Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "La FIGC rimane fuori dall'udienza del 19 aprile sul ricorso della Juventus al Collegio di Garanzia contro la penalizzazione"

Post in rilievo

2 hours ago, Deborah J said:

Gravina, come altre volte, vuole essere neutrale

Il mandante di solito non si mostra sulla scena del delitto, fa fare tutto il lavoro ai sicari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Certi messaggi meriterebbero di essere sciolti nella calce viva. Che significa "la società muta"? Dopo il ricorso al TAR per avere le carte? Che dovevano fare? Spiega avanti erudiscici

Per correttezza bisogna dire che le carte non le ha chieste la Juve, ma gli avvocati di Paratici e credo Cherubini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vertigo2008 ha scritto:

Il ricorso al Tar non lo ha fatto la Juve...lo ha fatto paratici

Ma dove hai vissuto fino a ieri?

Adesso, juvenercore ha scritto:

Per correttezza bisogna dire che le carte non le ha chieste la Juve, ma gli avvocati di Paratici e credo Cherubini!

Eccone un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Temo finirà con un semplice sconto... Ci ridaranno 6-9 punti... 

Non è possibile. O il Coni rimanda tutto alla Figc per riformulare la sentenza o annulla. Niente sconti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Certi messaggi meriterebbero di essere sciolti nella calce viva. Che significa "la società muta"? Dopo il ricorso al TAR per avere le carte? Che dovevano fare? Spiega avanti erudiscici

la nostra società dovrebbe saper distinguere tra cio' che è una strategia processuale e su cui è fondamentale mantenere riserbo, basso profilo e silenzio e invece una strategia mediatica su cui è bullizzatta da decenni da * e non....e su cio', cio' che è accade  oggi ed è accaduto  nel 2006  è figlio! La lazio dopo di gli attacchi nella partita contro noi è subito partita al contrattacco con immagini sui falli subiti da loro.....(guarda se devo prendere la lazio come esempio)....ognuno in un mondo di farabutti si difende con i denti....noi invece passivi e in silenzio perenne sperando che gli altri apprezzino il nostro silenzio.......

sveglia!!!!!!!! (non certo riferito a te si intende eh!!!)

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Miocuggino ha scritto:

Per certi cervelli raffinati, se la Juventus non va in tv a scaccolarsi ruttando sulla mafia, non sta facendo nulla. 

“Lo stalliere del re deve saper riconoscere i ladri di cavalli” per combattere contro un ladro ci vuole un ladro e mezzo, qualche cosa più a livello di media credo che sarebbe stato opportuno dire che accetteranno le decisioni degli organi di giustizia sportiva non è bel sentire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto anche qui il mio pensiero...

 

Quoto

va bene le disdette, vanno bene i proclami contro FIGC ecc ecc ma il forum in buona sostanza ha deciso da che parte stare??? 
si scende in campo in difesa della Juventus o si resta in disparte per raggranellare qualche altro spicciolo che resta per terra??? 
si ha il coraggio di organizzare una manifestazione per il 19 sotto la sede della FIGC oppure come già successo in passato con la scusa dei disordini si resta nell'ombra come tutti quelli che mangiano alle spalle della Juventus????
si ha il coraggio almeno questa volta di organizzare qualcosa che dimostri che i 100000 iscritti servono a qualcosa???? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

No. È solo una prassi consolidata della Figc  

si e per essere un vero presidente e non uno scagnozzo doveva evidenziare la sua neutralità nelle dichiarazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juvenercore ha scritto:

Per correttezza bisogna dire che le carte non le ha chieste la Juve, ma gli avvocati di Paratici e credo Cherubini!

Per correttezza bisognerebbe anche sapere le cose ...la Juve facendo ricorso avrebbe senz'altro violato la clausola compromissoria, quindi coi suoi avvocati ha fatto fare il ricorso a chi poteva.

Almeno informarsi prima di scrivere.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Gravina è il cagnolino di Ceferin. Ha venduto l’anima a quel demonio pur di fare carriera. Altroché rimanere neutrale… 

 

Ops, adesso che il caso plusvalenze si sta allargando ad altri club, lo vogliono sgonfiare per pestare duro sul Prisma dove al momento, guardacaso, l’unico club tirato in ballo è la Juventus. Cacchio, astuti questi! 
 

Fanno, disfano, smontano e ridisfano a piacimento pur di trovare il modo di punire sempre e solo noi. 
 

