Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeff Burns

Perquisite le sedi di Roma, Lazio e Salernitana

Post in rilievo

Da quel poco che ho capito, esiste la sola intercettazione tra Juve e Roma per Pellegrini. Non ne esistono altre per gli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, badboy said:

Da quel poco che ho capito, esiste la sola intercettazione tra Juve e Roma per Pellegrini. Non ne esistono altre per gli altri. 

se intendevi dire che sulla Roma c'è solo la intercettazione spinazzola/pellegrini confermo....

 

però poi si parla anche di fatture false (filone anche su lazio e Salernitana) per aggirare i vincoli di bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

se intendevi dire che sulla Roma c'è solo la intercettazione spinazzola/pellegrini confermo....

 

però poi si parla anche di fatture false (filone anche su lazio e Salernitana) per aggirare i vincoli di bilancio

Parlo esclusivamente di intercettazioni telefoniche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Z@@M ha scritto:

Buon per te, anche se dovresti a mio avviso leggere e farti un'idea (magari solo per confermare la tua disistima, ma anche per conoscere cosa una parte che può essere rappresentata da quell'autore può pensare sull'argomento).

Detto questo, cosa pensi in generale di questa vicenda, tutta intera (Juve per prima e poi ora più o meno tutte le altre messe in mezzo)?

Su alcuni la disistima è confermatissima, modus operandi anticipabilissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

se intendevi dire che sulla Roma c'è solo la intercettazione spinazzola/pellegrini confermo....

 

però poi si parla anche di fatture false (filone anche su lazio e Salernitana) per aggirare i vincoli di bilancio

Ma come è possibile se l'operazione è del 2019 e le intercettazioni sono state disposte 2 anni dopo ?

Al massimo avranno trovato qualche mail o whatsapp dell'epoca

O qualche commento postumo tra nostri dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Se andate su Tuttojuve, c'è il testo dell'intercettazione fonte Messaggero,riguardante Juve/Roma. 

E' appunto un commento postumo tra nostri dirigenti (non quindi Juve - Roma), che si lamentano del fatto che sia stata un'operazione sconveniente.

Se contro la Roma c'è solo questo, Pisio puoi dormire sonni super-tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo che qualche procura inizi a chiedersi chi è Carlos Vinicius e come ha fatto il Napoli ha venderlo a 17 milioni dopo averlo comprato a 5 mln senza che abbia mai messo piede in campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Susu puniamo anche roma e lazie ja

Poi prima o poi tocca al Naples.. il Muilan

 

Ma la squadra che più ha pompato i prezzi dei bambini, nun se tocca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Aspettiamo che qualche procura inizi a chiedersi chi è Carlos Vinicius e come ha fatto il Napoli ha venderlo a 17 milioni dopo averlo comprato a 5 mln senza che abbia mai messo piede in campo

In realtà é un giocatore che poi é finito pure in Premier (quando l'ho visto io mi é sembrato una mezzapippa peraltro).

Comunque se lo spirito é quello delle indagini su Cerri ed Orsolini pagati "troppo", per non paralere di Audero "sconosciuto" al PM Santoriello e che quindi NON POTEVA valere 16 milioni, allora hai ragione te, il valore dei giocatori e la legittimità delle cessioni andrebbero stabilite sulla base dei valori che stabiliscono i Giudici e del fatto che seguano o meno il calcio.

Pweraltro Santoriello sarebbe capace di dirti che comunque Vinicius é molto forte visto che ora gioca addirittura nel real madrid ed ha segnato in finale di CL.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Screenshot_2023-04-07-16-56-45-47_0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb.jpg

L'aver messo in moto una serie di procure su queste cose, secondo me, sarà un clamoroso autogol della procura di Torino....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ARONTE ha scritto:

L'aver messo in moto una serie di procure su queste cose, secondo me, sarà un clamoroso autogol della procura di Torino....

Arriveranno finalmente ad affermare che le plusvalenze sono perfettamente legali ( come già fatto dalla procura di Milano)? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viashino ha scritto:

Arriveranno finalmente ad affermare che le plusvalenze sono perfettamente legali ( come già fatto dalla procura di Milano)? 

