Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-JUVENTUS

Post in rilievo

1 minuto fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Con beffa? 

M ancora credete al diavolo? 

Se ci sarà una beffa quella la subire o noi! 

E poi non ho capito, perché la radio e non la tv? 

non guardo più nessuna partita alla tv...e da mo' caro amico.....non mi piace essere preso per i fondelli da chiunque commenta la gara preferisco Repice e poi sono di una generazione che riesce a "vedere" la gara anche alla radio...poi dopo se ho voglia vado su JTV.

Comunque che te frega a te in cosa spero io? con tutto il rispetto sono affari miei...una cosa è la speranza del tifoso e un altra è vedere cosa sta succedendo e lo vedo benissimo da solo senza che me lo ricordi, ho un po d'esperienza di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore per loro neanche quotato...con gol di lukaku che non ci sarebbe dovuto neanche essere...

Non so se questa squadra, intesa gruppo squadra ha la forza di poter uscire vincente da questa situazione.

Lo spero ma non ci credo per niente , sono onesto. 

Speriamo bene e sempre forza juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....al clown vestito di giallo inviato dalla Figc ad orchestrare la farsa sarà stato dato un cartellino giallo raffreddato ad acqua.....per tutte le volte che ci verrà sventolato contro....rischierebbe di bruciarsi la manina...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Probabilmente sarà un fake (spero) ma ho visto sui social una foto di doveri in aeroporto con una valigia dell Inter.

Ripeto, spero sia un fake. In ogni caso come già appurato dalle intercettazioni del 2006 chi di dovere non si fa troppi problemi a fare pressioni sugli arbitri per penalizzare la juventus, dunque sappiamo già come andrà a finire.

Un tempo eravamo talmente più forti da non risentirne, oggi invece non ne siamo in grado.

Ogni società (soprattutto di serie A) regala gadget alla terna arbitrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che capita in un bruttissimo momento

Perché potrebbe anche succedere che arrivare quarti non basti per andare in champions, ma serva arrivare almeno terzi 

Le partite europee sono ancora lontane, ma per il campionato ormai sono tutte decisive.

Stancarsi troppo stasera potrebbe essere fatale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Credo sará l'ennesima farsa di una stagione farsa. Spero di sbagliarmi. 

Dopo Juve-Napoli e il modo nel quale è andata non mi va di avvelenarmi per una partita che sará piena di assurditá arbitrali, sceneggiate, polemiche pretestuose, pianti inperdisti, telecronisti di parte ecc.

 

Dovesse andar bene mi vedrò gli highlights. :d

Le gare contro i prescritti per me non sono più calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Mah...io non so se la guarderò. Sono un pò stanco di essere in guerra 

eh pure io.... fatico a riconoscere lo sport tra la monnezza ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

non guardo più nessuna partita alla tv...e da mo' caro amico.....non mi piace essere preso per i fondelli da chiunque commenta la gara preferisco Repice e poi sono di una generazione che riesce a "vedere" la gara anche alla radio...poi dopo se ho voglia vado su JTV.

Comunque che te frega a te in cosa spero io? con tutto il rispetto sono affari miei...una cosa è la speranza del tifoso e un altra è vedere cosa sta succedendo e lo vedo benissimo da solo senza che me lo ricordi, ho un po d'esperienza di calcio.

No non mi fraintendere, non ce l ho certo con te. 

Ti do un consiglio, guarda la partita sperando che più tardi possiamo risentirci per festeggiare. 

Forza Juve! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi conosce sa che non scrivo o accedo (quasi) mai a questo topic in via scaramantica, ma considerando che ho la certezza assoluta che stasera andrà in scena la porcata del secolo ho deciso di fare uno strappo alla regola. 
 

Partita già a decisa a tavolino nelle sale della FIGC, da guardare solo perché non su TV a pagamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

No non mi fraintendere, non ce l ho certo con te. 

Ti do un consiglio, guarda la partita sperando che più tardi possiamo risentirci per festeggiare. 

Forza Juve! 

No figurati era un "che te frega" scherzoso. 

La radio è un' istituzione a casa mia...mio nonno ha passato la vita a seguire alla radio la Juventus ed il Catania da lui ho imparato a vedere quello che raccontavano Ameri, Ciotti, gente che te la faceva vivere anche se non vedevi un pò come Repice.

Non ho fatto molta fatica a spegnere la pay tv nel 2006 a dire il vero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà sicuramente un'altra partitaccia ignobile studiata dal Vate. Da evitare. Stasera starò su Rai 4 dove c'è un altro film dell'orrore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.