Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Rabiot miglior marcatore stagionale. Merito di...?

Rabiot è il goleador stagionale della Juventus. Merito di chi?  

  1. 1. A chi possiamo ascrivere il merito di avere di nuovo una mezzala con il senso del gol?

    • Rabiot è maturato molto tardi ma è merito suo
      167
    • Senza il lavoro di Allegri non sarebbe mai successo
      104


Post in rilievo

Merito suo, che i mezzi tecnici e fisici li ha, ma li ha sempre mostrati per 30 secondi a partita. Quest'anno ha deciso di impegnarsi e sta dando un grande contributo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Wembley ha scritto:

Rabiot cerca il contratto della vita e dunque s'impegna un po' di più

Vabbè già che quando si impegna riesce a fare la differenza è qualcosa, per esempio Vlahovic si impegna ma non ci riesce comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca l'opzione "contratto in scadenza, esigenza di strappare il prossimo contrattone per potersi rimettere comodamente in pantofole".

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Nel mettere Rabiot vicino al tuo amato Vlahovic, hai dimenticato di sottolineare una cosa di NON poco conto:  che non c'è nessun rigore tra i suoi 11 goal, contrariamente ai 3 che ha tirato il serbo.

Idem Milik e Kean (nessun rigore) 

Solo per correttezza e completezza d'informazione, per far capire il lavoro che ha fatto Allegri nella testa del giocatore e il ruolo che gli ha cucito addosso su misura. .ok 

Non ho amori. Ma certamente non sono un hater come te. Io ragiono sui numeri e sul rendimento. Infatti ad oggi nessuno dei giocatori offensivi della Juventus ha avuto un rendimento nemmeno lontanamente paragonabile a quello avuto da Dybala. Come era ampiamente prevedibile. Io ragiono sui numeri, gli amori (ma soprattutto la voglia di fare l'hater a tutti i costi) li lascio a te.

 

Dybala = 33 partite, 16 gol, 8 assist BEST

Di Maria = 30 partite, 8 gol, 7 assist

Vlahovic = 34 partite, 11 gol, 4 assist

Milik = 31 parite, 8 gol, 1 assist

Chiesa = 22 partite, 2 gol, 4 assist

Kean = 35 partite, 8 gol, 0 assist

Kostic = 46 partite, 3 gol, 12 assist

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dybala = 33 partite, 16 gol, 8 assist BEST

 

 

Non capisco cosa c'entri Dybala in questo contesto, come sempre, lo tiri in ballo essendo l'altro tuo amore mai dimenticato haha

Visto che tiri in ballo gli ex, se ci mettevi Trezeguet facevi più figura, 34 presenze 24 gol   (stagione 2001/2002) oppure 32 presenze 23 goal  (stagione 2004/2005)

Solo il più "scarso"  che mi è venuto in mente, per farti capire che ne abbiamo avuti una caterva migliori del tuo idolo e SICURAMENTE più costanti, eh? 

 

Vedi che amare il colore e, di conseguenza, riportarlo anche nello scritto, a livello psicologico,  è la resistenza al cambiamento (mi sembra proprio il tuo caso .ghgh)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è forte Rabiot 

 

"eh ma lo fa per il rinnovo" 

 

Dybala per il rinnovo ha giocato una stagione in ciabatte e pipa almeno cr7 ci metteva la faccia 

 

Allegri un signore peccato manchi un gioco, ma i risultati danno ragione a lui... 

 

Senza la botta psicologica del meno 15 in corso staremmo a massimo - 6 dalla prima... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non capisco cosa c'entri Dybala in questo contesto, come sempre, lo tiri in ballo essendo l'altro tuo amore mai dimenticato haha

Visto che tiri in ballo gli ex, se ci mettevi Trezeguet facevi più figura, 34 presenze 24 gol   (stagione 2001/2002) oppure 32 presenze 23 goal  (stagione 2004/2005)

Solo il più "scarso"  che mi è venuto in mente, per farti capire che ne abbiamo avuti una caterva migliori del tuo idolo e SICURAMENTE più costanti, eh? 

 

Vedi che amare il colore e, di conseguenza, riportarlo anche nello scritto, a livello psicologico,  è la resistenza al cambiamento (mi sembra proprio il tuo caso .ghgh)  

C'entra per dimostrarti che scrivi vaccate che non stanno né in cielo, né in terra.

