Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Beh il campionato è davvero finito per la Juve.  L'unica scossa potrebbe essere la restituzione dei 15 punti. Per le coppe  vedremo ma questa squadra ti lascia sempre più demoralizzato e con pochissime speranze 

io temo che in questa settimana saremo fuori da tutto. Poi la prossima pure fuori dalla coppa italia. E' proprio una questione di inerzia. O di * visto chi ci allena. 

I jolly mi sa che sono finiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, 77luca ha scritto:

così, neanche coi 15 vai in ucl.  

Vero, anche perché il genio del corto muso ha perso con Roma, Lazio e Sassuolo e dovrà giocare con Napoli, Inter, Atalanta, Milan e non credo che farà molto più punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

involuzione totale di tutti

credo che sia il caso di pensare ad un nuovo percorso

se ci danno i 15 pt e non ci qualifichiamo per la champions sarà gravissimo

Si ho come l'impressione che avessero la testa altrove, all'Europa o alla sentenza di mercoledì

 

Comunque complimenti a Dionisi e al Sassuolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Siamo arrivati nel momento cruciale della stagione (ci giochiamo tutto in una settimana) in condizioni pietose. Lasciamo stare gioco o non gioco, qua oltre a non segnare non si mantengono manco in piedi. Fisicamente a terra.

 

Che prospettive ottime per il finale di stagione. :d

 

 

 

Purtroppo è sempre così. Non è una novità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Partita ininfluente,ho visto un attimo fa il risultato,se ci ridanno i 15 punti siamo in champions sennò nisba.

Fermo restando che si fa quel che si può,ora testa allo sporting ed alla semifinale contro le fogne,il resto è contorno e sfogatoio per gli haters.

 

Dieci giorni fa pensavo pure io che se ci ridanno i 15 punti ( non credo ) arrivavamo in champions,ora ho i miei dubbi,siamo sempre più penosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh poverini.. è il fardello della penalizzazione, senza quella avremmo visto tutt’altra juventus in questa stagione.

 

mavava il -15 è  stata una benedizione per allegri, altrochè. gli ha risparmiato tante di quelle critiche che invece meriterebbe tutte.. dalla prima all’ultima

 

uno schifo inaccettabile.. vergognoso  vedere una squadra conciata così. io se non ne fossi tifosi non mi metterei mai a vedere una * del genere.

 

e giovedì vediamo se la fortuna smodata avuta nel match di andata ci tornerà indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Partita ininfluente,ho visto un attimo fa il risultato,se ci ridanno i 15 punti siamo in champions sennò nisba.

Fermo restando che si fa quel che si può,ora testa allo sporting ed alla semifinale contro le fogne,il resto è contorno e sfogatoio per gli haters.

 

si fa quel che si può.... manco due passaggi di fila si può?

fare una corsa ogni tanto?

ripeto, molti di voi dovrebbero guardarsi Avellino 80-81, penalizzato e con terremoto

e giocavano, non sta porcheria vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Anche con I 15 punti non sei certo di andare in champions, avresti 6 punti da difendere dovendo giocare per esempio contro Napoli e Milan.

E sempre ammesso che non ci tolgano altri punti per la manovra stipendi.

Beh si certo c'è la questione degli stipendi ma non dipende da noi quello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Il problema non è cambiare allenatore ma trovare uno capace di dare un identità ad una squadra che è costretta a cambiare modulo 2/3 volte durante una stagione.

Mi fa schifo solo pensarlo.

 Ma temo che la persona giusta sia una sola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Partita ininfluente,ho visto un attimo fa il risultato,se ci ridanno i 15 punti siamo in champions sennò nisba.

Fermo restando che si fa quel che si può,ora testa allo sporting ed alla semifinale contro le fogne,il resto è contorno e sfogatoio per gli haters.

 

Siete irrazionali voi Allegrilovers…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Partita ininfluente,ho visto un attimo fa il risultato,se ci ridanno i 15 punti siamo in champions sennò nisba.

Fermo restando che si fa quel che si può,ora testa allo sporting ed alla semifinale contro le fogne,il resto è contorno e sfogatoio per gli haters.

 

Infatti. Secondo me perdiamo anche tempo ed energie a giocare nel fine settimana,  dovrebbe scendere in campo la primavera direttamente.

Anche perché in coppa siamo tutta un altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Una società seria lo avrebbe esonerato dopo la sconfitta in israele

 

ah già non è una società seria la nostra 

Ma infatti la colpa più grande non è di allegri ma della società che non lo esonera ed a monte da agnelli che lo ha ripreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Calo di concentrazione naturale dopo l'impresa con lo Sporting.

 

Non fatene una tragedia.

 

Quando sei a -15, col Milan che pareggia e l'Inda che perde, la concentrazione o la trovi o puoi smettere di giocare (o allenare) nella Juve.

 

Anche coi 15 punti ridati siamo dietro a chi gioca con Romagnoli e Patric...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Partita ininfluente,ho visto un attimo fa il risultato,se ci ridanno i 15 punti siamo in champions sennò nisba.

Fermo restando che si fa quel che si può,ora testa allo sporting ed alla semifinale contro le fogne,il resto è contorno e sfogatoio per gli haters.

 

ormai la rimonta è impossibile

chiaro che abbiamo mollato

solo con i 15 pt restiamo in champions

però è preoccupante la partita assai

fagioli che pianga chiesa dimaria gatti che sbagliano passaggi semplici e stop facili da soli

non mi piace proprio quello che sta succedendo

allegri sta perdendo le redini di un gruppo di cavalli imbizzarriti proprio alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atto di fede aver resistito 95 minuti a guardare una squadra che da due anni non ha uno straccio di gioco. Eh ma Allegri è un grande allenatore, tant'è che non c'è un singolo giocatore che sa cosa fare con la palla. Milik trequartista centrocampista è proprio una masterclass. Praticamente per Allegri tutti possono giocare ovunque. Irragionevole. Contro Sporting e Napoli sarà un disastro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è chi viene cacciato dopo aver vinto trofei e chi magari viene riconfermato dopo aver distrutto tutto il distruttibile vincendo una mazza 

 

questione di raccomandazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.