Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Tolleranza zero al razzismo già finita? A Roma nessuno ha sentito gli ululati a Karamoh e Singo e a rischio c'è ancora la curva della Juve"

Post in rilievo

4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Poi si lamentano che le nuove generazioni non seguono più questo Circo .asd

 

Io ho un nipote di 10 anni quando si riuniscono ai giardini a giocare il calcio proprio non interessa, il basket è il gioco preferito non li ho mai sentiti a profferire parole su Juve, toro, Milan ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto...

Nei referti degli ispettori federali non c’è traccia di ululati razzisti all’indirizzo dei granata Singo e Karamoh, ma solo del lancio di bottigliette verso il campo. Karamoh non ha reagito in campo, ma denunciato gli insulti razzisti tramite i suoi social

Immagino siano gli stessi che hanno scambiato 200 persone con 4000 e che non hanno sentito i cori Liverpool Liverpool 🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, YUMA ha scritto:

Io ho un nipote di 10 anni quando si riuniscono ai giardini a giocare il calcio proprio non interessa, il basket è il gioco preferito non li ho mai sentiti a profferire parole su Juve, toro, Milan ecc ecc

Fanno bene.

 

Chi glielo fa fare di stare dietro un tale Circo contenente le peggio nefandezze della società : delinquenza, discriminazione, razzismo, assenza di rispetto, odio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo il governo contro, l'uefa senza questo appiglio non può fare niente.. se la proprietà non fa passi indietro sulla superlega sa che la sentenza sarà favorevole e berlusconi non vive in eterno..

dobbiamo subire, ma non per molto ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, uchy ha scritto:

Cosa possiamo fare tutti insieme per farci sentire e dire basta ?!?!?!

disdire tutto

non dare più un soldo a nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, runner said:

disdire tutto

non dare più un soldo a nessuno.

E oltre a questo? Voglio fare di più !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Ecco perchè l'altro giorno mi chiedevo cosa pensassero i calciatori di colore del trattamento riservato a Lukaku...


Ci siamo chiesti per giorni cosa avrebbe dovuto fare o non fare la Juventus...senza chiedersi invece come avrebbero reagito i colleghi del belga davanti a un'effettiva e conclamata disparità di trattamento tra lui e tutti gli altri giocatori di colore di serie A e B...

 

Ed ecco la risposta...per Lukaku si è mobilitato il mondo intero...magliette..."basta col razzismo"...politici...editoriali indignati...e per finire quell'assurdità della grazia...per Singo o Karamoh un bel fregacazzi generale...con loro costretti a mendicare attenzione sui social perchè al resto del mondo della loro dignità e della loro sensibilità sbattecoioni...

 

Sono loro in primis che dovrebbero chiedere spiegazioni allo zerbino di Ceferin...non la Juve...

Chiedergli se non sia solo una questione di maglie indossate e non del colore della pelle...chiedergli se la federazione agisca solo di fronte a un grande battage pubblicitario per fare bella figura...chiedergli se un presidente di federazione possa permettersi due pesi e due misure anche di fronte a problemi seri...

E questa sarebbe la lotta al razzismo? Ma quando la finiranno di cojonarci...o meglio...quando la finiremo noi di farci cojonare?

L'ho sempre detto che conta il colore della maglia e non della pelle. Anche gli altri calciatori di colore secondo me sono costretti al silenzio dalle loro società e questo non lo dovrebbero accettare. E bada bene, io sarò catastrofico ma nei nostri confronti è in atto una sorta di pulizia etnica. I bambini e i ragazzi che si professano tifosi Juventini vengono presi in giro e sono costretti a cambiare squadra per non essere discriminati. Come ripeto, forse sarò esagerato ma ci vedo un disegno abbastanza chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo che gli ispettori della FIGC hanno le orecchie bioniche sintonizzate sulla frequenza dei tifosi della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

(#Corsport) Dopo una telefonata con la #Figc, il nuovo presidente degli arbitri, #Pacifici, fa retromarcia: nessuna ammonizione per chi reagirà a cori razzisti

 

Intanto ennesima figura di palta della FIGC  .asd

Secondo alcuni, la squalifica è stata tolta perché Gravina ha ricevuto una telefonata da Ceferin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, LE6END said:

Secondo alcuni, la squalifica è stata tolta perché Gravina ha ricevuto una telefonata da Ceferin...

Penso sia palese! Il c.oglione infame di Gravina è il cagnolino del mafioso sloveno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ma veramente qualcuno si aspetta che gli Ispettori della Figc, segnalino episodi di razzismo contro i tifosi di Lazio, Inter, Roma, Milan etc, se non sono clamorosi? Io no e, sopratutto, se questi episodi, cori, vengano fatti contro calciatori juventini o la squadra stessa. 

No, dagli ispettori della Figc non mi aspetto che segnalino episodi di razzismo dei tifosi delle solite squadre note.

Quello che mi aspetto è un dossier realizzato dalla dirigenza Juve che documenti quello che noi continuiamo a denunciare a parole, fra di noi.

Magari una chiavetta USB da mandare a Report: ci sono voluti 17 anni, ma almeno qualcosa è stato mostrato su un canale nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LE6END ha scritto:

Secondo alcuni, la squalifica è stata tolta perché Gravina ha ricevuto una telefonata da Ceferin...

A 'sto punto manca solo di sapere da chi ha ricevuto la telefonata Ceferin...tipo...che ne so...Celestius degli "Eterni" 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni gara, così come vengono resi noti i nomi di arbitri, guardalinee, quarti uomini, responsabili var e vice var, DEVONO VENIRE COMUNICATI ANCHE I NOMINATIVI DI QUESTI SEDICENTI ISPETTORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nessun media alza il polverone, Tutto passa sotto traccia. Ormai sono loro che fanno le sentenze . Il bersaglio siamo solo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Callaghan ha scritto:

No, dagli ispettori della Figc non mi aspetto che segnalino episodi di razzismo dei tifosi delle solite squadre note.

Quello che mi aspetto è un dossier realizzato dalla dirigenza Juve che documenti quello che noi continuiamo a denunciare a parole, fra di noi.

Magari una chiavetta USB da mandare a Report: ci sono voluti 17 anni, ma almeno qualcosa è stato mostrato su un canale nazionale.

È quello che dovrebbero fare ma non lo faranno mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però mi domando... ma non vi pare che l'aggressione verso di noi sia esageratamente arrogante e senza nessuna vergonga? Potrebbero benissimo fare finta di colpire leggermente anche altre, qua e là, invece pare che ci sia proprio la volontà di darci addosso senza nessuna vergogna, proprio in modo spudorato. Secondo me questa "strategia" non può essere che accuratamente preparata e decisa. Qual'è l'effetto che si vuole provocare? Ora, a prescindere che gli anti-juventini ci godono lo stesso, la gente con una intelligenza normale lo capisce benissimo che pare tutto un videogioco... per me sta per succedere qualcosa di eclatante, non ho idea cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la telecamera lo inquadra, diventa un caso, se non c'è un effetto catalizzatore, vale purtroppo il detto occhio non vede cuore non duole. Lukaku si era messo ad esultare davanti alla curva, Massa gli ha dato il rosso, da qui è scoppiato il caso. Oppure come quando, mentre il Napoli stava perdendo a San Siro, Koulibaly decide di protestare e andarsene, se non l'avesse fatto nessuno starebbe a parlare di razzismo. Io sono contro questo fenomeno squallido, ma vanno capiti i contesti. Penso che in Premier se solo un orecchio sente cori del genere si attivano subito tutti gli organi competenti, da noi su questo si dorme ancora in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.