Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

Post in rilievo

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma se dico che Lukaku mi sta sul xxxxx vuol dire che sono razzista?

Significa solo che non sei l’unico a pensarla così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

L'hanno studiata bene.

Loro sanno bene che è contro il regolamento fare quello che hanno fatto, ma tanto sanno già che la Juventus non farà mai ricorso, perché altrimenti passarebbe il concetto che la Juventus è una società "razzista".

Non l´hanno studiata bene, semplicemente sono in pieno delirio di onnipotenza e sanno di poter fare tutto, tanto non li ferma nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stiamo sempre zitti e ci facciamo calpestare in silenzio è colpa nostra, società e tifosi che si lamentano sui forum e null’altro !

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Quindi dare ad un giocatore del cornuto, dire che la moglie è una donna di facili costumi, augurare le peggiori morti per malattia di genitori e figli minorenni si può fare ed il tesserato non può reagire.

abbiamo il massimo organo del calcio italiano che decide la gradazione di offesa che un tesserato deve sopportare.

guardate che oramai siamo oltre la follia ed il buon senso.

Siamo all’assurdo ma questo io ho l’ho sostenuto da sempre. Questi sono neri e sono tutelatissimi e ai bianchi si può dire di tutto. Ed è brutto definirli così mi rendo conto. Ma qui la presa in giro è che si è raggirato un regolamento, si è andato contro una sentenza di un giudice sportivo, utilizzando la

scusa del razzismo per annullare una squalifica. Non è tanto il vantaggio tecnico di non avere quel giocatore contro. È proprio il

principio di vedersi sempre penalizzati da decisioni mirate prese a tavolino. Per me la

società dovrebbe farsi sentire e se ci danno dei razzisti sarebbe il minimo rispetto a ciò che già ci dicono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli schifosi giocano sul razzismo ma non gli frega assolutamente nulla! Come da copione vogliono avere solo vantaggi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Siamo all’assurdo ma questo io ho l’ho sostenuto da sempre. Questi sono neri e sono tutelatissimi e ai bianchi si può dire di tutto. Ed è brutto definirli così mi rendo conto. Ma qui la presa in giro è che si è raggirato un regolamento, si è andato contro una sentenza di un giudice sportivo, utilizzando la

scusa del razzismo per annullare una squalifica. Non è tanto il vantaggio tecnico di non avere quel giocatore contro. È proprio il

principio di vedersi sempre penalizzati da decisioni mirate prese a tavolino. Per me la

società dovrebbe farsi sentire e se ci danno dei razzisti sarebbe il minimo rispetto a ciò che già ci dicono

A questo punto mi viene da dire scemo Kean che a Cagliari viene insultato e non risponde.

O vlahovic e kostic cui danno dello * a San Siro.

A sto punto facevano meglio a rispondere e litigare e magari provocare i tifosi?

 

E se in ogni partita tutti fanno così cosa diventa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

A sto punto facevano meglio a rispondere e litigare e magari provocare i tifosi?

Oppure come fece Cantona. Va dal tifoso e gli apre la testa in due .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Oppure come fece Cantona. Va dal tifoso e gli apre la testa in due .ehm

 

😀

Solo che li si becco' 6 mesi di squalifica se ricordo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Siamo all’assurdo ma questo io ho l’ho sostenuto da sempre. Questi sono neri e sono tutelatissimi e ai bianchi si può dire di tutto. Ed è brutto definirli così mi rendo conto. Ma qui la presa in giro è che si è raggirato un regolamento, si è andato contro una sentenza di un giudice sportivo, utilizzando la

scusa del razzismo per annullare una squalifica. Non è tanto il vantaggio tecnico di non avere quel giocatore contro. È proprio il

principio di vedersi sempre penalizzati da decisioni mirate prese a tavolino. Per me la

società dovrebbe farsi sentire e se ci danno dei razzisti sarebbe il minimo rispetto a ciò che già ci dicono

Con tutte queste chiacchiere, condiderato che il tizio sia abbastanza bambinesco, e tenuto conto che ci legga e ci segua, stiamo contribuendo non poco nel farlo uscire da quella condizione cui invece si trova condannato il nostro attaccante, per quanto scarso possa essere, e incredibilmente innocuo davanti alla porta

 

Siamo la Juve, e non ce ne rendiamo conto, si dovrebbe tifare in continuazione invece ci siamo inimicati con tutti, ci sentiamo sotto scacco come se fossimo tifosi di una squadretta qualsiasi, e stiamo contribuendo non poco ad affossare la squadra (come del resto ogni anno, anche quando si vinceva quasi tutto), una squadra che ha bisogno di sostegno ora più che mai, il solo Allegri poco può fare, che l'inter sia più forte di noi comunque non ci piove, sono ora semifinalisti in entrambe le competizioni (coppa campioni e coppa italia), e rischiano di recuperarci anche i punti momentaneamente da noi ri-guadagnati in campionato

