Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sporting Lisbona

Post in rilievo

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Formazione ultra offensiva. Vedremo.

 

Plot twist: sarà un 4-4-2 con Chiesa esterno :d 

 

Ma ultra offensiva cosa .ghgh ma voi lo guardate un po’ di calcio estero? È un normalissimo è semplicissimo 3-4-2-1, dovrebbe essere normale alla JUVENTUS vedere 3 giocatori offensivi .doh 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

C'è Pogba.

Se ha 30’ si. C’è anche Fagioli, se si vuole.

1 minuto fa, FedePP10 ha scritto:

Ma ultra offensiva cosa .ghgh ma voi lo guardate un po’ di calcio estero? È un normalissimo è semplicissimo 3-4-2-1, dovrebbe essere normale alla JUVENTUS vedere 3 giocatori offensivi .doh 

Devo anche rispondere? .ghgh 
È un normalissimo 3421 che quest’anno non ha mai schierato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito posto in nord, cavolo mi merito un viaggio di ritorno a Rimini felice, anche perché poi a casa mia moglie dice che la Juventus viene sempre per prima, non è vero, prima o miei figli, poi la Juventus e lei si gioca il podio con peschino ( il mio meraviglioso micio ). In fondo è quasi sul podio, dovrebbe essere felice.😊

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se ha 30’ si. C’è anche Fagioli, se si vuole.

Devo anche rispondere? .ghgh 

Si puoi rispondere. Dovrebbe essere la normalità vedere Chiesa, Di Maria e una punta insieme. Altro che ultra offensiva. Gli ultimi 3-5-2 sono stati offensivi per i miei occhi, quello si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedePP10 ha scritto:

Ma ultra offensiva cosa .ghgh ma voi lo guardate un po’ di calcio estero? È un normalissimo è semplicissimo 3-4-2-1, dovrebbe essere normale alla JUVENTUS vedere 3 giocatori offensivi .doh 

Quoto

allegri-no.gif

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se ha 30’ si. C’è anche Fagioli, se si vuole.

Devo anche rispondere? .ghgh 
È un normalissimo 3421 che quest’anno non ha mai schierato.

L’ha proposto contro il Nantes in casa ed è stata un’ottima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unicocredo ha scritto:

Solito posto in nord, cavolo mi merito un viaggio di ritorno a Rimini felice, anche perché poi a casa mia moglie dice che la Juventus viene sempre per prima, non è vero, prima o miei figli, poi la Juventus e lei si gioca il podio con peschino ( il mio meraviglioso micio ). In fondo è quasi sul podio, dovrebbe essere felice.😊

Prega il tuo Dio che non legga queste righe, tua moglie 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedePP10 ha scritto:

L’ha proposto contro il Nantes in casa ed è stata un’ottima partita

Insomma .ghgh 
Ottima partita è altro, per me :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedePP10 ha scritto:

Si puoi rispondere. Dovrebbe essere la normalità vedere Chiesa, Di Maria e una punta insieme. Altro che ultra offensiva. Gli ultimi 3-5-2 sono stati offensivi per i miei occhi, quello si

Un po' complicato vedere insieme Di Maria e Chiesa dato che finora saranno stati disponibili contemporaneamente sì e no per 6-7 partite a stare larghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque in fase di non possesso sarà giustamente un 4-4-2, a meno che Angel torni a fare la mezzala. Quello che mi sembra strano è che non si sia tenuto nessun cambio offensivo. Si, ci son Vlahovic e Kean ma son due punte.

Quello è chiaro, tutto sta nel ripartire e farlo bene, visto che ci piace tanto difenderci e con Allegri non vedremo mai altro. Forse oggi ci sarà più possibilità di fare male in contropiede con questi giocatori.

 

In panchina direi che l'unico che può dare qualcosa di diverso alla partita è Pogba, ma speriamo di non dover pregare per il suo ingresso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Solito posto in nord, cavolo mi merito un viaggio di ritorno a Rimini felice, anche perché poi a casa mia moglie dice che la Juventus viene sempre per prima, non è vero, prima o miei figli, poi la Juventus e lei si gioca il podio con peschino ( il mio meraviglioso micio ). In fondo è quasi sul podio, dovrebbe essere felice.😊

i miei figli sono grandi e sono scesi dal primato specie per queste peripezie, ora ho la Juventus, i miei figli e mia moglie, tigro il mio gatto è morto a gennaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Insomma .ghgh 
Ottima partita è altro, per me :d 

È stata una delle poche partite dove abbiamo avuto tante occasioni nitide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

È stata una delle poche partite dove abbiamo avuto tante occasioni nitide

Si ma molte dopo il loro pareggio. Ci fu una bella partenza e poi un calo dopo il vantaggio.

Comunque i tre avevano giocato anche con la Fiorentina, poi però Chiesa si è fatto male con il Nantes, ha saltato due gare ed è tornato a fare spezzoni.

Con il Friburgo è entrato nel secondo tempo e non è riuscito a finire la gara, quindi si è fermato nuovamente.

E' rientrato e con l'Inter di nuovo non è riuscito a fare neanche quei 20-25 minuti, quindi altro stop con il Verona e nuovo rientro con spezzoni da 20 minuti. Io temo un altro stop a breve, ma con lui bisogna avere pazienza in questa mezza stagione.

 

chiesa.jpg&key=0ce538286c05891c7e5d5df75

 

Poi i nomi contano fino ad un certo punto, perché sulla carta abbiamo mezza squadra di giocatori offensivi (Vlahovic, Chiesa, Di Maria, Kostic, Cuadrado e pure Rabiot), ma poi bisogna vedere l'atteggiamento, come si muovono, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

3-4-3 senza dubbio. Dove vedi i due terzini?

Danilo e Cuadrado.

Non dico che giocheremo 4-4-2, ma vediamo come si mettono in campo

Probabilmente la miglior formazione possibile in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Danilo e Cuadrado.

Non dico che giocheremo 4-4-2, ma vediamo come si mettono in campo

Probabilmente la miglior formazione possibile in questo momento.

La migliore possibile lascia fuori Rabiot e mette dentro Fagioli, ma uno dei due è un cocco 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.