Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

Post in rilievo

Posso anche capire se avessero accettato il ricorso dell'inter, ma l'intervento di Gravina dopo che il ricorso era stato respinto è  una cosa assurda. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 il razzismo  è  un qualcosa di vergognoso di cui non dovremmo neanche parlare e lo dico da napoletano e per esperienze vissute.

In questo caso il razzismo non c'entra nulla,né con lukaku né col colore della pelle.

Qui si tratta dell'ennesima deformazione in favore della stessa squadra a strisce,la medesima di sempre.Punto e basta!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me no, la lotta al razzismo c'entra eccome. E non credo sia fuori luogo esprimere un'opinione.

L’espulsione di Lukaku c’entra ZERO con il razzismo. E lo sanno tutti coloro che erano allo stadio venti giorni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Juve-Salernitana

-15 punti a gennaio in 2 ore sulla base di nessun reato sportivo

Mourinho squalifica sospesa giusto il tempo di fatlo andare in panca contro la juve 

Squalifica della curva per i cori di 3 * (poi sospesa)

3 mesi per togliere il -15 , ma solo temporaneamente

Lumaku graziato 

 

Abusi su abusi.

 

Chi non disdice è complice

In poche righe hai detto tutto ciò che c era da dire. 

Il resto sono solo chiacchiere. 

E ci dobbiamo pure sorbire qualcuno che ancora disserta sul razzismo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zebralcolica ha scritto:

Per me bene.

Lukaku sta facendo schifo. Se gioca contro di noi e gioca sicuramente può essere meglio

Ma infatti il motivo dello scandalo é tutto fuorché tecnico…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, mercoledì tutti a guardare la partita. 

 

Non vorrete perdervi l'ennesimo appuntamento della farsa. 

 

Onestamente? Ve lo meritate! 

 

Nessuno juventino dovrebbe guardare più un minuto di partita, se le guardate siete complici! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

L’espulsione di Lukaku c’entra ZERO con il razzismo. E lo sanno tutti coloro che erano allo stadio venti giorni fa.

ah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne stavo parlando con stasera a cena con un amico , anche lui juventino. E pensare che suo padre, tifoso del Napoli, ha detto che la stanno facendo grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile.

 

Ad ogni nuova porcata pensi che peggio non potranno fare... e invece ci riescono puntualmente.

 

Attendiamo la prossima

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Ne stavo parlando con stasera a cena con un amico , anche lui juventino. E pensare che suo padre, tifoso del Napoli, ha detto che la stanno facendo grossa.

Devo ammetterlo anche io: un mio amico napoletano vero è rimasto schifato da questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

c'entra perchè si è ritenuto che il secondo giallo fosse dovuto a una serie di reazioni dovute agli ululati verso il giocatore . Secondo me si è ritenuto in maniera corretta. E si è tolta la seconda ammonizione. C'è nel regolamento? No. È stato giusto? Per me sì. Ma ripeto che è un punto di vista.

Non è vero. Lukaku esulta sempre così, indipendentemente se viene preso di mira dai cori razzisti o meno.

Ed è un modo di esultare che non si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

È incredibile.

 

Ad ogni nuova porcata pensi che peggio non potranno fare... e invece ci riescono puntualmente.

 

Attendiamo la prossima

Non ho più like ma ti quoto col sangue (bianconero ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

È incredibile.

 

Ad ogni nuova porcata pensi che peggio non potranno fare... e invece ci riescono puntualmente.

 

Attendiamo la prossima

Così se ne fanno troppo accorgere. 

O forse neanche gli interessa perché hanno smesso pure di vergognarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dublino ha scritto:

Hanno definitivamente gettato la maschera (anche se non ce n'era più bisogno). Forse è anche un bene per noi.

Si ma anche basta

Se i tifosi non fanno niente, allora questi non capiranno mai

Bisogna protestare con fermezza anche noi tifosi, e parlo di potreste in presenza fisica

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swan ha scritto:

Si ma anche basta

Se i tifosi non fanno niente, allora questi non capiranno mai

Bisogna protestare con fermezza anche noi tifosi, e parlo di potreste in presenza fisica

 

Pensa se quello che stanno facendo a noi lo avessero subito i napoletani o i romanisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 77luca ha scritto:

per me, vista anche la revoca della chiusura della curva -profondamente ingiusta perchè viene fatto a discrezione e colpisce senza distinguo per qualcosa di infamante-, decisione giusta. Se c'è razzismo, e qui c'era, i giocatori fanno benissimo a reagire, a mandare in * gli * sulle tribune o a voler uscire dal campo. Qualunque tipo di razzismo. E non vanno sanzionati. Vanno sanzionati i razzisti che devono starsene a casa. 

