Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

Post in rilievo

58 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Abodi non ha mai preso posizione su nulla,dice frasi che volgiono dire tutto e nulla,in pieno stile politichese,la poltrona non la vuole rischiare nessuno

Abodi è il classico politicucolo che un giorno dice una cosa e il giorno dopo il contrario, a seconda di come tira il vento. In più quando parla non si capisce mai bene cosa intenda davvero. Perfetto per il ruolo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose più  assurde e per me personalmente inaccettabile  al giorno d'oggi, è la richiesta "sociale".di affermazione, cosa che io avverto come un atto costrittivo a cui non mi sottopongo, per esemplificare, se nel contesto attuale del 3D scrivo un messaggio senza affermare di essere.contro il razzismo, mi si potrebbe dare del razzista....,il politically correct ha e sta continuando a rovinare il mondo.

Detto questo Gravina appartiene di.diritto alla grande masnada.di schifosi che purtroppo governano il nostro bellissimo paese.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

 

fratelli non è che i buuu a un nero sono uguali a quelli a un bianco e non è che tirare una banana a un nero sia come tirarla ad un bianco.

il razzismo esiste ed è razzismo qualsiasi insulto razzista fatto in una qualsiasi situazione.

come offesa, come rabbia, come sfregio.. chi compie questi atti è un razzista e e la Juve ben ha fatto a dare il daspo. (anchese a vita a parer mio è esagerato)

ma, in questa decisione di gravina , la lotta al razzismo cosa c'entra?

Lukaku il cartellino se lo è beccato in campo e il referto spiega il perchè. una condotta scorretta. non c'entra se è stato provocato, altrimenti sarebbe lecito picchiare avversari e spettatori se ti insultano in modo razzista.

Gravina ha amnistiato una sanzione per fare un favore all'Inter. stop. andando contro il regolamento.

che si nasconda dietro la lotta al razzismo è irrilevante. è una scusa.

sostenere che quel che ha fatto Gravina è giusto è una sciocchezza. ha sbagliato tutto.

Esatto. Molti cadono nel tranello. Qui il razzismo non c'entra. Se c'entrasse Gravina avrebbe detto che da ora in poi vale per tutti invece di dire che la decisione l'ha presa in via "eccezionale"=solo per Lukaku. 

 

Molti ancora si fanno tirare in mezzo dalla questione razzismo, avvalorandolo e cadendo di fatto nel tranello di Gravina. 

 

State sicuri che se Danilo o Pogba venissero insultati nessuno fiaterebbe, tantomeno Gravina. Questa decisione del gran capo è un'offesa prima di tutto agli altri calciatori di colore, che se la prenderanno in quel posto e saranno costretti a dire che però Gravina aveva fatto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, witch ha scritto:

Una delle cose più  assurde e per me personalmente inaccettabile  al giorno d'oggi, è la richiesta "sociale".di affermazione, cosa che io avverto come un atto costrittivo a cui non mi sottopongo, per esemplificare, se nel contesto attuale del 3D scrivo un messaggio senza affermare di essere.contro il razzismo, mi si potrebbe dare del razzista....,il politically correct ha e sta continuando a rovinare il mondo.

Detto questo Gravina appartiene di.diritto alla grande masnada.di schifosi che purtroppo governano il nostro bellissimo paese.

 

Il politically correct, ha una traduzione a mio avviso corretta nella lingua italiana ed è ipocrisia. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente di Lukaku frega poco.. ma è imbarazzante sta cosa della grazia.. il finale del comunicato sembra scritto da Don Vito Corleone più che dal presidente della FIGC. Ma che è sta roba.. concede la grazia!?!! Ma fanno sul serio? La grazia? Ad un calciatore? Non ci posso credere oh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Il politically correct, ha una traduzione a mio avviso corretta nella lingua italiana ed è ipocrisia. 

Non necessariamente. C'è chi è ipocrita e chi magari invece è una brava persona e ha buoni rapporti con tutti. Non tutti sono uguali. 

Sta cosa dell'essere per forza politically correct o politically scorrect a tutti i costi è sfuggita di mano. Bisognerebbe entrare un po' di più nel merito delle questioni ed imparare ad essere meno pecoroni (in un caso) o bastian contrari (nell'altro).

 

In questo caso ad esempio si può essere contro il razzismo e a favore della battaglia contro le discriminazioni e dire allo stesso tempo che nel caso specifico Gravina ha fatto una porcata. Nel farlo non si è ne politically correct e neppure politically scorrect. Si giudica una questione per quella che è (il razzismo non c'entra nulla e il primo a fregarsene è proprio Gravina visto che fa leggi "eccezionali" per un solo calciatore) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Gravina ha solo 69 anni e gode di buona salute

buona salute esteriormente non pare

sembra che ha 98 anni in decomposizione

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Gravina ha solo 69 anni e gode di buona salute

69 anni ? *,ho giusto pensato prima di guardare quanti ne avesse,pensavo più di 85,come minimo e invece è proprio invecchiato male,ad essere uno sterco si invecchia così male,almeno quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storico ha scritto:

La società in questo caso è con le spalle al muro.... Sta passando questa amnistia come un messaggio di civiltà, se fai ricorso che non sarebbe mai accolto oltretutto saresti bollato di razzismo.... Lasciamo perdere tanto un abominio in più o in meno ormai non fa più differenza... 

