Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

VIDEO Allegri dopo Juventus-Napoli: "Finalmente siete riusciti a vincere uno scudetto"

Post in rilievo

In campo, fra campo e panchina e fra le panchine ci si è sempre detto di tutto e la cosa finiva lì. Solo che adesso ci sono telecamere e microfoni ovunque e c'è questa ossessione dei giornali e anche del pubblico di sapere tutto. Ma è mai possibile che un allenatore debba coprirsi la bocca per dire una cosa al suo vice, altrimenti gli leggono il labiale dalla Nuova Zelanda e i giornali ci montano un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, bonve ha scritto:

il napoli lo scudetto se lo è stra meritato sul campo.

a me sembra che stiamo pure cadendo di stile ultimamente.

allegri prima si era attaccato al -15 per scusare ogni cosa, ora percula tutti a destra ed a manca.

 

 

 

 

 

eh gia, vedo come molti nostri avversari si complimentano con noi sulle  nostre vittorie, chiediamlo alla societa' di farsi sentire poi noi siamo i p rimi agnellini a parlare di stile, pur di dar contro all'allenatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Toglierei il sembra...

Veramente un'uscita di pessimo gusto.

 

"percula"?

Se lo dici dopo che hai preso un gol, non stai perculando. Stai ROSICANDO. 

Poi se vogliamo prenderci in giro facciamolo.

 

Certo , mentre il goal che ci hanno annullato e' giusto vero? Siete troppo buonisti, attacchiamo Allegri e siamo tutti contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Una società come la Juve non può permettersi di avere questo bullo da bar in panchina. Uno come Ancellotti che avrebbe da sfottere gli altri si è mai lasciato andare  a queste "uscite"? Uno come Guardiola? ecc. Sono comportamenti da Mourinho e roba del genere. Io sarò anche prevenuto nei confronti del Timoroso di Livorno ma questi non  mi sembrano atteggiamenti di un allenatore di una grande società. Poi può pure mettersi il cappottino 3/4 per sembrare elegante ma i comportamenti sono quelli che fanno la differenza. Ma il tifoso bianconero si sa quando prende in antipatia un allenatore perchè privo di sangue "blu-bianconero" come Ancellotti e Sarri non tollera la minima cosa, poi accetta invece di tutto (e ormai stiamo accettando di tutto da Acciuga, in campo e fuori) per altri marchiati come aziendalisti. 

A me non fa né caldo né freddo questa uscita di Allegri, non mi crea problemi, così come non me ne crea la sbroccata di Landucci.

 

Questo però è da stampare a caratteri cubitali  .ghgh   A cui si aggiunge il notevole fiuto calcistico del tifoso nell'individuare quelli da bersagliere e quelli da proteggere oltre ogni limite di decenza. Un fiuto da bracco, che trasuda grande competenza e lungimiranza  uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bonve ha scritto:

guarda ho fatto una ricerca durata 3 minuti, questa è l'ultima dichiarazione in ordine cronologico, ma potrei trovarne agilmente altre.

 

Prego

 

Ok perfetto, come immaginavo non usa i 15 punti per giustificare "ogni cosa". Vedi tu, ma 3 minuti sono pochi.

Visto che ti sei fermato solo al titolo, la conferenza stampa integrale si trova qua.

 

Cito testualmente "E' normale che ci siano stati dei condizionamenti (dovuti alla penalizzazione) ma non ci devono essere alibi"

"Uno può dire, da un lato, che ci siamo compattati...dall'altro magari avremmo dieci punti in più per via del condizionamento mentale, non si può sapere. Io so solo che i ragazzi ad oggi sul campo hanno fatto qualcosa di importante".

 

Queste sono le parole con cui "giustifica ogni cosa" .doh

Lasciamo stare dai, ho già capito il soggetto.

Stammi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frase da piangina, io non ci vedo nulla di cui vantarsi. Si hanno vinto lo scudetto dopo un millennio, e noi non lo vinciamo da tre anni, quindi adesso stanno meglio di noi. Tra l'altro lo hanno vinto con gioco e una rosa che io non riesco a vedere superiore alla nostra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeso però basta! Quando all'andata quel pagliaccio pelato fece la sua sceneggiata non ricordo titoli di giornale indignati, era solo goliardia. Allegri non ha detto nulla di male, la smettessero questi giornalai straccioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

eh gia, vedo come molti nostri avversari si complimentano con noi sulle  nostre vittorie, chiediamlo alla societa' di farsi sentire poi noi siamo i p rimi agnellini a parlare di stile, pur di dar contro all'allenatore

Non centra niente l'allenatore, il problema è generale.

