Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Sassuolo: "Dobbiamo migliorare. Fagioli? Siamo tutti responsabili, partita non all'altezza. Pogba molto forte, è entrato meglio ma non ha i 90 minuti"

Post in rilievo

Questo campionato ormai è falsato, vale poco o nulla. Pensiamo alla coppa, quella invece è una competizione regolare e bisogna andare avanti, se Dio vorrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michele2023 ha scritto:

E onestamente devo pure ringraziare Allegri che ha ravvivato rabiot e Locatelli... altrimenti sarebbe stato un tracollo definitivo...

Locatelli alla Juve è stato allenato solo da Allegri, cosa avrebbe ravvivato se è arrivato da campione d’Europa , pagato 40 milioni e tra i migliori centrocampisti della serie A la stagione precedente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, slater said:

Non capisco le lacrime di Fagioli. Il ragazzo è molto forte ma Anche eccessivamente emotivo.

Non ho visto la partita, come non ne sto vedendo da mesi, ho appena visto però il riassunto; errore che può capitare…giusto avere a cuore il proprio lavoro e infastidirsi per aver sbagliato ma le lacrime sono davvero eccessive. Spero che l’allenatore glielo abbia spiegato.

Magari ha pianto perché il così detto mister lo ha subito tolto dal campo senza nemmeno dargli modo di rimediare? Un errore, in un momento così concitato, può capitare a chiunque, a maggior ragione ad un ragazzo giovane.. L'unica cosa che, secondo me, avrebbe dovuto fare il "mister" era tenerlo in campo, anche perché stava giocando bene (sicuramente meglio di altri). 

 

Secondo me il grande "gestore" non è per nulla bravo, in particolare con i giovani. Se fagioli è scoppiato in lacrime è perché evidentemente si sente sotto pressione,non sente la fiducia di chi dovrebbe allenarlo e pensa che ora sarà difficile partire di nuovo titolare (salvo infortuni di altri) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

piangere per quel che fanno in campo

dai ragazzi la storia della penalizzazione è risibile, ho visto speciali sull'Avellino 80-81 con scommesse, penalità, Sibilia indagato e il terremoto dell'Irpinia e giocavano un bel calcio

ma di che parliamo?

Ma anche la Reggina di Mazzarri che si salvò partendo da -15 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma anche la Reggina di Mazzarri che si salvò partendo da -15 

Ma anche noi potevamo/possiamo centrare la Champions con il -15 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

Magari ha pianto perché il così detto mister lo ha subito tolto dal campo senza nemmeno dargli modo di rimediare? Un errore, in un momento così concitato, può capitare a chiunque, a maggior ragione ad un ragazzo giovane.. L'unica cosa che, secondo me, avrebbe dovuto fare il "mister" era tenerlo in campo, anche perché stava giocando bene (sicuramente meglio di altri). 

 

Secondo me il grande "gestore" non è per nulla bravo, in particolare con i giovani. Se fagioli è scoppiato in lacrime è perché evidentemente si sente sotto pressione,non sente la fiducia di chi dovrebbe allenarlo e pensa che ora sarà difficile partire di nuovo titolare (salvo infortuni di altri) 

Sbaglia perché è forte e non è un errore a fare di lui uno scarso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma anche noi potevamo/possiamo centrare la Champions con il -15 

Non avessimo perso contro Monza, Roma, Lazio e Sassuolo…ma qui ormai certe sconfitte sembrano diventate la normalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma anche la Reggina di Mazzarri che si salvò partendo da -15 

per altro non giustifica l'anno e mezzo precedente dove il copione era lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

per altro non giustifica l'anno e mezzo precedente dove il copione era lo stesso

Appunto, anche perché quando si vince ( giocando comunque fa schifo ) sta penalizzazione non la calcola nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Esatto quello che sembra veramente mancare è proprio la cultura del lavoro. Ma manca da anni alla Juventus. I nove anni vittorie hanno creato un'ambiente mefitico dove la vittoria ed il prestigio non sono frutto di lavoro e applicazione ma derivano da una sorta di investitura senza tempo. Qui tutti quelli che arrivano imbrocchiscono semplicemente perché non si allenano ne fisicamente ne mentalmente. Di questo oggi deve rispondere Allegri.

io con Allegri ho sempre visto partitelle di basket, battutine stupide, dichiarazioni sempre positive anche in caso di sconfitta, discorsi sul vedere il bicchiere mezzo pieno...

Anche no grazie, preferisco tutta la vita il clima "del terrore" di gente come Capello o Conte, gente mai soddisfatta che chiede sempre di più e che ti sottolinea l'errore anche se vinci 4-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Appunto, anche perché quando si vince ( giocando comunque fa schifo ) sta penalizzazione non la calcola nessuno 

Eh ma io lo sto dicendo da tempo che viene utilizzata come scusa .sisi ma non vengo creduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

anche qui poi ci sarebbe da aprire un capitolo a parte qualora, mi auguro di no, un'italiana dovesse vincere in finale contro City o Real, più o meno lo stesso scenario nostro, ossia contro la squadra favorita e considerata ingiocabile, in una partita secca dove può succedere di tutto, chissà con un'altra gestione (condizione fisica in primis) e di gioco

ce la continuano a menare sulle 2 finali ,tra l'altro perse indegnamente

ma omettono di dire che con l'arrivo di Cancelo e Ronaldo perse  e fece un flop clamoroso in quella champions  

servita su di un piatto d'argento(percorso  senza incrociare nessuna top ) ma uscito con dei ragazzini olandesi

battuti poi da un modesto Tottenham che si prese la finale che doveva essere nostra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Eh ma io lo sto dicendo da tempo che viene utilizzata come scusa .sisi ma non vengo creduto 

Eh, ma così sei un "hater"..