Ho letto tutti i tuoi messaggi e condivido .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Che ti avevo detto @Felipe Melo 88? sefz 

 

A sto giro si sta davvero toccando il fondo, tra -15 che va e viene squalifica idem, tolta addirittura dal presidente di Lega, che figura da cioccolatai, ma tutti eh, nessuno escluso.

Quanto mi piacerebbe vincere coppa Italia e Europa League..ma di prepotenza proprio non di corto muso.

Però la vedo dura 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e che qui c'è stato un ricorso non accolto e qualcuno (gravina) ha pensato di passarci sopra... praticamente ancora una volta hanno dimostrato che fanno quello che vogliono e applicano le regole come vogliono.... sportivamente bisogna rispondere sul campo e magari buttagli fuori e andare in finale, perché questa gentaglia non sopporta vederci primeggiare e vincere.... ma cmq noi tifosi dovremmo essere tutelati di più, perché noi tifosi della juve sembriamo dei tifosi di serie b rispetto alle altre squadre spesso tutelate.... purtroppo andare contro un certo potere che conosciamo benissimo sta provocando tutto questo, non essendo già propriamente amati.... forse l'unico errore di a.a. è stato quello di pensare di essere riuscito a creare sotto traccia dei legami forti per far saltare chi adesso ha il "potere", forse avrebbe dovuto lavorare sotto traccia ancora un po in quel momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

A sto giro si sta davvero toccando il fondo, tra -15 che va e viene squalifica idem, tolta addirittura dal presidente di Lega, che figura da cioccolatai, ma tutti eh, nessuno escluso.

Quanto mi piacerebbe vincere coppa Italia e Europa League..ma di prepotenza proprio non di corto muso.

Però la vedo dura 

A livello sportivo sarebbe la cosa più goduriosa per farli sentire impotenti  "sbattergli" in faccia le due coppe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Pensa se quello che stanno facendo a noi lo avessero subito i napoletani o i romanisti. 

Esatto

E noi juventini siamo in un numero ben maggiore di napoletani e romanisti

Quindi avremmo tutte le possibilità per farci sentire sul serio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

c'entra perchè si è ritenuto che il secondo giallo fosse dovuto a una serie di reazioni dovute agli ululati verso il giocatore . Secondo me si è ritenuto in maniera corretta. E si è tolta la seconda ammonizione. C'è nel regolamento? No. È stato giusto? Per me sì. Ma ripeto che è un punto di vista.

Ma non scherziamo proprio. Lukaku con quella reazione da pazzo furioso non ha fatto altro che abbassarsi al livello dei subumani che lo hanno fischiato ed insultato, per cui il giallo era sacrosanto. Per quanto la provocazione dei subumani sia stata schifosa e di stampo razzista, al tempo stesso non si può in alcun modo giustificare una reazione di quel tipo (che poteva anche creare dei seri problemi di ordine pubblico all'interno dello stadio), altrimenti da domani tutti quelli che reagiscono ad un qualsiasi tipo di provocazione sarebbero giustificati a reagire facendo tutto quello che gli passa in quel momento per la testa, anche le peggio cose. Per fortuna in una società civile ed in uno stato di diritto, dove non vale certamente la legge "occhio per occhio, dente per dente", le cose non funzionano affatto così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto leggere tutti i messaggi ma il punto chiave è:

l'articolo 43 permette di fare quello che ha fatto gravina? o come si legge non avendo scontato metà della squalifica non si può (il che significherebbe che la grazia non può applicarsi per singole squalifiche il che anche logico perchè è di fatto una stupidaggine e una cosa senza senso) 

Se è consentito è una porcata ma non si può fare nulla legalmente.

Se avesse violato l'articolo 43 usandolo per un provvedimento non previsto la cosa è gravissima e va denunciata. 

Forse questo punto è stato già discusso ma dopo 4 ore leggere tutto è francamente impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, L'Effet C'Est Moi said:

Così se ne fanno troppo accorgere. 

O forse neanche gli interessa perché hanno smesso pure di vergognarsi. 

Non e`che non gli interessa, e`che tanto non vanno incontro ad alcuna conseguenza visto che e`un letamaio di antijuventini.

Who will police the police?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero accolto il ricorso dell’Inter sarebbe stato ok, ma decidere di annullare una sentenza significa che possono fare quello che vogliono (ok si sapeva) in maniera sfacciata …

 

La Juventus deve andarsene dall’Italia oppure bisogna creare una superlega e nel frattempo boh…. 
 

Ora è veramente troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.