Basterebbe andare davanti a un * di microfono e dire

 

"la juventus da sempre porta avanti una campagna anti razzismo, ma questo crea un precedente pericoloso, con quale criterio da oggi si interverrà o non si interverrà per casi simili?

"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il solito modo di rigirare la frittata e mistificare la realtà tipico di quella squadra e di quei tifosi, di cui il presidente della figc fa parte. 

Si è voluto far passare il concetto che quella di lukazzu sia stata una reazione a dei cori razzisti che in realtà non ci sono stati, se non come reazione (da censurare) di una piccola parte di tifosi, peraltro sanzionati. La realtà è che il provocatore è stato lui , ma come al solito usano l’argomento razzismo per nascondere la realtà sotto il tappeto e fare il caxxo che gli pare verso i nostri tifosi. Stessa cosa di dzeko che fa gestacci alla curva e tira fuori gli insulti dei tifosi come scusa. 

Vorrei vedere un nostro giocatore fare quei gestacci alle curve avversarie e giustificarli con gli insulti ricevuti; sarebbero messi in croce ed accusati di essere dei provocatori...forse me lo sono sognato ma mi sembra che a Kean sia andata esattamente così, con la differenza che li i buuu c’erano stati veramente e non da un paio di tifosi.

Solita mierda, anzi, sempre peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì è una finale anticipata: chi vince alzerà la coppa a Roma, e non permetteranno mai che la Juve in questo periodo di guerra vada in casa di Gravina ad alzargliela in faccia.

Prevedo Valeri arbitro e Irrati al Var!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

È il solito modo di rigirare la frittata e mistificare la realtà tipico di quella squadra e di quei tifosi, di cui il presidente della figc fa parte. 

Si è voluto far passare il concetto che quella di lukazzu sia stata una reazione a dei cori razzisti che in realtà non ci sono stati, se non come reazione (da censurare) di una piccola parte di tifosi, peraltro sanzionati. La realtà è che il provocatore è stato lui , ma come al solito usano l’argomento razzismo per nascondere la realtà sotto il tappeto e fare il caxxo che gli pare verso i nostri tifosi. Stessa cosa di dzeko che fa gestacci alla curva e tira fuori gli insulti dei tifosi come scusa. 

Vorrei vedere un nostro giocatore fare quei gestacci alle curve avversarie e giustificarli con gli insulti ricevuti; sarebbero messi in croce ed accusati di essere dei provocatori...forse me lo sono sognato ma mi sembra che a Kean sia andata esattamente così, con la differenza che li i buuu c’erano stati veramente e non da un paio di tifosi.

Solita mierda, anzi, sempre peggio..

Non te lo sei sognato. In quel caso Kean fu insultato, sbeffeggiato, redarguito dal presidente (interista) del Cagliari e mi sembra si svegliò pure il sindaco di Cagliari a dirci che il cattivo era Moise.

Per non parlare poi di Bonucci che ci buttò sopra il carico dicendo che aveva sbagliato lui, che era giovane e non doveva insultare gli avversari, doveva imparare ecc.  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Jj Okocha said:

Gravina ha solo 69 anni e gode di buona salute

Con tutte le maledizioni che riceve penso non camperà moltissimo!!!

Se la società è immobile come sempre, noi tifosi dobbiamo ribellarci. Lamentarsi solo sui forum serve a poco …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non te lo sei sognato. In quel caso Kean fu insultato, sbeffeggiato, redarguito dal presidente (interista) del Cagliari e mi sembra si svegliò pure il sindaco di Cagliari a dirci che il cattivo era Moise.

Per non parlare poi di Bonucci che ci buttò sopra il carico dicendo che aveva sbagliato lui, che era giovane e non doveva insultare gli avversari, doveva imparare ecc.  .doh

Col senno di poi l’errore di Bonucci fu quello di dirlo pubblicamente e non in privato al ragazzo, perché è vero che i giocatori non dovrebbero rispondere agli insulti; il problema è che dovrebbe valere per tutti, invece sembra che valga solo per i nostri. 

Oltretutto, un’altra cosa che mi fa girare i cosiddetti sono le prediche da quelli che fecero uscire dal campo koulibaly per i buuu di buona parte del loro stadio; e adesso vengono pure a farci la morale...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mercoledì è una finale anticipata: chi vince alzerà la coppa a Roma, e non permetteranno mai che la Juve in questo periodo di guerra vada in casa di Gravina ad alzargliela in faccia.

Prevedo Valeri arbitro e Irrati al Var!

Al Var ci sarà direttamente il pubblico dei 70.000 decerebrati di san siro.

 

Inizieranno ad urlare e sbraitare come al solito alla prima rimessa laterale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Al Var ci sarà direttamente il pubblico dei 70.000 decerebrati di san siro.

 

Inizieranno ad urlare e sbraitare come al solito alla prima rimessa laterale.

il mio sogno è quando segnano (ormai raramente .ghgh ) in casa generalmente ci son degli sfigati che corrono giù verso le balaustre a esultare

ecco, aggiungiamoci il pezzo che fanno un bel volo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.