Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Inter: "Abbiamo preso questo gol, poi abbiamo fatto una buona partita, contro l'Inter è difficile perché è una squadra fisica. Gara decisa dagli episodi"

Post in rilievo

io non dico piu' nulla.........sono talmente scoraggiato che l'unica cosa che desidero è che questa maledetta annata finisca il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AngriJuve said:

Cioè la tua preoccupazione è che c'è chi lo difende. A parte che ormai non c'è proprio più niente da difendere perché questa Juventus è finita, non c'è più.  Ma credo che chi deve fare il lavoro (a proposito,  chi?) non si preoccupi certo di questo 

Si ma il problema è che non capite quando è iniziato il declino e chi l'ha sprofondata nel baratro...purtroppo...troppo presi tutti dai complottismi ma la devastazione non è iniziata li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, monza bn ha scritto:

Buona partita, ha detto buona partita. 

La peggiore partita che abbia mia visto in vita mia! 

Si per lui si ...dice a parte i primi 15 minuti...

Peccato che al 15 abbiamo preso gol e l inter era a posto e poteva controllare. 

Mica poi la partita era in equilibrio come vuole fare credere.

 

Se nn avesse segnato ci avrebbe schiacciato ancora sino al gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Esatto.

Una delle più grandi cappellate di AA.

Non solo contratto di 4 anni e milionario.

Acciuga ha fatto tredici con lui....

 

Complimenti AA per la situazione demmerda in cui ci hai lasciato e con un allenatore incapace e strapagato

Un Presidente che era partito alla grande, invece di far crescere la Juventus a livello europeo, è diventato sempre più presuntuoso e spaccone. Risultato? Dodici anni di presidenza e zero titoli in Europa e dominio perduto pure in Italia. E tutto per questo suo vizio di favorire i suoi amichetti, in primis il cacciucco di Livorno. Roba da pazzi!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tanto vituperato Conte dopo una prestazione del genere andava a prendere la squadra a calci nel sedere. Ma un giocatore che stimoli avrà a fare meglio se l'allenatore è il primo a farsi andare bene sto schifo? Una buona partita? Inaccettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma in che mani siamo finiti, è una vergogna che questo signore possa ancora dire ste robe in tv senza che nessuno intervenga x metterlo alla porta.

Società di incompetenti e senza palle.

Almeno nedved su questo una cosa aveva capito che nn andavamo da nessuna parte con lui in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Un Presidente che era partito alla grande, invece di far crescere la Juventus a livello europeo, è diventato sempre più presuntuoso e spaccone. Risultato? Dodici anni di presidenza e zero titoli in Europa e dominio perduto pure in Italia. E tutto per questo suo vizio di favorire i suoi amichetti, in primis il cacciucco di Livorno. Roba da pazzi!!

Ci ha riportato a vincere.

Ma poi? Ha distrutto tutto.

Per presunzione e arroganza.

E manua di protagonismo.

 

Sino a mettere di nuovo questo in panca con un contratto da nababbo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Un Presidente che era partito alla grande, invece di far crescere la Juventus a livello europeo, è diventato sempre più presuntuoso e spaccone. Risultato? Dodici anni di presidenza e zero titoli in Europa e dominio perduto pure in Italia. E tutto per questo suo vizio di favorire i suoi amichetti, in primis il cacciucco di Livorno. Roba da pazzi!!

Poi si è fatto raggirare da uno che lo ha convinto che si può vincere solo giocando di * e che l' organizzazione e il lavoro atletico non serve a una mazza.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr. Coppa in faccia è una sicurezza nelle partite che contano, uno che con uno squadrone è riuscito a perdere Supercoppe con la Lazio di Inzaghi, con il Napoli di Benitez e il Milan di Montella ma di che stiamo parlando.   .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma per quale motivo dovrebbe dimettersi se è ancora in lotta per il quarto posto e in semifinale di Europa League?

Veramente pensate che i nostri giocatori siano dei fenomeni?

è in semifinale di europa league grazie al fatto di aver giocato il peggiore girone di champions dell’intera storia della Juventus. Ah, prima delle sentenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi l'avrebbe mai detto che giocare col 4-6-0 o 5-5-0 ci avrebbe reso sterili offensivamente.

Non è colpa di Max.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Getto ufficialmente la spugna anche io caro Max, stasera hai dimostrato ancora una volta di essere strafinito e di non saper fare più altro che dare ragione a chi ti ha sempre insultato. Ci ho provato in tutti i modi a capire, ad analizzare a giustificare e difendere ma non giocarsi una partita così è fuori da ogni logica. Scelte senza senso, zero tiri quando devi ribaltare, non ci abbiamo mai neanche provato, è assurdo. Per di più è dal post partita di domenica che ai microfoni lo vedo svuotato, qua è davvero arrivato il momento di godersi la pensione e il nipote. E come se non bastasse adesso il Siviglia ci gonfia come na zampogna… 
 

 

E mi fa ancora più male dover realizzare che per la situazione drammatica in cui siamo l’unico che può farci rialzare l’orgoglio prima che tutti il resto è proprio il traditore Conte. Anche perché l’ideale di uno alla Guardiola che prende e ci rivolta come un calzino sto dna che ormai inizia a puzzare tremendamente di vecchio, è utopia allo stato puro…

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.