 

C'entrerà sempre Dybala con te, perché è il metro dello sporco lavoro che fai quotidianamente di stuprare la realtà. E non ci metto faccine perché sono serissimo.

 

Mo' adesso pure Trezeguet è scarso (quarto goleador di sempre alla Juventus)... fin dove arriva il tuo odio nei confronti di chi ha fatto la storia con la maglia della Juventus? Fino a dove? Non ti insulto ma lo meriteresti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

E' ottimo che un centrocampista segni 11 gol 

Ma non è ottimo che il tuo capocannoniere stagionale sia un centrocampista, con 11 gol 

Ecco, se il centrocampista segna 11 gol con meno occasioni di vlahovic ( che pure avendo e poche ne ha sempre di più di rabiot) non tira di rigori e punizioni, il problema non sta nel mister, ma nella scarsezza dell'attaccante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tentazione di rispondere come si risponde alla domanda "Lo sai chi ti saluta tanto?" devo ammettere che è molto alta... ma non la trovo tra le opzioni di risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

C'entra per dimostrarti che scrivi vaccate che non stanno né in cielo, né in terra.

 

C'entrerà sempre Dybala con te, perché è il metro dello sporco lavoro che fai quotidianamente di stuprare la realtà. E non ci metto faccine perché sono serissimo.

 

Mo' adesso pure Trezeguet è scarso (quarto goleador di sempre)... fin dove arriva il tuo odio nei confronti di chi ha fatto la storia con la maglia della Juventus? Fino a dove? Non ti insulto ma lo meriteresti.

vedi che, oltre ad aver messo delle virgolette, ho scritto in italiano, non in aramaico, eh?

Se ti riesce difficile capire l'italica lingua (eppure, essendo così semplice non ha bisogno di essere interpretata, eh?), scomodando anche la maleducazione credendo (maldestramente) di dar più voce/importanza alla tua risposta (scrivere vaccate lo dici eventualmente a tuo sorella, se permetti) non ci posso far niente.

Te l'ho già consigliato svariate volte: stacca i poster e, se hai un minimo di onestà intellettuale seguendo la Juventus non dall'altro ieri, evita di spacciare dei giocatori normali per campioni, ok? Perchè se ripeti in loop sempre i soliti monotoni refrain riferiti a dei tuoi particolari amori, avrai sempre mie notizie...  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedi che, oltre ad aver messo delle virgolette, ho scritto in italiano, non in aramaico, eh?

Se ti riesce difficile capire l'italica lingua (eppure, essendo così semplice non ha bisogno di essere interpretata, eh?), scomodando anche la maleducazione credendo (maldestramente) di dar più voce/importanza alla tua risposta (scrivere vaccate lo dici eventualmente a tuo sorella, se permetti) non ci posso far niente.

Te l'ho già consigliato svariate volte: stacca i poster e, se hai un minimo di onestà intellettuale seguendo la Juventus non dall'altro ieri, evita di spacciare dei giocatori normali per campioni, ok? Perchè se ripeti in loop sempre i soliti monotoni refrain riferiti a dei tuoi particolari amori, avrai sempre mie notizie...  .ghgh

Bla bla bla bla bla

 

Contano i trofei e i gol (per gli attaccanti). C'è chi ha fatto la storia con la maglia a strisce e chi no. Liam Brady ad esempio ha vinto due scudetti e ha fatto 15 gol in due stagioni. Dybala ha fatto 115 gol e ha alzato 5 scudetti, 4 coppe italia e 2 supercoppe italiane per un totale di 11 trofei. Solo 17 giocatori in tutta la storia della Juventus hanno alzato più trofei di Dybala.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non capisco cosa c'entri Dybala in questo contesto, come sempre, lo tiri in ballo essendo l'altro tuo amore mai dimenticato haha

Visto che tiri in ballo gli ex, se ci mettevi Trezeguet facevi più figura, 34 presenze 24 gol   (stagione 2001/2002) oppure 32 presenze 23 goal  (stagione 2004/2005)

Solo il più "scarso"  che mi è venuto in mente, per farti capire che ne abbiamo avuti una caterva migliori del tuo idolo e SICURAMENTE più costanti, eh? 

