Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-JUVENTUS

Post in rilievo

Indubbiamente la presenza di Bonucci sarebbe incomprensibile 

Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

Proveremo a difenderci il più possibile cercando di sfruttare qualche situazione da palla inattiva o qualche ripartenza. Se reggiamo difensivamente possiamo tenere lo 0 a 0 e giocarcela ai rigori.

Il piano mi sembra complicato... Un rigore per loro non è quotato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Proveremo a difenderci il più possibile cercando di sfruttare qualche situazione da palla inattiva o qualche ripartenza. Se reggiamo difensivamente possiamo tenere lo 0 a 0 e giocarcela ai rigori.

Secondo me ormai non fanno più nemmeno la riunione tecnica pre partita. 

Copione già scritto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

finirò di guardarmi la seconda serie di PAPITO su Netflix... la partita di stasera è decisamente da stomaci forti. Ladrate, var a senso unico, grazie concesse da Papa Gravina et similia, NON riesco più a sopportarle.

Spero solo che i nostri ragazzi facciano saltare tibie e peroni quando verranno provocati da queste *!

Papito?

1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Secondo me ormai non fanno più nemmeno la riunione tecnica pre partita. 

Copione già scritto 

Secondo me non l'hanno mai fatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera è inguardabile, cioè non è da guardare, é una esecuzione in piena regola; non so, forse è il dazio che dobbiamo pagare per vedere il prossimo anno i nostri colori ancora in serie A; datemi retta, fratelli, guardate altro, giusto per non rodersi il fegato gratuitamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Secondo me ormai non fanno più nemmeno la riunione tecnica pre partita. 

Copione già scritto 

Sempre meglio ribadire che in certe circostanze se provi a vincere poi finisce che perdi (vedi Cuadrado col Napoli) quindi meglio portare la palla alla bandierina e blindare lo 0 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bretella ha scritto:

stasera è inguardabile, cioè non è da guardare, é una esecuzione in piena regola; non so, forse è il dazio che dobbiamo pagare per vedere il prossimo anno i nostri colori ancora in serie A; datemi retta, fratelli, guardate altro, giusto per non rodersi il fegato gratuitamente

sicuramente è sotto gli occhi di tutti noi quello che vogliono fare contro la Juve, ma resta il fatto che se giochi e segni..non è detto che non si vinca comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Proveremo a difenderci il più possibile cercando di sfruttare qualche situazione da palla inattiva o qualche ripartenza. Se reggiamo difensivamente possiamo tenere lo 0 a 0 e giocarcela ai rigori.

Rigore per loro o episodio dubbio quotato a 0.

 

In più la nostra formazione titolare è da dissenteria. Zero punte, due soli giocatori offensivi in campo.

 

Sarà come scalare il Mortirolo, un patema a livello arbitrale e di gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero qualcuno ha intenzione di guardare la porcheria farsa di stasera? DAVVERO???? Ma vi piace proprio cosi tanto prenderlo tra le natiche?! PER CARITÀ, FATE ALTRO!!!! Io non mi faccio più prendere per il * da sta merdosissima Mafia chiamata FIGC 🤮🤮🤮🤮🤮

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rakhia ha scritto:

Io guarderò il risultato ogni tanto

mi fa troppo schifo vedere quelle * in azzurronero

Io pure non sopporto quello stadio e il loro piangere alla minima rimessa laterale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bretella ha scritto:

stasera è inguardabile, cioè non è da guardare, é una esecuzione in piena regola; non so, forse è il dazio che dobbiamo pagare per vedere il prossimo anno i nostri colori ancora in serie A; datemi retta, fratelli, guardate altro, giusto per non rodersi il fegato gratuitamente

Un patema però è anche vedere "la qualunque" palleggiarci in faccia dal primo all'ultimo minuto.

 

Poi per carità, l'accanimento arbitrale è evidente e vergognoso.

 

Ma basterebbe giocare un calcio decente per mettere all'angolo sti quattro pagliacci della prescittese.

 

Oltre il danno pure la beffa.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirare fuori le pelotas potrebbe essere l'unica soddisfazione della stagione . Eliminare questi parassiti sarebbe epico non sono nulla possiamo farcela gravina non deve prendere sonno stanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Tirare fuori le pelotas potrebbe essere l'unica soddisfazione della stagione . Eliminare questi parassiti sarebbe epico non sono nulla possiamo farcela gravina non deve prendere sonno stanotte

O dormire in eterno , anche quello va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Già vero.. ricordo ancora i rolex di sensi sefz

 

Quella era un’altra roba…😁

 

Arbitrando l’allora “Berretti” della Fiorentina anche a me lasciarono kway e portachiavi color lutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Miretti In, Fagioli Out. Già questo mi fa incaxxare..

Bonucci titolare è il K.O. definitivo 

Ma davvero gioca bonucci? Sarebbe la pietra tombale su questa partita, non gioca da una vita e già quando giocava era palesemente inadatto a questi livelli.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.