Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Sassuolo: "Dobbiamo migliorare. Fagioli? Siamo tutti responsabili, partita non all'altezza. Pogba molto forte, è entrato meglio ma non ha i 90 minuti"

Post in rilievo

1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Dobbiamo migliorare 😂 ancora, dai siamo solo quasi a fine stagione

150437466-bd131073-fffc-442f-914e-6ec11dc53b44.thumb.jpg.d12a89c028979cf6803882d2f9138396.jpg

Quelli che difendono ancora allegri non si meritano certo i complimenti 

Quelli che difendono ancora allegri avranno i loro motivi o pensi di avere la verità in tasca? E comunque nel rispetto del regolamento qui si può difendere e attaccare chi si crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 giorni e sarà tutto finito.... campionato, coppa Italia ed EL ma almeno te ne sarai andato Max, io sono 40 anni che seguo la Juve (serie B compresa alla Continassa) ma ieri non l'ho nemmeno vista in Tv... ti ricorderò solo perchè mi hai fatto passare la voglia di NON vedere giocare a calcio. #ALLEGRIOUT

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Siamo tutti tifosi juventini eh. Se ci perculiamo fra di noi non ci facciamo una gran bella figura. E questo vale per entrambe le assurde fazioni che si sono create

No e ancora no. Quelli che mancano sono arroganti e dispensatori di tessere. Decisamente poco inclini al dialogo. Quindi questo "vogliamoci tutti bene" non lo accetto.

Qui c'è una fazione come tu la chiami che guarda ciò che accade e parla della realtà, mentre un'altra nega ciò che ogni volta siamo costretti a guardare. Quindi ci può essere un dialogo?

2 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

Ma non è manco il problema delle assenze, il problema è che appena divergi dal pensiero unico diventi "interista", "troll", "vai a tifare un'altra squadra", "non capisci nulla di calcio", etc etc... 

 

L'eredità peggiore di questo soggetto è l'aver spaccato i tifosi, di aver instillato la mentalità del marchese del Grillo rendendo inutili dibattiti, discussioni, autocritiche. Del resto se lui per primo non si assume mai una responsabilità, un'auto critica, come lo possono fare i suoi sostenitori? 

 

È una triste guerra che rende lo scenario ancora più deprimente

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo cosa accadrà il 19.

se ci ridanno i 15 punti, gli unici obiettivi stagionali saranno gli impegni nelle due coppe.

per il resto, a fine stagione sarà inevitabile partire con un nuovo progetto ed un nuovo allenatore.

Bisogna comunque riconoscere che Allegri ha tenuto miracolosamente in piedi un gruppo colpito a tradimento il 20 gennaio.

Non dimentichiamolo mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chefdario ha scritto:

10 giorni e sarà tutto finito.... campionato, coppa Italia ed EL ma almeno te ne sarai andato Max, io sono 40 anni che seguo la Juve (serie B compresa alla Continassa) ma ieri non l'ho nemmeno vista in Tv... ti ricorderò solo perchè mi hai fatto passare la voglia di NON vedere giocare a calcio. #ALLEGRIOUT

Io purtroppo non sono ancora convinto che verrà esonerato a fine stagione.......... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nord est ha scritto:

Non lo ammetterà mai

 

Nemmeno sotto tortura

 

Sarà sempre colpa del 'dobbiamo migliorare' degli infortuni, del -15, e dell'asteroide che passando ha emanato qualcosa che gli impedisce di allenare come Iddio comanda

 

Godrò forte, quando non sarà più il nostro allenatore

 

Perché prima o poi, succederà.

Cosa assurda è che avevamo già goduto di ciò, coitus interruptus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

vediamo cosa accadrà il 19.

se ci ridanno i 15 punti, gli unici obiettivi stagionali saranno gli impegni nelle due coppe.

per il resto, a fine stagione sarà inevitabile partire con un nuovo progetto ed un nuovo allenatore.