Il calcio italiano deve sprofondare. 
 

Mi vien voglia di abbonarmi a Dazn per il gusto di disdire dopo 5 minuti. 

La figc NON si è costituita parte civile perché sanno che prenderanno una batosta sulle plusvalenze...secondo te perché Ceferin ha fatto Gravina vicepresidente? Perché la figuraccia che probabilmente rimedieranno avrebbe portato con ogni probabilità alle dimissioni dello stesso Gravina,invece da vicepresidente Uefa può rimanere al suo posto nonostante tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

La figc NON si è costituita parte civile perché sanno che prenderanno una batosta sulle plusvalenze...secondo te perché Ceferin ha fatto Gravina vicepresidente? Perché la figuraccia che probabilmente rimedieranno avrebbe portato con ogni probabilità alle dimissioni dello stesso Gravina,invece da vicepresidente Uefa può rimanere al suo posto nonostante tutto...

Ok Bro, ma vedrai che il mirino si sposterà sugli stipendi e ci bastoneranno lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

La figc NON si è costituita parte civile perché sanno che prenderanno una batosta sulle plusvalenze...secondo te perché Ceferin ha fatto Gravina vicepresidente? Perché la figuraccia che probabilmente rimedieranno avrebbe portato con ogni probabilità alle dimissioni dello stesso Gravina,invece da vicepresidente Uefa può rimanere al suo posto nonostante tutto...

A questo punto è probabile che ci ridanno i punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Per correttezza bisognerebbe anche sapere le cose ...la Juve facendo ricorso avrebbe senz'altro violato la clausola compromissoria, quindi coi suoi avvocati ha fatto fare il ricorso a chi poteva.

Almeno informarsi prima di scrivere.

sprezzante ma giusto.

4 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

La figc NON si è costituita parte civile perché sanno che prenderanno una batosta sulle plusvalenze...secondo te perché Ceferin ha fatto Gravina vicepresidente? Perché la figuraccia che probabilmente rimedieranno avrebbe portato con ogni probabilità alle dimissioni dello stesso Gravina,invece da vicepresidente Uefa può rimanere al suo posto nonostante tutto...

gravina presto si renderà conto di aver puntato sul cavallo sbagliato. molto presto. imho.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Coyote74 ha scritto:

Ma dove hai vissuto fino a ieri?

Eccone un altro

Guarda che sei tu quello che non ha capito mica loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok Bro, ma vedrai che il mirino si sposterà sugli stipendi e ci bastoneranno lì. 

Non ne sarei così sicuro...la Juve si è avvalsa di una pletora di fiscalisti, avvocati esperti di diritto tributario, revisori dei conti sono stati interpellati, giungendo alla medesima conclusione: giusta l’applicazione dei principi contabili internazionali utilizzati (IAS 38, paragrafi 25 e ss. e paragrafo 113 per quanto riguarda le plusvalenze, IAS 37, paragrafi 10 e 18 per le manovre stipendi).

Semplicemente la Consob e Chiné sostengono sia irregolare perché un pagamento può slittare, ma a questo non deve corrispondere un posticipo dei costi...la Juventus sostiene invece che, quando è stato redatto il bilancio, non vi fosse la certezza dell’obbligo di corresponsione.

Vedremo...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non ne sarei così sicuro...la Juve si è avvalsa di una pletora di fiscalisti, avvocati esperti di diritto tributario, revisori dei conti sono stati interpellati, giungendo alla medesima conclusione: giusta l’applicazione dei principi contabili internazionali utilizzati (IAS 38, paragrafi 25 e ss. e paragrafo 113 per quanto riguarda le plusvalenze, IAS 37, paragrafi 10 e 18 per le manovre stipendi).

Semplicemente la Consob e Chiné sostengono sia irregolare perché un pagamento può slittare, ma a questo non deve corrispondere un posticipo dei costi...la Juventus sostiene invece che, quando è stato redatto il bilancio, non vi fosse la certezza dell’obbligo di corresponsione.

Vedremo...

Spero tu abbia ragione Bro. Grazie per avermi dato un po' di speranza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Dustjustice said:

Lo hanno fatto gli avvocati di Paratici, che sono gli stessi della Juventus. Ed è stata una gran mossa quella di farlo fare a Paratici per inciso.

Sono sorpreso di come ancora troviate la forza di rispondere a certi tipi di messaggi.

Tu ed altri siete encomiabili.

Io perderei la pazienza dopo due minuti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.