Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Report: Lunedì 17 aprile, intercettazioni inedite su Calciopoli

Post in rilievo

1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

Se ti piace tenere la testa sotto la sabbia e il sedere a 90 contento te... libero di pensarlo.

Per farsi sentire non serve fare il pescivendolo come dici tu.

Poi non so dalle tue parti, ma da me i pescivendoli non sbraitano.

A 90 gradi ti ci metti nelle aule e nei palazzi, come accadde nel 2006. Ma non come sta accadendo oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, primavera ha scritto:

Trasmissione quella di Report IMPECCABILE stasera...

Mancano approfondimenti su Baldini e altre telefonate di Collina con Meani, le tesi delle ammonizioni preventive,diciamo poteva andare meglio per il materiale a loro disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque è una trasmissione contro gli Elkann praticamente, occhio

Ma scusa, gli Elkann che posizione hanno avuto nel 2006 ? 

 

Perché su questo bisogna mettersi d'accordo

 

Mai visto in 100 anni di storia dello sport una proprietà che volta le spalle al proprio quadro dirigente durante quella farsa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

però ragazzi lepore non è credibile, evidentemente l'età gioca brutti scherzi. Non è possibile che la fuga di notizie pubblicata dall'espresso nel maggio 2006 abbia bloccato  tutto perchè i dirigenti dell'inter smisero di telefonare:primo perchè i telefoni dell'inter non vennero mai intercettati  e secondo perchè le intercettazioni terminano nel 2005. qualcosa non torna. e questo era un procuratore della repubblica?

Ma poi le intercettazioni le avevano. Palazzi con quelle arrivò a fare la relazione. La fuga di notizie è una fesseria. Ha solo cercato di giustificare il loro odio e la loro ossessione nel perseguitare solo la Juventus e nascondere tutte le altre. Mi sembra abbastanza palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque è una trasmissione contro gli Elkann praticamente, occhio

È, in effetti...Non vorrei che si sia innescata un'altra guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque sono felice.

realisticamente so che non succederà nulla, ma vedere, anzi sentire, in prima serata certe cose che erano racchiuse sul web e poco più mi fa sentire bene!

ammmerde guardate chi siete...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Facchetti da calciatore forse sarà stato una brava persona. La sua rovina è stato diventare dirigente dell'Inter.....ed è li che ha capito anche lui quanto era marcio era diventato dentro secondo me(ma ormai andava dritto per la sua strada cosi)....fa piacere sapere cmq che un individuo esaltato dal paese per non aver vinto un * senza "aiutini", sia stato un soggetto subdolo alla fine di tutto. provo soddisfazione ma pena....

 

è anche stato il paravento di altri, che poi lo hanno commemorato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

E' andata così, JE all'epoca non era "inesperto", la catena di comando semplicemente non l'aveva in mano lui. 

 

JE tramite Marchionne poi l'ha fatta pagare a LCDM, spuxxanato davanti a tutti dato che mangiava sulle commesse e vendite Ferrari.

 

Lui e il suo amico Malagò, 

Già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Leggendo voi, ho 3 domande ...

 

1) Se Montezemolo, Grande Stevens e Elkan voleva far fuori la triade e la possibile nuovo presidente AA - perche anni dopo AA allora e diventato presidente della Juve? 

 

2) Se tutto e architettato da Montezemolo, Grande Stevens e Elkan, come possiamo avere giustizia? (perche "noi" lo abbiamo "aiutato" questa sentenza)

 

3) la relazione di AA e Elkan sembra di essere solido, allora perche dite che questa roba (di oggi in televizione nazionale) arriva da AA?

Che il rapporto tra Johnnino Elkann ed Andrea Agnelli sia solido sinceramente ho i miei dubbi, visto che, a quanto si comprende dalle indiscrezioni giornalistiche ed anche dagli interrogatori di alcuni membri del cda dimissionario, Agnelli non aveva alcuna intenzione di dimettersi e che di fatto sia stato sbattuto fuori grazie a quei membri del cda, come ad esempio la consigliera indipendente Marilungo, che non erano altro che dei semplici scagnozzi del cuginetto Johnny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Semplicemente AA sta preparando calciopoli 2

Si vabbè iniziamo coi film ora...

La verità è che nessuno darà risalto a questa trasmissione, anzi domani qualcuno dell'Inter, o denti marci o il figlio di Facchetti, faranno pure gli offesi e tutti finirà lì come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma poi le intercettazioni le avevano. Palazzi con quelle arrivò a fare la relazione. La fuga di notizie è una fesseria. Ha solo cercato di giustificare il loro odio e la loro ossessione nel perseguitare solo la Juventus e nascondere tutte le altre. Mi sembra abbastanza palese.

erano intercettazioni di altri... pensa se fossero stati intercettati loro personalmente 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fuorionda ha scritto:

Ma scusa, gli Elkann che posizione hanno avuto nel 2006 ? 

 

Perché su questo bisogna mettersi d'accordo

 

Mai visto in 100 anni di storia dello sport una proprietà che volta le spalle al proprio quadro dirigente durante quella farsa

Allora non capite o non volete capire. 
 

C’è una cosa che è più importante dei soldi, cioè il potere. 
 

Ad Elkann della Juve frega e fregava meno di zero. Voleva essere il capo di Exor a discapito di cosa voleva Giraudo, cioè mettere Andrea Agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Mancano approfondimenti su Baldini e altre telefonate di Collina con Meani, le tesi delle ammonizioni preventive,diciamo poteva andare meglio per il materiale a loro disposizione.

Ci sarebbero voluto più tempo!! La soglia di attenzione dello spettatore dopo un po’ cala... l’essenziale si è capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Si vabbè iniziamo coi film ora...

La verità è che nessuno darà risalto a questa trasmissione, anzi domani qualcuno dell'Inter, o denti marci o il figlio di Facchetti, faranno pure gli offesi e tutti finirà lì come al solito.

Certo,  diranno che hanno infangato il nome di sua maestà l'onesto Giacinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fuorionda ha scritto:

Ma scusa, gli Elkann che posizione hanno avuto nel 2006 ? 

 

Perché su questo bisogna mettersi d'accordo

 

Mai visto in 100 anni di storia dello sport una proprietà che volta le spalle al proprio quadro dirigente durante quella farsa

Elkann sponsorizzato dalla cordata Montezemolo che voleva fuori la triade.

AA sponsorizzato da Giraudo delfino di Umberto Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

C'è già la relazione di palazzi, appena è caduto in prescrizione han chiuso tutto, nn riaprirebbero nulla nemmeno a sparargli. 

no se la juve decide di riapire il caso portando nuove prove che la momento non sono state valutate, il processo devono riaprolro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.