Poi, c'è da dire che se si critica un allenatore per una frase che alcuni giudicano da "rosicone" non è lesa maestà, ci può stare come la critica a chiunque, non per questo la si fa per odio o per "dare contro". 

Però permettetemi, lo stile non si chiama in causa a fasi alterne, o lo si ha sempre o non lo si ha mai, fino a quando si vinceva avevano tutti la puzza sotto il naso, quello non si dice quell'altro non si fa, l'allenatore con indosso la tuta...ma scherzi? è da burino; l'allenatore che accampa una scusa...ci mancherebbe è da piangina.

Ora che invece le cose  si mettono male ci si risveglia tutti in mimetica sotto trincea? Direi che è troppo comodo così, bisognava svegliarsi prima tutti, da società a noi tifosi.

In questa questione per me Allegri non va giudicato perché sono cose di campo e non sappiamo cosa abbia detto per prima la panchina dei folkloristi onesti.

Che poi sia una rosicata da parte sua mi sembra ovvio, come capita altrettanto agli altri quando vinciamo noi, è normale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Juventus che conoscevo io gli avversari li rispettava…o rispettiamo solo l’Inter ?
 

Agnelli: "Bravo Steven, ma torneremo..", i complimenti di Lapo

Il presidente della Juve Andrea Agnelli ha voluto complimentarsi con l'Inter per il raggiungimento del 19° scudetto, in particolare col n.1 nerazzurro Steven Zhang: "Ben fatto Steven! Felice per te e orgoglioso di essere il tuo sincero avversario in campio e amico fuori dal campo. Torneremo...". Arrivano anche le congratulazioni social di Lapo Elkann: "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ Inter per lo scudetto. Amare la Juve significa anche rispettare gli avversari", scrive il fratello di John con un tweet in occasione dello scudetto dell'Inter. 

Ma per favore…come se loro ci rispettassero. In che mondo vivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Una società come la Juve non può permettersi di avere questo che fa battute da bullo da bar in panchina. Uno come Ancellotti, che avrebbe da sfottere gli altri, si è mai lasciato andare  a queste "uscite"? Uno come Guardiola? ecc. Sono comportamenti da Mourinho e roba del genere. Io sarò anche prevenuto nei confronti del Timoroso di Livorno ma questi non  mi sembrano atteggiamenti di un allenatore di una grande società. Poi, può pure mettersi il cappottino 3/4 per sembrare elegante, ma i comportamenti sono quelli che fanno la differenza. Ma il tifoso bianconero si sa, quando prende in antipatia un allenatore perchè privo di sangue "blu-bianconero" come Ancellotti e Sarri, non tollera la minima cosa, poi accetta invece di tutto (e ormai stiamo accettando di tutto da Acciuga, in campo e fuori) per altri marchiati come aziendalisti. 

Paragone senza né capo né coda. I due soggetti che nomini, a torto o a ragione, sono detestati per uscite antijuventine (prima e dopo essere passati da noi). Non è il caso dell’altra sera di Allegri o Landucci. 
 

Ancelotti, comunque, ha fatto ben di peggio, spalando letame su Torino e sulla Juve su un libro e in tribunale.

 

E comunque, anche sul campo non si tirò indietro, vatti a rivedere come prepararò Juve Parma nel 1997, spalando * preventiva e poi uscendo (non mi ricordo se espulso) dal campo infamando chiunque. Facile fare il signore al bilan dove hai tutti i media dalla tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Una società come la Juve non può permettersi di avere questo che fa battute da bullo da bar in panchina. Uno come Ancellotti, che avrebbe da sfottere gli altri, si è mai lasciato andare  a queste "uscite"? Uno come Guardiola? ecc. Sono comportamenti da Mourinho e roba del genere. Io sarò anche prevenuto nei confronti del Timoroso di Livorno ma questi non  mi sembrano atteggiamenti di un allenatore di una grande società. Poi, può pure mettersi il cappottino 3/4 per sembrare elegante, ma i comportamenti sono quelli che fanno la differenza. Ma il tifoso bianconero si sa, quando prende in antipatia un allenatore perchè privo di sangue "blu-bianconero" come Ancellotti e Sarri, non tollera la minima cosa, poi accetta invece di tutto (e ormai stiamo accettando di tutto da Acciuga, in campo e fuori) per altri marchiati come aziendalisti. 