Bisogna comunque riconoscere che Allegri ha tenuto miracolosamente in piedi un gruppo colpito a tradimento il 20 gennaio.

Non dimentichiamolo mai 

NO. Facevamo schifo primo e facciamo pietà ora. Non sta facendo nessun miracolo. Niente di niente. 

1 minuto fa, arabafenice ha scritto:

Cosa assurda è che avevamo già goduto di ciò, coitus interruptus.

Infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

No e ancora no. Quelli che mancano sono arroganti e dispensatori di tessere. Decisamente poco inclini al dialogo. Quindi questo "vogliamoci tutti bene" non lo accetto.

Qui c'è una fazione come tu la chiami che guarda ciò che accade e parla della realtà, mentre un'altra nega ciò che ogni volta siamo costretti a guardare. Quindi ci può essere un dialogo?

 

Io di tifosi che scrivono che stiamo giocando bene in questi due anni ne ho contati veramente ma veramente pochi. Quello che cambia semmai è l'attribuzione di responsabilità.  C'è chi le dà solo ad allegri.  Chi le dà a giocatori e tecnico e chi le dà ai soli giocatori o ai dirigenti. Le patenti vengono dispensate da entrambe le fazioni perché scrivere "chi sostiene ancora questo allenatore non vuole bene/non è alla Juventus " è un'attribuzione di patente di tifo uguale a quelle che hai citato. Ci sono troppi estremismi da una parte e dall'altra che portano a perdere di vista i molti problemi che ha oggi la Juventus.  Poi la discussione è sacra. Ma, ripeto, non il perculamento perché poi ci si ritrova ad essere "soddisfatti " perché la Juve perde o gioca male solo per venire a fare un po di caciara sul forum. E dall'altro lato a non godersi le vittorie solo perché è divertente prendere in giro chi critica h24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io di tifosi che scrivono che stiamo giocando bene in questi due anni ne ho contati veramente ma veramente pochi. Quello che cambia semmai è l'attribuzione di responsabilità.  C'è chi le dà solo ad allegri.  Chi le dà a giocatori e tecnico e chi le dà ai soli giocatori o ai dirigenti. Le patenti vengono dispensate da entrambe le fazioni perché scrivere "chi sostiene ancora questo allenatore non vuole bene/non è alla Juventus " è un'attribuzione di patente di tifo uguale a quelle che hai citato. Ci sono troppi estremismi da una parte e dall'altra che portano a perdere di vista i molti problemi che ha oggi la Juventus.  Poi la discussione è sacra. Ma, ripeto, non il perculamento perché poi ci si ritrova ad essere "soddisfatti " perché la Juve perde o gioca male solo per venire a fare un po di caciara sul forum. E dall'altro lato a non godersi le vittorie solo perché è divertente prendere in giro chi critica h24

Io non chiedo di meglio. Desidero solo un confronto obiettivo con la sola ricerca del bene di questa società. Società che seguo da più di 40 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

Ma non è manco il problema delle assenze, il problema è che appena divergi dal pensiero unico diventi "interista", "troll", "vai a tifare un'altra squadra", "non capisci nulla di calcio", etc etc... 

 

L'eredità peggiore di questo soggetto è l'aver spaccato i tifosi, di aver instillato la mentalità del marchese del Grillo rendendo inutili dibattiti, discussioni, autocritiche. Del resto se lui per primo non si assume mai una responsabilità, un'auto critica, come lo possono fare i suoi sostenitori? 

