Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

Post in rilievo

7 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

E comunque è lo specchio del sentimento popolare, oggi in provincia di Siena a un compleanno di bambini di 9 anni i babbi iniziano a parlare di calcio, tifosi ben ripartiti tra Inter Milan un napoletano e chiaramente immancabili viola.

Io unico bianconero che mi sono messo a ridere (per non piangere)  quando tutti prendevano in giro il napoletano, persona tra l'altro squisita, dicendogli di stare attento alla Juventus perche ora dopo aver restituito i 15 punti la avrebbero spinta gli arbitri verso un fantomatico recupero in campionato.

In pratica viviamo in una dimensione parallela perché la realtà vera ci vede estremamente favoriti-protetti da politica sportiva, arbitri  e clamorosamente riabilitati dopo aver truffato tutto e tutti e rubato l'impossibile.

Magari il napoletano ci crede pure, intanto gli hanno ciulato il quarto di coppa

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Damaz ha scritto:

E allora non facciamo nulla.

 

Io ho fatto una proposta.

Una cosa poco impegnativa, una volta che si  ha il contenuto.

Perlomeno fare rumore e fare vedere a tutti la disparità.

Non ho nulla contro la tua proposta.

ogni cosa va bene, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo che ce l'hanno a fare un regolamento in figc, quando lo interpretano e stravolgono come gli viene meglio

Già nel 2006 crearono un illecito strutturato non previsto nel regolamento

Poi le plusvalenze a volte non sono reato a volte si

Se son contenti i tifosi delle altre squadre di tutto questo ... ok

Io li ritengo dei beoti, perchè fatta fuori la Juve, la prossima Juve potrebbe essere la loro squadra

Ormai il sistema iraniano è stato creato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Non esiste più alcuna gioia a seguire questo calcio malato.

però capisco anche perché la società stia in silenzio.

o fai un gesto clamoroso ma veramente clamoroso oppure è meglio restare zitti.

Non è mai meglio restare zitti. Mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Non esiste più alcuna gioia a seguire questo calcio malato.

però capisco anche perché la società stia in silenzio.

o fai un gesto clamoroso ma veramente clamoroso oppure è meglio restare zitti.

Se la società prova a dire qualcosa ...tempo zero viene accusata di difendere i razzisti e parte un'altra shitstorm tempo zero... dopo che è l'unica a daspare i razzisti con telecamere e a fare campagne sui social antirazzismo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Comunque dopo Mourinho ora Lukaku. Sono curioso di vedere se ci sarà una terza 😂😂😂

Per il napoli non si fa in tempo, magari contro il milan Theo e Leao squalificati e poi graziati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FangRide ha scritto:

Dopo la grazia a questo punto mi aspetto intervenga anche al posto del VAR: pubblico col fiato sospeso e gravina nuovo Cesare che dalla tribuna emette la sentenza col pollice verso, oppure in su.

Ovviamente con verdetto contro di noi.

Faranno il televoto dagli spalti per i verdetti var...

 

Ah già... a san siro è sempre così... dato che i 70.000 invasati inizieranno ad urlare e fare le pañolade alla prima rimessa laterale come al solito .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caruso Paskoskj ha scritto:

Magari il napoletano ci crede pure, intanto gli hanno ciulato il quarto di coppa

Esattamente.

La discussione partiva dal milanista che si diceva obiettivo nel citare il presunto rigore non dato al Napoli, a suo dire netto.

L'altro, il napoletano, ripeto una persona squisita e nemmeno troppo fissato per il calcio credo sostanzialmente non avesse neanche chiaro la situazione di classifica e il perché di punti di penalità dati e tolti.

Ma incredibile era la piega che prendeva la discussione mirata a spuxxanare la Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l’ennesimo cazzotti sui denti di una proprietà ed una dirigenza che merita di essere presa a pesci in faccia 

 

perché crede che si tratta di affidarsi al

fior fiore degli avvocati per far trionfare ecce cc

 

e non ha capito come funziona per cui i metodi sono altri

 

a cominciare dal subire ingiustizie sul campo e tacere 

 

col * che svompariva candrevq contro lototo e dela o linda e si stavano zitti e muti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che l'Inter si è battuta con tutte le sue forze...avranno anche coinvolto persone nel mondo della politica...e fatto una pressione assurda. Gli va dato merito.

altre società avrebbero lasciato correre.

