Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

VIDEO Allegri dopo Juventus-Napoli: "Finalmente siete riusciti a vincere uno scudetto"

Post in rilievo

19 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Festeggia un po anche tu Max, visto che é tutto l anno che ci metti del tuo per spianargli la strada 

E pensare che l'anno pure cercato facendosi pure pretendere ma con il senno di poi  tornando da noi ( sia maledetto quel momento) non ha fatto altro che facilitare il compito degli avversari in 2 anni dico 2 non ci sono alibi che tengono non c'è mai stato un momento in cui abbiamo lottato per il primato non capisco come si possa ancora confermare l'obsoleto livornese 

Paradossalmente stando da noi e come se avesse lavorato per loro depotenziandoci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

mah un allenatore che ha il curriculum di allegri a meno di 7 milioni l'anno non lo trovi. Se si vuol risparmiare si va su quelli emergenti o che non hanno mai vinto niente

Come andammo su Lippi Trapattoni come potevamo andare su De Zerbi non ci vuole un genio per capire che De Zerbi ha ottime qualità come allenatore ovvio devi anche assecondarlo avere una società forte che gli fa da scudo 

Purtroppo tralasciando la mia non stima per il livornese ci sono cicli che finiscono e il suo è finito dopo Cardiff li dovevamo salutarlo e avrebbe lasciato un ottimo ricordo  come pure l'eccellente Klopp ha finito da tempo il suo ciclo al Liverpool e rimanere ad oltranza ha portata a una triste stagione per loro secondo me dopo questa stagione pure Guardiola farebbe bene a salutare il City in Italia come Gasperini l'Atalanta  ci sono cicli che durano anno più anno meno ma che poi finiscono andare oltre porta solo "danni" sportivamente parlando 

7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Sono con te fratello.

 

E onestamente questa cosa va avanti da tempo e non ha nulla a che fare con le vicende giudiziarie.

Vedere questo schifo, anzi approcciarmi alle partite avendo la certezza che si vedrà tale schifo, pesa molto di più di ogni penalizzazione.

 

La penalizzazione noi ce l’abbiamo integrata.

Concordo la nostra più grande penalizzazione per la prossima stagione è per distacco continuare con l'obsoleto livornese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Ci vuole coraggio a dire che il Napoli ha meritato 

 

Tutto falsato. Da Salerno ai - 15 a tutte le porcheria 

 

 

Ci vuole coraggio a dire che non hanno meritato. Non facciamo come gli avversari che non ci danno merito dei 9 scudetti consecutivi vinti. 

 

La penalizzazione ce stata dopo lo scontro diretto perso 5 a 1. Eravamo a +10. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Come andammo su Lippi Trapattoni come potevamo andare su De Zerbi non ci vuole un genio per capire che De Zerbi ha ottime qualità come allenatore ovvio devi anche assecondarlo avere una società forte che gli fa da scudo 

Purtroppo tralasciando la mia non stima per il livornese ci sono cicli che finiscono e il suo è finito dopo Cardiff li dovevamo salutarlo e avrebbe lasciato un ottimo ricordo  come pure l'eccellente Klopp ha finito da tempo il suo ciclo al Liverpool e rimanere ad oltranza ha portata a una triste stagione per loro secondo me dopo questa stagione pure Guardiola farebbe bene a salutare il City in Italia come Gasperini l'Atalanta  ci sono cicli che durano anno più anno meno ma che poi finiscono andare oltre porta solo "danni" sportivamente parlando 

il prossimo allenatore sarà al 99 per cento un profilo come da te descritto. In rampa di lancio, senza stipendio alto e gli si darà una squadra fatta prevalentemente di giocatori in fase di crescita (giovani più che altro). Potrebbe succedere già alla fine di questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocano bene nessun dubbio. forse la migliore di quelle che sono venute allo stadium. 

che il campionato sia falsato lo dicono tutti ora, fino a 7gg fa lo dicevamo solo noi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrVray ha scritto:

Ci vuole coraggio a dire che non hanno meritato. Non facciamo come gli avversari che non ci danno merito dei 9 scudetti consecutivi vinti. 

