Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Proteri

Calvo: "Esclusione dalle coppe? Indiscrezioni quotidiano sembrano sentenze già scritte ma non abbiamo nessuna novità. Juve società solida, possiamo programmare mercato"

Post in rilievo

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io sarò malapensante ma continuo a non capire come è possibile che questo Calvo voglia il bene della Juve di Andrea Agnelli che gli ha fregato la moglie.

Ah ma è lui? Pensa che non lo avevo neanche realizzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perché ma mi danno l'impressione in questa pseudo società che oggi governa la Juventus che altro che indiscrezioni,loro lo sanno benissimo a cosa si va incontro e non sembrano nemmeno tanto dispiaciuti.Non si alza un dito su nulla.La tifoseria è sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dankos2 ha scritto:

Tra parentesi ma la suina dello sporco non è di Elkan o da lui partecipata in modo notevole? Nel caso siamo usi a spararci nei co....ni?

Adesso credo non più ma a sicuramente era della Real casa quando, insieme all’altro giornale di famiglia TuttoSport, condussero la gogna mediatica di Farsopoli nel 2006. Meditate gente, meditate…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno come calvo, ma pure uno come scansavino, che percentuale di carisma o mentalità vincente possono trasmettere dentro uno spogliatoio come quello della juve, poca per come la vedo io, anche quello conta in una società che punta a grandi traguardi, ma tanto il tifoso medio dà la colpa solo all'allenatore, troppo facile il tiro al piccione, ormai spennato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raramente ho visto qualcuno che, a pelle, mi trasmettesse una tale inadeguatezza.

 

Tuttosport, di suo, titola “Rabbia Calvo”. 🤪

 

Saranno contenti quelli che qui dentro vorrebbero linciare Landucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Dirigenza disgustosa, si ritorna indietro di 15 anni. Il giorno che quella faccia da * di Elkann si leva dalle palle festeggio. 

Grazie anche ad AA, questa situazione è 100% farina del suo sacco. Se non altro almeno lui si è levato dalle palle, il cugino non so perchè non vende... tanto per far fare ciclicamente questa fine ad un'istituzione calcistica come la Juventus, la venda e buonanotte. 

Io è da tempo che spero in una cessione proprietaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dankos2 ha scritto:

Tra parentesi ma la suina dello sporco non è di Elkan o da lui partecipata in modo notevole? Nel caso siamo usi a spararci nei co....ni?

No ma se fossi in lui la ricomprerei e poi la chiuderei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora a capire che tipo di stagione è, perché secondo loro non si può giudicare ancora. Ma perché cosa la può salvare, non lo so. Poi riguardo quello che scrivono i giornali, o questi ne sanno più dei nostri dirigenti, o vogliono nascondere quello che accadrà. Tanto a me questi manco quando parlano non mi piacciono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Riccardo Proteri ha scritto:

mi fa però piacere che lei le chiami indiscrezioni perchè le ho lette anch'io negli ultimi giorni su un quotidiano sportivo e ci sembravano sentenze già scritte.

Qualche querela verso la carta igienica rosa ogni tanto potreste farla eh bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che in mezzo a tutta sta marmaglia, Calvo sia il più preparato e carismatico di tutti. Tra i tanti, proprio lui cacciato da Agnelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sanno tutti..lo sanno i media nemico etc non lo sa calvo... Dove vivono questi incompetenti su marte?..siamo tagliato fuori da tutto viviamo in un vuoto pneumatico assoluto..Hanno deciso di farci fuori a causa della SL.. gli ignvi conigli sono scappati e qualcuno ha fatto la spia (vero Zhang?...qualcuno diceva Steve il mio grande amico"..che poi te l'ha piazzato in *.. come de merdentis etc..)... Tra qualche hanno sto conigli salteranno sul carro SL mentre noi saremo ancora lo a leccarci le ferite..

 

Calvo è l'ennesimo pupazzo messo lì non si sa perché..siamo tornati al tempo di cobolli Blanc secco e Fassone un branco di incapaci che ci hanno rovinato...questi ci stanno ammazzando definitivamente

42 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A me sembra che in mezzo a tutta sta marmaglia, Calvo sia il più preparato e carismatico di tutti. Tra i tanti, proprio lui cacciato da Agnelli.

Calvo sa di marketing e commerciale non di mercato gestione della rosa aspetti tecnici e altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Adesso credo non più ma a sicuramente era della Real casa quando, insieme all’altro giornale di famiglia TuttoSport, condussero la gogna mediatica di Farsopoli nel 2006. Meditate gente, meditate…

Si adesso non piu', comunque giusto meditare, corsi e ricorsi storici 

1 ora fa, emmegibe ha scritto:

No ma se fossi in lui la ricomprerei e poi la chiuderei

Io, visto quel che ci fanno, chiuderei la Juventus e poi vorrei vedere come fanno senza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, dankos2 ha scritto:

Tra parentesi ma la suina dello sporco non è di Elkan o da lui partecipata in modo notevole? Nel caso siamo usi a spararci nei co....ni?

Anni fa sì, ora no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.