 

Vedi che amare il colore e, di conseguenza, riportarlo anche nello scritto, a livello psicologico,  è la resistenza al cambiamento (mi sembra proprio il tuo caso .ghgh)  

Al suo apice Trezeguet era davvero una sentenza davanti alla porta (senza quasi mai tirare rigori, tra l'altro) 😯

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che diamine, trattasi della solita buona sorte che accompagna allegri nel suo non lavoro sul campo

rabiot, ovvero chi nasce tondo non può morire quadrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lou 65 said:

che diamine, trattasi della solita buona sorte che accompagna allegri nel suo non lavoro sul campo

rabiot, ovvero chi nasce tondo non può morire quadrato.

Rabiot un giocatore che non si scopre di certo oggi. Guadagna 7m all'anno e ha passato la carriera tra  PSG e Juve (non domodossola e lumezzane), oltre che giocare in una delle nazionali più forti al mondo. Ha una progressione, un tiro e prestanza fisica non indifferenti per la Serie A. E' stato incostante ma il talento c'è. Difficilmente si può definire come una situazione in cui il povero Allegri deve tirar fuori il miele dai resti di pasquetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochissimi meriti da attribuire ad Allegri; con Sarri e Pirlo è sempre stato in difficoltà

 

A livello realizzativo quest'anno sta toccando i picchi del Vidal dell'era Conte, che tra l'altro era anche rigorista, a differenza di Adrien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha detto anche rabiot che è merito di max

gli scienziati del forum sanno anche quello che vorrebbe dire il cervello di rabiot

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco Rabiot da quando esordì col Psg 

Seguivo Pastore e Verratti

Grandi doti ma molto lezioso,cmq ho sempre caldeggiato il suo acquisto 

Chiaro che oggi sta esprimendo il suo potenziale in inserimento ma paradossalmente rispetto alle premesse non si é sviluppato nel giocatore che credevo,quindi io sinceramente non lo rinnoverei

Per me non serve 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bla bla bla bla bla

 

Contano i trofei e i gol (per gli attaccanti). C'è chi ha fatto la storia con la maglia a strisce e chi no. Liam Brady ad esempio ha vinto due scudetti e ha fatto 15 gol in due stagioni. Dybala ha fatto 115 gol e ha alzato 5 scudetti, 4 coppe italia e 2 supercoppe italiane per un totale di 11 trofei. Solo 17 giocatori in tutta la storia della Juventus hanno alzato più trofei di Dybala.

Richard Wagner. compositore, poeta, regista teatrale, direttore d'orchestra e saggista tedesco (1813-1883)

 

Ti calza a pennello solo la qualifica di  regista teatrale, visto che fai dell'estemporaneo e maldestro ricamo anche sugli avatar delle persone. C'è da dire che sei divertente,  non ti metto in ignore perchè, leggendoti, riesci quasi sempre a strapparmi un sorriso con le tue quotidiane boutades 😄

1 minuto fa, OldLady1897 ha scritto:

Al suo apice Trezeguet era davvero una sentenza davanti alla porta (senza quasi mai tirare rigori, tra l'altro) 😯

Bravo! era un serpente a sonagli! Vaglielo a spiegare al buon @jurgen kohler che è ancora in trance per il fatto che hanno epurato il Messi de'noantri, alias  Dybala

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante l'estate scorsa, 9 mesi fa rabiot giravano voci che poteva essere venduto a 15 forse 20 milioni, io dissi che sarebbe stato un buon affare, un mio amico complottista mi disse , assolutamente no , rabiot e' l'unico giocatore della juventus che non ha fatto il vaccino covid, infatti giocava con il green pass da guarigione e negli usa non poteva entrare , quindi avra' un grande vantaggio fisico sugli altri giocatori, io ero un po' scettico pero' mai visto rabiot cosi' protagonista come quest anno, bohh, lo scopriremo solo vivendooo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steu ha scritto:

Scusa tanto ma gli unici geni sono quelli che lo hanno dato via per motivi pseudo disciplinari. Gli stessi poi che li becchi in dei video a toccare le puppe a delle zoccolone. Vidal era un fenomeno assoluto.

Ribadisco quanto scritto. Non sta scritto da nessuna parte tra l'altro che sia stato Nedved a farlo fuori. Non sta scritto da nessuna parte che Nedved non possa divertirsi con delle donne (che tu chiami zoccolone) nel suo tempo libero. Di certo c'è solo il ridicolo ruolo che gli ha ritagliato Allegri. Una barzelletta da ricordare. Per il resto si, Vidal era un fenomeno. E si, correva come un cavallo anche dopo una sbronza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.