 

La penalizzazione ce stata dopo lo scontro diretto perso 5 a 1. Eravamo a +10. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Ma chi stracavolo se ne fotte dei napulicchi... ci mancherebbe hanno fatto un bel campionato... ma di sicuro non si puo' dire che tra penalizzazioni e quant'altro hanno avuto dei competitors... a non darci merito per i 9 scudetti consecutivi non sono gli avversari ma gli stessi tifosi juventini... questo si che fa pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso pure ste rosicate da terza elementare. Il giorno che questo soggetto sarà allontanato da Torino sarà veramente una giornata di festa vera 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Adeso però basta! Quando all'andata quel pagliaccio pelato fece la sua sceneggiata non ricordo titoli di giornale indignati, era solo goliardia. Allegri non ha detto nulla di male, la smettessero questi giornalai straccioni!

Figurati. Sono lì per questo...

Il problema è che ci sono boccaloni juventini che gli vanno ancora dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

il prossimo allenatore sarà al 99 per cento un profilo come da te descritto. In rampa di lancio, senza stipendio alto e gli si darà una squadra fatta prevalentemente di giocatori in fase di crescita (giovani più che altro). Potrebbe succedere già alla fine di questa stagione

Magari succedesse a fine stagione peccato che è un po' avanti con gli anni anche se pratica un calcio attuale ma avrei visto bene Gasperini potrebbe rivelarsi come Spalletti per la Ciuccese purtroppo penso che non sarà un profilo che sarà mai preso in esame 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma chi stracavolo se ne fotte dei napulicchi... ci mancherebbe hanno fatto un bel campionato... ma di sicuro non si puo' dire che tra penalizzazioni e quant'altro hanno avuto dei competitors... a non darci merito per i 9 scudetti consecutivi non sono gli avversari ma gli stessi tifosi juventini... questo si che fa pena...

ecco semmai questo è un punto dolente. Di campionati vinti come lo ha vinto il napoli quest'anno ce ne sono 4 o 5 nei 9 consecutivi. Noi eravamo senza avversarie e quindi era facile, loro sono belli bravi e imbattibili. Dipenderà dal fatto che loro sono la novità mentre di noi si erano stufati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

di vincere credo (ma non spero naturalmente) che ne riparleremo fra un pò di anni. Meglio entrare in quest'ottica sennò ci facciamo solo il sangue amaro

Ma nel calcio di solito questi discorsi lascia hanno il tempo che trovano .Chi si aspettava un Napoli vincente quest anno ? Così come le milanesi in semifinale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Ma dai, hanno tritato tutti quelli che hanno incontrato. Che il comportamento della Lega sia uno schifo non lo scopriamo di certo ora, ma che il Napoli si sia meritato questo scudetto mi pare fuor di dubbio. Rosicare va bene, ma ammettiamo che sono stati superiori agli altri.

non discuto il merito del Napoli ma se (giusto per citare per sommi capi) una squadra da 6 mesi non conosce quanti punti ha in classifica, anche rispetto alle avversarie, dal mio punto di vista il campionato è irregolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

non discuto il merito del Napoli ma se (giusto per citare per sommi capi) una squadra da 6 mesi non conosce quanti punti ha in classifica, anche rispetto alle avversarie, dal mio punto di vista il campionato è irregolare. 

OK, irregolare si. Ma dire falsato sembra che il vincitore sia stato deciso da qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

di vincere credo (ma non spero naturalmente) che ne riparleremo fra un pò di anni. Meglio entrare in quest'ottica sennò ci facciamo solo il sangue amaro

Se ci andasse bene oggi (cosa che spero ma non credo) qualche chance di vincere qualcosa quest'anno probabilmente l'avremmo visto che presumibilmente incontreremmo la Viola e non il Real Madrid in finale di coppa Italia... ma non voglio sperarci più di tanto per non farmi il fegato amaro come dici tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Simo78 ha scritto:

non discuto il merito del Napoli ma se (giusto per citare per sommi capi) una squadra da 6 mesi non conosce quanti punti ha in classifica, anche rispetto alle avversarie, dal mio punto di vista il campionato è irregolare. 

Che il nostro campionato sia stato falsato è evidente.

Che non avremmo mai potuto lottare per vincerlo, altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Direi che il fantino ha ormai oltrepassato l'orlo di una crisi di nervi

Ma infatti almeno sfogasse anziché fare la parte del signore 😂😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Ma nel calcio di solito questi discorsi lascia hanno il tempo che trovano .Chi si aspettava un Napoli vincente quest anno ? Così come le milanesi in semifinale 

A mio avviso, ed è una cosa che a inizio anno ho più volte ripreso, è che meno ci si mette obiettivi e meglio è, mi spiego meglio. Sono un amante dei progetti organizzati, delle scelte oculate a lungo termine, e credo che solo creando progetti stabili si possa arrivare a vincere, cosa che non ho visto nella Juve in questi ultimi anni, partendo da un'organizzazione societaria molto fragile, cambi allenatori e cosi via non hanno fatto altro che ostacolare i possibili progetti che potevano partire.

