Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeff Burns

Perquisite le sedi di Roma, Lazio e Salernitana

Post in rilievo

25 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Su quello l'avete fatta franca anni or sono.... Se il problema è per così dire interno al mondo del calcio ci sono società che non pagheranno mai perché ci sarà sempre qualcuno pronto a soccorrerle. Una di queste è la Lazio. Quindi io sarei più preoccupato se il problema è "esterno" al mondo del calcio, parlando in generale.

Non c'è stato alcun soccorso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno crede davvero che questa cosa resista oltre i 2-3 giorni? Finirà nel nulla piu assoluto. Io spero solo che i tifosi di altre squadre, quelli che hanno un cervello funzionante, si stiano rendendo conto in che mani é finito il calcio. Gravina eletto vicepresidente uefa a coronare il fallimento totale della sua gestione. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 3a industria del Paese totalmente ostaggio della magistratura e di un procuratore federale che continua imperterrito a falsare il campionato facendo scattare le squalifiche quando vuole lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

Era un semplice prestito, così come altri venivano acquistati e poi girati a loro. Non ci sono scambi di cartellini "a specchio"...

 

Si si ...

Quoto

La procura indaga sugli affari Akpa Akpro (12,7 milioni di euro), Mattia Sprocati (3,25), Tiago Casasola (3), Emanuele Cicerelli (2,5), Biagio Morrone (0,5), Mattia Novella (0,3) e Andrea Marino (0,25). Di questi l’unico a calcare ancora i campi della serie A è Akpa Akpro, ora all’Empoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Finoallafine. said:

Si si ...

 

Non mi sembrano valutazioni spropositate. Sprocati Casasola e Cicerelli sono buoni calciatori da serie B. La domanda è: cosa fa la procura a Napoli con quei tre dati al Lille e che sono una palese simulazione di mercato? Finché parliamo di calciatori che sono calciatori di A o di B nei maggiori campionati europei o che è passata nelle giovanili delle nazionali ok. Ma qui parliamo di gente che fatica in interregionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Non mi sembrano valutazioni spropositate. Sprocati Casasola e Cicerelli sono buoni calciatori da serie B. La domanda è: cosa fa la procura a Napoli con quei tre dati al Lille e che sono una palese simulazione di mercato? Finché parliamo di calciatori che sono calciatori di A o di B nei maggiori campionati europei o che è passata nelle giovanili delle nazionali ok. Ma qui parliamo di gente che fatica in interregionale. 

Sono giocatori CHE NON HANNO MAI MESSO PIEDE IN FRANCIA! Truffa spaventosa che nessuno cita, se no poverelli si macchino sto scudetto di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su la Gazzetta si parla del caso Roma, Lazio e Salernitana. Chiné chiederà le carte. Ma dovrà aspettare. Rischi: ammenda o punti

Da notare la possibile sanzione "soft". Il comma 1 stabilisce come sanzione quella “dell’ammenda con diffida”. A meno che, ma è un’ipotesi remota che dalle prime informazioni anche sull’entità delle cifre e degli affari conte- stati sembra totalmente da escludere, queste “violazioni gestionali” siano state determinanti per iscriversi al campionato.

 

Tuttojuve

 

La Gazzetta ha sentenziato, sara amenda .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Su la Gazzetta si parla del caso Roma, Lazio e Salernitana. Chiné chiederà le carte. Ma dovrà aspettare. Rischi: ammenda o punti

Da notare la possibile sanzione "soft". Il comma 1 stabilisce come sanzione quella “dell’ammenda con diffida”. A meno che, ma è un’ipotesi remota che dalle prime informazioni anche sull’entità delle cifre e degli affari conte- stati sembra totalmente da escludere, queste “violazioni gestionali” siano state determinanti per iscriversi al campionato.