Dal punto di vista concettuale hai pienamente ragione, qui si tende a etichettare gli allenatori a seconda delle convenienze o ancor peggio, dello stile.

Che poi lo stile, come spesso accade, viene tirato in ballo a fasi alterne.

Per quanto riguarda il fatto in questione noi non sappiamo se Allegri abbia risposto a qualche provocazione della panchina di quelli la quindi rimane una battuta di campo come tante altre.

In generale secondo me ha fatto bene a ricordarglielo in faccia, sarebbe stata invece una mourinhata  (sgradevole, disonesto e ciarlatano) ribadirlo in sala stampa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente ammettendo che la ciuccese in campo ha dimostrato qualcosa in più degli avversari a mio avviso meritando questo "strano" ( per non dire altro ) scudetto per quanto riguarda noi a mio avviso a perderlo più che il Non gioco dato dal livornese 2.0 ( che sicuramente non ha aiutato) è stata una società debolissima con poca/zero competenza a non farci rimettere in gareggiata il problema non è tanto il goal non dato contro la Salernitana ( di per sé gravissimo ) il problema è che la società non alzando la voce ( non mi riferisco ad alzare la voce stile mercato rionale) si è resa complice ( a questi gli possiamo fare di tutto manco protestano ...) E da lì sono venuti i fatti che già sappiamo Lukaku la partita con la ciuccese  ecc... 

Una società forte pur avendo subito il torto contro la Salernitana si sarebbe fatta sentire in maniera così forte e decisa che per esempio domenica sera il var con il cavolo che interveniva ( e non lo doveva assolutamente fare ) e seppure l'arbitro veniva richiamato avrebbe detto ho visto tutto non c'è bisogno di ricontrollare tutte questi episodi al di là dell'obbrobrio che mostriamo in campo è dovuto dall'avere una società al limite dell'imbarazzante secondo me pure al di sotto del trio meraviglia Cobolli Blanc e Secco  

Ci vogliono figuri forti competenti tipo un Marotta Giuntoli Del Piero Presidente poi come allenatore possono mettere chiunque poi vediamo fra 2 anni se non ritorniamo nei quartieri alti 

Uno non vuole essere irriconoscente ma è innegabile che la parentesi Andrea Agnelli va divisa in due fasi la fase prima quando prendeva decisioni in comune con Marotta/Paratici e seppure tra qualche errore è stata una bellissima parentesi dove con più fortuna si poteva vincere tutto comunque diciamo parentesi ampiamente positiva 

E l'incredibile seconda fase dove Andrea Agnelli dall'assurda e illogica cacciata di Marotta senza sostituirlo non ne ha azzeccata una manco per sbaglio tutto quello che si poteva sbagliare è stato sbagliato fino all'apoteosi il ritorno del obsoleto livornese 2.0 con un contratto assurdo che annovera questa operazione sicuramente tra le 10 peggiori operazioni che la storia della JUVE ricordi personalmente per me mai e poi mai avrei preso CR7 o Higuain a quel prezzo come pure Vlahovic al prezzo che è stato preso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, The_Rock ha scritto:

Ah ma allora c'è qualcuno che lo fa notare.

Ok grandissimo, idolo, gobbo, "unico punto di riferimento" , dopo la cravatta di Grassani e questa battuta, ma poi vogliamo giocare a calcio?

Intrattenitori bravi si trovano a meno di 7 milioni l'anno

.quoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Una società come la Juve non può permettersi di avere questo che fa battute da bullo da bar in panchina. Uno come Ancellotti, che avrebbe da sfottere gli altri, si è mai lasciato andare  a queste "uscite"? Uno come Guardiola? ecc. Sono comportamenti da Mourinho e roba del genere. Io sarò anche prevenuto nei confronti del Timoroso di Livorno ma questi non  mi sembrano atteggiamenti di un allenatore di una grande società. Poi, può pure mettersi il cappottino 3/4 per sembrare elegante, ma i comportamenti sono quelli che fanno la differenza. Ma il tifoso bianconero si sa, quando prende in antipatia un allenatore perchè privo di sangue "blu-bianconero" come Ancellotti e Sarri, non tollera la minima cosa, poi accetta invece di tutto (e ormai stiamo accettando di tutto da Acciuga, in campo e fuori) per altri marchiati come aziendalisti. 