Sono un tifoso juventino della provincia di Napoli, e ovviamente negli anni ho sentito il clima che i tifosi napoletani respiravano, e credetemi hanno sempre creduto dall'anno del secondo posto con 92 pts di poter vincere lo scudetto (velatamente e mai espresso platealmente), ma per me non è un caso che al primo anno in cui si abbassano "le aspettative" riescano a vincere lo scudetto, ovviamente la componente fortuna deve esserci sempre per arrivare a cose del genere.

Tutto ciò per dire cosa? Concentriamoci sul mettere su un progetto forte e stabile, se vogliamo ancora affidarci ai grandi ritorni secondo me non smetteremo mai di cercare di simulare vecchie situazioni e non arriveremo mai ai traguardi che tutti speriamo di raggiungere nel più breve tempo possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FiorDiFrancula ha scritto:

A mio avviso, ed è una cosa che a inizio anno ho più volte ripreso, è che meno ci si mette obiettivi e meglio è, mi spiego meglio. Sono un amante dei progetti organizzati, delle scelte oculate a lungo termine, e credo che solo creando progetti stabili si possa arrivare a vincere, cosa che non ho visto nella Juve in questi ultimi anni, partendo da un'organizzazione societaria molto fragile, cambi allenatori e cosi via non hanno fatto altro che ostacolare i possibili progetti che potevano partire.

Sono un tifoso juventino della provincia di Napoli, e ovviamente negli anni ho sentito il clima che i tifosi napoletani respiravano, e credetemi hanno sempre creduto dall'anno del secondo posto con 92 pts di poter vincere lo scudetto (velatamente e mai espresso platealmente), ma per me non è un caso che al primo anno in cui si abbassano "le aspettative" riescano a vincere lo scudetto, ovviamente la componente fortuna deve esserci sempre per arrivare a cose del genere.

Tutto ciò per dire cosa? Concentriamoci sul mettere su un progetto forte e stabile, se vogliamo ancora affidarci ai grandi ritorni secondo me non smetteremo mai di cercare di simulare vecchie situazioni e non arriveremo mai ai traguardi che tutti speriamo di raggiungere nel più breve tempo possibile

Secondo me bisogna essere bravissimi e fortunati a fare mercato .Ad esempio noi Abbismo cambiato tanti giocatori negli ultimi anni ma nessuno ha portato quel qualcosa in più a differenza del Napoli ad esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Direi che il fantino ha ormai oltrepassato l'orlo di una crisi di nervi

che tuto sommato sarebbe anche giustificata, visto quello che sta succedendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maltese93 ha scritto:

Secondo me bisogna essere bravissimi e fortunati a fare mercato .Ad esempio noi Abbismo cambiato tanti giocatori negli ultimi anni ma nessuno ha portato quel qualcosa in più a differenza del Napoli ad esempio 

La componente fortuna è per quanto si possa pensare marginale è pur sempre una componente da non sottovalutare, beccare i giocatori giusti e nello stato di forma giusto non è cosi scontato, per non parlare del discorso infortuni, il Napoli quest'anno non ha avuto mezzo problema in questi termini, ed è una cosa che nel lungo periodo sposta gli equilibri. Noi invece da anni combattiamo con sciagure dal punto di vista fisico che ha raggiunto il comico con Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Che il nostro campionato sia stato falsato è evidente.

Che non avremmo mai potuto lottare per vincerlo, altrettanto.

beh, perdonami, a logica se una gara è falsata per un concorrente l'irregolarità riguarda l'intera competizione.

 

In una gara di ciclismo se ad un partecipante viene tolta una ruota per metà della tappa mi pare che la gara debba considerarsi farlocca.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FiorDiFrancula ha scritto:

La componente fortuna è per quanto si possa pensare marginale è pur sempre una componente da non sottovalutare, beccare i giocatori giusti e nello stato di forma giusto non è cosi scontato, per non parlare del discorso infortuni, il Napoli quest'anno non ha avuto mezzo problema in questi termini, ed è una cosa che nel lungo periodo sposta gli equilibri. Noi invece da anni combattiamo con sciagure dal punto di vista fisico che ha raggiunto il comico con Pogba

Be quello degli infortuni è un problema che ci portiamo dietro da anni.Non capisco se dipende dallo staff o siamo sfigati a beccare giocatori rotti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.