 

Io la finirei qui con le lamentele, chi sbaglia paga, prima o poi, e vale per tutti... La squadra deve necessariamente superare il turno di coppa italia, non si può perdere ancora contro i nerazzurri, bisogna pensare solo a questo, si può ancora rendere trionfante la stagione, vincendo coppa italia ed Europa League, e come pubblico lasciando agli altri la lotta per il primato di razzisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Siamo all’assurdo ma questo io ho l’ho sostenuto da sempre. Questi sono neri e sono tutelatissimi e ai bianchi si può dire di tutto. Ed è brutto definirli così mi rendo conto. Ma qui la presa in giro è che si è...

ma no, a leggere sti messaggi sto cambiando idea... fratello,  gli insulti razzisti non sono insulti qualunque . se insulti un nero con un qualcosa che lo discrimina, per il colore della pelle, fai na cosa che solo un razzista può fare, giustificando tutto con 'l' insultano perche é un avversario'.

il razzismo é proprio considerare l'insulto discriminatorio come normale, al massimo sopra le righe. non é più accettabile.

detto questo, la decisione di Gravina c'entra 0 con la lotta al razzismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Godai san ha scritto:

Non l´hanno studiata bene, semplicemente sono in pieno delirio di onnipotenza e sanno di poter fare tutto, tanto non li ferma nessuno.

 

Bèh, questo e ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Siamo all’assurdo ma questo io ho l’ho sostenuto da sempre. Questi sono neri e sono tutelatissimi e ai bianchi si può dire di tutto. Ed è brutto definirli così mi rendo conto. Ma qui la presa in giro è che si è raggirato un regolamento, si è andato contro una sentenza di un giudice sportivo, utilizzando la

scusa del razzismo per annullare una squalifica. Non è tanto il vantaggio tecnico di non avere quel giocatore contro. È proprio il

principio di vedersi sempre penalizzati da decisioni mirate prese a tavolino. Per me la

società dovrebbe farsi sentire e se ci danno dei razzisti sarebbe il minimo rispetto a ciò che già ci dicono

Tutelare troppo un nero, rispetto ad un bianco, a mio modesto parere, è razzismo nei confronti di entrambi.  Esistono i bianchi, i neri, i rossi ed i gialli. A prescindere dal colore, se uno mi fa incaxxare lo insulto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ma no, a leggere sti messaggi sto cambiando idea... fratello,  gli insulti razzisti non sono insulti qualunque . se insulti un nero con un qualcosa che lo discrimina, per il colore della pelle, fai na cosa che solo un razzista può fare, giustificando tutto con 'l' insultano perche é un avversario'.

il razzismo é proprio considerare l'insulto discriminatorio come normale, al massimo sopra le righe. non é più accettabile.

detto questo, la decisione di Gravina c'entra 0 con la lotta al razzismo.

Io sono per una politica di tolleranza zero negli stadi.

come in un qualsiasi stadio NBA.

ma tolleranza zero assoluto.

bisogna imprimere un cambio di mentalità, allo stadio si viene per tifare, non per insulare o spacciare e drogarsi a cielo aperto.

ma sono discorsi troppo complessi, vista la connivenza tra tante tifoserie e partiti politici di ogni colore.

e insultare un calciatore fa schifo.

insultarlo con epiteti razzisti é lo schifo assoluto.

ci sarebbero da chiudere curve di tifoserie ben riconosciute, piuttosto che prendere la Juventus come esempio.

quello che viene fatto contro i giocatori di colore é una porcata immane.

ma questo non vuol dire che gli insulti “diciamo normali?” hanno diritto di essere sdoganati o accettati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MauroDave ha scritto:

La grazia per Nedved nel 2003 perché fallo ridicolo non da giallo a partita sostanzialmente finita no? 

Ma figurati...Nedved é biondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penoso.

Come rigirare la frittata mettendola sul razzismo quando doveva essere cacciato prima dal campo per ben due volte, per altri motivi (come, incredibile ma vero, fatto notare dal giudice sportivo che aveva confermato la squalifica).

Ma il problema non è tanto il nostro caro balotelli 2.0, ma lo scagnozzo in capo della federazione che gli dà una quantità infinita di corda in quanto all'altra squadra in questione, siano essi dirigenti, giocatori o semplicemente dei tifosi, sono stati revocati i più basilari diritti civili.

A quando la Soluzione Finale al problema juventino? Ai posteri l'ardua sentenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.