 

È una triste guerra che rende lo scenario ancora più deprimente

fratello, da parte mia non c'è nessuna guerra e si valutano i fatti.

fino alle ultime due sconfitte fa il campionato era buono e facevo bene a scrivere che stavamo overperformando.

ma perderne due di seguito, di cui una col sassuolo, è gravissimo: perchè sigifica che nel momento più difficile non c'è la squadra.

questa situazione è da imputare al mister, al netto di gente in campo che non merita la Juve.

detot questo, le critiche che si basano sul fatto che il mister non sappia allenare, perchè il suo gioco è o non è quello preferito da chi lo critica, restano delle fantasie, roba da hater.

tornando ai fatti: passi per la Lazio, ma allegri non ha preparato bene la partita col Sasusolo, perchè i nostri non sono scesi in campo.

deve pesare a fine anno.

in sostanza, per salvare la stagione, da qui in poi bisogna vincerle tutte o quasi, in campionato e nelle coppe. l'unica eccezione può essere il pareggio col Napoli, che è troppo più forte di noi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MassiPace73 said:

da parte mia non c'è nessuna guerra e si valutano i fatti.

fino alle ultime due sconfitte fa il campionato era buono e facevo bene a scrivere che stavamo overperformand.

ma perderne due di seguito, di cui una col sassuolo, è gravissimo: perchè sigifica che nel momento più difficile non c'è la squadra.

questa situazione è da imputare al mister, al netto di gente in campo che non merita la Juve.

detot questo, le critiche che si basano sul fatto che il mister non sappia allenare, perchè il suo gioco è quello preferito da chi lo critica, restano espresisoni dell'ego, fantasie, roba da hater.

tornando ai ftti: passi per la Lazio, ma allegri non ha preparato bene la partita col Sasusolo, perchè i nostri non sono scesi in campo.

deve pesare a fine anno.

in sostanza, per salvare la stagione, da qui in poi bisogna vincerle tutte o quasi, in campionato e nelle coppe. l'unica eccezione può essere il pareggio col Napoli, che è troppo più forte di noi.

 

 

Considera che senza il - 15 avremmo gli stessi identici punti della scorsa stagione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

Considera che senza il - 15 avremmo gli stessi identici punti della scorsa stagione... 

sì e sono troppo pochi, abbiamo avuto zero miglioramenti: anche aggiungendo i 2 punti in più con la Salernitana, è un bottino troppo magro.

col Sassuolo andava vinta e potevo capire un pareggio, al limite, ma pieno di occasioni.

non posso capire non scendere in campo, visto che la partita è giovedì.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

fratello, da parte mia non c'è nessuna guerra e si valutano i fatti.

fino alle ultime due sconfitte fa il campionato era buono e facevo bene a scrivere che stavamo overperformando.

ma perderne due di seguito, di cui una col sassuolo, è gravissimo: perchè sigifica che nel momento più difficile non c'è la squadra.

questa situazione è da imputare al mister, al netto di gente in campo che non merita la Juve.

detot questo, le critiche che si basano sul fatto che il mister non sappia allenare, perchè il suo gioco è o non è quello preferito da chi lo critica, restano delle fantasie, roba da hater.

tornando ai fatti: passi per la Lazio, ma allegri non ha preparato bene la partita col Sasusolo, perchè i nostri non sono scesi in campo.

deve pesare a fine anno.

in sostanza, per salvare la stagione, da qui in poi bisogna vincerle tutte o quasi, in campionato e nelle coppe. l'unica eccezione può essere il pareggio col Napoli, che è troppo più forte di noi.

 

 

Guarda io sono anche propenso a sorvolare sull'aspetto tattico e tecnico di ogni singolo giocatore. Ma una spiegazione, sul come sia possibile avere una situazione fisica come la nostra la pretendo. Anche perchè, non è una situazione di questa stagione ma risale alla notte dei tempi. Questi passeggiano e vengo aggrediti da TUTTA la seria A. Ma è possibile una cosa del genere? Poi, quando cediamo un giocatore, la prima cosa che dice " a Torino non ci allenavamo". Sono tutti bugiardi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si uscisse dalla.EL giovedì sarebbe opportuno scaricare Max e, per non aumentare i costi, affidarsi ad un tecnico già a libro paga, anche Montemurro per intenderci, o a Filippi, peggio di adesso non potrebbe andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 77luca ha scritto:

no ma non è che prima mi sembrasse Zidane eh. La Juve non è la Cremonese.

