Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Sporting Lisbona: 1 - 0 (Europa League 2023)

Post in rilievo

Dire che abbiamo sofferto è un esufemismo ma và bene cosi. 

Szcezney e soprattutto Perin provvidenziali .

Altra gran partita di Gatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Risultato importante, purtroppo minimo... la rabbia che mi viene è questa, perchè non continuare ad attaccare e provare a segnare ancora? BAH.

Non sai quanto ho imprecato nel recupero quando sulla fascia Rabiot era scappato all'avversario e arrivato in fondo quasi al limite dell'area, invece di metterla in mezzo per provare a trovare il secondo gol che sarebbe stato importantissimo, ha preferito temporeggiare allargandosi verso la bandierina bah  

Purtroppo ormai 'sta mentalità è talmente radicata che non fanno più distinzione tra gare di campionato e di coppa dove ogni gol in più può essere determinante per la qualificazione... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

Il calcio, un gioco bellissimo. Quando lo trasmettono?

Dovrai aspettare minimo 2 anni 

 

GRAZIE PAOLO

12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Miracolati

Singolare …. 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non sai quanto ho imprecato nel recupero quando sulla fascia Rabiot era scappato all'avversario e arrivato in fondo quasi al limite dell'area, invece di metterla in mezzo per provare a trovare il secondo gol che sarebbe stato importantissimo, ha preferito temporeggiare allargandosi verso la bandierina bah  

Purtroppo ormai 'sta mentalità è talmente radicata che non fanno più distinzione tra gare di campionato e di coppa dove ogni gol in più può essere determinante per la qualificazione... 

E' un comportamento grave. Una mentalità del genere è lontana anni luce dalla storia della Juventus e non capisco come la proprietà possa accettare passivamente tutto questo. Anche nell' ipotesi un giorno si faccia questa Superlega e la Juve vi partecipi ma dove ci presentiamo giocando cosi? Non lo accetterò mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

E' un comportamento grave. Una mentalità del genere è lontana anni luce dalla storia della Juventus e non capisco come la proprietà possa accettare passivamente tutto questo. Anche nell' ipotesi un giorno si faccia questa Superlega e la Juve vi partecipi ma dove ci presentiamo giocando cosi? Non lo accetterò mai.

Sono d’accordo. Solo ieri ho visto Modric sul 2-0 uscire velocissimo dal campo. Ho già paura per l’atteggiamento che avremo al ritorno per proteggere sto golletto di vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Risultato importante, purtroppo minimo... la rabbia che mi viene è questa, perchè non continuare ad attaccare e provare a segnare ancora? BAH.

Questo è un mistero per molti sconosciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Miocuggino ha scritto:

Vlahovic è anche un po' sfigato però,  avrebbe fatto un bel gol. 

Sì sfigatissimo, tra l'altro di testa di solito non ne becca mezza invece stavolta stava per segnare.

Poveraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non sai quanto ho imprecato nel recupero quando sulla fascia Rabiot era scappato all'avversario e arrivato in fondo quasi al limite dell'area, invece di metterla in mezzo per provare a trovare il secondo gol che sarebbe stato importantissimo, ha preferito temporeggiare allargandosi verso la bandierina bah  

Purtroppo ormai 'sta mentalità è talmente radicata che non fanno più distinzione tra gare di campionato e di coppa dove ogni gol in più può essere determinante per la qualificazione... 

L’ultima volta in cui qualcuno invece di andare alla bandierina ha crossato in mezzo si è preso il cazziatone (vedi Kostic quando segnò Soule).

Il diktat a me sembra chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella l'esultanza al goal di Gatti. Mi ha fatto particolarmente piacere Vlahovic che gli è corso incontro come se avesse segnato lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Che bella l'esultanza al goal di Gatti. Mi ha fatto particolarmente piacere Vlahovic che gli è corso incontro come se avesse segnato lui. 

Vero potrebbe essere un segnale importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il viso di Gatti, gioia vera sana come sui campi di provincia e poi Perin alla fine...

Però non puoi concedere un'occasione talmente pulita al 91esimo

un'altra domanda, nel primo tempo, nell'azione del salvataggio sulla linea, non vi sembra che Danilo stia raddoppiando completamente fuori posizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.