Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Bremer, Rabiot e Di Maria le uniche luci bianconere all'Olimpico"

Post in rilievo

 

La Juventus nella serata dell'Olimpico non ha di certo brillato sopratutto nel primo tempo, i migliori in campo tra i bianconeri sono stati Bremer, Rabiot e Di Maria.
Il francese ha trovato il goal del momentaneo pareggio ed è stato il giocatore piu pericoloso dei bianconeri con 3 azioni create.Bremer si è ripreso dopo l'errore in Coppa Italia sfornando una buona prestazione condita da un intervento miracoloso su Milinkovic e diventando protagonista nel goal di Rabiot visto che è lui inizialmente a saltare piu di tutti costringendo Provedel al disperato intervento.
Infine Di Maria si è acceso nel secondo tempo regalando lampi di classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Io come positivo conto solo Rabiot ieri sera. Di Maria per 70 minuti ha lasciato molto a desiderare. Un altra cosa come attaccante esterno, il suo vero ruolo tra l'altro, ma comunque non è andato bene. Bremer partita abbastanza sufficiente, ma niente di speciale. Tutta la difesa sul secondo gol è stata portata al bar. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato nel primo tempo troppo basso temendo le loro verticalizzazioni però Vlahovic e Di Maria non sono riusciti ne a tenere una palla ne a dare profondità, adesso basta con questo prudentissimo 3511 ,col rientro di Chiesa 433 con Chiesa Di Maria e Milik in avanti e Kostic Kean(Vlahovic)e Soule alternative. 

Vlahovic panchina fino a fine stagione perché un giocatore va valutato per il rendimento e non per l'età i soldi spesi o il potenziale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, primavera ha scritto:

Partiamo da questi per giovedì...

Partiamo dal primo minuto a giocare a calcio, facciamo valere da subito la nostra superiorità tecnica invece di chiuderci nella nostra metà campo senza voglia e senza idee.

13 minuti fa, re david ha scritto:

Mah. Io come positivo conto solo Rabiot ieri sera. Di Maria per 70 minuti ha lasciato molto a desiderare. Un altra cosa come attaccante esterno, il suo vero ruolo tra l'altro, ma comunque non è andato bene. Bremer partita abbastanza sufficiente, ma niente di speciale. Tutta la difesa sul secondo gol è stata portata al bar. 

Se metti Di Maria a fare il Di Maria, questo gioca da Di Maria, se lo metti a fare il tuttocampista nella tua metà campo, non può fare il Di Maria.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo di di maria piuttosto penoso.

Si fissava con dei dribbling inutili e perdeva sempre palla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

A fine anno vanno cacciati Cuadrado,Sandro,vlahovic ,Bonucci. bisogna estirpare queste erbacce e iniziare a creare una rosa atleticamente forte e giovane.

A fine anno potevamo liberarci a costo zero di Cuadrado e Sandro, due personaggi imbarazzanti, e invece questi maghi del calciomercato stanno pensando bene di rinmovarli

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria non mi è piaciuto sinceramente. 

Non si può andare in campo così con questa mentalità e pressapochismo. Dateci un allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria che da quando è rientrato si è tramutato nel peggiore dei veneziani che trovavi quando giocavi all’oratorio? Ma per piacere .ghgh Chiesa invece entrato bene servito male e poco lui no non è una luce .nono 

 

Rabiot che ha fatto di decente oltre al

gol? Lo vedo che sta sempre lì a guardare l’avversario piuttosto che provare un minimo di pressing 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L allenatore è da cambiare.....

A maggior ragione dopo ieri sera...

 

Mi è piaciuto paredes ieri....miretti in prestito ad honolulu si deve svegliare lui e chi lo mette in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la juventus ieri sera è piaciuta. unici sotto la sufficienza miretti (che è entrato proprio male in partita) e dusan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Come volevasi dimostrare, quando incontriamo squadre che sanno giocare a pallone, le buschiamo

non più tardi di 4 mesi fa, li abbiamo presi a pallonate a torino. e ieri non ci hanno preso a pallonate. sappilo. memoria corta. cortissima.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

non più tardi di 4 mesi fa, li abbiamo presi a pallonate a torino. e ieri non ci hanno preso a pallonate. sappilo. memoria corta. cortissima.

Rimane un episodio unico, forse perchè Sarri all'andata si è incartato da solo. Benfica, Napoli etc dicono il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.