Se non c'è un Santoriello in ogni procura, penso proprio di si.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ARONTE ha scritto:

L'aver messo in moto una serie di procure su queste cose, secondo me, sarà un clamoroso autogol della procura di Torino....

Credo anch'io, perché tutte le procure archivieranno e alla fine questo confermerà che nemmeno la Juve ha mai fatto plusvalenze fittizie, a meno che non si voglia sostenere che se le faceva da sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Credo anch'io, perché tutte le procure archivieranno e alla fine questo confermerà che nemmeno la Juve ha mai fatto plusvalenze fittizie, a meno che non si voglia sostenere che se le faceva da sola.

Ma queste archivieranno tra qualche mese, quando ormai il nostro destino sulle plusvalenze sarà gia stato deciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Screenshot_2023-04-07-16-56-45-47_0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb.jpg

Ma 'sta nuova "testata" che sarebbe, la nuova avventura nella poracittudine di Criscitiello???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo dopo il pareggio delle 💩 🤡 ora si che Roma Lazio si devono preoccupare della giustizia sportiva 😅.

Il brutto è che per legge dei grandi numeri prima o poi devono vincere e la prossima è la coppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbo22 ha scritto:

Cavolo dopo il pareggio delle 💩 🤡 ora si che Roma Lazio si devono preoccupare della giustizia sportiva 😅.

Il brutto è che per legge dei grandi numeri prima o poi devono vincere e la prossima è la coppa 

Una speranza c'è ancora.. loro sono la negazione di tutto.. speriamo lo siano anche della statistica ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, SenzaDiTe said:

Ma come è possibile se l'operazione è del 2019 e le intercettazioni sono state disposte 2 anni dopo ?

Al massimo avranno trovato qualche mail o whatsapp dell'epoca

O qualche commento postumo tra nostri dirigenti

una intercettazione...daltronde la Roma ha fatto il delisting recentemente e la Consob non ha detto nulla

34 minutes ago, garrison said:

Ma 'sta nuova "testata" che sarebbe, la nuova avventura nella poracittudine di Criscitiello???

Orsolini a 15 mi sembra un prezzo assolutamente di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

una intercettazione...daltronde la Roma ha fatto il delisting recentemente e la Consob non ha detto nulla

Orsolini a 15 mi sembra un prezzo assolutamente di mercato

Ma la Consob qui non c'entra niente.

A parte le plusvalenze, che sono delle sciocchezze, l'accusa e' di operazioni inesistenti, che vanno ad incidere sul bilancio e quindi, teoricamente, rientrano nel falso in bilancio che, se provato, comporta pene superiori ai 5 anni.

E' bastata l'accusa di falso in bilancio per consentire intercettazioni di tutti i tipi sulla Juve. La Roma, a quanto pare, l'hanno "graziata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Aho said:

Ma la Consob qui non c'entra niente.

A parte le plusvalenze, che sono delle sciocchezze, l'accusa e' di operazioni inesistenti, che vanno ad incidere sul bilancio e quindi, teoricamente, rientrano nel falso in bilancio che, se provato, comporta pene superiori ai 5 anni.

E' bastata l'accusa di falso in bilancio per consentire intercettazioni di tutti i tipi sulla Juve. La Roma, a quanto pare, l'hanno "graziata".

appunto.

poichè la Roma ha fatto il delisting e la Consob non ha sollevato alcunchè sul lato finanziario e di bilancio, immagino che la questione delle fatture artefatte sia probabilmente da trascurare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

appunto.

poichè la Roma ha fatto il delisting e la Consob non ha sollevato alcunchè sul lato finanziario e di bilancio, immagino che la questione delle fatture artefatte sia probabilmente da trascurare

No, il bilancio lo presentano tutte le societa', non solo quelle quotate in borsa. Se la procura ordinaria ritiene che c'e' falso in bilancio, procede anche se non sei quotato in borsa.

Il problema principale riesiede nella Covisoc. Come mai, in tutti i casi di Juve, Roma, Lazio e Salernitana, la Covisoc non ha avuto niente da ridire?

Che cacchio fanno quelli della Covisoc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.