 

poi vabbè il fatto che tra interisti che mettono pressioni e interisti che orendini decisioni....ci si intende...aiuta pure eh...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

art.43 aggirato così nel comunicato

 

 ritenuto pertanto, alla stregua della applicabilità in via generale a tutte le fattispecie sanzionatorie dell’art. 43 del Codice di Giustizia Sportiva, che sussistono gravi ragioni per concedere in via eccezionale e straordinaria la grazia in relazione alla squalifica inflitta per il provvedimento di espulsione conseguente alla seconda ammonizione;

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Se la società prova a dire qualcosa ...tempo zero viene accusata di difendere i razzisti e parte un'altra shitstorm tempo zero... dopo che è l'unica a daspare i razzisti con telecamere e a fare campagne sui social antirazzismo

Ma infatti non deve lamentarsi di questo episodio...ma invocare parità di trattamento ogni qualvolta un suo giocatore viene fatto oggetto di insulti discriminatori...ricordando tutte quelle volte che i giocatori bianconeri sono stati insultati nell'indifferenza generale...

 

E deve farlo pubblicamente...a voce alta...proteggere i propri tesserati davanti ai microfoni e a brutto muso...lo faccia senza alcun timore perchè il vero razzismo è discriminare chi viene discriminato in base al colore della maglia che indossa...per cui c'è chi non deve essere toccato e viene sempre difeso a spada tratta...e chi invece può essere toccato più e più volte senza che freghi un benemerito * a nessuno...

 

E 'sta cosa...per Dio...devi dirla ad alta voce...poi vediamo con quale * di coraggio la prossima dai la grazia a 'sto idiota e te ne freghi degli altri...

 

E' ora di tutelare i propri calciatori...perchè il resto del mondo se ne catafotte e le istituzioni sono oramai un covo di delinquenti a cielo aperto...se te ne freghi pure tu...allora buonanotte al secchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tardelli2008 ha scritto:

Se Elkan  ha le palle questa cosa domani la fa stampare in prima pagina sul giornale La Stampa.

il giornale la Stampa è contro la Juve anche se di famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta che vedo togliere una squalifica. Non c'entra il razzismo, la sua è stata una provocazione. Questa è antijuventinità pura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione a dir poco assurda, sia perché non risolve assolutamente un bel niente, anzi, serve solo a strumentalizzare una nobile, civile e corretta campagna come quella contro il razzismo, sia perché costituisce un intervento a gamba tesa e soprattutto, a quanto sembra, un intervento totalmente illegale ed illegittimo da parte della massima autorità federale. Il problema serio è che nessuno oserà alzare il dito e far valere le giuste rimostranze per il solo timore di apparire come un razzista agli occhi dell'opinione pubblica, soprattutto poi con questa stampa corrotta e forcaiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Adesso ogni giocatore che subirà insulti razzisti si metterà ad inveire contro il pubblico e deve essere graziato. Dovrà dare una grazia al mese...contento lui. 

Ma come ci pensate?!?! Hanno scitto che è in via eccezionale per cui non ne vedremo altre a meno di altre condizioni eccezionali ovviamente (= prescrittese che si deve giocare qualcosa)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Faranno il televoto dagli spalti per i verdetti var...

 

Ah già... a san siro è sempre così... dato che i 70.000 invasati inizieranno ad urlare e fare le pañolade alla prima rimessa laterale come al solito .sisi

 

Se vinciamo con un goal al 95' Gravina il giorno dopo ci fará sapere che è ingiusto per i tifosi interisti decidere così una qualificazione e in via del tutto eccezionale la partita si dovrá ripetere.  .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ancora aspetto il nome del dipendente Rai che ha dato del “marocchino di m” a benatia 

Se Benatia ai tempi non fosse stato un tesserato della Juventus, a parte che non sarebbe mai stato insultato in un ambito simile, ma nel caso, avrebbero trovato il responsabile nel giro di 24-48 ore e messo al pubblico ludibrio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Ma come ci pensate?!?! Hanno scitto che è in via eccezionale per cui non ne vedremo altre a meno di altre condizioni eccezionali ovviamente (= prescrittese che si deve giocare qualcosa)

Esatto, vedo che molti scrivono "adesso tutti i giocatori di colore potranno ecc ".

 

Non potranno fare nulla. Lo ha detto Gravina che è un caso unico ed eccezionale, vale solo per Lukaku. Gli altri giocatori di colore non sono Lukaku e quindi devono sottostare alle regole. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.