O un "gufo"..ehm

 

Da un po' di tempo va in scena questa narrazione che ricorda quella di un politico fiorentino imitato alla grande da Crozza.

Non è che abbia portato bene...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 2 anni di Max2 possiamo dire che la squadra , sul campo , a mio modo di vedere , e' una squadra a cui e' moderatamente difficile segnare , ma disperatamente facile da giocarci contro.

I motivi sembrano sia tattici che atletici.

Poi possiamo discutere della tecnica di un giocatore , delle lacune di un altro , le caratteristiche di un altro ancora .

Ma non sono la causa principale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Se dovessimo fallire in EL, come dopo il fiasco in CL, prepariamoci a qualche intervista di Galeone in veste di ventriloquo per conto di Max. 

A parlare di rosa scarsa .ghgh ormai le loro mosse le conosciamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

io con Allegri ho sempre visto partitelle di basket, battutine stupide, dichiarazioni sempre positive anche in caso di sconfitta, discorsi sul vedere il bicchiere mezzo pieno...

Anche no grazie, preferisco tutta la vita il clima "del terrore" di gente come Capello o Conte, gente mai soddisfatta che chiede sempre di più e che ti sottolinea l'errore anche se vinci 4-0

Con Capello e Conte siamo andati molto lontano infatti in Europa...

Tra l altro Capello aveva tra le mani una delle Juventus più forti della storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri é molto furbo. Lo sa benissimo che é responsabilitá SUA se spesso ci svegliamo solo dopo aver preso un gol. É evidente che la colpa é da cercare nel nostro/suo approccio alla partita....

 

"Ragazzi, giochiamo con HALMA, moooooolta halma! Dobbiamo lasciare che loro si sfoghino nel primo tempo, poi nel secondo tempo un gol prima o poi lo troviamo. L´importante é giocare con HALMA e capire i momenti della partita! Oggi cerchiamo di dosare un pó le energie. Dobbiamo essere furbi ed intelligenti a non scoprirci oggi. Non dobbiamo farci trovare in inferioritá numerica nella nostra metá campo. Per questo dobbiamo giocare BASSI, molto BASSI ed aspettare con pazienza il  momento giusto per colpire in contropiede! Nel calcio non servono schemi. Prima o poi i grandi campioni il gol lo segnano sempre. Bisogna solo essere pazienti a giocare con HALMA, HALMA, HALMA...."

 

Ma é evidente che Allegri spesso dice cose del genere prima delle partite....ci scommetto!! Per questo dico che é molto furbo quando poi dopo la partita fa finta che "dobbiamo migliorare, non va bene giocare cosí passivi". Perché alla fine é LUI che ordina ai ragazzi di giocare con HALMA e e di "capire i momenti della partita"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questi non si allenano..zero preparazione atletica..solo torelli e partitelle inutili..con conte si vomitava talmente strizzata i giocatori..abbiamo un ritmo da squadra di calcetto assurdo.

Qui i si cambia con un progetto serio o finiamo molto male ,stile del neri.

32 minuti fa, conte mascetti ha scritto:

questo allenatore è il riflesso di chi comanda e che lo ha riportato.

Gli stessi che hanno distrutto la juve negli ultimi tre anni..a sto punto era nettamente meglio proseguire con pirlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Deborah J ha scritto:

I responsabili siamo tutti,

Caro Allegri, da un allenatore mi aspetto una risposta diversa: “i responsabili siamo tutti, e io più degli altri”, altroché… basta con questi continui scarichi di responsabilità, prenditi le tue di responsabilità una buona volta e fatti da parte! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due anni di gestione di costui...

il risultato è quello che vediamo con cadenza bisettimanale: Il nulla cosmico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho voluto commentare tutto il giorno perché lo trovo inutile, se non capisce chi siede in tribuna non devo spiegarlo di certo io dopo l’ennesima magra figura, dico solo che uno può essere anche un allenatore scarso e che non ci da un briciolo di gioco ma, togliere Fagioli subito dopo l’errore mi da la conferma che sto tizio prima se ne va e meglio è per tutti, prima che distrugga anche il poco salvabile, vergognoso il gesto che di nuovo scarica sui calciatori colpe che sono solo sue, squadra non allenata o allenata malissimo che sta implodendo a livello caratteriale…purtroppo l’Allegriano medio non riesce a vedere oltre al suo dito…allora tanti auguri a tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna migliorare . Ora sono DUE anni che sento la stessa frase

Non abbiamo un idea di gioco. Talvolta siamo pure presuntuosi oltre che brutti da vedere

L’allenatore ha le sue colpe

SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Con Capello e Conte siamo andati molto lontano infatti in Europa...

Tra l altro Capello aveva tra le mani una delle Juventus più forti della storia 

Hanno ottenuto tutti gli stessi risultati = Zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.