Gioca in un ruolo e con caratteristiche per cui ci vuole enorme continuità. Devi saperti rendere utile sempre, se no fai danni. Comunque vabè oggi uno schifo totale per tutti. Prestazione indecente. Gettone per questa partita, ne esistesse uno, rubatissimo.

Non era Zidane probabilmente, ma a breve con la cura allegri fidati che sembrerà rincon.

 

Appena si entra nell’11 in pianta stabile, dopo qualche mese di lucidità, nel merdaio preparato dal livornese si fa una brutta fine. È la regola dei nuovi arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

vediamo cosa accadrà il 19.

se ci ridanno i 15 punti, gli unici obiettivi stagionali saranno gli impegni nelle due coppe.

per il resto, a fine stagione sarà inevitabile partire con un nuovo progetto ed un nuovo allenatore.

Bisogna comunque riconoscere che Allegri ha tenuto miracolosamente in piedi un gruppo colpito a tradimento il 20 gennaio.

Non dimentichiamolo mai 

Su questo ti do ragione.

Per il resto va cacciato a pedate a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

Ma non è manco il problema delle assenze, il problema è che appena divergi dal pensiero unico diventi "interista", "troll", "vai a tifare un'altra squadra", "non capisci nulla di calcio", etc etc... 

 

L'eredità peggiore di questo soggetto è l'aver spaccato i tifosi, di aver instillato la mentalità del marchese del Grillo rendendo inutili dibattiti, discussioni, autocritiche. Del resto se lui per primo non si assume mai una responsabilità, un'auto critica, come lo possono fare i suoi sostenitori? 

 

È una triste guerra che rende lo scenario ancora più deprimente

La cosa gravissima è che piazza utenti nei forum attenzionati dalla società a fare le sue istanze e dividere il tifo.

Da quando sospese l'account Twitter (per eccesso di critiche).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in un paese dove la raccomandazione vale molto più della meritocrazia.

Allegri come allenatore non vale niente, ma evidentemente si sa muovere in quell'ambiente fangoso che è la nostra proprietà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

vediamo cosa accadrà il 19.

se ci ridanno i 15 punti, gli unici obiettivi stagionali saranno gli impegni nelle due coppe.

per il resto, a fine stagione sarà inevitabile partire con un nuovo progetto ed un nuovo allenatore.

Bisogna comunque riconoscere che Allegri ha tenuto miracolosamente in piedi un gruppo colpito a tradimento il 20 gennaio.

Non dimentichiamolo mai 

Giusto per capire ma fino al 20 gennaio partendo dall’anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Nord est ha scritto:

NO. Facevamo schifo primo e facciamo pietà ora. Non sta facendo nessun miracolo. Niente di niente. 

Infatti 

concordo,  facevamo già schifo prima della sentenza dei -15 . Se non ricordo male a Napoli siamo andati con - 10 e ne abbiamo presi 5 , che pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurizio 63 ha scritto:

concordo,  facevamo già schifo prima della sentenza dei -15 . Se non ricordo male a Napoli siamo andati con - 10 e ne abbiamo presi 5 , che pena. 

Anche per il record negativo di punti fatti in champions della storia del club dubito che Chiné e la procura abbiano responsabilità... 

Quest'ultima si è solo rivelata l'ennesima giustificazione capitata a fagiolo per coprire tutto lo schifo che fa avanti da 2 anni per quelli che sono più che altro tifosi (o peggio) dell'allenatore che del club.

E che rivelano di essere questo a ogni singolo messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho il piacere di conoscere Allegri e quindi non posso avere nulla di personale nei suoi confronti. Detto ciò, questo andamento non è da lui. Io credo che durante la sosta di due anni, qualche cosa sia accaduta, è come se gli fosse venuta meno la fiducia nei suoi mezzi. Credo anche che sia consapevole, che la sua carriera da allenatore potrebbe essersi conclusa con lo scadere di questo contratto. Purtroppo per lui e per noi, ha veramente perduto completamente il filo della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.