lo meno di costruisca. L'Allegri persone è una cosa, e non mi permetterò mai di parlarne, anche perché non avrebbe senso. Ma l'Allegri allenatore è purtroppo una sciagura. Chiedo, cosa deve fare ancora per dimostrare di essere inadeguato? Quando in basso deve cadere questa squadra?

la questione è semplice: c’è chi tifa prima Allegri poi la Juve, preferiscono questo scempio con Allegri che provare qualcosa di diverso. Ma il problema di fondo è che questa mentalità ce l’ha pure la società. Si devono trarre le conseguenze.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

la questione è semplice: c’è chi tifa prima Allegri poi la Juve, preferiscono questo scempio con Allegri che provare qualcosa di diverso. Ma il problema di fondo è che questa mentalità ce l’ha pure la società. Si devono trarre le conseguenze.

lo scempio è dover leggere gli hater che se ne fregano di tutto e sperano di perdere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

lo scempio è dover leggere gli hater che se ne fregano di tutto e sperano di perdere

Le speranze sono roba metafisica, non incidono sul campo, e il campo dice -15 e peggior stagione della

storia in champions league, speranze o non speranze, gufate o meno che sono roba da smorfia napoletana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ti vorrei far notare che, per essere del tutto onesti e obiettivi, ci sono state anche molte partite che abbiamo vinto immeritatamente.

Grazie per la puntualizzazione.  Non sia mai non si metta in evidenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

Le speranze sono roba metafisica, non incidono sul campo, e il campo dice -15 e peggior stagione della

storia in champions league, speranze o non speranze, gufate o meno che sono roba da smorfia napoletana.

il campo dice secondi e il forum dice fegati spappolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

il campo dice secondi e il forum dice fegati spappolati

ah beh, siamo secondi oh, lo piazziamo in bacheca. Ancelotti con due trofei da secondo posto è stato esonerato, vediamo con un trofeo da quarto e uno da secondo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Severance ha scritto:

ah beh, siamo secondi oh, lo piazziamo in bacheca. Ancelotti con due trofei da secondo posto è stato esonerato, vediamo con un trofeo da quarto e uno da secondo che succede.

guarda, a occhio non succederà niente che ti possa far felice per i prossimi due anni fratello.

io spero di vincere qualcosa e ti auguro di non rimanerci troppo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, saxon ha scritto:

Io mi domando quanti siano gli juventini in questo forum. Come caxxo si fa a criticare quando in 90 minuti è stato convalidato un gol assolutamente irregolare e ci è stato negato un rigore? Capisco che vi stia sul caxxo allegri, nemmeno a me esalta, ma dovrebbe esserci un limite alle ossessioni personali e questo limite è la juve. 

Non è possibile minimizzare gli errori arbitrali perché grazie agli errori la Juve perde e così si può criticare allegri...dai cribbio 

Se poi vogliamo parlare di calcio, parliamo dell'errore di gatti sul secondo gol o sull'orribile rendimento di vhalovic che realmente in questo momento è peggio di amauri ai tempi di zaccheroni. 

Sul primo gol della lazio probabilmente se il nostro non stramazzava al suolo come se gli avessero tirato con un fucile a pompa magari lo fischiava, lo so che è un paradosso e se c'è il fallo andrebbe comunque fischiato, ma se reagisci così ingeneri il dubbio che in realtà la spinta fosse irrilevante e la stai accentuando per farla sembrare rilevante, nel calcio ci vuole anche intelligenza e in quell'occasione non l'ha dimostrata. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

guarda, a occhio non succederà niente che ti possa far felice per i prossimi due anni fratello.

io spero di vincere qualcosa e ti auguro di non rimanerci troppo male.

a me quello che fa felice è vedere la Juve vincere e convincere facendo step in avanti e non rimanendo una squadra che fa il baricentro basso pure contro il Canicatti’. Quindi probabilmente sarai felice tu di vedere rimanere l’emblema del ritardo (in senso di non innovazione) calcistico guidare la Juve, ma ci sta e ognuno ha i suoi gusti, solo che come diceva Bernabucci in un famoso film non ci si venga a convincere che la m* è bona, perché non lo è e le speranze sono sempre qualcosa che deve fare i conti con la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blumav ha scritto:

questa Juve non c’entra proprio nulla con la sua storia

La storia la leggi sui libri mentre le partite che compogono la storia devi averle viste, il tuo caso  e' il primo, niente di male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dankos2 ha scritto:

La storia la leggi sui libri mentre le partite che compogono la storia devi averle viste, il tuo caso  e' il primo, niente di male.

bhè allora potresti scrivere un bel libro sulla “leggendaria Juve di Allegri” che probabilmente ha toccato il punto piú basso nella storia europea della società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Etobicoke ha scritto:

Cuadrado sembrava in ripresa e invece ieri ha steccato 

Cuadrado è un attaccante messo a fare il terzino

è tutto quì il problema

a detta di tutti gli addetti ai lavori,gli attaccanti messi a difendere nei pressi dell'area combinano solo danni

il prossimo candidato difendente a sostituire Cuadrado in uscita sarà Federico Chiesa se rimane Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Cuadrado è un attaccante messo a fare il terzino

è tutto quì il problema

a detta di tutti gli addetti ai lavori,gli attaccanti messi a difendere nei pressi dell'area combinano solo danni

il prossimo candidato difendente a sostituire Cuadrado in uscita sarà Federico Chiesa se rimane Allegri.

Concordo ma non abbiamo alternative oppure deve passare alla difesa a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vorrei far notare un atteggiamento di diversi calciatori della Juventus, Cuadrado il caposcuola, Alex Sandro, Di Maria e ora sto notando anche Fagioli, che stramazzano appena li sfiori, ma non è solo della Juventus, è di tutti i calciatori che giocano in A, quelli dell’Inter sono maestri per non parlare del Papu che nell’Atalanta era più il tempo che passava sdraiato che in piedi per poi giocare la coppa America ed essere puntualmente tranciato senza manco un fallo fischiato, la colpa di chi è? Degli arbitri, purtroppo da noi il calcio è diventato la danza classica che appena ti sfiorano fischiano e fateci caso, al minimo contatto stramazzano…quindi direi di cambiare registro, Sandro fa un tuffo vergognoso e si preoccupa di concentrarsi sul tuffo quando aveva tutto il tempo di contrastare Savic.

Quello di cascare è una pratica diffusa in tutta la serie A e non solo

ma il motivo sono gli arbitri e gli arbitraggi che ormai assomigliano sempre più a quelli rugbistici

nessun arbitro ti fischia un fallo se non ti butti a terra, tutto sdoganato, trattenute,sbracciate,spinte ma se rimani in piedi non prendi il fallo,  questo il problema

sino agli anni 70-80 se solo alzavi un braccio per spingere o trattenere per la maglietta ,come da regolamento ti fischiavano e basta, ora invece se non cadi, se hai spinto poco, e balle varie.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gruppo ha scritto:

Sul primo gol della lazio probabilmente se il nostro non stramazzava al suolo come se gli avessero tirato con un fucile a pompa magari lo fischiava, lo so che è un paradosso e se c'è il fallo andrebbe comunque fischiato, ma se reagisci così ingeneri il dubbio che in realtà la spinta fosse irrilevante e la stai accentuando per farla sembrare rilevante, nel calcio ci vuole anche intelligenza e in quell'occasione non l'ha dimostrata. 

Perdonami posso capire che l'arbitro in diretta possa sbagliare, ma se il var non lo annulla è malafede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.