 

Tuttojuve

 

La Gazzetta ha sentenziato, sara amenda .ghgh

 

Quindi adesso i punti si danno solo se serviva per iscriversi al campionato? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viashino ha scritto:

Non è proprio legale emettere fatture false... 

Lo so, però è proprio il concetto di fondo. Un pm e le forze dell'ordine non possono indagare su tutto...vero che c'è l'obbligo, ma di fatto cambia l'impegno

 

Per fare un esempio stupido: se vieni borseggiato in metro tanti saluti, se c'è un omicidio 99,99% dei casi si arriva a capire chi è stato.

 

Qui in ambito finanziario è come se il dispiegamento maggiore ce l'ho con la rissa fuori la discoteca e non con l'omicidio. Magari si riuscissero a prendere tutti i rissaioli, violenti ecc, sono comunque reati insopportabili, da perseguire...però se devo scegliere dove mettere le forze farò una scelta. Qui mi sembra la facciano sulla mediaticità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

Non c'è stato alcun soccorso

No no figuriamoci.

Veramente tra voi e i cugini le bestemmie proprio me le tirate fuori dalla bocca, dovreste stare ancora a giocare i derby contro Real Formello e Virtus Trigoria e parlate pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

No no figuriamoci.

Veramente tra voi e i cugini le bestemmie proprio me le tirate fuori dalla bocca, dovreste stare ancora a giocare i derby contro Real Formello e Virtus Trigoria e parlate pure. 

Nel caso della Lazio non sai di cosa parli, nel mondo reale c'è una squadra che paga il proprio debito per intero e la transazione è avvenuta attraverso una legge che c'era da prima che Lotito entrasse nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

Non c'è stato alcun soccorso

Guarda, puoi strare sicuro che c'è stato. Chiedi ad Alemanno visto che sei così perentorio. E chiedi alla ex Banca di Roma. Pensi che qui ci siano solo degli stupidi tifosi estranei dal mondo? E mi fermo qui, per non parlare di cose ben più gravi visto che non è la sede giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

Nel caso della Lazio non sai di cosa parli, nel mondo reale c'è una squadra che paga il proprio debito per intero e la transazione è avvenuta attraverso una legge che c'era da prima che Lotito entrasse nel calcio.

Nel mondo reale c’è una transazione mai vista prima nella storia dell’umanità tutta per spalmare i debiti in 23 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto la stessa notizia per il milan. Ma mi sa che in Italia per il momento da quelle parti non si può indagare…così tutti credono che questa società sia immacolata…invece sono i più delinquenti della serie a per distacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi perquisiscono e poi poco tempo dopo puntualmente ci penalizzano agli altri chissa come mai fanno una perquisizioncina e finisce tutto a tarallucci e vino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dirvi come sono appoggiati dal sistema questi a Roma, e io ci abito. Naingolan era in trattativa con noi. Serviva una copertura bancaria, era venerdì sera. La Banca di Roma lavorò sabato e domenica, per fornirla alla Roma entro la domenica stessa. Ora meglio così visto il soggetto, ma capite come stanno coperti? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Per dirvi come sono appoggiati dal sistema questi a Roma, e io ci abito. Naingolan era in trattativa con noi. Serviva una copertura bancaria, era venerdì sera. La Banca di Roma lavorò sabato e domenica, per fornirla alla Roma entro la domenica stessa. Ora meglio così visto il soggetto, ma capite come stanno coperti?  

Lo spalmadebiti l'hanno inventato per loro...

La norma salva Nakata l'hanno inventata per loro...

Lotito sta al governo e l'utente laziale viene qua a dirci che non hanno coperture..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, starveling said:

No no figuriamoci.

Veramente tra voi e i cugini le bestemmie proprio me le tirate fuori dalla bocca, dovreste stare ancora a giocare i derby contro Real Formello e Virtus Trigoria e parlate pure. 

noi cosa ci entriamo in questa dotta disquisizione...ho appena detto che se abbiamo "frodato" il fisco è giusto esser puniti...

😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.