Oddio mi sa che non conosci Guardiola. Fa le peggio cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Simo78 ha scritto:

perdonami, pensi davvero che questo sia un campionato regolare? 

Ma dai, hanno tritato tutti quelli che hanno incontrato. Che il comportamento della Lega sia uno schifo non lo scopriamo di certo ora, ma che il Napoli si sia meritato questo scudetto mi pare fuor di dubbio. Rosicare va bene, ma ammettiamo che sono stati superiori agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

.quoto

 

Io so che sono 9 Mil annui che seppure fossero 7 di per sé e gravissimo 

Sai la rabbia qual'e che fin quando la condizione fisica regge arrivando sul pallone spesso prima dell'avversario pure senza schemi in un modo o nell'altro ti rendi pericoloso infatti la ciuccese il primo tempo è stata nulla il problema e che quando cala la condizione fisica il non avere uno straccio di gioco vedere i nostri correre a vuoto o portare troppo la palla ha permesso alla ciuccese di ritornare in partita e creare di più poi ci sta che abbiamo segnato prima noi e il goal poteva essere convalidato ma è innegabile che quel goal pure se dato era un episodio in un secondo tempo passato per intero nella nostra meta campo e francamente da tifoso della JUVE soprattutto sul nostro campo questa cosa non la tollero ci sta perdere ma la partita voglio giocarmela per vincere dal 1' al 90' + recupero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno sfotto' normale dai,da buon livornese.

 

Tra panchine ci sono sempre questi sfotto'.

 

Ma queste sono cose di campo  che dovrebbere finire li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Io so che sono 9 Mil annui che seppure fossero 7 di per sé e gravissimo 

Sai la rabbia qual'e che fin quando la condizione fisica regge arrivando sul pallone spesso prima dell'avversario pure senza schemi in un modo o nell'altro ti rendi pericoloso infatti la ciuccese il primo tempo è stata nulla il problema e che quando cala la condizione fisica il non avere uno straccio di gioco vedere i nostri correre a vuoto o portare troppo la palla ha permesso alla ciuccese di ritornare in partita e creare di più poi ci sta che abbiamo segnato prima noi e il goal poteva essere convalidato ma è innegabile che quel goal pure se dato era un episodio in un secondo tempo passato per intero nella nostra meta campo e francamente da tifoso della JUVE soprattutto sul nostro campo questa cosa non la tollero ci sta perdere ma la partita voglio giocarmela per vincere dal 1' al 90' + recupero 

mah un allenatore che ha il curriculum di allegri a meno di 7 milioni l'anno non lo trovi. Se si vuol risparmiare si va su quelli emergenti o che non hanno mai vinto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Io so che sono 9 Mil annui che seppure fossero 7 di per sé e gravissimo 

Sai la rabbia qual'e che fin quando la condizione fisica regge arrivando sul pallone spesso prima dell'avversario pure senza schemi in un modo o nell'altro ti rendi pericoloso infatti la ciuccese il primo tempo è stata nulla il problema e che quando cala la condizione fisica il non avere uno straccio di gioco vedere i nostri correre a vuoto o portare troppo la palla ha permesso alla ciuccese di ritornare in partita e creare di più poi ci sta che abbiamo segnato prima noi e il goal poteva essere convalidato ma è innegabile che quel goal pure se dato era un episodio in un secondo tempo passato per intero nella nostra meta campo e francamente da tifoso della JUVE soprattutto sul nostro campo questa cosa non la tollero ci sta perdere ma la partita voglio giocarmela per vincere dal 1' al 90' + recupero 

Sono con te fratello.

 

E onestamente questa cosa va avanti da tempo e non ha nulla a che fare con le vicende giudiziarie.

Vedere questo schifo, anzi approcciarmi alle partite avendo la certezza che si vedrà tale schifo, pesa molto di più di ogni penalizzazione.

 

La penalizzazione noi ce l’abbiamo integrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.